Il retrogusto proibito del cioccolato.
di C r i s

02/09/14, ore 15:37

Allora che dirti? a parte il fatto che SONO FELICISSIMA CHE TU SIA TORNATA A SCRIVEREEEEEEEEEEEEEE Quando è arrivata la notifica del tuo messaggio su facebook ero al cinema ed ho esultato un tantino forte... ma comunque che esagerati oh il film manco era cominciato u.u ...
Ciaooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! *-* cmq scusa se non soo corsa a recensire ma ho avuto un po' di cose da fare D: AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH COME SONO CONTENTA! Derek ed Aisha mi mancavano tanto :'O! comunque forse è il caso che cominci con il recensire invece di parlare (scrivere) a vanvera XD

Allora... Derek non ha pazienza eh? cioè la scena mi ha fatta morire ma lanciare il cellulare dalla finestra D: io ci avrei lanciato lui XDD
Per non parlare di Aisha che è così agitata che esce mezza nuda!!!!!  Ma è stata la vecchina il vero colpo di genio! come ti è uscito sto' personaggio? ahhahahaha fantastico giuro <3
e i due ragazzini? vrei potuto morire dal ridere e mi avresti avuta sulla coscienza sappilo X'D !
In questo capitolo escono fuori parecchi problemi familiari e si getta un po' di luce sui "misteri" delle vite dei personaggi e immagino che questo sia solo l'inizio *-* <3
La mamma di John e Logan che sviene è la conclusione perfetta del capitolo nulla da dire!!!
Cercherò di recensire il prima possibile il prossimo capitolo <3 spero ci siamo scene romantiche tra Aisha e Derek la coppia che scoppia!!! (Letteralmente D:)
Un abbraccio e a presto

P.s: Di nuovo Bentornata! :)

25/08/14, ore 12:57

Che bella sorpresa post vacanza lampo... Si la confessione di john è stata molto palpitante...ma poi l'importante è il matrimonio con frizzi e merletti per la sciura Patricia...ahahhahaha! Risate! E invece il momento delle confessioni intime e del flash dei ricordi mi è piaciuto...questo legame strano che li ha connessi subito fin dall'inizio non è stato così semplice da definire...ma ora tante sensazioni, tante cose si spiegano... Quando scopri che qualcosa ha già fatto parte di te ed evidentemente anche se nascosto in fondo ai tuoi ricordi non ti ha mai lasciato ma in qualche modo ha comunque abitato lì per anni e anche senza farsi vedere sapevi che c'era... È stata una bella trovata nel contesto della storia e anche descritta in modo così misterioso e anche intimo...perché non è stata la solita "sorpresa, sono io!" è stato solo l'inizio di un percorso ancora più complicato per venire a capo di tutto.... E mi piacerebbe un sacco avere un POV derek a questo punto per scoprire i suoi segreti ( si sono curiosaaaaaa!!!!) e anche e soprattutto i suoi pensieri a riguardo e questa ritrosia che mostra...questo suo celarsi dietro a dei "forse vorrei ma non posso..."... Ti aspetto con ansia...
E le confessioni sul sesso condite al cioccolato sono sempre le migliori... Dopotutto il leit motiv della storia è la cocoadrug....
Grazie grazie grazie...
Vado a farmi un pezzo di fondente va'....

23/08/14, ore 12:10

Wow,che colpi di scena! John che dichiara la sua omosessualità (il delirio di mamma Patricia è fantastico),Rose che ritrova se stessa,Iris e Sam sono teneri teneri e Aisha e Derek scoprono di aver molte cose in comune. Bel capitolo!

12/08/14, ore 09:17

Me iper stra felice!!!!! Di averli ritrovati tutti con le loro meravigliose e buffe espressioni e sfumature... E ci siamo ritrovate in mezzo al caldo dell'azione dopo due anni di silenzio...non ci potevo credere... Rivelazioni e verità nascoste... E non é ancora finita.... Io voto per un capitolo a settimana!!!! Non vedo l'ora... Mi erano mancati!!!!! Baci e grazie!!!!

