My life with you (Simply Dream)
di Elle Douglas

29/01/13, ore 18:26

Sono una pigra di poche parole quindi ti dico solo una cosa:continua! o ti vengo a cercare

20/09/12, ore 18:09

Mi stupisco del fatto che ancora non abbia recensito nessuno, il capitolo è assolutamente S T U P E N D O a mio parere.
Sarà che amo la storia in sé e i suoi personaggi, la tua fantasia divaga e mi fa sognare.
Sei davvero bravissima lasciatelo dire, e mi sei mancata!

Mi piace il fatto che per un attimo abbia deciso di tornare alla vita "reale" dopo il grande cambiamento che presto avverrà nella sua vita, la grande svolta insomma! Avrà il tempo di pensare, riconciliarsi e recuperare un po' di normalità lontano dai flash e i gossip. Mi piace il fatto che veda il suo attuale mondo al momento da dietro le quinte, si renda conto di quanto sia grande e potente quello che le sta accadendo e ciò che la cambierà. Amo Van, non ho altro dire, e poi faccio la Olà perché Nick finalmente ha accettato il tutto.
Insomma mi piace un sacco.
Spero di leggere presto un tuo nuovo capitolo, mi sorprendi sempre.
Perciò aspetto con ansia.

A presto e ancora complimenti!

16/02/12, ore 21:02

*respira a fatica e cerca di riprender fiato*
Dio cosa dovrei dirti se non che mi innamoro sempre più di questa stupenda storia? *-*
Quest'ultimo tuo capitolo poi, il suo finale e tutto il resto è davvero un capolavoro unico credimi!
Ogni volta che ne leggi uno vuoi sapere come sara' l'altro, è una continua sete di nuovi avvenimenti.
E' di un romanticismo unico l'episodio finale, quel modo unico di chiedere "Mi vuoi sposare?" di Rob è davvero bellissimo, mi sono proprio immaginata la scena.
Inoltre il capitolo non è per niente forzato, ma semplice e scorrevole. :D
Infine, perciò che fare? Ti do i miei più vivi complimenti, spero pubblicherai presto il prossimo - non vedo l'ora di leggerlo davvero -.

COMPLIMENTONI e alla prossima.
Baci.

09/02/12, ore 17:35

Ciao Vane!!!! Finalmente dopo tantissimo tempo il capitolo nuovo ^-^!! Complimenti davvero mi è piaciuto un sacco!! Aspettavo questo natale a casa Pattinson da un pò eh!!L'hai scritto molto bene, e mi ha preso molto specialmente il finale che è *o*!! aspetto il seguito !!spero arrivi presto!!complimenti di nuovo^_^

05/01/12, ore 20:40

ee finalmente riesco a recensire!! complimenti bellissimo capitolo Vane **..aspetto il prossimo voglio proprio vedere ..hai descritto molto bene la loro riconciliazione , si meritavano un pò di pace e ma ssi diciamolo di passione ..hanno sofferto abbastanza..quindi cerchiamo di non allontanarli più di tanto eeh;) Ancora complimenti
un bacione :**

16/12/11, ore 17:50

Questo capitolo è stupendo *o* quando posti il prossimo??????????? non vedo l'ora di leggerlo!Complimenti,sei bravissima;)

09/12/11, ore 17:36

Mi chiedo ancora a che momento si riferisca questo pezzo che hai scritto nella prefazione. Un'idea ce l'avrei, ma voglio aspettare di leggerlo da te.
Sono davvero curiosa di scoprirlo. **

08/12/11, ore 22:16

Allooooooora, innanzitutto ciao!
E' da un po' che seguo la tua storia, ma non l'avevo letta tutta, o almeno non fino all'ultimo capitolo che hai appena pubblicato.
Ora, quindi, che ho le idee chiare e ho letto tutta la storia posso dirti come la penso con una sola parola: FANTASTICA! *-* Anche se sembra quasi un'eufemismo.
La adoro dal profondo davvero, mi ha preso sin dalla prefazione e dalla presentazione che hai fatto all'inizio. Il fatto di questa storia, come dire.. "normale" che Robert ha mi attrae e mi coinvolge, perché come dici appunto tu chi non ha mai sognato una "storia" con il proprio idolo?
Credo che a molte persone è successo, compresa me! :D
E quindi, che dire? Hai creato una storia semplicemente magica che, almeno a me, fa sognare ogni volta che mi immergo in un nuovo capitolo.
La loro storia, il modo in cui si sono conosciuti e tutto il resto mi piace un casino e mi entusiasma. E poi questo capitolo, pur essendo un tantino Hot mi piace e comunque ci voleva su, si sono rimessi insieme. :D
Detto tutto questo e avendoti scritto un monologo, ora me ne vado e aspetto con ansia il tuo nuovo capitolo, ancora Complimenti!

Ciao! :"

24/11/11, ore 21:07

Il nuovo capitolo, il nuovo capitolo!
Hanno fatto pace, hanno fatto pace!
Da come puoi capire sono molto felice! ;D
A questo punto sono curiosa di come procederà la storia. :)
Dai, spero di leggere presto il prossimo capitolo, ciao :)

17/11/11, ore 17:11

muhahaah la tua storia e davvero bella e anche il pov robert!non preoccuparti!!!mmmmmmmmmmmmmm robertino ino che va a prendere la sua amta *-* che cosuccia romantica :D <3

14/11/11, ore 21:07

Uh, me curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo :)
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto e ti posso dire che anche nei panni di Robert riesci a esprimere bene le emozioni!
Non vedo l'ora di leggere il continuo :D
Spero di scrivere il prossimo commento presto ;)

14/11/11, ore 20:35

awww si voglio che facciano pace <3 bellissimo capitolo Vane aspetto il seguito :)

04/11/11, ore 20:31

Ho letto questo capitolo secoli fa però come al solito commento sempre dopo -.-"
Beh, anche questo l'ho trovato davvero bello e hai creato in me parecchia suspence, non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
Spero tu riesca a postare presto!
Ciao :D

16/10/11, ore 11:02

Ormai è da un bel po' di tempo che leggo questa storia e non so perchè ma commento solo ora..
Mi sento in dovere ti chiederti scusa xD
Comunque i miei complimenti, la tua storia e il tuo modo di scrivere in sè mi piacciono davvero molto!. :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ;D
Un abbraccio virtuale :)

29/09/11, ore 15:30

Ogni capitolo è sempre più bello e non vedo l'ora di leggere il seguito **
Un bacio :*
Ally