Il retrogusto proibito del cioccolato.
di C r i s

10/09/11, ore 23:27

hahahahahahahah davvero, la scena del gatto è fantastica!!:) sarà che amo queste palle di pelo, ma immagino che il micio reciterà una parte importante nella storia u.u
ogni tanto ci sta che derek non sia presente..insomma, visto il suo egocentrismo, possiamo anche lasciarlo stare per un po':)
non vedo l'ora di conoscere la sorella...immagino che ci sarà da divertirsi!!
un bacione al prossimo capitolo!!

10/09/11, ore 22:22

Niente battibecchi, litigi, casini vari col caro Derek? va benissimo lo stesso XDD
immaginavo che sarebbe rimasta spiazzata nello scoprire quella parte di Derek, visti i loro precedenti... mi chiedo cosa nasconda quel baldo giovine.... c'entra qualcosa con l'incidente della sorella di Iris?
E che è successo al caro John?
ps, Derek batte li micio non di mille punti, ma mooooooolti di più XD
però quel gatto mi piace... lo tiene vero? magari sarà proprio lui a farli avvicinare?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... un bacione!! ^^

10/09/11, ore 10:59

allora, prima di tutto, leggere la tua risposta alla mia recensione mi ha rallegrato molto! mi fa sempre piacere dare una mia opinione, soprattutto se la storia è così ben scritta e interessante!
seconda cosa, sì, in questo capitolo Derek non compare di persona, ma, ti dirò, la sua mancanza non è pesata poi così tanto, forse grazie a quell'adorabile gattino che, tra l'altro, somiglia proprio tanto a quell'egocentrico del protagonista maschile! Ti giuro, tutta quella parte di Ash che cerca di prendere il povero micio mi ha fatto molto ridere. Io non ho un gatto, ma la mia migliore amica sì e sembra assolutamente identico a quello che hai descritto tu! per farlo scendere dal letto ci abbiamo messo tutto un pomeriggio e le mie braccia non sono tornate a casa indenni!
Non posso credere che ti sia persa il test per scienze della comunicazione!!! non credevo avrei mai potuto dirlo, ma  sei più sfortunata di me! (e ti parla una che, due giorni prima di partire per Miami, si è beccata una polmonite atipica e, al posto di sole e spiaggia, si è fatta una bella settimana di ospedale! XD)
Comunque, volevo concludere questo mio sproloquio senza senso con una rassicurazione: non ti preoccupare per l'università! Pensare di non essere all'altezza è un dubbio legittimo, ma ti assicuro che con il passare dei mesi adorerai andarci. Io sto per iniziare il secondo anno e, se l'estate scorsa quasi mi piangeva il cuore di dover lasciare il mio amato liceo, ora ripensandoci non vorrei mai tornarci. L'università, se vissuta con dedizione ma anche con tranquillità, può portarti a degli anni stupendi! Certo, ci sono sempre esami e tomi giganti da studiare, ma ogni giorno puoi incontrare gente nuova con i tuoi stessi interessi, le lezioni sono - spesso - molto interessanti, i professori non sono tutti degli aguzzini e le feste universitarie sono le migliori. xD
Un bacione!
Ross :)

In ritardo, lo so!
Ma ho cercato di rilassarmi il più possibile, e efp era un pò in sospeso, soprattutto in questo mese.
Che dire, aspetto il nuovo capitolo con ansia visto che questi due mi piacciono proprio.
E adoro John, ovviamente!
Beh, posta, posta, posta.
Un bacio,
Fè.

Sorry, Sorry, Sorry!
Sono riuscita a leggere solo ieri sera ma sono crollata e non ho fatto in tempo a finirlo..
Ho terminato con le stelline al posto degli occhi, non scherzo!
Ma parto dall'inizio..
L'immagine di apertura è bella però preferivo quella dei precedenti.. Non so però lasciava più..sospance a chi legge (non so se mi sono fatta capire.. sono ancora mezza addormentata perciò non sono nel pieno delle mie facoltà mentali! Sorry :))
Inizio un pochino lento ma,comunque, necessario per introdurre il personaggio della signora con le unghie laccate di viola tenue - l'ho già rinominata Miss Purple e qualche altra cosa che ora non ricordo xD - e l'obbligo di Ash di andare a portare queste ciambelle in caserma. Povera Ash: se solo sapesse chi l'attende, avrebbe donato un rene piuttosto che andarci! xD
Il dialogo tra Ash e Derek.. divino! Sono morta dal ridere ad immaginare quel bel ragazzone in divisa (un'immaginina di lui si potrebbe avere? thanks!) e di come parlano “amichevolmente” su ciambelle e buchi (ma ci sono realmente questi doppi sensi od è la mia mente da pervertita che li trova?!?). La replica finale di Ash mi ha stupita e pensavo che non avrebbe avuto modo, Derek, di replicare e invece no!, perché il ragazzone si ripresenta in tutta la sua magnificenza davanti alla povera ragazza ad assillarla. La parte più divertente, a mio avviso, è stata la chiacchierata al telefono con John e il suo schietto consiglio di scopare.. magari con un bel ragazzone che lavora in caserma, il cui nome inizia con la D e termina con la K e che è il suo vicino di casa? ^-^
Infine la proverbiale ricomparsa del bel ragazzone, riportando la poveretta in uno stato comatoso e con i nervi a fior di pelle – soprattutto quella in cui il suo alito c’è finito sopra! – per essersi avvicinato così tanto. E il suo francese! *-* Da mezza francese è stata la ciliegina sulla torta leggere questo pezzo, immaginandolo in tutti i particolari! Chissà se l’ho utilizzerà ancora, magari per prenderla in giro o..
La confessione da parte di Ash che lui l’ha innervosisce e qualche altra domanda sul bel ragazzone e del suo passato: perché Bob è così contento di rivederlo? Dov’era stato? Cos’ha fatto? Non sarà mica stato in guerra?
Al prossimo,
Bea

