Il retrogusto proibito del cioccolato.
di C r i s

29/10/11, ore 22:08

Ciao ma lo sai che questa storia è proprio carina e divertente? Non so come mi sia imbattuta nella tua ff, forse la parola " cioccolato" nel titolo mi ha attratto, d'altronde una "cioccolatomane" come me non poteva non esserne attirata!! Comunque Aisha e Derek mi stanno piacendo sempre più (mi piacerebbe qualche bacio tra loro...)e sono contenta che tu abbia aggiornato:temevo lasciassi la storia incompiuta. Mi piacciono anche i personaggi secondari come Rose e Paul, e anzi, quest'ultimo mi sa fara' ingelosire Derek che fa tanto il troglodita ma mi sa che è già invaghito pienamente di Aisha...spero che nei prossimi capitoli ci darai più dettagli sul bel tenebroso e chissà che alla fine della settimana che trascorreranno insieme non succeda qualcosa tra i nostri protagonisti.?!? qualcosa di piccante!!! Certo il piatto di porcellana è stato bello pesante... Ahahahah!!! Ciao alla prossima

29/10/11, ore 20:00

Non hai un criterio costante.... questo significa che il prossimo capitolo lo posti domani? *occhioni dolci e super sbrilluccicosi*
A parte gli scherzi... Santa polenta Cri, sei davvero un mito!
non la smettevo più di ridere leggendo il capitolo, ti giuro!
E Shrek mi fa troppo innervosire!
Cioè, la sua gentilezza e capacità di fare discorsi seri senza far incazzare Ash è durata quanto, 10 secondi?
Si sforza poco il ragazzo XDD
Certo che un piatto in testa.... è stata una cosa pazzesca Cri!
capitolo stupendo, anzi di più!
aggiorna presto, un bacione!!

