La maledizione dei templi
di Plu_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/09/14, ore 11:01

Ma nn la scrivi più? ?😡😢😢😢😢

18/06/12, ore 18:19

ci si sente allora!!! prenditi il tempo che serve e non preoccuparti!

18/06/12, ore 18:12

Sono disposta ad aspettare anche un decennio, basta che non lasci cadere nel vuoto questa splendida storia! mi sta piacendo troppo.. e poi, VOGLIO SAPERE CHI DIAVOLO è QUESTO DANNATO ASSASSINO!!! al + presto possibile tua affezionata Any-chan

06/11/11, ore 21:07

OMMIODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH! *si agita esageratamente per poi cercare di ri-acquistare un minimo di dignità*

Oh, Kami... Tu non immagini quanto sia stata felice di leggere quello stato su Fb! Appena aperta la pagina del 15esimo capitolo i sbrilluccicavano(?) gli occhi! °w°

Oook. Procediamo per gradi.
Quel tipo, il Sig. Sounga, non mi ispira affatto! Proprio no. .. Oppure sono solo mie -folli- impressioni? D:
Aaah, c'è qualcos'altro di moooolto più importante a cui pensare ora: L'ULTIMA CONDIZIONE!
Sì, lo sapevo! Anche se è stata una dichiarazione indiretta, bè, c'è stata. Ca -spio! C'è stata! *---*

Perdonami, sono talmente eccitata da questo capitolo che non riesco ad imprimere le mie emozioni -troppe devo dire- su questa fottutissima (in senso buono, eh! ^^) recensione! ♥

Se prima adoravo fino allo spasmo Iza-chan.. Ora la amo fino a morirne!
Oddei... "Papà vuole farlo con stile! Lui è uno figo!"  In quel momento il mio cuore è scoppiato, non ha retto, mi spiace. Iza-chan sa il fatto suo e con quella frase ha definitivamente conquistato la folla!!(?)

Premetto che non so nemmeno io cosa stia dicendo... Mah! ^^''

Per non parlare di *rullo di tamburi* Inuyasha... (Ok, mi sto innamorando di lui. Che cosa brutta! D:)
Proprio quando dice che il killer non agisce da un po' si ritrova i colleghi -in stato semi-vegetativo- in salotto! Ma è scemo forte, eh! °-°

E qui volevo arrivare.
La teoria di Inu-chan (e la mia) si fa sempre più possibile, immaginabile...Reale
Oh, Cristo... Perché mi torturi così?! Io amo davvero questa storia, perché mi lasci così! D: (D'altra parte, credo che se finisse da un capitolo all'altro ne morirei... Le tue fic sono come droga per me! *---*)

Dai, aspetto con felicità il prossimo! Anche se dovessi attendere un anno. Aspetterò! *batte in modo solenne il pugno su petto*.

Alla prossima e buonanotte, o grande Pluto-chan! ù_ù

Ps: Il finale non fa pena, sei te che ti fai troppi problemi! Poi volevo chiederti una cosa... Per caso, te hai letto anche le prime fic che sono state pubblicate in questo fandom? (Lo so, è una domanda scema xD)

06/11/11, ore 18:43

Premettendo ke sn stra-stra-stra-stra-felice di rivederti, mia cara Pluto-chan... Sn onorata ke le mie idee ti piacciano così tanto! ^.^ davvero, nn sai quanto mi rendi felice cn queste tue parole... GRAZIEEEEEEEEE!! Sn davvero onorata di esserti così utile!

Passando al nuovo capitolo, ammetto ke neanke qui le risate sn mancate, anzi!!! capperi sotto sale!! XD XD Sinceramente, xò.. nn mi aspettavo pure Totosai nell'orfanotrofio dove sn state sia Izayoi ke Kagome... Forte!!!
in quel momento bussarono alla porta, dove comparve un vecchietto con la schiena ricurva e i capelli legati in un codino.
K:-Totosai! Sei ancora in questo posto?- chiese Kagome correndo ad abbracciare il nonnino.
T:-Piccola Kagome!Oh sei diventata veramente una bella donna! Che mi venga un colpo!Sei quell'antipatico di Inuyasha!- esclamò l'uomo volgendo i suoi opachi occhi castani sul ragazzo sorridente. (Ehi!! il mio Inu-chan nn è affatto antipatico!!)
I:-Antipatico a chi vecchietto?!- esclamò l'uomo dando una pacca sulle spalle all'anziano, che scoppiò a ridere.
S.S.:-Scusate l'interruzione, ma come fate a conoscervi? La signorina Higurashi va bene, è stata qui!Ma sui nostri registri non c'è nessun Inuyasha!-
T:-Perché lui è sempre stato a casa! Ma io ero un vecchio amico di suo padre, quindi li conosco bene tutti e tre! Vero Izaoy?-
Iz:-AAAAAAAAAAAAAAAAAAH!Nonnino conosci mamma e papà!Che bello!- iniziò ad esultare la bambina.
T:-Mamma e papà?! Finalmente ce l'avete fatta!Razza di cretini quanto volevate farmi aspettare ancora eh?!-
XD XD XD XD XD Il vekkio Totosai nn si smentisce mai!!! (ho fatto pure la rima XD) Mamma mia, mi stavo rotolando a terra x le risate! quel vekkietto è proprio forte!! giuro, nn riesco a smettere di sussultare tanto rido!