ma quanto mi piace questa storia!
Avevo già letto "il decalogo del sesso" e me n'ero innamorata, tanto di averla finita tutta in meno di tre giorni!
Questa non è da meno, assolutamente!
in primo luogo, adoro il tuo modo di scrivere, davvero! il capitolo scorre via senza intoppi, è un piacere da leggere e, senza nemmeno rendermene conto, l'ho letto tutto d'un fiato e ne voglio subito un altro! altro che cioccolata, i tuoi capitoli sono la mia droga ora! xD
mi piace molto Aisha (a partire dal nome!) e mi fa sempre molto ridere il suo essere così sfortunata, poverella! in alcuni momenti (soprattutto per le calze bucate e il cellulare finito malamente nel water) mi somiglia veramente!
Iris e Bob non li ho ancora inquadrati del tutto, però mi piacciono molto!
Derek... beh, chi non vorrebbe un Derek nella propria vita? così maledettamente stronzo (mi scuso per il termine, ma non ho trovato un altro aggettivo così calzante) ma alla fine è uno spasso! xD senza di lui, le giornate sarebbero di sicuro più monotone!
che altro dire? aspetto con ansia il prossimo capitolo e ti capisco, questo caldo estivo sta prosciugando anche me (però gli esami che incombono a volte mi fanno desiderare di essere ancora a Luglio!)
continua così, hai trovato una nuova assidua lettrice!
Ross :)

Cris, devo essere sincera? io al posto suo gli avrei tirato dietro qualcosa... che fosse un agente di polizia o chissà chi!! XD
almeno, questo è ciò che vorrei fare, non so se il mio carattere mi permetterebbe di arrivare a tanto.
Comunque, anche questo capitolo mi è piaciuto molto... come ogni volta sei riuscita a rendere benissimo lo stato d'animo della protagonista, e quella nota di sarcasmo rende il tutto ancora più bello!
Sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti... spero in una grande rivincita di Aisha! XD
alla prossima, un bacione ^^

26/08/11, ore 17:12

'L’amore è estremismo, è egocentrismo, è masochismo.
Senza, ci si sente vuoti. Con, ci si arriva a essere vuoti, dopo avergli permesso di risucchiare via il proprio tutto.' Quanto trovo vera e tremendamente amara questa frase.
Decisamente hai centrato il concetto dell'amore XD
Comunque, bando alle ciance, trovo che questo prologo sia scritto divinamente.
Eh sì cara, scrivi moolto molto bene, e, considerato che mi piace da morire il cioccolato, eccoti due punti a favore u-u più un punto omaggio per la stupenda frase qua sopra!
Finalmente sembra di aver trovato una storia originale interessante! Penso proprio che mi leggerò i prossimi capitoli con grande interesse u.u
Kiss kiss

Dunque, la tipa con il gusto per lo smalto mi piace. Ashisha è maliziosa, il suo “già” poteva significare tutto, quella ragazza ha la coda di paglia!!
Comunque io ad Ashisha le ciabelle non gliele avrei affidate…  insomma, rischia di morire, spiaccicarle, farle cadere e ha osato definire lo smalto OSCENO! DI NUOV       O! a me quella tipa mi piace. Uccidi Ashisha, tipa! A me piace quella tipa *_* e comunque tra le varie cose, carino lo scambio di battute u.u
Che carino quello stronzetto di  Derek, fermo lì a guardarla e a innervosirla *_* Derek, scegli me *___*
Ashisha non ti apprezza ç_ç Comunque, Chi è Derek per Iris? E per Bob?
Illuminami presto u_u
Circa l’immy, non dire bella, dici pure oscena XD Anyway prego u.u
Love u<3 tà

