Non lasciarmi
di Stella94

26/05/11, ore 17:14

ehiiii ciccia....bello complimenti....a me è piaciuto molto e non so il perchè....è troppo bella la parte dove elena pensa a damon....bella pure la parte quando incontra a marco....l'avevo capito nel cap precedente che era lui...hihihi...per quanto riguarda damon finalmente è arrivato speriamo che la trova subito a elena e che elena non combini niente con marco...mmm mi sta antipatico....evviva damon per sempre...ora vado kiss kiss e aggiorna presto!!! ps sia l'immagine che la canzone sono stupendi brava :-)

26/05/11, ore 15:48

Alleluiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Il Salvatore (in tutti i sensi) è arrivato! Così Damon potrà strappare Elena dalle grinfie di quel Marco,che francamente proprio non sopporto >.<
Sono curiosissima del seguito!!
Aggiorna presto,bacioni,

26/05/11, ore 15:07

ehi eccomi a recensire anche questo capitolo....l'avevo detto io che la vipera era parente di marco...ecco ora si che sarà sempre tra i piedi....ma menomale che è arrivato in mio damonuccio. finalmente così se la porta via.....non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo, nella speranza che li fai incontrare. non so cosa aspettarmi....non vedo l'ora cmq....alla prossima..e grazie per la recenzione a where were you....baci clara

20/05/11, ore 14:53

Che capitolo! Davvero interessante. Prevedo un futuro davvero difficile per la povera. Damon corriiiiiiiiiiiiiii!!! Ti aspettiamo hihihihi speriamo che arrivi presto e che salvi la nostra Elena. Credo che Marco stia per tornare. Speriamo in bene. Ciao alla prossima!

16/05/11, ore 20:46

ehi eccomi qui a recenzire, finalmente ti sei decisa a pubblicare, cmq ti prego non mi dire che tornarà marco nel prossimo capitolo. e gli occhi verdi della signora le ricordano quelli di marco vero? chi è sua madre sta vipera?mmh simpatica la signora eh? cmq finalmente arriva damon nel prossimo, che bello non vedo l'ora. cmq aggiorna presto, complimenti. baci clara

16/05/11, ore 16:41

NNNNOOOOO se ritorna quel dannato Marco,ti avevo avvertito che cosa gli facevo!!! U_U
Damon ... detti una mossa,devi salvare Elena dalle grinfie della matrigna cattiva e dal principe sbagliato (già se ne deve dubire uno a Mystic Falls,figuriamoci anche a Roma!).
Comunque posso dire il mio parere? La matrigna cattiva è parente di Marco,me lo sento.
Non facciamo scherzi,tanto se a Damon gira male la questione che vuoi che ci metta a strappare il cuore a tutti?
XD
Continua presto,la tua storia è appassionante,poi non è giusto,perchè mi interrompi il capitolo di colpo? Non ho neanche il tempo di realizzare la scena che me la chiudi con un colpo di scena...
Brava!!!
Continua presto!
Baci,

16/05/11, ore 16:05

damon è in partenza per roma..ma sono sicura ke non sarà così semplice trovare elena..e ki sarà la misteriosa bionda dagli occhi verdi??spero ke elena non sia aiutata da quel ragazzo italiano..ma ho questa sensazione..staremo a vedere=)=)un bacio...

16/05/11, ore 15:11

Ehi ciao :) Che piacere sentirti.
Allora facciamo il punto della situazione: Damon è partito per l'Italia (perfetto!) pronto per tornare a casa (e proteggerla da ogni male aggiungerei XD). Elena invece ha trovato un lavoro che le frutterà un po' di soldi e la sua datrice è una strega (che per di più le pare di aver già visto..) È tutto fantasti! :D
Spero di leggere presto il seguito!!!
Bacio

16/05/11, ore 14:52

cicciaa complimenti anche questo capitolo è molto interessante....la prima parte quella di damon è troppo bella sopratutto quando lui dice a stefan :"stefan è tutto ok...la riporterò indietro...fidati di me!"...è propio un cucciolo adorabile e per elena è capace di tutto....lo sapevo che andava a trovarla che l'avrebbe raggiunta senza nemmeno pensarci due volte..speriamo che la trovi presto quella sarà sicuramente la parte piu bella :-)...anche la seconda parte è bella...elena a gia iniziato a lavorare però chi gli ricorda la persona dagli occhi verdi???mmmmm forse lo so...vabbè ora vado continua cosi e aggiorna presto:-) :-)ps: complimenti per il video è bellissimo e anche la canzone :-)

16/05/11, ore 14:47

bel capitolooo!! sono curiosa cosa scriverai negli altri capitoli..xD

04/05/11, ore 21:54

devo dire ke da delena convinta non mi piace il fatto ke elena sia attratta da un altro..cmq se questo servirà a farle capire ke in realtà ama damon ben venga!!!=)=)cmq qui(L'ho rivedrò) c'è un errore di grammatica..la h non ci va!!scusa ma te lo dovevo dire..al prossimo capitolo..

04/05/11, ore 19:15

nooooooooo non si può,,,ci mancava solo marco, non è ke ora mi fai innamora elena di marco. ti prego solo con damon deve stare...cmq povero damon che tenerezza....aspetto con ansia il prossimo capitolo.aggiorna presto. clara

04/05/11, ore 17:21

piccola stellaaa ho fatto una piccola pausa propio per venire a leggere il tuo cap....non stavo piu nella pelle.....molto bello complimenti....povero damon non ha fatto in tempo a correre da elena :-( :-( però vabbè andrà a cercarla  prima o poi e  la ragiungerà :-).....interessante il tipo della seconda parte...però che ha intenzione di fare??? solo damon puo stare con elena gli altri no ahahhaha vabbè spero che elena non si lasci andare e che invece di pensare sempre a stefan pensa anche a quel cucciolo di damon...:-)comunque continua cosi e mi raccomando non farti venire niente in mente perchè questa storia la devi continuare fino alla fine :-) ora vado aggiorna presto kiss kiss :-)

04/05/11, ore 16:53

*arriva con un coltello pronta a massacrare Marco*
*me sorride imbarazzata* ^_^"
No,tranquilla,non farò niente di male al povero Marcuccio,anche se .... giuro che se si intromette nella bellissima storia Delena che si è formata nella mia testa lo picchio U.U In questo preciso istante gradirei molto che Damon lo pedinasse e gli strappasse il cuore,non so il perchè ma ho un "odio a prima vista" verso di lui *W*
Scherzi a parte ...
Capitolo molto ... significativo,cavolo,quando le storie mi piacciono vorrei che ogni capitolo fosse lungo KM e KM,ma è meglio più corto,così io mi massacro d'ansia e quando arriva il momento di leggere ... io recensisco!!
Spero proprio che Damon raggiunga la (pazza,scriteriata ... cretina?!?!!) Elena in preda ad una fuga adolescenziale e se la riporti indietro,in qualche modo,anche a nuoto se necessario,tanto l'Oceano è corto!! xD
Bellissima storia (di nuovo xD) e bellissimo capitolo,aggiorna prestissimo!!
Baci,
Kikka
(Recensione modificata il 04/05/2011 - 04:54 pm)

04/05/11, ore 15:34

Ehi ciao! :) Capitolo molto interessante.. Damon è ormai deciso: parte e va a Roma e mi sembra un'ottima idea. Deve assolutamente trovare Elena perchè il ragazzo che lei ha incontrato sento che la metterà nei guai... magari sono io che esagero ma lui non mi piace molto! XD eheh

Ci sentiamo presto spero! Sono curiosa di leggere il seguito!
Un bacione grande grande