02/10/11, ore 20:41

Ribadisco: tu mi vuoi morta, dillo! u.u
O________________O
Amazing! Un po’ breve, per i miei gusti, ma non fa niente: i contenuti hanno sopperito questa “lacuna”.
Lo spoiler che ci hai dato mi ha portata completamente fuori strada! Ed io che pensavo fosse la rossa tutto pepe a darci dentro con Derek ed invece spunta fuori quell’asiatica O.O Questa volta il colpo ad effetto c’è tutto, brava! Una nota di demerito (la scuola mi fa male u.u) va a Derek ed alla sua frecciatina infelice: caro ragazzone mio! Mi cadi su una cosa del genere? Mai urtare l’orgoglio di una donna, mai! Neanche con un argomento tendenzialmente da uomini come il sesso u.u Ha fatto bene Ash a sbattergli la porta in faccia, anche se gli avrà fatto male al suo naso perfetto. Ash non si meritava affatto quella battutina, tanto meno da lui: voglio dire, va bene che entrambi non riuscivano a dormire (chi per un motivo, chi per l’altro..) però scaricare, in quel modo, il nervosismo su di lei mi è sembrato.. poco carino. Certo, però, che il poveretto, costretto a cedere il suo appartamento in prestito, desideroso solo di dormire, che ad un certo punto della notte, magari due minuti dopo che si è addormentato, si sente le pareti tremare e la vicina che fa versi strani .. ecco.. mi sembrerebbe stano se non desse di matto. Lui l’ha fatto, ok, ma in modo poco carino.
L’asiatica. Ecco: quella si sta già sulle scatole. Va bene che le ha dato del lei (** trovare gente che lo usa ancora senza prenderti in giro!) ma sfidarla così, su due piedi, su una cosa del genere.. ha tutta la mia stima! xD Però non mi aggrada tanto. mah.. magari più avanti si mostrerà meglio e non solo per una bambolina di plastica.
Rose. Ci sono rimasta maluccio per come l’ha trattata Ash (ah.. la gelosia. Che brutto male!E poverina che nemmeno se ne accorge ^^” ) mentre la pacatezza e la profondità, abbastanza nascosta, dell’animo della rossa mi ha catturata: si capisce che c’è una storia dietro, probabilmente dolorosa, che l’ha portata a comportarsi in quel modo. Magari il suo comportamento e il suo voler “aiutare” Ash a conquistare Derek è perché ha avuto una storia andata male, proprio nel Bronx e spera in un loro lieto fine, trovandoli simili alla sua situazione passata..?!? Mah.
La spiegazione di Rose sulla serata precedente mi è piaciuta molto: si vede che la vuole aiutare, nel suo particolarissimo modo, e che, magari, vuole diventare sua amica ed appoggiarla nell’impresa titanica di accalappiare il giovanotto! C: e poi la sparata: per farla ingelosire! *_______* Non è che il bel giovanotto c’è già caduto con tutte le scarpe ed ora si allea con Rose per far capitolare la vicina-fingi-orgasmi? xD che coppietta verrebbe fuori! Il modo di approcciarsi di Derek ad Ash è.. *-* Lui che, come se nulla fosse, le appoggia una mano sulla schiena, la trattiene, cerca di scusarsi (mai calpestare l’orgoglio, eh? -.-“) e il tentativo di ricominciare mi fa ben pensare.. magari ha trovato qualcosa, in lei, di simile alla sorella di Iris. Forse l’aspetto fisico o magari il suo caratterino tutto pepe. In pratica, secondo me, lui si sente “attratto” in un modo tutto suo verso Ash perché gli ricorda la sorella di Iris e perché, nei suoi atteggiamenti e nelle sue forme, vorrebbe trovare delle risposte a delle domande a cui lei non ha potuto dar soluzione.
Il litigio tra i due sembra un preludio ad una florida ed amorevole vita di coppia! xD
La scena tra Iris e Derek mi è piaciuta,si, ma non vorrei che si mettessero assieme, per il dispiacere di Ash u.u Non lo potrei sopportare! Sono così.. diversi. No. No. Loro due no. Magari si ricorderanno di chi sono, spolvereranno i ricordi della sorella e basta. Nulla di più.
Ben.. non mi piace già più. Cos’è questo sfruttamento del bel poliziotto? Non si fa u.u. Non se poi ci rimette anche la povera Ash ed il bel fustacchione non dorme. E poi.. grande e grosso com’è (almeno io lo immagino così, Ben) non ha il coraggio di mandar via la madre di casa? E perché, per risolvere tutta la faccenda, non se ne va direttamente lui, di casa, e si porta dietro la bambolina asiatica? Mah. Comunque sia pretende un po’ troppo da Derek. Che tramano quei due? Perché è costretto a cedergli il suo appartamento? In che guai si è cacciato? C’entra la sorella di Iris? :S riprende un po’ della mia stima solo con quella frase finale “perché non lo fai sfogare un po’?” come a dire: “Dolcezza, perché non apri gli occhi e te lo scopi? Hai delle fette di salame al posto degli occhi,per caso? Si vede che ti vuole.” E Rose? Mitica. Lei, in questo chappy, ha guadagnato 10 stelline di gradimento ( in prima posizione, con 1000 stelline, c’è John xD). U.u
Ed,infine, la parte dell’appartamento. John è un mito. L’ho già detto? Chiedere (se quello è chiedere, mio fratello è il ragazzo più gentile sulla Terra u.u) ad Ash di sloggiare dall’appartamento per tempo non determinato per lasciarlo al fratello Logan (bel nome, lo concedo.. :) ) e costringerla ad andare a dividere l’appartamento con Derek.. bhè.. con pacatezza e tranquillità è solo da lui. Nessuno sarebbe riuscito a farlo senza chiedere un alloggio privato per il più vicino ospedale psichiatrico. Ed interrompere, sul più bello!, il loro litigio (l’ennesimo, della giornata. Questi due hanno una florida vita coniugale davanti xD) è da persone con un fegato enorme e lui, senza dubbio, ce l’ha. U.u tutta la mia stima, fratello! E sdrammatizzare con quell’ unica cosa in cui si trovavano d’accordo è stato da John. “A quando le partecipazioni?” secondo me, lì, ha rischiato brutto! :S Magari Derek stava progettando la sua morte, lenta e dolorosa, per avergli messo tra i piedi la sua adorata vicina per chissà quanto tempo (poi alla fine lo ringrazierà in turco per avergliela appioppata così, su due piedi, con tutti i risvolti xD ) mentre Ash progettava la morte del suo nuovo coinquilino d’appartamento. In pratica un progettare di morti! :D
Ora.. quei due hanno già dato prova di essere esplosivi insieme ma.. cosa accadrà quando dovranno dividere gli stessi spazi e non più solo il bagno? Ed.. il letto! Quanti sono? Uno o due? Dovranno dividerlo? O.O qui la vedo dura per gli ormoni pazzi di Ash. E il doversi vedere costantemente, in ogni momento? Oddio! Sarà una dura (non è un doppio senso, lo giuro!) convivenza per tutti e due. Già m’immagino: Derek che organizza un altro suo festino e Ash si ritrova accerchiata da tutti i poliziotti che ha conosciuto in caserma. Ci sarà anche il baldo giovane del cane ( ** ) e lui ci proverà con lei. Derek li vede e s’incazza e lo sbatte fuori di casa. Vanno via tutti gli ospiti. Ash fa per sparire ma Derek la blocca (magari contro il muro!) e le parla in modo alquanto.. pacato (no.. non è vero!)..uhm.. incazzato, ed avvertirla di star lontano dal suo amico(?). uhm.. chissà ;)
Sarebbe un grande colpo di scena però capisco che sia troppo presto la scena della gelosia ma la parte dell’interessamento dell’altro ragazzotto è interessante. Il triangolo no, però. Quello è da abolire u.u
Uhm.. con questo credo di aver finito. Ah no xD Quanti anni dai ai personaggi (magari di ho già fatto questa domanda ma non mi ricordo ^^” sorry!) ?
Al prossimo.
Baci,