E poi... ILO REQUISITO N. 1 x adottare Iza-chan!!! IL MATRIMONIO!!!!!!!! wow!! giuro ke ci sn rimasta così.. O.o poi, ho urlato x la gioia, facendomi colpire da una stizzita Sara armata di ciabatte. Si sposano!!! sììììììì!! nn vedo l'ora!
K:-E...quanto tempo è possibile...uhm...avere?- chiese cercando di trattenere l'eccitazione.
S.S.:-Non più di un anno! Altrimenti, se gli accordi non fossero rispettati il bambino soffrirebbe maggiormente la separazione.-disse l'uomo, era sempre più confuso da quel repentino cambio d'umore dei due avanti a lui.
I:-Uhm...tu che dici Kagome?In un anno saremo in grado di rispettare il patto?- chiese Inuyasha alla ragazza, che aveva gli occhi lucidi dalla felicità.
K:-Si, credo...si, ce la faremo!- rispose quella contenta, non avrebbe rinunciato ad Izaoy e questo era l'importante.
Sììììììììì!!! a quando le fatidike nozze? quando?!! IO VOGLIO FARE LA DAMIGELLA D'ONORE!!! porto il velo o ke so io!! qualunque cosa!!! ti prego... (Alys s'inginocchia e prega) Faccio pure il clown, ma ti prego!!! Tutto, tutto quello ke ti passa x la mente! tt quello ke vuoi, ma ci voglio essere!!! giuro, nn vedo l'ora!!!! quando?!? quando diranno il fatidico sì, quei due adorabili tardoni?!?!?

E quando Iza-chan capisce ke loro se ne vanno e la lasciano lì.. ke tenerezza!!!! Ero sul punto di entrare nella storia ed adottarmela io, pur di nn farla restare in quel postaccio skifoso!! Ed Inu, anke se nn proprio in modo adeguato... io nn kiamerei mai scema Iza-chan! le dice ke se ne andranno tutti e 3 da quel posto. Yeahhhhhhhh!!!
I:-Ma che hai capito scema!Torni a casa con noi!- esclamò Inuyasha sorridendo gentilmente. A quelle parole Izaoy non resse più le emozioni, e correndo tra le braccia di Kagome, scoppiò in un pianto liberatorio. (dolcissima!!!!)
K:-Su tesoro,non c'è mica bisogno di fare così!- provò a calmarla,inutilmente, dato che la bambina continuava a singhiozzare rumorosamente.
T:-Voglio l'invito quando accadrà eh!- esclamò il vecchio Totosai abbassando la tazza del tè e mostrando un sorriso bucherellato. (o.o Oh, Kami... ke vista)
Iz:-Invito per cosa?- domandò Izaoy curiosa, mentre vedeva Kagome guardarsi intorno confusa e Inuyasha diventare bordeaux. (Tenerello, Inu-chan!!!)
I:-Niente,niente!Oh per tutti i demoni, sono le otto di sera! Sarà il caso di andare a cena?- il repentino cambio di discorso mandò ancora più in confusione Kagome, ma in compenso fece nascere un atroce dubbio al povero Totosai.
T:-Ragazzo mio,ma quando ti deciderai?-sospirò sconsolato, appurando che la sua ipotesi era corretta al cento per cento.
Iz:-Papà vuole farlo con stile!Lui è uno figo!- rispose Izaoy facendo sorridere Inuyasha e mandando sempre di più la mente di Kagome allo sbaraglio.
K:-Ma che state dicendo?- chiese infatti curiosa la ragazza.
I:-Niente tesoro,niente! Andiamo a cena!-sospirò il giovane accarezzandole la testa con fare accondiscende.
XD XD XD XD XD XD XD XD qualcuno mi porti un defibrillatore, presto!!!! aiutoooo!!!! io qui muoio x il troppo ridere!! è troooppo forte 'sta scena!!! Inu-chan, un figo!? MA LUI è IL RE DEI FIGHI!!! Iza-chan, ma cm fai ad essere così teneramente spigliata?!?! e Kagome ke, invece, nn ha capito nnt... MA cm si fa?!?! oddio!?! Aiutooooooooooooooo!!!!