09/08/14, ore 12:27

Oddio non ci prossimo credere che hai
aggiornato! *Q* beh, lo aspettavo da tanto!
Ho incominciato a leggere la storia, credo, l'
anno scorso e mu è subito piaciuta! Sia per
la trama in sè sia per lo stile di scrittura (che
mi era già piaciuto con "Il decalogo del sesso",
altra storia che a me è piaciuta tantissimo! *^*).
Che dire ora che hai finito la storia io vorrei leggere
i capitoli tutti in una volta xD ma capisco che
tu voglia pubblicarli uno alla volta, quindi per
me un capitolo a settimana andrà più che bene! Non vedo
l'ora di leggere il prossimoooooo *^* a presto! :DD

Ciao, ciao, ciao!
Mi sono imbattuta per caso nella tua storia, l'ho letta tutta d'un fiato e mi son ripromessa di lasciarti una piccola 'traccia' del mio passaggio perché mi sento in dovere di doverlo fare, visto che mi sono innamorata di quanto hai scritto sino a questo sedicesimo capitolo. Sono più che giustificata, non credi? u.u
Non sarà un papiro, prometto.
Allora... Ho amato alla follia la trama della storia! L'inizio poi, è tutto un fuoco d'artificio! Mi riferisco alla scena della multa (che mi chiedo, Aisha pagherà mai? Ahahahah), ma soprattutto alla scena della doccia (MUAHAHAHAHHA).
Devo dire che Derek mi ha subito colpito, forse dal modo minuzioso in cui l'hai descritto. Tendo ad imbattermi in terribili crush anche coi personaggi maschili delle FF, sono da ricovero T.T
Dicevo... Derek! AH BEH, che tipino! Mi piace molto caratterialmente. E' sicuro di sè, sbruffone, forse anche un tantino egocentrico, ma allo stesso tempo è fragile, insicuro, anche una minima cosa potrebbe intaccare il suo equilibrio e la sua sicurezza. Il modo in cui si rapporta con Aisha è teneressimo! Anche quando le si rivolge sgarbatamente o la prende un po' in giro (come nel caso del seno piccolo) è adorabile perché cerca comunque di 'controllarsi'. ADORO ADORO ADORO questa cosa. *sparge cuoricini*
Mi è piaciuto molto anche il fatto che Derek sia un poliziotto. Un mio caro amico lo è, e leggendo le peripezie di Derek e Ashi (frecciatine, litigi, uscite) molto spesso mi sono trovata a pensare alle mie esperienze personali molto simili alle loro. Ma torniamo a noi! Ogni volta che Aisha deve, per sua disgrazia, metter piede in Caserma, mi faccio delle grosse risate! E' bello e comico il modo in cui descrivi gli amici di Derek, per non parlare della tizia delle unghie (non ricordo il nome, Eveline, forse?)! "Cameriera da quattro soldi hai dimenticato questo" ERO SPIACCICATA AL SUOLO, A RIDERE COME UNA CRETINA, GIURO! HAHAHAHHAHAH
Anche Aisha mi piace molto. Quella ragazza è tosta, e se in qualche modo rispecchia un po' di te, allora sei una tosta pure te! *batte pugno*
Aisha mi fa molto ridere, non è una che si prende sul serio, è una normalissima ragazza che ha deciso di far della sua vita ciò che vuole, fregandosene altamente di ciò che gli era invece stato imposto. Ecco, in ognuno di noi c'è almeno un poì di Aisha. :)
Certo, non tutte hanno ai loro piedi un bel poliziotto come Derek (sigh), ma ci si accontenta.
E' dolce il modo in cui lei cerca di avvicinarsi a lui, di buttar giù i suoi muri e le sue paure per avere un posto nel suo cuore (e tra le sue braccia eheh <3) e, piano piano, ci sta riuscendo. Per quanto possano comportarsi da duri e fingere di riuscire a resistersi, è palese che si stiano affezionando l'uno a l'altra. Sono Team Derisha, YEPPP! **
Il batuffolino bianco, Lucifero, ha portato ancor più tenerezza nelle vite di quei due disastri umani, ci voleva.
Mi è molto piaciuto anche il personaggio di Rose. E' carinissima. Oh, e anche John! *.*
Ho apprezzato tutto ciò che ruota attorno alla storia di Grace e Derek, mi sono anche un po' commossa. E odio pendare che Derek sia stato così duramente segnato da questa vicenda.
Beeeeeene... Ho notato che non aggiorni da parecchio. In primis, spero vada tutto bene. Il blocco dello scrittore è una vera rogna, però spero sia per quello che sei 'sparita' invece che per qualcosa di più... grave e personale, insomma.
Come seconda cosa: AGGIORNA, ti preeeeego ç_ç

