Non lasciarmi
di Stella94

16/07/11, ore 19:03

Ciao cara!
Allora ... in questo capitolo l'elenco delle cose belle potrebbe essere infinito, ma mi limito a riassumere in alcuni punti principali:
1) La decisione di Elena ( Un Alleluja sarebbe adatto per l'occasione! Questo è ciò che dovrebbe accadere nella serie TV. Questa è la decisione migliore per Elena )
2) Il Video ( E' semplicemente UNICO, la canzone pure, nonostante, siceramente, non l'avessi mai ascoltata mi è piaciuta dal primo ritornello! Quindi ... ottima scelta!! )
3) Il tuo modo di scrivere ( e qui partono i complimenti! Sei riuscita a descrivere nella maniera più dolce una delle scene più dolci in assoluto! *_* Se non fossimo tutti legati in maniera amorevole alla carissima Julie Plec io ti candiderei come sostitua! E non esagero ù_ù )
In ogni caso ... meglio non cantar vittoria troppo presto, c'è da affrontare il Stefan's Problem e poi ... MARCO! Il mio fantastico è amorevole Marco! L'hai lasciato nell'angolino?! Lo sai che è il mio PERSONAGGIO PREFERITO e che NON RESISTO SENZA DI LUI.
Io, che tifavo la coppia Marchena (Marco+Elena)!
No, non sono impazzita xDD
Beeeene ... concludo facendoti (nuovamente) i complimenti e incitandoti a continuare presto!
Un Bacione dalla tua appassionata lettrice,
Kikka ;)

15/07/11, ore 16:26

bhè finalmente elena si è svegliata!!=)=)ha capito ke il cuore supera la ragione..ke si si può sfuggire aal'amore..e lei ama damon più di qualsiasi cosa..e damon..all'inizio è rimasto spiazzato..ma poi...hi hi..mi è piaciuta molto questa frase "Il mio peccato sarà per sempre la mia condanna, ma sarà pronto in ogni momento a scontarla. Perché Elena è mia, ora e per sempre."..bhè ora dovranno affrontare stefan..e non sarà molto semplice!!si sentiranno in colpa ma loro si appartengono e nessuno potrà separarli..un bacione=)e in bocca al lupo per la tua situazione..spero ke si risolva per il meglio!!

15/07/11, ore 16:05

Bellissima e dolcissima. Finalmente Damon e Elena stanno insieme, almeno nella tua storia, mi piacerebbe fosse cosi anche nei libri, ma hanno licenziato la Smith proprio per la sua inclinazione Delena, spero almeno nel telefilm
Bellissimo il video e la scelta di immagini. Al prossimo giro Aria
(Recensione modificata il 15/07/2011 - 04:12 pm)

15/07/11, ore 15:15

eccomi qui..., con gli occhi a cuoricino...che bel capitolo...tanto batticuore.....=) finalmente elena mia tanto ci voleva...hai visto che sei persa fino ad ora?....cmq brava mi è piaciuto...al prossimo baci clara...
ps. stefano non può avere un vuoto di memoria e dimenticarsi completamente di elena?

15/07/11, ore 14:53

Ciao è la prima volta che recensisco...complimenti e questo capitolo è stupendo mamma miaaaaa!!! Finalmente elena si è resa contooo di quanto ami damon...sn stupendiii! <3 Ancora complimenti alla prossima!

13/07/11, ore 17:43

Eccomi qui. Sono arrivata anche per leggere questa piccola perla.
Devo dire, trama originale, situazioni accattivanti e sempre frizzanti. Sono Delena, quindi tifo per questa coppia. Ora mi chiedo cosa succederà perchè Elena corra dietro a Damon.
Alla prossima
Aria

08/07/11, ore 00:18

Bellissimo questo capitolo, complimenti!! =) non vedo l'ora di leggere il prossimo, anch'io ho aggiornato la mia storia, se vuoi farci un salto =P senti una domanda, purtroppo non sono molto esperta, ma come si fa ad aggiungere traccie musicali? aiutami tu perchè io non sono capace -.- hihihihi fammi sapere Fede.

