Lex - The two kings
di ailinon

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/05/11, ore 17:54

Mi chiedevo che cosa potesse combinare Morgause... la muovi e la fai parlare proprio come mi immagino che lei sia *_*
Mordred è... è stupendo, è tra due fuochi e non sa che fare! Bellissimo Anty!

24/05/11, ore 17:50

Mordred... sta quasi facendo dei pensieri seri XD nel senso, come piazzare suo fratello Gareth e Gawain a Camelot. Non sarà proprio per questo che va a finire in acqua? Per sua immensa fortuna Galahad si trasforma nel suo principe azzurro e lo salva tra l'indifferenza dei francesi! Che poi tanto indifferenti non erano, speravano già di essersi sbrarazzati di Mordred!

24/05/11, ore 17:44

Mi piace tantissimo lo scambio di battute tra Morgause e Kay XD
Avevo sentito che le foche camminavano a testa alta
E io avevo sentito che il casalingo di Camelot era un insolente
ahhaha fantastico.
E' meraviglioso come tu abbia inserito il "canon" del sogno. Gawain che impallidisce sentendosi raccontare e comprendere i sentimenti di Galahaut è molto forte.

24/05/11, ore 10:07

Bors! Lo so che è stato Bors a mandare lo juto malefico! Maledetto XD
Non sai che piacere per il mio animo leggere della piccola riunione dei tre. Kay e Bedivere rappresentano tutto ciò che cerco nel Cavaliere Perfetto: assoluta devozione al regno, umanità, determinazione, buon senso, onestà, coraggio e perché no, senso dell'umorismo. Sono davvero una forza positiva. E poi si amano <3
Niente francesi, per carità! Non so se siano peggio loro o Morgause! Una vuole far fuori Galahad, ma gli altri vogliono far la festa a Mordred! Aiuto :(

19/05/11, ore 14:45

"Per ogni evenienza (tipo avere il trono).."
Sai che anch'io ho questa fissa che Mordred abbia un fitto scambio di corrispondenza con il re dei Sassoni? Ho tutta una trama sopra la scoperta dei suoi progetti, ma sarebbe una roba troppo strappalacrime e non l'ho mai scritta.
E l'accenno a Malory, dico... geniale!! Mi sono spanciata dal ridere!!
E poi mi lasci con il batticuore, con un terrore assurdo... ho paura, sì, tantissima!

17/05/11, ore 10:56

Cavolo.
Due capitoli fa, leggendo del sogno di Galehaut, ho pensato: "Beh, in una storia leggerina" (sì, credevo questo, che fosse una storia leggerina e simpatica) "ci può stare un momento così intenso e strappalacrime". Ma adesso ho capito. Qui non c'è niente di leggero. L'umorismo non è che un espediente, un mezzo. Tu ami tutti i personaggi, non ci sono protagonisti e comprimari, ognuno ha la sua importanza e il suo spessore ed è unico. Così come li vedi tu, li vediamo noi, e li amiamo con te.
Ho paura per Galahad, lo sai vero?
...
Morgause può fare tutto. Tutto. Brr.

13/05/11, ore 11:35

Per lui nessuna spada da estrarre.

No, purtroppo per Mordred ci sono solo profezie di morte ed anche se quelle di Galahad sono più "rosee e sante" il risultato non è poi molto diverso, perchè il Graal alla fine cosa porta? La fine dei cavalieri.

13/05/11, ore 11:29

«Siete bello» gli uscì di bocca inconsciamente.
«Come prego?»
«Avete freddo?»

ah** Galahad sta crescendo, senti certi impulsi a dire cose per lui impensabili! Go Go Galahad!
(Recensione modificata il 13/05/2011 - 11:29 am)

09/05/11, ore 14:16

Immaginare Mordred completamente su un altro pianeta mentre Galahad è tutto serio e preso dalle spinose questioni, non ha prezzo!
Sono riuscita ad immaginarmi Mordred appoggiato stancamente sulla sedia, annoiato da tutte queste stupidaggini mentre Galahad fa tutto il lavoro.

Kay hir tuttavia riuscì ad intercettarlo: «Venuto dal mare e dalla torba è?» gli ripetè, senza fermarlo: «A volte serve anche quello» scherzò.

*_* stupenda!

06/05/11, ore 10:22

Mordred è agitato *_* semi arrabbiato!
Nessuno mi ha mai insegnato ad essere altro che un bastardo!
questa frase è così dannatamente giusta, spero che Galahad sia in grado di essere un buon consigliere XD

06/05/11, ore 10:16

Credevo che Galahad quando scatta sul letto, si fosse accorto che c'era qualcuno nel letto! Invece doveva dire le preghiere °_°
Mordred proprio non ce la fa, ha delle paranoie per il letto ahaha povero ragazzo, il letto non ti mangia mica!

02/05/11, ore 15:03

Dove l'avrà mai portato il donzello? Povero Galahad, mi sa che dividerai la stanza con qualcuno XD

02/05/11, ore 14:59

Agravain si piazzò davanti a lui [...] ormai lo conosceva da anni, e lo sapeva leggere come fosse un libro aperto.
E infatti lo fraintese.

hiiii Agravain, che pensa di sapere tutto di Mordred e in realtà non sa nulla XD
Mordred che si fa i patemi d'anima per il solo dover dormire nelle stanze che erano state del padre è degno di nota, anche perchè quello sarà il solo contatto che avranno mai? ç_ç

30/04/11, ore 19:16

Kay è perfido é_è perchè deve scannare Mordred? Spero solo che sia così agitato perchè è afflitto per la mancanza di Artù.
La scelta o proposta di Morgana di mettere gli eredi dei fuggitivi come reggenti è geniale, sono giovani, saranno adatti? Non è che Mordred finirà per scannare Galahad? XD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]