Il retrogusto proibito del cioccolato.
di C r i s

10/04/12, ore 16:19

Ciao! Sono arrivata a recensire, anche se molto in ritardo e sto recuperando tutte quelle lasciate indietro! Però meglio tardi che mai!
Allora il capitolo mi è piaciuto, però avevo già capito che il capitolo non sarebbe finito molto bene, da quando l'ha fatta vestire da cameriera sexy. Derek è stato un po' stronzo, anche se i patti sono patti. L'ha fatto per umiliarla e farsi vedere dai suoi amici.
Però io ho capito subito che Derek non avrebbe mai accettato la scommessa di quell'Henry, che mi è stato subito sulle scatole. Addomesticare? Ehy tipo...noi donne non siamo dei cani! Derek ha tutta la mia stima per quello che ha fatto.
Margot mi ha lasciata molto perplessa, cioè è davvero molto, molto ingenua...io avrei paura a farla andare in giro da sola!
Cavolo sono davvero curiosa...amo molto questa storia e anche i tuo modo di scrivere e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione

08/04/12, ore 14:13

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...... ?
Ah si ecco! ECCOMI! *esce dall'uovo di pasqua* quando si dice che nelle uova ci sono regali scadenti eh? XD
Allora come si è capito sono viva XD in realtà sono stata fuori città per un sacco di tempo e ho trascurato efp per motivi lavorativi D: Sono tornata giusto l'altro ieri e mi sono letta tutto dun fiato il tuo aggiornamento *-*
e mi sono depressa D:!
Cioè il capitolo è bellissimo, Aisha sempre la migliore u.u e Margot .... ADORO QUELLA GIOVANE DONNA! XD
Arrivati alla parte del bacio ho seriamente pensato di chiamare i vigili del fuoco XD
Ovviamente non tutti i capitoli possono finire con rose e dolci dichiarazioni di amore eterno... e comunque in questo caso sarebbe prematuro D:
in realtà mi sono depressa perchè Derek è rimasto davvero ferito dalle parole di Aisha... e mi sono sentita in colpa lo ammetto T_T lo scimmione ha dei sentimenti ç_ç
Spero che aggiornerai prestissimo perchè vorrei vederli fare pace o almeno suggellare una tregua XD
Ma se non puoi farlo tanto presto non preoccuparti, so che sei una donna impegnata u.u
Un bacio e Buona Pasquaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa XD

07/04/12, ore 23:01

Innanzitutto ben tornata e buona Pasqua! Spero non dooverti augurare buon Ferragosto per il prossimo capitolo!! E fu così che Cri non scrisse più.... Scherzo ovviamente! Emozionante questo capitolo e stavolta ci avevo creduto nella notte intensa e di passione tra i nostri eroi e invece Derek d'ora in poi,addirittura si disinteresserà di tutto ciò che riguarda Aisha.. E no, non ci siamo! E poi Logan con Margareth?! Devo dire che quest'ultima coppia non mi dispiacerebbe pero i miei preferiti sono sempre Derek e Aish e confido in un rossimo capitolo di riappacificazione. Certo che in queste righe il retrogusto amarognolo si è assaporato davvero... Chissà. Compliments e ci leggiamo presto;)

05/04/12, ore 12:25

Ciao. Parlavi tanto di questa fantomatica fine del capitolo ma solo io me l'aspettavo peggio? Non fraintendermi, non mi piace - anche se l'hai scritta in maniera impeccabile - ma mi aspettavo qualcosa di molto peggio. Anzi, per me è peggio il fatto che l'abbia fatta travestire da Jessica Rabbit e quant'altro ed Henry mi sta proprio sul... sullo stomaco xD
No comunque quando lui se ne stava andando in camera l'ho capito subito che non aveva intenzione di giocarsi la scommessa anche se non avevo minimamente pensato al fatto che l'avesse cancellata. Ergo la passione che c'era qui in fine era tutta VERA, frutto di sentimenti (?) reali, così come per lei insomma.
Ma comunque sia alla fine ci sta il risentimento di lui anche se non è che è sempre stato un santo e pure se non se l'è venduta per la scommessa l'ha in qualche modo usata tanto per farsi il figo con gli amici.
Lei è alquanto forte, anche se forse pensa di non esserlo e Margot mi fa morire dal ridere: possibile che esistano persone altamente ingenue come lei? Anche se nella chiacchierata finale mi è sembrata un pò più "normale".
Logan lo adoro, assolutamente.
Comunque è valsa la pena aspettare tutto questo per il capitolo. Sei in grado, con poche parole, di farmi vibrare di emozione per cui grazie, sul serio.
Un bacio e ancora complimenti, Pina :)