Un bacione, Cris e... a presto spero. :)
Giuss

Chiedo umilmente perdonooooooooooooooooooooooooooooo D:
Sono SCOMPARSA :( cavolo non si può recensire un capitolo così tardiiiiii perdono :(
tra il ragazzo e in seguito qualche problema di salute che l'inverno ha gentilmente portato con sè  (molto premuroso da parte sua -.-) non ho più recensito :'( mi vergogno di me
Come vanno le cose? spero che durante le feste tu abbia avuto qualche istante di respiro D:
Il capitolo è...MERAVIGLIOSO!!! sul finale avevo gli occhi che luccicavano e mormoravo tra me e me "Derek oh Derek..." il che non sarebbe stato un problema se non fosse che ero al telefono con il mio ragazzo mentre gettavo uno sguardo al capitolo.... Aiuto, me la sono vista brutta .-.
Comunque devo dire che questo capitolo mi ha fatta impazzire, e Derek è stato così teneroooooooooooooooooooooooooooooooooooo e sexyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy... Derek oh Derek.... <3 _<3
Non lo so ogni capitolo mi coinvolge di più... hai un modo di scrivere e crei dei personaggi che catturano! non puoi non emozionarti con loro, li odo e li ami e li senti veri! questa è una cosa che adoro!!! <3
cmq .... non voglio essere pressante eh... ma... Dimmi che stai per pubblicare di nuovoooooooo ç___ç!!!! a quando il capitolo 18????? <3

Un'abbraccione  :3

Finalmente *-*
Ho adorato questo capitolo come non mai.
Le rivelazioni, poi, sono state sorprendenti. Rose e Sam sono cugini (chi l'avrebbe mai detto u.u), il padre di Aisha è un medico, Paul fa dell'ottimo sesso (ahahah xD), Derek e Grace erano come fratelli, Derek ha risposto con un ni alla domanda di Aisha del fiore. Potrei fare questo elenco all'infinito u.u
I giochi dell'after-party sono stati fantastici. Non avrei mai immaginato che Aisha potesse ubriacarsi o che Derek potesse aver fatto uno spogliarello! E beh, il pretesto dell'obbligo-verità per baciarsi ci sta xD
Derek si è fermato perchè Aisha era ubriaca: la mia sorpresa è stata indescrivibile. Allora sta facendo sul serio anche lui u.u
Sono moooolto contenta *-*
Non vedo l'ora di scoprire come si evolveranno le cose :)
Grazie per non aver abbandonato la storia, mi sarebbe veramente mancata in tal caso ç_ç
A presto spero, e complimenti! :D

Nah, a me è piaciuta la fine! E' giusto così, per cui niente isterismi da parte mia. Anzi, Derek è stato un gran ragazzo ù_ù
Sono un po' di fretta, quindi vedo di stringere xD
Direi che ho adorato il riferimento a TSC :P e ho adorato il gioco del "Non ho mai.." che per la prima volta - forse unica! - ho visto in OTH e ho adorato molto, molto di più quello di "obbligo o verità".
Senza dubbio in questo capitolo si sono aperti molto di più tutti e due perché sì, Derek era sfuggevole e quant'altro, ma Aisha non è mica tanto chiacchierona! Ovviamente scoprendo cose sul passato, a finire il quadretto ci mancava Rose e la sua caduta in grande stile LOL!
Comunque come al solito ci fai aspettare, però ne vale la pena. I capitoli sono perfetti sotto ogni punto di vista, decisamente *w*
Quindi alla prossima!
Un bacione, Pina :)