Peccato ke la gioia nn continui nel finale... Poveri i nostri amici! svegliati alle 4 del mattino x andare a cercare un altro cadavere... ù_ù roba da incubo!!! Mi vengono i brividi al solo pensiero!!! xò, la vista dei loro colleghi mi ha fatto scompisciare di nuovo! XD XD
K:-Ma...chi diavolo è a quest'ora?- borbottò Kagome sbadigliando. In tutta risposta ottenne una serie di imprecazioni da parte di Inuyasha, intento a cercare l'interruttore della luce a tentoni. Dopo svariati minuti riuscì nella sua ardua impresa, e con l'espressione più incazzata del suo repertorio, andò ad aprire la porta, seguito da una Kagome e da un' Izaoy pronte ad ammazzare chiunque aveva interrotto la loro dormita. (Direi!! >.<)
I:-Si può sapere chi cazzo è che rompe alle quattro di mattina?- domandò l'uomo. (sarei decisamente incazzata ank'io al suo posto... -.-)
M:-Inuyasha, sei sempre così gentile con i tuoi amici?- domandò la voce di Miroku, anche lui non totalmente sveglio.
S:-Si vede che era impegnato a fare altro e noi lo abbiamo disturbato...- rispose una Sango fin troppo lucida.
N:-Che abbiamo interrotto?Un bel sogno?- chiese invece quella di Naraku curiosa.
cioè.. Premettendo ke Naraku mi sembra un vero e proprio citrullo in questa scena... -.- Dico, già mi sorprende Sango, ke sta diventando sempre + perversa nella tua FF (ma ke l'influenza di Miroku sia contagiosa cm il raffreddore? O.o), ma Naraku così scemo nn me lo aspettavo. nn in una situazione del genere. però...
Povera ragazza! l'assassino si sta incazzando in modo pericoloso... O.O bisogna fermarlo al + presto!!! ma ki cavolo sarà 'sto psicopatico della malora?!? ma gli vogliamo tagliare la testa con un machete a questo?!? e xkè Sango e gli altri (apparte Inu-chan) nn capiscono ke quelle lettere sn parte del nome e cognome di Kagome Higurashi?!? bah...

Nn preoccuparti del ritardo, Pluto-chan, anke io sn stramaledettamente in ritardo cn le mie FF. T_T nnt tempo e l'ispirazione se ne va in vacanza proprio quando nn dovrebbe... Xò, ti devo fare i miei + sentiti complimenti x la FF! bravissima, sei mitica!! continua così!!!!
besos giganti, tua Any-chan
(Recensione modificata il 06/11/2011 - 06:47 pm)

06/11/11, ore 18:33

ma dai non puoi lasciarci cosììì!!!!!! ti prego voglio a più presto il seguito sennò impazzisco!!!! ma perchè poi non si può scrivere più di una sola recensione!!!! ogni volta che rileggo una fan mi viene da lasciare nuoivamente un commento e se non ci fosse il limite di una per capitolo ne avrei già scritte sei o sette per capitolo!!!

10/09/11, ore 02:24

Ciao Pluto90!
"La maledizione dei templi" è una delle pochissime FF che mi ha veramente colpita.
è una storia molto bella,soprattutto per la trama.Io adoro leggere i libri gialli:mi piace scoprire l'assassino,sapere il modo in cui ha ucciso le sue vittime,conoscere queste ultime...ma a volte sono molto noiosi perchè alla fine tutti trattano più o meno delle cose,un pò come alcune FF che non sono molto brillanti o hanno una storia interessante da raccontare.
Invece tu ha scritto questa FF in un modo fantastico,originale e anche divertente in alcune parti.Sei riuscito a inventare un trama molto coinvolgente che fa appassionare i lettori.
Inoltre i personaggi sono fantastici: Inuyasha e Kagome sono molto uniti e teneri(la loro dichiarazione è stata bellissima);Miroku è Sango sono sempre i soliti,una coppia unica ed esilerante;Sesshomaru è molto diverso dall'originale però è stupendo come sempre inoltre è stata meravigliosa la scena in cui lui era coperto solo da un accappatoio :Q______ come padre io non lo avrei mai immaginato....Alcune scene della famiglia felice,quando sono tutti insieme, sono troppo buffe dx mi ricordano un pò l'altra tua FF "oltre ogni cosa l'amore" che mi è piaciuta molto =3
Koga come patrigno è stata una idea molto originale anche se è stato un vero s*****o violentando la sua "bambina".Sono stata veramente contenta che lei l'abbia denunciato finalmente.
Izaoy è un vero tesoro,questo personaggio fa commuovere tutti con la sua dolcezza e la sua ingenuità.
Adoro troppo immaginare Inuyasha e Miroku con la divisa da poliziotto :Q___
Naruku suocero di Sesshomaru?!XD
Insomma trovo questa storia bellissima perchè hai saputo dare a questa FF un tocco divertente unendolo con una parte più seria,più oscura.
Cmq fai attenzione agli errori di scrittura.
Devo assolutamente sapere chi è l'assassino quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ baci da blue_rose
P.S. Se Kagome avesse bisogno di una damigella in più mi offro volontaria ;D

04/09/11, ore 21:23

Risposta alla domanda retorica dell'autrice....Kagome mi vuoi sposare?...se la domanda non è questa allora non so cosa pensare..... Bellissimo il capitolo complimenti.

04/09/11, ore 20:45

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!