05/04/12, ore 10:53

Ero rimasta indietrooooooo. io ADORO le vacanze di pasqua.
Allora che dire, non mi dilungo troppo perché sono in un ritardo mostruoso e l'estetista mi aspetta con la cera in mano e il sorriso a 34092509503 denti per farmi soffrire. maledetta.
E' stato un capitolo... Wow. Mi mancavano i tuoi capitoli, chère!
Questi due stanno in cima alle 'Coppie Che Vorresti Fossero Reali'. Aggiorna presto, prometto di non perdermi per strada di nuovo.
Un bacio,
Fè.

22/03/12, ore 08:36

ciao sono morph :) è da un po' tanto che ti seguo, solo che accompagnata da costanti impegni non ho trovato mai il tempo di scriverti. ADORO le tue storie, il modo in cui approfondisci i caratteri dei personaggi e la mancanza, spesso ma non sempre, di descrizioni fisiche -non è un difetto-.
Mi auguro tu possa aggiornare presto. Hello :D

15/03/12, ore 17:40

Devi perdonarmi perchè trovo il tempo solo ora di recensire questa meraviglia *_* I capitolo mi sono piaciuti tutti moltissimo e sono letteralmente cotta di Derek *_*. Anche la protagonista femminile è molto ben caratterizzata e mi piace moltissimo.
Rose è una bomba; un'alleata fantastica e mi fa morire dal ridere! Ma torniamo a Derek... io lo amooooooo <3
Non vedo l'ora di leggere del "problema Margot" :D
A presto.
-Lucia-

26/02/12, ore 16:52

Ciao, finalmente ce la faccio a lasciarti una recensione anche se come al solito sono di corsa, ma bando alle ciance.....sono scioccata e confusa peggio di Ashisha....cavolo volevo dire Aisha...uffa mi fa un brutto effetto Derek lo ammetto......anche se lo adoro nella sua stronzaggine più nera....comunque in questo capitolo a parte la voglia di un agente segreto di Aisha, abbiamo scoperto un passato alquanto funesto di Rose, di tutto mi sarei aspettato da lei fuorché questo, cavolo povera Rose e pensare che ha sempre il sorriso sulle labbra....certo che anche il dottor Spencer....uomini.....ahhh che rabbia, comunque è tutto un gran guazzabuglio e Aisha prima o poi gli fa del male veramente al suo convivente....idiota...adorabilmente idiota...cavolo come si può odiare un tipo del genere???? certo è che sarebbe da prendere a cazzotti ogni tre per due...e poi fargli le peggiori porcate che esistano.....ok, meglio che l'abbozzi o questa recensione diventerà da censura.....
Sempre meglio questa storia la adoro :) un bacio grande e alla prossima Simona

20/02/12, ore 14:52

Alloooora, voglio Paul e Rose. Li pretendo!
Tornando alle tette, avendo amiche tettone capisco perfettamente Ashi.
Comunque sono molto curiosa di vedere cosa dovrà accadere, visto che non lasci spoiler. ç_ç
Brava u,u Tàààà<3

18/02/12, ore 21:08

Premesso che Rose ormai è diventato il mio personaggio preferito, che mi piacciono i suoi modi di fare di dire, che gli invidio il seno anche se siliconato, ma Aisha e Derek che fine hanno fatto? Voglio dire dopo tutto questo attendere mi aspettavo qualcoa di più piccante fra i due o almeno un capitolo che gli dedicasse un po'piu attenzioni e invece no!!! Non si fa così , mi aspettavo una convivenza focosa- e non nel senso che s'incendiavano casa a vicenda-Derek non si vede quasi per niente... Comunque a parte le mie strambe velleità giustamente la storia è tua, tu sei l'autrice- tra l'altro davvero brava- e quindi non mi resta che aspettare il prossimo capitolo, si sa la curiosità è donna! Compliments come sempre, a presto;)