02/10/11, ore 12:38

Io sono scioccata. Non so cosa dire. Il mio cervello è andato a farsi fottere.
Oh porca vacca, respira, sta calma ragiona. Criii!!!! oh my God!
Non dovevo leggere questo capitolo tutto d'un fiato, ora lo rileggerò mille volte e sclererò nell'attesa del prossimo!!
Ok, cominciamo col dire che Derek è stato un pò bastardo con quell'uscita: va bene che a lui una cosa del genere non si può dire, (uno del genere se lo farebbe pure uno scoiattolo XD) ma ha esagerato, soprattutto perché Aisha non è una brutta ragazza!
Next: mi hai fatto morire con la storia dell'asiatica. Io ero già lì che pensavo a chissà cosa con Rose, e mi salta fuori che Ben è succube della presenza della mamma!! Non ci potevo credere, te lo giuro!
E a proposito di Rose... beh non so cosa dire. Te l'avevo detto, non era da giudicare alla prima occhiata, ma aveva sbagliato approccio, specie con un carattere come quello di Aisha, che dal canto suo forse dà un pochino troppo di matto... anche se è leggermente giustificata, dato il soggetto che la fa incazzare XD
E ora... Let's live together for a peeeeeriod!!! sono morta dal ridere quando ho capito dove sarebbe andata a stare Aisha!
ma che vuoi, far scoppiare la terza guerra mondiale?????
ed ecco perché io darò di matto nell'attesa del prossimo capitolo.
Faranno scintille, probabilmente daranno fuoco al condominio intero, poi se ci si mette anche il gatto... oh God! ci scapperà un bacetto per caso?
ed infine... sarà Logan a combinare qualcosa di strano?? o forse... Logan si prenderà una cotta per Rose e si fermerà più di un pò, e gli altri due dovranno condividere l'appartamento moooolto a lungo???
lo scopriremo la prossima volta!!
Bellissimo capitolo, aggiorna presto e ti faccio un grande in bocca al lupo per l'uni!!

20/09/11, ore 13:29

Io sono rossa T_T Ti posso assicurare che non tutte sono cosi! Più seria di cosi si muore ò.ò
Allora... il gattino che si allea con Derek? L'avevo immaginato! Povera Aisha, è tutto un complotto!! XD Già sopportare Derek (anche se è strabello *_*) è una fatica immane! Io comunque lo avrei preso a schiaffi quando l'ha rimproverata di non averlo tenuto sveglio! -.- Ma vabbè, lei ha lasciato correre... Mi incuriosisce la figura di Rose. Vuole far cuocere Derek ed aiutare Aisha... ma a che pro? E quel moretto, padrone di Blaine? *_* Voglio sapere di più su di lui!!!