06/07/11, ore 18:42

noooo ma perchè? tonta elena...ma tanto ci vuoel......mah...elena è innamorata non riesce a stargli lontano eppura fa quella ostinata...mah...ma tanto si sa che cederà...non vedo l'ora che si decida...=) aggiorna presto...clara

06/07/11, ore 16:26

ciao ciccia.....beh mi aspettavo che in questo capitolo elena cedesse invece non è stato cosi ma credo che a breve cederà....io credo che sceglierà damon come si fa a resistere dinanzi ad uno come lui??? io non ce la farei....ahahhahah la prima parte è molto bella ma la seconda lo è di piu...quando damon vuole elena a tutti i costi...poverino però viene sempre respinto....ma è propio un tipo tosto fa bene a non arrendersi e fa bene ad aspettare che adesso sia elena a cercarlo...:-)troppo bello....troppo belli tutti e due.....vabbè ora devo andare complimenti ancora e aggiorna piu presto che puoi kiss kiss ;-)

06/07/11, ore 15:52

Bellissimo anche questo capitolo!! **
continua presto un bacio!!
uffi però perchè elena deve sempre essere la solita, non capisce proprio che damon fa per lei ???
sono perfetti insieme!!
spero che presto lo capirà e che staranno insieme!!
un bacioneee
PS: Delena per sempre!!!
(Recensione modificata il 09/08/2011 - 01:20 pm)

06/07/11, ore 15:05

bhè elena è confusa..è comprensibile..sente questa irrefrenabile attrazione verso di damon ma non sa il motivo..o almeno non vuole ammettere ke ciò ke la spinge verso di lui è amore..e damon questo lo ha capito..solo ke non può sempre essere lui a rincorrerla..ora tocca a lei scegliere..al prossimo capitolo..un bacio=)=)

06/07/11, ore 14:56

Ciao carissima!!
Beh, intanto corro a mettere mi piace sulla pag di Facebook =D
Poi ... innanzitutto il capitolo POV Damon è veramente triste ç_ç Elena è una cocciuta di ... perchè non vuole ammettere ciò che prova per Damon?!
Secondo me il problema tra questi due (anche nel telefilm) è proprio la cocciutaggine di Elena ... lei SA di amare Damon, si capisce ogni puntata di più! Però è dominata dalla costante paura di diventare come Katherine! E non si rende conto che sia Stefan che Damon hanno capito fin dal primo istante che lei non era come quella ... amabile (no) Ragazza ^-^"
In ogni caso ... caaaaaaaaaaaaaaaaaaarissima Elena... Katherine non si diventa ... Katherine si nasce e basta!
Non so da dove questa cosa mi sia uscita, ma la trovo appropriata al 100% XD
Bravissima e bellissima storia! Continua presto!
Baci,
Kikka

06/07/11, ore 12:27

Bellissimo anche questo capitolo!!
Peccato che Elena sia così...bè sia così tanto Elena;)
attendo con impazienza che finalmente capisca che è innamorata di Damon perchè questo suo atteggiamento da amo solo Stefan sempre e solo Stefan mi sta facendo arrabbiare dato che è palese che se lo farebbe perfino se lo incontrasse in piazza S. Pietro con il papa che parla!!

03/07/11, ore 23:14

trovo molto bella la tua storia, la seguo sempre e aspetto trepidante sempre un nuovo capitolo, anch'io ne sto scrivendo una se vuoi dare un'occhiata visto che io è la prima che scrivo potresti darmi qualche consiglio si intitola "Love bites" grazie mille =)

29/06/11, ore 18:12

Wow capitolo molto moooltoo apprezzato da una delena incallita come me!!

No davvero molto bello anche se mi devo ancora capacitare del fatto che elena abbia una tale forza di volontà pur trovandosi in una suite con un damon in asciugamano*__*
Comunque bellissimo anche questo capitolo e FF in generale molto bella:)
un bacio