18/02/12, ore 16:46

ma ciaooo!! sono contenta che tu abbia postato! vita da universitaria sotto esami.... lasciamo perdere che è meglio XD
Hai ragione, Rose sta diventando sempre più simpatica.... mi dispiace molto per quello che le è successo, dal padre mai conosciuto al "fenomeno" che non ha voluto sposarla... ma come capita spesso, il dolore è ciò che ci dà la forza, e Rose, mi sembra una persona molto forte, e lo dimostra anche il fatto che abbia raccontato tutto ad Aisha.
Sai, io sono curiosa come Aisha, e avrei cercato di scoprire quale fosse il segreto di Derek... ma credo che sia lui a doverglielo confessare, perché potrebbe essere una cosa che li unirà un po' di più.
Ed è vero, mi piacerebbe vedere una svolta tra i due, ma neanche a me piacciono le cose molto frettolose, quindi attendo con pazienza ;-)
un bacione e alla prossima!!

18/02/12, ore 00:02

Che dire? in questo capitolo hai toccato un'argomento a cui tutte le donne pensano prima o poi, o perlomeno io ci ho pensato XD
Sappi che adoro come Aisha ha reagito all'idea dei "ritocchini", non so se fosse determinata come sembrava, ma mi è piaciuto! sapevo che la ragazza aveva carattere e che carattere XD mi chiedo se il padre di Ben si sia offeso *riflette*
Comunque non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo -anche se so che hai appena postato questo, e magari pretendo troppo D:- è che non vedo l'ora di rivedere Ashisha e Shrek-scimmione nella loro precaria convivenza. Mi piace quando bisticciano nella "tranquillità" del loro appartamento XD e inoltre questo capitolo ha una chiusura a effetto suspense quindi rimango con il fiato sospeso fino al prossimo capitolo!
un bacioneeeeeee X]

17/02/12, ore 15:40

Ciao! Come ti avevo promesso sono arrivata a recensire questo capitolo..l'avrei fatto ieri sera, ma la mia mente era divisa tra storia e latino! Dunque ci hai fatto aspettare un po'per gli esami che stai preparando(in bocca al lupo per tutti), ma ne è valsa la pena! E' un bellissimo capitolo...il personaggio di Rose mi piace moltissimo e capisco bene perchè ti sia rimasta nel cuore fin dall'inizio. Secondo me Aisha e lei diventeranno ottime amiche, anche se credo che dopo questa chiacchierata lo siano già!
Povera Aisha che si è vista elencati tutti i suoi diffetti, uno per uno dal chirurgo estetico!
Derek mi fa irritare...però mi piace nel suo modo di essere irritante! Insomma sono già super affascinata!
Secondo me non devi farli mettere insieme così di botto...è giusto che passi tempo, che si conoscano meglio. Certo anch'io sono curiosa di vederli insieme, ma capisco che la storia abbia i suoi ritmi e non possano essere già a letto insieme! Davvero complimenti:) Un grosso bacio.

17/02/12, ore 14:44

Si ci hai fatto aspettare un po' :P Maaa ne è valsa davvero la pena!! Bravissima!!! E.... dimmi quando posterai ancoraaa ;D Baciii

17/02/12, ore 13:51

Wow!
Rose sta diventando simpatica anche a me! Non avrei mai immaginato che fosse interessata al matrimonio. Poverina,
chissà quanto sta soffrendo :( Il fatto che si sia confidata con Aisha mi fa sperare che diventeranno amiche!
Povera Aisha, ha dovuto sopportare il chirurgo plastico che le elencava i suoi difetti e poi pure Derek! Che tra
l'altro, ho di nuovo voglia di ammazzare XD
Sapevo che non sarebbe durata la mia simpatia per lui! Ahahha
Non vedo l'ora che succeda qualcosa fra i due *_____*
Comunque sono d'accordo con te, nemmeno a me piacciono le cose precipitose. E' bellissimo invece quando si innamorano pian piano, e tu puoi
gustarti la storia dall'inizio alla fine *_____*

Complimentissimi! Adoro la tua storia, adoro il tuo modo di scrivere e adoro te! XD
Un bacione!!!