20/08/11, ore 18:41

Beeene scusa il ritardo ma ora sono qui, viva, vegeta, commentosa, simpatica e gentile u,u
Dunque Nicky, vorrei dire tante cose ad Ashisha, una delle quali l’ho comunicata attraverso te in privato, il punto è: Come puoi inciampare nei tuoi stessi piedi? Questa cosa mi affascina! A me è capitato una volta, ma correvo, a terra era scivoloso e il telefono squillava. A meno che non si sia trovata in questa situazione  -cosa che mi sembra evidente- come è riuscita ad inciampare?
Comunque la compatisco, mi sono trovata in questa situazione, cioè un vicino che ti rompe l’anima mentre dormi /studi/vivi e se avessi potuto avrei fatto come lei se non di peggio.
Comunque ha avuto una bella rivincita, non c’è che dire. Peccato per il dopo… con tanto di spugna rosa, tra l’altro! Imperdonabile, davvero imperdonabile. Come minimo ora gli deve riempire il letto di letame u_u
Come sempre mi è piaciuto un sacco, adoro come scrivi e Ashishina bella mi è davvero simpatica *__*
Ce la vedo a partecipare ad una serata con gli amici di Derek, lei che spara idiozie, assimila, si rende conto, si sotterra, muore per la mancanza di ossigeno… sì, ce la vedo proprio *__*
Derek potrebbe farle la respirazione bocca a bocca se proprio non deve morire, secondo me Ashis ne sarebbe contenta :D
Aspetto con ansia il prossimo
Un bacione <3

15/08/11, ore 20:05

Ciao ^^
Sono riuscita a leggere solo poco fa il capitolo (anche negli Internet point si fa una fatica a trovare una connesione decente e continua  -.-") e mi è piaciuto molto.
L'inizio è stato un po' lento, una spiegazione necessaria ma,forse, troppo prolissa, che distoglie l'attenzione del lettore senza dare tanti indizi su cosa si sta parlando, obbligandolo a ritornare a leggere com'era terminato quello precedente (forse è perchè ho letto tardi il chappy e non mi ricordavo la fine del terzo ma mi ha dato questa impressione..). Successivamente il ritmo è aumentato, lasciando spazio alla commedia ed all'ironia.
Si è scoperto il nome del fustacchione..Derek.. gran bel nome, che non ho letto in molte storie quindi.. brava per la scelta ;)
Il resto del capitolo è divertente e frizzante, com'è giusto che sia dato che è una commedia, rivelando qualche sfumatura del carattere tutto pepe della protagonista. Mi piace il fatto che sia così determinata, di non lasicarsi mettere i piedi in testa da nessuno, neanche davanti ad un bel faccino, ad un bel corpo ed a delle belle labbra ^__^
La parte della festa è stata interessante, non me l'aspettavo così presto! Come per il decalogo del sesso aspettavo un punto del genere tra qualche capitolo e non nel quarto ma credo che tu abbia fatto bene a metterlo adesso, creando una visibile tensione tra i due, come se fosse una storia vera.
Continua così e potrebbe diventare una bella storia da mettere tra le scelte.. te lo meriteresti davvero!
 Aspetto il prossimo capitolo ;)
B.
(Recensione modificata il 15/08/2011 - 08:06 pm)

14/08/11, ore 23:12

Io ti venero, sappilo. Dopo il decalogo del sesso mi esci con sto capolavoro... sei davvero un mito! Questa storia toglie il fiato invoglia il lettore a leggere e non fermarsi più!
E poi.... io mi aspettavo che lo avesse spiazzato dopo sta secchiata, che sarebbe stato buono fino a che non ci fosse stato il momento giusto, e invece ha contrattaccato subito! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

Complimenti non ti smentisci....ogni storia che scrivi ha subito un gran successo. Aisha già mi piace si si ù.ù
Vediamo dove andremo a parare...magari ritrovarsi il Grande Uomo mezzo nudo in bagno avrebbe fatto capitolare chiunque.
Coooomunque aspetto il prossimo capitolo con ansia.
à La Prochaine Mon Chere...

24/07/11, ore 15:31

Davverro già dal prologo mi hai rapitoooo...Brava davverro...............baciii

Ciao! Sono una nuova lettrice (ho scoperto solo ieri la tua storia ma ti seguivo con il Decalogo del Sesso )..  capitolo interessante, con qualche sviluppo.
Il ragazzone nel bagno della povera Aisha sembra proprio un gran bel ragazzone *-* Si è scoperto qualcosa in più ma lui la conosceva in passato? Voglio dire.. non è che si sono incontrati prima  di quella mattina e lui la riconosce e sollecita il polizziotto a farle la multa per ripicca del passato ( sto viaggiando con la fantasia, lo so.. -.-)..
John.. ma nooo! Non lo avrei mai detto che era gay.. e tutta la storia di Stephanie, oltre che quella della diretta protagonista..
Veramente interessante come capitolo. Aspetto il prossimo per farmi un'idea più precisa dei personaggi, soprattutto del ragazzone *-*
B.