Lex - The two kings
di ailinon

13/09/12, ore 22:16

NO, no, sto morendo... i mutandoni.... non ho parole sei un genio.... questo Mordred è davvero simpatico e Galahad.... una piattola.. splendida la riflessione sul letto del padre e terribile il pensiero che i di non avere nemmeno una possibilità ma essere stato condannato in partenza. Stupendo, mi piace davvero un sacco... riesci a far trasparire il dolore di Mordred per l'abbandono e la lontananza del padre (sempre che ci sia stato) in un modo esilarante.. grande

13/09/12, ore 22:02

"Beh salvo non si tenesse buona anche quella volta quando il padre aveva tentato di affogarlo (ma forse quella era meglio non calcolarla)."
ahahahahahha... stupenda.. povero, povero mordred. Me lo fai sembrare un cucciolo smarrito... (e mai in vita mia ho tenuto per lui)
E "quella piattola di Galahad" ihihih. Ma no, ma povero.. si fa sempre più interessante. Adoro la caratterizzazione dei personaggi (si lo so sono ripetitiva ma li vedo sempre più nitidamente mano mano che leggo, non so se mi spiego)

13/09/12, ore 21:51

uh, uh... Geniale, adoro questa serie, non vedo l'ora di continuarla... Galahad e Mordred insieme.. ma che bella coppia.. Amo vedere il carattere dei cavalieri saltare fuori tra una riga e l'altra. Mordred mi è stranamente piaciuto, combinerà qualcosa di buono?? Lo stile si scrittura è ottimo anche in questa storia, ribadisco il concetto dell'ironia. Adesso voglio proprio vedere cosa combinano..

18/06/11, ore 10:35

Che cosa posso aggiungere a quello che ti ho già detto? Questa storia è così fresca, hai avuto un'idea geniale mettendo questi due splendidi reggenti per Camelot! Mettendo poi il Graal (questo rompi scatole che non è altro), come una cosa reale e umana, ovvero Galahad è... come dire, accessibile. Nel senso che non trascende la natura dell'uomo, non è una cosa che debba essere cercata in lungo e in largo, allontanando i cavalieri da Camelot.
Sono così contenta per Artù e Lanci ç_ç sono stati un po' pazzi a partire per vivere il loro amore, ma sono stati ben rimpiazzati, anche Ginevra raggiungerà una "nuova dimensione" guardando bene chi le sta accanto (che sia Morgana? ah, magari! XD)

10/06/11, ore 10:25

Aaaaaaaaaaah ma allora Bors non complottava contro Mordred... si era solo innamorato del sassone XDXD Beeeeeh allora lo perdono. Solo un pochino!
Sono stupendi questi due insieme, e per me è strano dirlo perché io shippo Artù solo con Ginevra o Kay/Bedivere/Lucan (veri uomini e non self-insertion di Cretini di Troia). Però, però, tu me li fai amare <3

Ripeteva il suo nome come se lo sciogliesse sulla lingua, e lui lo adorava.

uh-uh *copita al cuore ad affondata* questo era precisamente quello che avrei voluto sentir dire a Galahad!

08/06/11, ore 15:36

Sono rimasta sotto shock per le scelte dell'arredamento della camera di Morgana, per non parlare degli arazzi uh-hu XD
Morgana ha dei metodi diretti per far capire a Mordred cosa ne sarà del suo fututo, lo spillone devo dire è stato assai "vivo" ahaha

08/06/11, ore 15:28

Kay
è
tremendo XD
Povero Mordred, "Sei sopravvissuto" dice Kay, come se fosse una cosa da nulla.
Che bel trio *_* è quasi come se si fosse riformsto il tri(angol)o Artù-Kay-Bedivere, yai!

08/06/11, ore 15:20

Morgause sposare Bors OMG, anche se non amo particolarmente Bors, povero lui! A parte questo, Galahad non l'ha presa troppo male la notizia che Morgause lo vorrebbe morto, è così candido, ah! Direi che Mordred si è decisamente e definitivamente schierato verso il suo collega reggente XD

08/06/11, ore 15:14

Già Gawain che tira un pungno a Galehaut, è degno di nota *applauso* ma tutto il resto? Ah! Per fortuna che Mordred doveva finirla con le paranoie, invece pensa di avere un sicario alle spalle... questo è Galahad, ma non è finito qui. Mordred non aveva sbagliato! C'è qualcuno che lo vuole far fuori. Galahad oltre che a reagire in modo pronto, come solo gli eroi sanno fare, mente. Per la prima volta e per Mordred! yeah!

04/06/11, ore 10:18

Checcccccccarino Galehaut è troppo dolce!! Mi dispiace se non recensisco ultimamente ma ho la testa da un'altra parte. Ma leggo! E gioisco! No, non ho letto la fic nel forum perché me la voglio gustare così, e ne vale la pena. Gawain sta per diventare viola credo... attenzione si sente male... si vergogna troppo XD  E Galahad che ormai ha dimenticato morale e Bibbia e tutto.... c'è solo l'Amore a guidare le loro vite. Evviva!

31/05/11, ore 15:37

La tua storia mi piace, è scorrevole da leggere e hai usato una bella impaginazione.
Devo dire che, nonostante le conseguenze che avrà il gesto, sono contenta che Morgause sia morta. Non doveva permettersi di toccare quel poveretto di Galahad! Insomma, fregare il fidanzato al filglio! Che madre degenree...XD
Continua così, che la storia diventa sempre più interessante. Ci vediamo al prossimo capitolo.
Chiara.

24/05/11, ore 18:26

Tristano ha il "blocco della pozione" ahaha, mi ha fatto rotolare. Deve avere quelche problema psicologico e mi dispiace per lui [Kay, che è il tutto fare-magiordomo-casalinga di casa Camelot dovrebbe farlo vedere ad uno specialista XD]
Mi piace questo Mordred paranoico, è riuscito a vedere quello che non c'era!

24/05/11, ore 18:20

Il suo nome, nella bocca di Galahad, perdeva quel sapore aspro di maledizione e di tradimento. Il suo nome nella bocca di Galahad sapeva quasi di mare. Del vento salmastro che gli scuoteva i capelli quando era ancora solo un bimbo delle Orcadi.

Io amo questo capitolo. Questo modo di pensare di Mordred, ora che è stato salvato da Galahad, scopre il calore umano che nessuno ha mai osato dargli e per questo... rischia anche la morte bevendo quel vino!

24/05/11, ore 17:59

«Due reduci» mormorò Galehaut, distogliendo lo sguardo.
[...]
«Che succede? E’ tornato Artù?» chiese Galehaut scrutando[...]

queste due frasi mi sono piaciute moltissimo, nella seconda poi è implicito il fatto che spera che sia tornato Lancillotto.
Santo Galahad ahahaha!