Non lasciarmi
di Stella94

09/08/11, ore 14:03

Like OMG.
Credo che sia il termine più adatto di tutti!!
Mi rincresce dire che molto probabilmente la prossima settimana perderó un capitolo della tua storia (mareeeeeee!).
Sappi che qundo ritornerò mi darò da fare per recuperare u.u quando le FF sono così belle è un dovere seguirle!! ^^
Continua presto! Bravissima ... come sempre! Bacioni.
K.
P.S. Ho cambiato nick!!! Ora sono Kia, la vendicatrice mascherata, che difende il mondo da quella piaga di Justin Biberon! (o almeno ci prova) xD

09/08/11, ore 13:19

Ciaooo Bellissimo sto capitolo **
Finalmente Stefan ha visto che Elena ama Damon!!
speriamo che lei gli dica la verità xk non voglia che Damon soffra sempre, non mi sembra giusto!
Elena a volte è cocciuta speriamo che questa volta non lo sia!!
Uffa mancano solo 2 capitoli ancora? ;(
Amo la tua storiaaaa
un bacioneeee
continua presto!
Delena for ever ** :) ^_^
Ps: oggi mi hai fatto un gran bel regalo di compleanno pubblicando un nuovo capitolo hihi <3

02/08/11, ore 22:48

ehiii ciccia scusa il ritardo ma comunque questo capitolo è super bello..la parte di elena è bella beh diciamo che è un po difficile dire la verità a stefan.....è difficile pure far finta di niente sia per elna che per damon.....la seconda parte quella di damon invece è stupendissima...mi sono commossa anche io nel leggerlo....troppo bello quando gli dice ti amo e ti amo ecc....meno male che però stefan non li ha beccati un po mi dispiace anche per lui ma prima o poi deve sapere la verità....vabbè peccato che questa storia è quasi finita vorrei che fosse interminabile:-(aspetto con ansia il prossimo capitolo ora vado ah e dimenticavo anche l'immagino e la canzone sono molto belli:-) kiss kiss

02/08/11, ore 14:44

Francesca detta Kikka è qui!
Allora! Intanto, buon pomeriggio, carissima! Devo dire che mi sarei aspettata una confessione vera e propria da parte di Elena, in questo capitolo, e invece ... mi hai sorpresa, e ciò mi fa piacere!
E' il compito di una scrittrice il "riscire a stupire" ^-^
Il ritorno di Klaus, invece lo intuivo, ormai ... problema più problema meno... Elena ci è abituata xD
Ci manca solo che Damon adesso si volti e dica "Ehm ehm ... signore e signori, Kalus è QUIIIIIIIIII", e dopo un attimo di silezio tutta la sala scoppia in grida di paura e strilli!
Ho la mente ballerina, è normale per gli pseudo-scrittori fantasy xDD
Ora devo andare ad accompagnare quella piaga della mia sorellina a giocare dall'amica della nostra vicina di casa ( -.-" ), quindi (a malavoglia) ti saluto e ti auguro un buon proseguimento con la tua (meravigliosa ;) storia!
Kiss,
K.

02/08/11, ore 14:22

Un capitolo davvero toccante e profondo. Come hai detto tu, commovente il pov di Damon, ho sentito le sue emozioni e il suo dolore in ogni singola frase, davvero dolce e struggente allo stesso tempo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Aria

02/08/11, ore 13:57

bhè la situazione siceramente non poteva andare diversamente..elena e damon dovevano fingere..fingere si non amarsi..di non volersi..e damon è distrutto da questo..ma bastano quelle due paroline a rassicurarlo..nessuno li dividerà..peccato ke klaus è arrivato......al prossimo capitolo..un bacio=)

02/08/11, ore 13:14

Bellissimo capitolo **
Ma uffaaa elena di a Stefan tutta la verità non devi far soffrire ancora Damon accipicchiaaa -.-
e poi alla fine Klauss poverini .. potranno mai vivere il loro amore in pace ò.ò
ahah un bacioneee
alla prossimaaa!!!

02/08/11, ore 13:08

Bellooo! non vedo l'ora che aggiorni,adoro la tua storiaa!bacioni!

02/08/11, ore 11:59

*__* commovente....il pov damon mi ha fatto piangere
sonoorgogliosa di elena
non me lo aspettavo sinceramente
e ora klaus...poveri non possono stare tranquilli...
non vedo l'ora di leggere il prossimo...
baci clara

25/07/11, ore 18:45

Ciao Carissima!
Vado di fretta, tra poco devo uscire ... capitolo meravigliosamente dolce e romantico, specialmente il Pov Elena, sono curiosa di come i nostri due eroi innamorati affronteranno Stefan ... mi aspetto calci, pugni, botte e sangue ... tanto sanguee! xD Okay, stavo scherzando, ovviamente ;D
Aggiorna presto!
Bacioni,
Kikka

25/07/11, ore 18:32

bhè il momento di tornare a casa e affrontare la realtà non poteva aspettare ancora molto!!è idilliaco stare loro due soli ma devono tornare la vita di tutti i giorni ed affrontare stefan ke di certo non si aspetta una svolta del genere..ma come ha detto elena insieme ce la faranno..e devo dire ke mi sono ricreduta su marco..è un bravo ragazzo ed ha aiutato elena..vedremo come reagirà stefan..ma visto il messaggio credo male!!!al prossimo capitolo..un bacio=)

25/07/11, ore 14:02

ehiiii cicciaaa veramente molto ma molto bello questo capitolo.....la prima parte quando loro due sono isieme sotto le coperte è troppo bella.....che bello finalmente si amano finalmente nessuno mai li dividerà....però povero stefan mi dispiace un po per lui speriamo che capirà e che ce la farà.......la fine mi ha colpito molto...marco è molto dolce non è come pensavo....e meno male che damon è stato gentile con lui....vabbè ora vado aspetto con ansia il prossimo capitolo kiss kiss!!!!

25/07/11, ore 14:00

Bellissima come sempre. Non ti preoccupare per il ritardo, il pezzo che hai scritto vale milioni di ritardi. Hai preso un po di abbronzatura? Da te ha rinfrescato negli ultimi giorni? Da me si e si sta meglio al pc. Al prossimo giro, Aria

25/07/11, ore 13:21

oh mamma che sono dolci insieme...=) ora c'è il ritorno in patria...povero damon non assisterà a baci di stefan e elena vero? elena metterà subito le cose in chiaro mi auguro...cmq non preoccuparti per il ritardo noi ti seguiamo cmq...al prossimo capitolo..brava come sempre
clara

22/07/11, ore 14:36

ehiiiii cicciaaaa questo capitolo è super spettacolareeeeeeeeeeeeee....mamma mia che emozione non finisco mai di leggerlo è troppo belloooo.....finalmente elena ha ceduto.... :-) mi piacciono troppo alcune frasi che hai scritto e la fine è fantastica....:-) che bello finalmente si amano veramente........evviva damon e elena per sempree....li adorooo....e per quanto riguarda stefan beh mi dispiace un po per lui ma capira......che cuccioli che sono li adoro troppo e tu sei stata fantastica a fare questo capitolo......ora vado non vedo l'ora di leggere il prossimo kiss kiss ps anche l'immagine e il video sono fanstastici:-)