24/09/12, ore 17:36

Chiedo umilmente scusaaaaaaaaaaaa D:
potrei inventarmi un milione di giustificazioni più credibili della verità... ovvero che la mia vita negli ultimi mesi è diventata peggio di uno sceneggiato televisivo... qualcosa a metà tra orange county e il mondo di patty .-. comunque in parole povere un'inferno D:
Sono stata sospinta da un luogo all'altro come un'esile foglia nel vento estivo... tò anche poeta ora non c'è limite al peggio..
Ma parlando di cose serie... COME VA LO STUDIO????. tadan!!! la frase che più odiano gli studenti!-o che almeno io odiavo e che mi faceva rispondere "lo studio va sono io che non lo seguo .-." waaa perdonami è la mancanza di caffeina e teina... rimedierò promesso!
Comunque io ero qui per una recensione ora che ci penso .-.
ho letto il nuovo capitolo e ti giuro che mi si è scaldato il cuore! le parole che Margot dice alla sorella... forse ha l'aria tontolona ma è una donna dai sentimenti profondi!
non so dove tu abbia trovato l'idea dei fiori e dei loro significati ma è GRANDIOSA rende il capitolo un po' fiabesco e un po' più romantico ma senza esagerare :3 e poi molti personaggi importanti mettono a mudo un po' i loro cuori, si tolgono l'armatura almeno per ora e lasciano intravedere le loro storie e desideri, quindi dire che questo capitolo mi è piaciuto è riduttivo XD ogni volta che aggiorni non vedo l'ora di leggere per vedere quel che ti sei inventata! XD continua così mi raccomando
Un baciooooo

29/08/12, ore 14:58

Sono un po' in ritardo, lo so, ma l'estate purtroppo è qualcosa di troppo incasinato anche solo per scrivere recensioni in tempo xD Spero mi perdonerai ç_ç
Finalmente Aisha e Derek si sono un po' lasciati andare! Aisha ha fatto sicuramente un enorme passo avanti pensando di volere Derek nel suo futuro. Si potrebbero quasi chiamare "coppia", adesso. Ma qualcosa mi dice che non sarà facile per quei due ammetterlo. Sono talmente testardi...!
L'idea della festa è veramente molto carina. Mi è piaciuto un sacco quando Aisha ha cercato in tutti i modi di farci venire Derek xD
E la carissima (sì, ormai non posso che chiamarla sempre così) Unghie-da-sogno che acconsente a regalare quegli orribili vestiti? Anche lei sta facendo degli enormi passi avanti. O almeno, recupera quelli che ha perso praticamente rubando la collana di Aisha per farla uscire dalla caserma.
Le battute di Derek sono troppo forti, poi. Io lo adoro u.u Con Logan vedrò cosa fare in seguito, per adesso mi prendo il caro poliziotto! Non dirgli che l'ho tradito, però xD
Cucio la mia boccuccia adesso, giuro. Spero che il periodo che debba passare prima che aggiorni ancora non sia tanto lungo! Sappi comunque che io aspetto con piacere. La tua storia è troppo fantastica per poterla abbandonare :)
Ora vado a recensire l'altra tua meraviglia "Se mi sfidi, ti bacio".
Un abbraccio :D

29/07/12, ore 22:08

Ho iniziato a leggere la storia da poco e devo dirti che mi piace molto! Leggendo questo capitolo poi sono morta dal ridere!!!!!! XDDD Semplicemente fantastica!

10/07/12, ore 17:05

Tanto per cominciare chiedo umilmente perdono per il ritardo! D:
Non ho un'istante di tempo e sono immersa nella preparazione di valigie per le tanto agognate vacanze, ma ci tengo a dirti quanto questo capitolo mi sia piaciuto! *-*
Aisha (ho sempre paura di scriverlo male D:) e Iris diventano sempre più confidenti ed amiche, e mi ritrovo sempre più persa nelle riflessioni della protagonista, che dire, il suo modo di pensare è affascinante XD
Ma il pezzo forte... é STATA LA GUERRA DI CARAMELLEEEEEE Ahahahahahahahah XD è stato fantastico giuroooooo. Questo prsonaggio mi piace sempre più *occhi sognanti* insomma è fantastica no? e con lei un tipo come Derek è perfetto accanto a lei! è come tenere una tanica di benzina vicino ad un falò! Sai che succederà un casino ma sarà spettacolare!!! *----* *la piromane che è in me si esalta* XD
E che dire di derek che la imbocca e poi dei baci *o* anche se poi la lascia in balia di unghie-da-sogno... ma che vogliamo farci? uno scimmione è pur sempre uno scimmione XD <3
QUINDI COMPLIMENTI E SAPPI CHE I TUPI CAPITOLI NON MI DELUDONO MAI!
Goditi il mare se puoi e aggiorna presto un bacio! XD