M-ma come ti permetti?! Ma ti pare il caso di pubblicare un capitolo così magnificamente lungo e divertente!?
Questo è -forse- il più "spiscioso" che tu abbia mai postato! Ad ogni riga rischiavo la morte per eccesso di risate! x'''D

Oh, Dio... Non mi puoi far questo! Che scena dolce quella della famigliola! Mamma, quanta dolcezza... Il che è ottimo! Avrei tanto voluto essere con loro... Anzi, avrei voluto essere Izayoi! *-* E' proprio vero che a volte la fantasia ci illude... Mah, resta il fatto che è stata la scena più dolce e carina mai scritta! x3

Bene. Dal momento in cui sono scesi in salotto... Ho creduto di morire. Sesshomaru
-seminudoin accappatoio. Mi correggo, in quel momento sono morta. *Q* Il resto ha assistito alle mie risate senza fine! xD  Inuyasha e Sesshomaru mi fanno crepare! Sesshomaru in primis! x''D
Qui apro una parentesi per il fatto della sua bimba... Mi dispiace per il fatto di Rin... Le hai dato una giusta importanza nella vita di Sesshomaru e nella storia, brava! ^^)
Ok, quando Miro-chan e Inu-chan sono tornati dal bagno... Miroku che salta addosso a Inuyasha... *
Cade a terra: crisi respiratoria, i polmoni non hanno retto alle continue risate*
Uhm... Peccato, Kagome avrebbe fatto felice il nostro Inu-chan con un'adeguata ricompensa! :3 (Non ci far caso, in questo periodo sto tirando fuori una perversione maggiore a quella di Miroku! E non scherzo! °-°)

Inuyasha che muore a quindici anni perché non sa cucinare... Il take away fa miracoli! :''D
Che tenerella la famigliola al parco! Sembrano veramente una famiglia... No, non sembrano. Lo sono. è_é

Takemaru... (Ma come caspita fai a trovare un ruolo a tutti, ma proprio TUTTI!? D:)... Takemaru mi è sempre stato antipatico, ora più che mai! -_-''

Ma abbiamo un problema ben più grave di un ragazzino montato- strizza-balle: L'orfanotrofio.
Non porterrano via Iza-chan dalla mia coppia preferita! Dovessi entrare nella storia! è.é

Inuyasha ha pensato di adottare Iza-chan? *---* E' questo ciò che vuole chiedere a Kagome? Di sposarla così potranno avere Izayoi in custodia? °___°
Se ci ho preso giuro che ti vengo a cercare, devo assolutamente saltarti addosso! <3

Pluto-chan, sei una forza della natura! Proprio come Se-chan! xD
No, davvero! Appena ho visto in cima alla liste delle seguite "La maledizione dei templi" ho rischiato di cadere a terra per i salti di gioia! *---*
Alla prossima, un bacio...No scusa, un bacione! x3

P.s.: Vai, che sei grande! :D

04/09/11, ore 19:26

Guarda, Pluto-chan, premettendo ke faccio uan fatica immane a scrivere + o - correttamente la recensione x via delle troppe risate, ti dico subito ke è stato uno dei capitoli + spassosi ke io abbia mai letto! XD mamma mia!! prima sorridevo intenerita, poi ridacchiavo, poi ridevo apertamente ed infine mi rotolavo a terra x le risate! nn hai idea di cm ho fatto a scrivere quanto mi sia piaciuto... sussulto di continuo x il troppo ridere!

passiamo al cappy, forse è meglio... Lo dico, lo ripeto e ripeterò fino alla fine dei tempi: IO ADORO IZA-CHAN!!! mamma mia, quanto stimo quella cucciola!! *w* è trooooppo tenera!! l'adoro! la stimo, me la spupazzo da oggi fino alla fine del mondo!!! ^_^ è poi... è decisamente matura x la sua età! wow! complimenti! torno a dirlo, la stimo!!!
Iz:-Tranquillo papà, la mamma è solo stanca, vedrai che quando si sveglierà sarà sorridente come sempre!-
I:-Spero tu abbia ragione,lo spero tanto!Uh...tu stai bene vero?- chiese puntando gli occhi in quelli della bambina, che in risposta gli diede un bacio sulla guancia, facendolo arrossire. (ma ke dolce!!!!! ^_^)
Iz:-Certo! Sono in ottima forma! Potrei anche batterti alla lotta in tre secondi!- esclamò iniziando a saltare sul letto.
I:-Si,certo ercolina! Ora smettila,o sveglierai quella pazza isterica di tua madre!-
K:-Pazzo isterico ci sarai te!- borbottò una voce accanto ai due, che voltandosi si trovarono davanti ad una Kagome assonnata,con gli occhi gonfi e rossi, ma sorridente.
Evvai! Kaggy la solare è di nuovo tra noi! beh, cn una figlia cm Izayoi ed un fidanzato cm Inuyasha... anke io sorriderei sempre! wow, quanto li adoro! sn la famigliola + tenera del mondo!! Ehi, Izayoi! vai! stendi il tuo papà! ^_^ a suon di coccole coccolose! oddio, ke italiano è? XD XD XD