Aspetto il prossimo capitolo *_*
Complimenti,
un bacio
(Recensione modificata il 20/09/2011 - 01:30 pm)

18/09/11, ore 21:37

Allora, va bene che Rose non dev'essere giudicata alla prima occhiata... ma è stata irritante.
Mettiamo anche che si veda che Aisha non è indifferente a Derek, il fatto di avere una persona come lei vicino, almeno per come sono fatta io mi darebbe un bel po' fastidio.
Fammi indovinare, lei e Derek si sono studiati le battute poco prima che arrivasse?
punto numero due: il tipo sconosciuto al seguito di Ben si prenderà una cotta per Aisha?
Punto numero 3: ma Derek non è in grado di svegliarsi da solo? XD
Punto numero 4: simpatica la stangona bionda! ^^
Punto numero 5: Derek è andato in coma o qualcosa di simile in seguito ad un incidente, che gli ha pure lasciato quella cicatrice? Quando ce lo farai sapere?
Punto numero 6: che è quello che mi sta più a cuore: TI Prego, fai che unghie-da-sogno abbia la fine che si merita! Cri, quella non ha ingoiato un limone intero, ma una piantagione di 20 ettari! e che cavolo, vabbè che è una cliente, ma la prenderei a testate volentieri!!
quindi ti prego, dacci questa soddisfazione!!!!
Detto questo.... graaandissimo capitolo! già dal titolo mi aspettavo qualcosa di fenomenale, e sapevo che non ne sarei rimasta delusa!!
Ah, comunque sono contenta che hai aggiornato così presto!!

18/09/11, ore 19:59

COME HAI POTUTO CHIAMARE VENERE IN JEANS ROSE????  Adesso Ashisha è segnata. Non l'apprezzerò mai. Visto che ora la mia Rose è presente nella tua fic, io troverò in lei mille pregi u.u poi vorrei capire che ha contro le rosse. Lei si crede meglio? ò.ò
Comunque la frase di Derek circa l'ossigeno mi ha fatto pensare, fossi stata in Ashi mi sarei sentita a disagio u.u
Infine voglio concludere dicendo che Ashi deve dire grazie a quella donna *-* un po'  volgare devo dire OmO
Ma che ci vuoi fare, nessuno è perfetto u.u Chissà con chi finirà Rosie *_*
tà  baci