23/06/12, ore 15:31

Ciao tesoro, questo capitolo nella sua leggerezza è spassoso e meraviglioso, Aisha è completamente fuori di testa e Derek la segue a ruota.....ho riso come una scema ad immaginare la signora sporca di pasta frolla e al figlio del demonio che la mandava in crisi .....cielo e poi la lotta di caramelle...oddio se ci penso rido ancora e in mezzo a quel guazzabuglio chi doveva arrivare???? Ovvio no il bel tenebroso che la manda fuori di testa con le sue fughe e la fa innervosire.....e poi il bacio.....wooooo almeno Aisha ha ammesso che lo vuole.....il bacio, ma secondo me vuole anche qualcos'altro...:D povera piccola, come vorrei essere lei!!!!!!
Quello che mi preoccupa è cosa le chiederà la strega bacheca......per farla uscire....uhmmmm mi devo preoccupare???????
Alla prossima tesoro un bacio enorme Simo

17/06/12, ore 15:41

Questo capitolo è b-e-l-l-i-s-s-i-m-o *-* E il tuo stile mi piace sempre di più.
La trama è perfetta. Chi è capace di mettere insieme tanti piccoli particolari e intessere una trama così complessa? Solo tu, solo tu :D
Ieri ho pensato di leggermi il capitolo in tutta tranquillità, così l’ho stampato per leggermelo di sera sul mio balconcino. Con un po’ di atmosfera, insomma. Ogni due minuti, però, dovevo leggermi qualche frase xD Chiudevo i fogli e poi tornavo. Neanche a dirlo, sono io che mi sono prefissa l’obiettivo dell’attesa. Sono una grande contraddizione u.u E tu sei bravissima. Forse più la seconda, ma anche la prima non scherza.
Derek e Aisha sono… awww, così dolci :3 Aisha si preoccupa per lui e neanche se ne accorge *-* Derek, invece… beh, è molto bello in uniforme. Dov’è il mio Logan? Ecco, sono combattuta tra quei due. Posso prendermeli tutti e due? xD
La conversazione (come la chiama Aisha xD) tra lei e Iris è molto dolce. Si capiscono a vicenda e subito :) Meno male che Iris è sana e salva! :O E Rose è il mio mito, già.
John, John è troppo forte. «Attendo Spiderman» ahahah. Anche lui non è da buttare e appunto è uno de «I grandi sprechi della natura». Sono d’accordo con le due ragazze u.u Però è bello avere un amico gay.
La scena della lotta al supermercato è stata fortissima. I bambini sono malvagi, sono d’accordo con Aisha. E anche i più pericolosi, visto che nessuno pensa mai la colpa sia loro u.u
Purtroppo l’aggressione a un pubblico ufficiale è reato ._. Però è stata bellissima la scena tra i due, con la ciambella, le rivelazioni e infine Aisha che ha problemi con le manette e il tavolo scomodo xD Dovevano fare cambio di posto! Poi si vedeva u.u
Beh, ovviamente Derek la lascia al suo destino, lì rinchiusa. Per fortuna arriva la carissima unghie-da-sogno. Spero che non succeda niente ad Aisha a causa dei suoi ricatti.
Ti faccio tanti tanti complimenti. Se fosse un’autrice di libri, saresti la mia preferita. Ma questo non significa che non lo sei qua su EFP. Anzi :D Pubblica un libro, pubblica un libro!
Un’altra cosa che mi piace sono i tuoi capitoli lunghissimi. Ci fai aspettare tanto, è vero, però poi pubblichi un capitolo con tantissime informazioni :) Ti ammiro u.u
Ah, giusto: su Facebook sono Emma Swift. Non è così immediato capirlo, lo so, e mi scuso ç_ç
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.
Ti faccio ancora tanti complimenti. Auguri per tutto :) Soprattutto per gli esami che ti corrompono e non ti lasciano andare al mare. O è il mare che ti corrompe e non ti lascia studiare? Va beh, un po’ tutti e due u.u
A presto e un bacio :3