e quella piccoletta non smette mai di stupirmi! e, credo ke lo stesso valga x i suoi genitori... Wow, quella bambina è assolutamente incredibile!!! torno a dirlo, è trooooppo tenera!!! io la adoro!!!! *W*
Iz:-Sai mamma,papà era preoccupatissimo per te!Temeva che non avresti più fatto i sorrisi che lui ama tanto!- dichiarò candidamente la bambina, facendo arrossire i due.
I:-Izaoy!Insomma,io questo non l'ho mai detto!-
Iz:-Si,ma l'ho capito da sola!-rispose lei facendo una linguaccia.
I:-Ma quanti anni hai?!-domandò stupito Inuyasha,difatti Izaoy era stata la prima a capire quanto fossero importanti per lui i sorrisi di Kagome.
E direi! anke io sarei rimasta incredula davanti ad una dikiarazione capita così, al volo! mi ricorda tanto mia sorella minore, sai? stesso cervello rapidissimo! secondo me, anke dato il fatto ke Bya-chan (altro cucciolo spupazzoso!!) vuole fare il poliziotto, in coppia con Iza-chan, risolveranno i casi in un lampo!!! se è così intuitiva... WOW! è mitica, quella bambina!!

Dopo la parte teneramente smielata (io ADORO parti così!! sn un'inguaribile romantica, sai? ^_^), sn passata alle risate + manicomiali ke possano esistere. oddio, ma nn parlo + italiano, o sbaglio? XD XD cmq, ti giuro... ho dovuto afferrare un ventaglio, o morivo x terra! ti lascio immaginare il motivo... :-Q____
Quando l'allegra famigliola scese in salotto, rimase sconvolta dalla scena che si apriva ai loro occhi: Sesshomaru, in accappatoio, quasi totalmente aperto(:Q_ direi che possiamo morire!nda), che cercava di trascinare Miroku e Byakuya da qualche parte, mentre i due protestavano vivamente puntando i piedi a terra, il tutto era accompagnato dalle risate di Yura e Sango.
I:-Ma che succede qui? Sesshomaru per la miseria, copriti!- borbottò leggermente scioccato Inuyasha.
Se:-Fratellino!!Per fortuna che ci sei tu!- urlò l'interessato correndo ad abbracciare il poveretto, inchiodato sul posto dalla meraviglia.
I:-Ma che vuoi?-ora c'era una punta d'ira nella sua voce.
Se:-Sono tutti cattivi con me!Mio figlio e il tuo migliore amico non vogliono venire a fare un bagno rilassante ai sali minerali alla lavanda con me!!- piagnucolò l'uomo tenendo stretto a se il fratello.
K:-Non so quale delle due cose possa essere più scioccante:il fatto che voglia portare con sé Miroku e Byakuya,oppure il bagni con i sali alla lavanda!- esclamò Kagome meravigliata,mentre cercava di raggiungere il divano.
Se:-Vuoi venirci tu Ka-chan?- domandò allora il maggiore dei No Taisho. (Pazzo! ma vuole morire, o cosa? O_O)
I:Uhm...hai...appena...fatto...la...domanda...sbagliata...CRETINO! FILA SUBITO IN BAGNO O NON VEDRAI TUA FIGLIA NASCERE!-
Se:-Su,su Inu-chan!Non essere geloso del tuo fratellone!Io ho la mia mogliettina!- esclamò Sesshomaru nascondendosi dietro a Yura.
I:-Forse non sono stato abbastanza chiaro!VAI A FARTI SUBITO QUESTO MALEDETTO BAGNO!- urlò avvicinandosi al fratello maggiore ed afferrandolo per un braccio, fece poi segno a Miroku di aiutarlo ed insieme lo trascinarono fuori dal salotto.
Io sn alquanto shoccata da questa situazione, sai? sn felice, anzi, stra-felicissima ke tu abbia usato un'idea ke avevo proposto, ma ti giuro... è mille volte meglio di quello ke mi ero immaginata!! XD XD faccio fatica a smettere di ridere!! Sesshomaru, avvolto in un accappatoio mezzo inesistente, (e già riskio di svenire!) ke vuole fare il bagno al figlio ed a Miroku nella lavanda! XD mio Dio!! ke ridere!!!

Ammiro tantissimo Yura e sn scoppiata a ridere di nuovo, quando ha kiamato Sesshomaru "orsacchiotto"! XD mamma mia! io collasserò, un giorno o l'altro! XD XD tu sei un genio della comicità, lasciatelo dire!!! sei un genio!!!
Y:-Il mio orsacchiotto dov'è?-
I:-E' a mollo(non ho la più pallida idea se sia italiano o dialetto,ma passiamolo per buono!nda) nella vasca!-borbottò Inuyasha
Y:-Non me lo avrai mica affogato?- (credo sia capace di affogare te, in quel caso! O.O)
M:-C'è stato un tentativo,poi però si è ricordato di avere una ragazza e una bambina da crescere ed ha rinunciato!-rispose Miroku con aria saccente,facendo arrossire il povero Inuyasha.
I:-Non potevo mica ammazzare mio fratello!Per quanto sia assillante ed insopportabile è l'unico parente che ho!-
M:-Waaaaaaaa!Inu-chan,se ti senti solo posso diventare anche io tuo fratello!-urlò Miroku saltandogli sulle spalle.
S:-Bè...la pazzia c'è tutta!- commentò Sango cercando di trattenere le risate.
E direi... non dimentikerò mai la follia assolutamente geniale di "oltre ogni cosa, l'amore!". quello è stato un capolavoro e questa FF nn è da meno! *W* Xò, secondo me, Inuyasha ha fatto bn a nn affogare il fratello.. Yura lo avrebbe ammazzato, mi sà! XD e Miroku ke vuole fargli da fratello.. è il colmo! e la scenetta cn Naraku.. roba da infarto!!! mamma mia!! non ce la faccio +!!!

