Il retrogusto proibito del cioccolato.
di C r i s

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]

Sono offesissima!! Guarda fuori dalla finestra, il cielo anche sta piangendo con me ù.ù
Posti e non lo dici, poi Ashisha dovrebbe comprarsi il telefono! John dovrebbe Conoscere Nicoletta/Prospera/ Cristina Prima di lanciare accuse u.u
Come inizio  della mia recensione al capitolo posso solo dire: FGTYJVASFRENHJMKGEFVBGHNJ :Q_______________________________________
Ma quanto accidenti è gnocco lo Gnocco? D: Ma perchè non sono al posto di Ashi? D: Io lo amo! Lo sposo! Metto in funzione le mie ovaie per lui D: (no, vabbè, non esageriamo u_u)
Mi chiedo la convivenza come si svolgerà, perchè diciamocelo, non credo sia possibile farli diventare grandi amiconi u.u
Comunque credo che Ashi non debba esprimere le sue opinioni sulla mancanza di sesso di John, non dopo aver fatto un bagno nella propria bava alla vista di Gnocchetts
E la diciassettenne Lilith? stringeranno amicizia? Si? No? Forse? Lo scorpriremo nella prossima puntata :D (O no?)
A presto Nicky Tanto amore u.u
(sono ancora offesa, comunque. U___U)

22/07/11, ore 10:56

Mi piace, mi piace, mi piace! Finalmente libereeeeeeee.
I'm back.. e chissenefrega? No dovrebbe fregartene, se non ti frega nulla, inizia a prendere atto del mio ritorno. detto questo, mi sei mancata D:

Pis and lov! ù.ù

11/07/11, ore 10:45

In ritardo ma eccomi!
Dalla calabria, pensa te. Come era ovvio, questo primo capitolo mi piace. E sei addirittura stata puntuale. Ciò mi sconvolge.
Aisha mi fa pensare ad una vecchia canzone francese che mio padre mi cantava da piccola. Aishaaaaaa aishaaaaa ecoutez-moi.. Lalallaaa..
Comunque. Ho già inquadrato i tipi e lui mi sembra tosto. Voglio di più.
Quindi posta.
Dalla calabria, un bacio,
Fè.

09/07/11, ore 16:09

Che bella storiella! Mi piace motlo il tuo modo di scrivere e sopratutto di descrivere i personaggi *-* Fattelo dire , ma io sono già innamorata di Alex Pettyfer ! E poi il modo in cui tu l'hai descritto awwwwwwwwwwwwwww *-*
Bene non vedo l'ora di leggere il seguito! A presto ;)

09/07/11, ore 14:36

AH Buondì Nick  :D
Dunque, Il superman dei cattivi mi piace molto, in fondo le migliori coppie nascono in seguito ad un disguido, anche se probabilmente, se io fossi nella donzella farei in modo che il giovane mandrillo  non avrebbe la possibilità di riprodursi per almeno un anno. Ovviamente sono certa che si farà perdonare, la prossima volta potrebbe… mmmh… non so… tipo chiamare un carro attrezzi ò.ò
Comunque sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, questo mi piace molto, ma voglio arrivare al prossimo incontro ò.ò e comunque John, l’amico di lei, mi è antipatico. Voglio un personaggio che mi è simpatico, manco Iris rientra nei canoni odierni di simpatia ò.ò
Un bacione u.u tà

02/07/11, ore 19:17

Ehi Nicky!
Sono contenta che finalmente ti sei decisa, a volte mi sparisci e mi lasci sola con quella noiosa di cristina che si lamenta, che parla del suo gatto e bla bla. Ma tu resti sempre la mia preferita, appena dopo di te c'è prospera, comunque.
Dunque, non vedo l'ora di leggere gli sviluppi di questa meraviglia, sono certa che questa volta potresti anche essere leggermente puntuale, forse. Mi impegnerò per far sì che ciò accada, comunque u.u
Già adoro sta storia *-*
Tà Nicky a preso <3

02/07/11, ore 18:36

'Una o due settimane' conoscendonti è anche poco.
Ma è bello che sei tornata. E con il cioccolato.
Il mio cibo preferito. *W*
Ho già una dannata voglia di leggere il primo capitolo, e poi il secondo, e il terzo e il quarto e tutti gli altri. *W*
Te l'ho già detto che Adam mi manca da impazzire? Dovresti scrivere un sequel anche di quella.
Ma intanto concentriamoci su questa.
Posta presto. Entro il limite massimo di due settimane.
Un bacio,
Fè.