18/09/11, ore 17:37

*______________________________________________*
Carissima (posso chiamarti così?) !!!It’s so amazing! *O*
Ok.. tornando lucida, se ci riesco, inizio con il mio solito sproloquio (prenditi cinque minuti per leggere tutto perché ho taaaaaanto da dirti/scriverti xD).
Il titolo.. mi ha lasciata perplessa, se devo esser sincera: essendo io mancina, mi alzo sempre (e ribadisco quel sempre) con il piede sinistro e non è che porta male come si dice in giro.. va bè che sono sempre mezza alterata però.. non capisco, ricollegandomi al chappy, come si colleghi. Magari per l’umore nero di Derek?
L’inizio, particolare ed un poco inatteso da parte mia, dedicato completamente al legame che esiste tra Ash e Margaret (bel nome.. ma che diminutivo inventerai? Sono curiosa di vederlo nei prossimi capitoli..), sul loro passato, sull’infanzia che ha vissuto (Ash) con la sorella, sulle sue aspirazioni (dai.. è un po’ pazza come me xD).. in generale una bella parte introduttiva, probabilmente quella che ho apprezzato di più fino ad ora. E l’aver rimesso le parole Francia e francese mi hanno fatto immensamente piacere! *O*
Il micio.. un vero diavolo! Pensavo che rimanesse con lei, che le desse filo da torcere, tanto da costringerla a regalarlo al suo bel vicino di casa/coinquilino ma hai anticipato tutto, dandolo in pasto a Derek neppure dopo un giorno dal suo arrivo.. e tutta la conversazione in bagno e il giorno seguente nel suo appartamento? A parte che mi è venuta la bava alla bocca (sono pervertita anche io, non solo Ash! xD) quando l’ha visto solo con la canotta e le mutande girare bellamente per il suo appartamento, mezzo addormentato, e ritornare a dormire nel suo letto.. *-* Il ragazzone ha guadagnato altri punti u.u
Una domandina: cosa intendeva Ash con quel problema? Intende, forse, la tenda della doccia?
Il soprannome che Ash ha dato a Derek mi ha fatta ridere per circa dieci munti mentre mi continuavo a chiedere come diamine abbia fatto ad associarlo a lui! Mica è verde, grande, grosso, brutto, con due orecchie a tubo! O.O” direi, piuttosto, che è il contrario, il bel ragazzone e se non se n’è accorta deve avere delle fette di salame davanti agli occhi.
Divertente anche la parte delle mutande e la minaccia di una prossima devastazione delle sue da parte del micetto.. magari sarai lei stessa a fargli un attentato per fargliela pagare di qualcosa.. magari. Stessa cosa dico per le battute sul letto di Derek.. quel ragazzo è un mito, assolutamente! Anche da mezzo addormentato è in grado di fare simili allusioni! Forse perché i maschietti hanno solo quello in mente? Mah..
L’arrivo di Rose: non capisco tutto questo astio nei confronti della rossa che, invece, a me ha fatto una buona impressione (non sembra così tanto stupida, anzi.. forse sfrutta un po’ troppo il suo corpo, ecco.) e qui devo criticare un verbo che hai usato: esattamente quando Ash (o forse Non lo dice.. non l’ho capito bene.) dice “Benvenuta sulla nave, Rose” e Iris le si presenta, hai usato il verbo poneva quando è più.. musicale porgeva. Poneva lo trovo più adatto quando si da qualcosa, quando si mette davanti ad una persona un qualche oggetto non quando ci si presenta ad una persona. Prendilo con le pinze, il mio consiglio: è solo questione di orecchiabilità.
Come hai detto tu stessa alla fine (io leggo prima le note che lasci e poi il chappy.. tanto sono sicura che non dai spoiler :P), qui ci sono molti personaggi nuovi, tra cui gli amici poliziotti di Derek, Ben e l’altro ragazzo: secondo me proprio quest’ultimo rappresenterà un punto cruciale per lo svolgersi della storia. E poi mi piace, anche senza nome! (Originale, please! ;) ). Il modo in cui Ash risponde a Ben e all’uomo del mistero (chiamarlo Pinco Pallino faceva troppo cinno ) mi ha fatta molto ridere, sottolineando il carattere tutto pepe e pochi freni della ragazza, tutta intenzionata a non farsi mai mettere i piedi in testa da nessuno, neppure da degli agenti. Brava! Così si fa. E la parte del naso e dei cerotti.. xD Loro immaginavano chissà quale racconto piccante con il quale passare la giornata ma hanno solo ricevuto l’ironicità e le beffe di Ash.
Bello il personaggio di Lein (bellissimo nome!) , la sua leggerezza, il modo in cui si approccia con Ash senza dimostrarsi né inferiore né superiore ma, semplicemente, alla sua pari. Mi aspetto grandi cose da lei, cose che non mi aspetto da unghie-da-sogno- Eve, acida come al solito. Ma si beve il caffè con i limoni irranciditi alla mattina? Ben le sta la risposta per nulla carina di Derek.
E si è scoperto anche il cognome del ragazzone! Finalmente! ^-^ Derek Scott. Il suo fascino lo fa. Il suo nome è già un biglietto da visita, se poi si aggiunge il corpicino.. xD
La sfuriata di Derek, invece, contro Ash l’ho trovata.. boh.. non solo inattesa ma,forse, fuori luogo. Voglio dire: è stato lui stesso a rimettersi sotto le lenzuola, ignorandola bellamente mentre era alle prese con il micetto malefico e le da la colpa se non si è svegliato? Ma dico io: non è mica la sua schiava! Ma, andando avanti a leggere, ho compreso il motivo per cui l’hai messa: quella semplice frase detta da Derek, ossia “ Ci ho provato, non è una bella sensazione, nolente o volente” mi ha fatto capire che c’è qualcosa sotto alla sua facciata, che sta nascondendo qualcosa di cui, non solo ha paura di parlare ma di ricordare, di farlo ricadere in quel periodo in cui la perdita della sorella di Iris ha lasciato un grande vuoto nel suo cuore. Per me Derek ha solo bisogno di sfogarsi, di lasciare uscire i suoi problemi. In seguito sarà capace di guardare negli occhi della gente senza vedere il fantasma di se stesso. Nascondersi dietro a delle battute ironiche a sfondo sessuale e no non lo aiuteranno ad andare avanti ed a riprendere in mano la sua vita, come avrebbe voluto, secondo me, la sorella di Iris.
L’intermezzo di quello che,a parer mio, è l’uomo del mistero, ha smorzato in velo di tristezza che ha portato quella semplice frase, riequilibrando il capitolo al punto giusto. E poi.. l’ho già detto che mi piace come personaggio? Uhm si.. non regge il confronto con John ma.. spero solo che meriti la mia fiducia! Chi ha orecchie, intenda!
Ed, infine, la fine: non mi aspettavo già questa sorta di complicità tra Rose e Derek (sento io una nota stonata a metterli affianco? ), cosa che provoca una certa gelosia in Ash. E dai che capisce qualcosa! Forse, eh! Non troppo velocemente che se no non è in lei xD
Anche il personaggio di Rose, come quello di Margaret, procurerà bei sviluppi, ne sono sicura, soprattutto per quella cieca di Ash. E quella frase-minaccia “insegnarti l’arte della seduzione!” : la ciliegina sulla torta per un capitolo stupendo, really! Il fatto che continui a guardarla anche quando se ne va, poco prima di salire in auto, fa ben sperare.. magari Rose aiuterà ad aprire gli occhietti del bel ragazzone. Chissà.
Una domanda conclusiva poi prometto di smettere: hai idea di quanti capitoli fare? Se fosse per me, all’infinito!, ma capisco bene che, prima o poi, scema un po’ la voglia e l’ispirazione, soprattutto quando si pensa di creare capitoli inutili per la trama. Fanne pure quanti ne vuoi: continuerò a seguirti comunque, anche quando non riuscirò a darti una mia opinione ;)
Ho finito con il mio monologo e ti saluto.
A presto,