Premettendo ke io, a Takemaru, lo prederei a skiaffi a tal punto da gonfiargli la faccia come un cocomero, stimo troppo sia Byakuya, ke ha difeso la piccola Izayoi (x me, già dle tenero tra i due! ^.^), ed Inuyasha ke ha fatto scappare a gambe levate quel bulletto da 4 soldi! vai così!
By:-Zio!Cavolo sei sempre un fenomeno!-si congratulò Byakuya abbracciandolo.
I:-No...se tu sei qui...vuol dire che lui è...-non finì la frase, che venne travolto da una furia bianca e urlante.
Se:-FRATELLINO!Cavolo questo è veramente destino!-urlò un Sesshomaru in preda alla fase di strangolamento-fratello-minore. (Ma povero Inuyasha! già il suo lavoro è abbastanza pericoloso, grazie!)
I:-No...non è possibile...non ti sopporto più...basta...-piagnucolò in giovane No Taisho cercano di togliersi quel pazzo di suo fratello da dosso.
certo ke sn una coppia di fratelli davvero assurda! xò sn la + bella, a mio parere! guarda, io li adoro quei due! e, così.. la piccola in arrivo si kiamerà Rin... me gusta! ^_^ brava, Pluto-chan! ti stimo, amica mia! ti stimo!

guarda, nn vedo l'ora ke Kagome ed Inuyasha adottino Izayoi! sarà la cosa + bella in assoluto! nn vedo l'ora! non vedo l'ora! ops.. l'ho già detto XD me scema XD bravissima, Pluto-chan. sei un vero mito! complimenti vivissimi! continua così, ke vai alla grande! a presto, tua Any-chan

31/08/11, ore 10:32

pluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutoooooooooooooooooooooo-chaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan (ah come ho gridato il tuo nome XD) sembro una forsennata ahahah, allora ho che dire
1 che inuyasa è puccioloso

2 che naraku è grandioso il + divertente, il + buffo ecc... e lo stimo di brutto mpareeee

3 miroku che è stato menato di brutto da yura o kaguya bho non me lo ricordo, e quando chiama sango come una divinità e ci dice tutti gli aggettivi + possibili e immaginabili,
M:-Oh divina Sango,aria della mia vita,acqua che irriga il mio cuore arido,sole che scalda il ghiaccio che ho dentro,arcobaleno che colora il buio della mia vita,ti invoco, chiedendo perdono per quello che ho fatto, sperando che tu voglia ancora questo povero maniaco per marito!-

4 kaguya ti odioooooo ti voglio fare fuori quella spinta di secchan ci è voluta e di brutto anche ahahah XD ci goso malefica me muhahah

5 mi sa che byakuya e izayoi nelle domande sono molto audaci ihihihih ^^''' però li stimo è di brutto

6 koga dannato bastardo ti odio, ti odio, ti odio ti vorrei uccidere con le mie mani dannato bastardo , rivuoi la tua bambina ma muori pezzo di str***o.

7 sesshomaru io a te ti amo di brutto mi è piaciuto quello che gli hai detto glielo hai spiaccicato in faccia senza problemi,
Se:-Bene Koga, credo che tu te ne debba andare, o sarò costretto a sguinzagliarti contro tre pericolosi poliziotti e il capo della polizia di Tokio...e dammi retta, ne ho di motivi per farlo!- esclamò gelido Sesshomaru.
Koga:-Io non me ne andrò di qui senza la mia bambina!-
Se:-La tua bambina...hai ancora il coraggio di chiamarla così? L'hai violentata, le hai rubato la gioia dell'adolescenza, l'hai fatta sentire sporca, l'hai strappata dal suo mondo di fantasia a soli tredici anni per farla scontrare con una realtà troppo crudele per i suoi occhi da bambina,tu non hai idea di cosa ha passato quella poveretta, tu non l'hai vista rinchiudersi in una stanza rifiutandosi di fare qualsiasi cosa, persino di mangiare...tu non hai idea di quanto ci abbia messo per riavvicinarsi ad un maschio,no quella non è la tua bambina, hai perso ogni diritto su di lei quando l'hai violentata, quindi ora vattene, o rischi seriamente di fare una brutta fine!- detto questo Sesshomaru si voltò e seguito da tutti rientrò nella villa, lasciando Koga solo con le sue colpe nella notte senza luna.

Siiii bravo secchan ti amooooo lo dovevi uccidere seduta stante, XD bene allora pluto chan io spero che aggiornerai il più presto possibile, baci
Sakura-chan (sakura_sama)
Kiss

30/08/11, ore 20:04

ok, ke dirti mia carissima Pluto-chan? questo cappy è stato assolutamente fantasmagorico!!! ^_^ guarda, un perfetto mix di risate, suspance e dolore... Koga, ti do' sl un consiglio. inizia a scappare, prima ke ti raggiungo armata di machete e ti trasformo in un eunuco (in pratica, ti privo dei gioielli di famiglia)!!. ma vediamo di andare con ordine...

Allora, la giornata è iniziata alla grande, con una Kagome al settimo cielo e... una squadra (compreso il capo) decisamente fuori di testa! XD mamma mia, ke ridere! Miroku, poi... è sempre il solito!!! ma come si farebbe senza di lui? XD nn sarebbe la stessa cosa, senza quel maniaco iper-simpatico!
M:-Capoo!Che hai fatto stanotte invece di dormire?!- Miroku era dannatamente famoso per la sua curiosità illimitata.
I:-Niente che ti possa riguardare...- mugugnò arrossendo leggermente.
S:-Perché ho come l'impressione che quel niente nasconda una notte di sesso sfrenato con Kagome?- stupì tutti Sango.
K:-Sango!Per l'amor del cielo!Una cosa del genere me l'aspettavo da Miroku, non certamente da te!E poi non...si insomma, che vai dicendo?!- Kagome era arrossita,non solo per l'imbarazzo,ma anche per il fatto che Sango ci aveva azzeccato in pieno.
Wow! questa sì ke è una bomba! Sango ke esprime un pensiero ke si ci aspetterebbe (decisamente!) da un incallito donnaiolo cm Miroku! nn certo da lei! O_O sn senza parole... Pazzesco! penso ke sia un miracolo ke Inuyasha nn sia svenuto x un ictus fulminante!

E dobbiamo parlare del capo + divertente, + comico, + buffo e + pazzesco della polizia di Tokyo? XD XD XD mamma mia! Nakaru è un caso pazzesco! + unico ke raro, quel tipo! e, dp la follia generale di Sesshomaru, nn posso ke concordare con il povero Inuyasha su quello ke si ritroverà a subire durante le riunioni di famiglia... 0_0
I:-Bah...è partito per bene!Ora mi toccherà sopportare anche lui a Natale,Sesshomaru non bastava mica!-bonificò Inuyasha tra sé e sé,sotto lo sguardo confuso dei suoi due sottoposti e quello innamorato di Kagome.
M:-Ehm...qualcuno mi spiega che diamine avete combinato ieri sera?!-
K:-Semplice caro Miroku!La figlia di Naraku è la ragazza di Sesshomaru,e i due hanno un figlio di nove anni e lei ne aspetta un'altra!Tutto ciò lo abbiamo scoperto da meno di ventiquattro ore!-rispose Kagome esponendo il tutto come fosse una maestrina.
S:-Quindi ora Inuyasha e il capo sono praticamente parenti no?!E di conseguenza anche tu!Ah...che situazione complicata,mi toccherà crearmi un albero genealogico per raccapezzarmi in questa situazione!- si lamentò Sango
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA!! oddio mio!! Sango è assolutamente fenomenale! in questo cappy è assolutamente pazzesca!! addirittura un albero genealogico?!?! XD XD XD qualcuno mi porti un defibrillatore, presto!!! aiutooooooooo!!! XD XD XD mamma mia, ke ridere!!! XD XD

ma il punto clou del cappy (la parte divertente x eccellenza, a mio parere) è stata questa... Miroku deve ritenersi fortunato ke Sesshomaru nn lo abbia dilaniato! mi sa ke nn lo ha fatto sl x nn traumatizzare il figlio e la nipotina, i due bimbi + pucciosi della storia!! ^.^ ma il depravato ke invoca Sango cm una dea... è unico!! è davvero fantastico!!
S:-Tu, razza di depravato senza ritegno, come osi invocare il mio nome come se nulla fosse accaduto?-
A quelle parole l'ira di Sango scomparve all'improvviso,come risucchiata da un aspirapolvere,sul suo volto si delineò un sorriso sfavillante e tre secondi dopo era saldamente aggrappata al collo di Miroku urlando un continuo "Si".
mamma mia, ke sequelo di complimenti!! XD XD certo ke Miroku sa comporre anke delle belle poesie, nn c'è ke dire! XD ma è stato assolutamente fantastico, quando, in tutta questa sfilza di parole, le chiede di sposarlo! e Sango... beh, ke dire? quei due sn una coppia pazzesca! ^_^

vedo ke l'idea dei sali da bagno ti è piaciuta! anke se nn c'è proprio una scena cn la vasca profumata, direi ke un Inuyasha stordito dal profumo di lavanda è assolutamente mitica! Sesshy ke sceglie i sali da bagno x la sua dolce metà... Ahhh!! ke dolce!!!! *-*
Inuyasha sospirò sconsolato,poi con passo svelto si diresse al piano superiore. Il corridoio era buio, solo una flebile luce proveniva dalla porta del bagno,e fu li che Inuyasha si diresse spedito. Appena avanti l'uscio venne stordito dal forte profumo proveniente dall'interno,prese un respiro profondo ed entrò. Si trovò davanti ad un Sesshomaru vestito di tutto punto intento a scegliere la fragranza di bagnoschiuma più adatta alla sua adorata compagna.
Se:-Fratellino!Non si usa più bussare alla porta?-domandò voltandosi verso il poveretto,ancora stordito dal fortissimo odore di lavanda.