18/09/11, ore 01:48

*_* Mi piace il batuffolino bianco!!! Mi sembra Derek in versione felina! XD Mi sono divertita molto a leggere di come il gattino, l'ha messa nel sacco più volte XD ahahah ora dovrà sopportarne 2! Anzi 3 con la sorella in arrivo... ti prego dimmi che non succederà niente fra la sorella e Derek T_T Smetto di leggere! xD Scherzo, leggerei comunque!

Complimenti per quest'altro capitolo... aspetto con trepidazione il prossimo!!!
Un bacio, Manu

Oh cavolo! Ahahahah appena Iris l'ha mandata in caserma, ho sperato ardentemente che ci trovasse lui et voilà! C'era!!! Già lo consideravo sexy... ma con la divisa... *___* Mi piace tantissimo lui!!! Ma forse si è già capito XD Comunque... vorrei capire meglio cosa turba Iris... il suo comportamento mi è parso un pò strano... Comunque sono curiosa di sapere come si evolverà questo rapporto fra "Ashisha" e Derek, quindi vado a leggere di corsa l'ultimo capitolo *_*

Complimenti Cris!!! :**

18/09/11, ore 00:02

Wow! Mi piacciono gli scherzi, si si!!!!! Derek lo adoro di già... e mi piace anche il nome... direi che ci azzecca molto XD Ashisha >.> dovrà farsi valere! Il suo problema è che le basta guardarlo per dimenticare all'istante quello che c'è in ballo XD Ma chi non andrebbe in confusione con un figo cosi? *___* Per favore, lo voglio io un vicino cosi!!! XD

Complimenti come sempre Cri, bacio!!

Ahahahaha mi sorprendi sempre! Senti... dove posso trovare un proprietario cosi? Sai, mi viene voglia di affittare un appartamento!!! :@__ Comunque... bravissima!!! Mi è piaciuto davvero tanto. Questo tipo è all'altezza di Adam! Ormai lo vedo dappertutto... XD Voglio conoscere meglio anche John, ho sempre voluto avere un amico gay XD

Complimentissimi,un bacio!!

16/09/11, ore 19:56

Questo tipo mi ha già conquistata con la sua arroganza!!! XD Aisha avrà, secondo me, un bel pò di problemi a causa sua!! Questo primo capitolo mi attira, non manca il ragazzo bellissimo ed anchè un pò stronzetto (forse troppo, non solo un pò!) e la ragazza, che poverina sarà la sua vittima... almeno lo spero!!! :P

Complimenti Cri,
un bacio

15/09/11, ore 14:26

Ciao!!
Eccomi finalmente qui a recensire anche questo chappy (ci mancherebbe che non ti faccia sapere cosa ne penso u.u).
Innanzitutto l'immagine: very good, girl! :D
Non sai che gioia rivedere quel cioccolatino a forma di cuore ad aprire la pagina ed un capitolo sostanzioso in lunghezza e (un pochino meno, devo precisare) in contenuti. Piccolo suggerimento/richiestuccia: se, in futuro, avrai l''idea di fare come lo scorso capitolo, ossia di mettere un'immagine diversa da quella "standard", mi farebbe piacere riceverla, magari tramite mp o fb.. le sto salvando tutte (se posso, eh! Sia chiaro) nella mia cartella immagini e vorrei creare un filone continuo, così da ricreare la storia anche senza avere i capitoli sotto mano.
Tornando al capitolo..
Quando ho letto la prima riga, quelle due semplici paroline racchiuse in un discorso diretto, stavo per cadere dalla sedia, veramente! Aprire un capitolo con una frase, od una dichiarazione in questo caso, ad effetto è stato.. wow! Hai catalizzato tutta l’attenzione del lettore, soprattutto la mia!, in quelle poche righe,spingendoli poi a continuare a leggere alla ricerca di un senso e di una spiegazione. Naturalmente, per quella mente superiore di John, un senso ce l’ha eccome.. per me.. idem! :D e il fatto che inizi a chiamarla Zucchero (non mi ricordo se anche negli scorsi capitoli l’ha mai chiamata così, sorry! La vecchiaia fa brutti scherzi x°° ) mi ha fatta ridere per cinque minuti buoni, really! E poi i segnali! Oddio.. ma dove li vede? Forse sono io che sono orba ma, a parte litigare, punzecchiarsi, alitarsi in faccia, flirtare come se fosse fare la spesa, prendersi in giro con battute a sfondo sessuale, fare incursioni mentre l’altro è sotto la doccia, sbirciando la mercanzia di madre natura.. ah! Forse sono questi i segnali ^-^
Poi, con mio sommo dispiacere ( la risata allunga la vita, e tu mi stai regalando minuti in più, cara, con le tue perle. Thanks! ) , arriva la guastafeste (in senso ironico) Iris a rompere l’idillio con la sua razionalità (e meno male che c’è qualcuno, in quel gruppo di pazzi, che usa il cervellino u.u) ed a freddare i mille scenari in cui il bel fustacchione s’intratteneva ad una discussione poco verbale e molto manuale con Ash.. Uhm.. forse la mia mente malata sta prendendo il controllo su me stessa! Meglio piantarla,eh.
Ritornando a discorsi seri, se ci riesco!, mi è piaciuta la “confessione” di Iris sull’amicizia che legava profondamente Derek con sua sorella (nome? Sono curiosa **), sulla sua storia, sul lutto improvviso e sulla dimostrazione che Derek, seppur stronzo con la piccola Ash, sia in grado di esser maturo, responsabile e di gran cuore. Mi piacerebbe leggere un capitolo in cui il fusto narri la loro amicizia oppure che sia proprio la sorella di Iris, prima di morire, a ripercorrere la loro “storia”..
Divertente la minaccia di John che riguardava, senza ombra di dubbio, il ragazzone e i cambiamenti per lei ^-^ Ho già detto che adoro John? Uhm.. forse si ma è meglio ribadirlo!
E poi c’è tutta la parte del micetto.. assomiglia molto a quello che ho io: una peste che non si vuol far toccare ma se ti avvicini con il cibo diventa tutto miagolii e strusciate contro i piedi! -.-“ Terribile. Forse sarà il gattino a rappresentare un punto di svolta per i due amiconi (Ash e Derek, intendo!), magari con qualche incursione da parte del micetto nell’appartamento di Derek mentre dorme o mentre si intrattiene con un’altra, scatenando le gelosie di Ash? Uhm.. forse ho corso un po’ troppo, sorry :) E l’arrivo della sorella? Magari si metterà in mezzo oppure farà di tutto per addescare Derek per Ash..
Spero di non averti annoiata troppo però quando mi prende la mano.. xD
A presto,

13/09/11, ore 22:49

Tanto amore per il gatto u.u lei  si chiama lin u.u
Comunque In questa situazione riesco solo a pensare povero Derek :( perdere la sua migliore amica... non voglio neanche sapere cosa farei senza Sara :'(
(Muahahah)
Ashisha dovrebbe essere felice che la sorella la va a trovare u.u è bello avere sorelle, dovrebbe amarla :(
Comunque mi piace questo capitolo, come ti ho già detto penso che tu ti ispiri alle tue vicende personali quando parli del rapporto con Derek :)
Un bacione Nicocricca :D