Dp una cena così bella, così allegra, così... mitica, si può sapere xkè quel maledetto bastardo di Koga si è fatto rivedere?! dannazione, giuro ke lo sbranerei a morsi se nn temessi di finire avvelenata! >.< lo skifo cn tt l'anima!!! e tifo x Kaggy, ke alla fine lo ha denunciato, in modo ke quel bastardo nn possa nemmeno prendersi Izayoi. >.< se osa sl sfiorare lei o Kagome, giuro ke lo eviro sedutastante!!! >.< lo odioooooo!!!
quello ke mi dà da pensare è la pelle viola trovata sotto le unghie delle vittime... l'unico cn la pelle viola ke conosco è Goshinki, l'emanazione di Naraku ke distrusse Tessaiga, ma quello nn ha i capelli neri, bensì una criniera bianca... nn ho proprio idea di ki possa essere questo maledetto Serial Killer... =.= spero ke tu ci skiarirai le idee al + presto... e ke Kagome ritrovi la sua serenità accanto al suo fidanzatino, Inuyasha! ^_^ sn così tenerelli, quei due!!!

complimenti vivissimi, mia cara Pluto-chan! sei una grande! semplicemente una grande! ti stimo tantissimo!! ehi, vedi di nn morire! io ho bisogno di te, lo sai! ti prego, resta qui, ok? nn vedo l'ora di risentirti! un bacione e tantissimi complimenti! besos, tua Any-chan

26/08/11, ore 14:28

CHE COLPACCIO!!!!! forte!!! evvai!!! bravo seshumaru cantagliele di santa ragione!

23/08/11, ore 13:01

Evvivaaa!! :) Finalmente hai aggiornato!! :) Non vedevo l'ora! Beh che dire...le indagini sull'assassino si fanno più chiare e anch'io, come il caro Inuyasha *_*, sono convinta che la prossima vittima potrebbe essere la nostra Kagome... ma sicuramente Inucchan la difenderà a spada tratta!! Muahahaha!! :) Comunque, mi piace molto l'idea di Naraku amico per la pelle con Inuyasha ed anche se amo leggere Sesshomaru IC, mi diverte molto la personalità che gli hai dato!! Ogni tanto andare fuori dagli schemi è bello e originale!! ^_^ Brava!! Mi intriga anche la questione di Koga, padre di Kagome!! Complimenti per le idee :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire finalmente il serial killer!! Mi intriga troppo questa storia! :)
A presto!! Un bacio.
Ps: ho pubblicato la mia prima fic su Inuyasha, dacci un'occhiata se ti va ;)
Maya

23/08/11, ore 11:18

Pluto-chaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan! (Urlo di rito! Urlo di rito! xD)

Ci avrai anche messo due settimane ad aggiornare, ma ne è valsa la pena!
Il finale è un qualcosa di unico... Le due settimane d'attesa più ben spese della mia vita! *__*

Premetto che Inuyasha ha tutti i motivi del mondo per aver paura che la sua ipotesi sia reale, infatti è anche la mia stessa ipotesi da ormai una decina di capitoli! xP
Se-chan che fa il fratellone pazzo-responsabile mi ha conquistato, è da un po' che provo una grande ammirazione per lui e leggere fic dove il suo carattere cambia radicalmente aumenta la mia adorazione per lui! xD

Alla fine si è fatto vedere... 'Sto bastardo lupaccio!
Ha avuto quel che si meritava, ma dopo questo capitolo mi viene da pensare che lui non sia l'assassino... O mi sbaglio? Hmmm... :|
Fatto sta che Kagome-chan non la tocca nessuno fino a che il nostro amato Inu-chan le è accanto! *batte pugno sul petto... E si fa male (xD)*

Oddio... x°D Miro-chan è, e rimane, il mio bonzo maniaco, pervertito, depravato preferito! Mi fa spisciare dal ridere! Eh sì... Lo amo troppo quell'uomo!
Non per nulla è al secondo posto... Subito dopo Inuyasha, ovviamente. ù_ù

Bene, bene... Allora non mi resta che aspettare il seguito!
Io più di farti, per l'ennesima volta, (non sono MAI abbastanza per te) i miei complimenti più sinceri non so che fare!
Ti avessi accanto ora ti salterei addosso! *__* Oh... Misà che l'influenza di Miroku si sta facendo davvero sentire! D:

Un bacione-one! xD ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]