Il retrogusto proibito del cioccolato.
di C r i s

20/11/11, ore 22:41

Alloraaaa io adoro i capitoli di passaggio ^^
preannunciano sempre qualcosa di nuovo, e nel tuo caso qualcosa di mitico, e inoltre danno quelle... informazioni, se così possiamo chiamarle, che aiutano a capire meglio i personaggi.
Ho davvero apprezzato questo "angolo" di Aisha e Iris... mi si è un pò stretto il cuore quando ha parlato di sua sorella, non so cosa farei se capitasse a me... non voglio nemmeno pensarci.
Certo che Rose le ha incastrate bene... credo che la presenza di Iris sia stata una manna dal cielo, non so cosa avrebbe combinato Aisha da sola con quel bimbo... anche se mi chiedo come abbiano fatto a farlo mangiare e a farlo pure dormire XD
comunque... viva gli esempi a caso, eh? il caro Derek e la sua presenza spirituale... si sta insediando sempre di più nella mente, e nel cuore della nostra Aisha! ne vedremo delle belle!
un bacione, al prossimo capitolo!!

20/11/11, ore 01:32

Oddiooooo che bellooo finalmente un nuovo capitolo nuovo di zecca da leggere ^-^ beh sinceramente anche se è stato un capitolo di passaggio come tu stessa lo hai definito a me è piaciuto molto, ho aprezzato molto il momento dedicato ad Iris e Aisha, spero che fra loro nasca una bella e profonda amicizia, Iris è una ragazza molto dolce che ha sofferto-e soffre ancora parecchio- per la perdita della sorella, e sono sicura che le farebbe bene avere accanto 1 amica come Aisha. Non nego che la curiosità è tanta per il prossimo capitolo, riuscirà la nostra cara Aisha ad entrare nell'appartamento di Derek oppure la lascerà realmente fuori???? O_o ahahhahah su non credo sia capace di fare una cosa del genere il nostro caro Derek ( si come NO) anche lui possiede un cuore in fondo *-* chissà cosa combineranno questi due :D non vedo l'ora di scoprirlo.
Ti rinnovo i miei complimenti per la storia *-* è davvero meravigliosa ed ogni capitolo mi incuriosisce sempre di più. Alla prossima cara ;)
Un bacio grande,
Sabry.

19/11/11, ore 16:11

perdincibacco! chi la fa l'aspetti?
che dire... la curiosità sale! mi è piaciuto il riflettore su Iris. quella ragazza è davvero dolcissima! per il resto concordo con la definizione "capitolo di passaggio" non ci sono stati nuovi sviluppi se non l'entrata in gioco di questo nuovo ragazzo misterioso e l'ansia di sapere cosa succederà appena la nostra Aicha varcherà la soglia di casa, sempre se ce la farà! :)
a presto!
Marty

18/11/11, ore 14:07

Ok siete stanchi volete dormire eccetera eccetera sul serio è comprensibile ma, Derek, che stron** che sei .-. "«Perché neppure un cavallo ti sfonderebbe, ecco perché»" insomma che modi sono? D: e poi non è vero io immagino Aisha come una bella ragazza attraente, e sono sicura di averci preso u.u quindi hai parlato a sproposito u.u non sarà che la cosa ti ha dato giusto un po' di fastidio? XD un pizzico di gelosia? :3 Mha chissà u.u
Comunque Rose mi piace sempre di più :3 anche se Ash la tratta male lei non se la prende e anzi vuole aiutarla XD
Ma il problema è che Aisha non ammette che Derek le interessa .-.
E che bello John che prende e fa le valigie ad Aisha XD ... per poco non si ammazzano condividendo il bagno figurarsi l'appartamento .-.
Secondo me il caro John su sta divertendo un sacco alle spalle di quei due, loro litigano e lui ne ride Ahahahahha XD
un bacio :3

18/11/11, ore 13:31

Ahahahhahahaahahahahah mi piacciono da morire quando bisticciano XD mi fanno morire dal ridere come una scema davanti il computer XD <3
questo micetto ha carattere ma ora mi sembra che assomigli più ad Aisha che a Derek la scimmia, o per lo meno ha un lato di entrambi ahahah insomma un super gatto O.o <3
Il moro m'ispira XD :3 è carino. o almeno mi da l'idea di esserlo XD
e Rose a me piace molto XD è diretta e mi sembra affidabile ù.ù
complimenti per gli splendidi personaggi e un bacio <3
Ciao Ciao <3

15/11/11, ore 15:53

Ahahhaha John ha visto lontano secondo me :3, sinceramente adoro questo personaggio XD ti sei ispirata a qualcuno che conosci personalmente?
comunque mi piace la new entry (il gattino) c'era bisogno di una maschotte no? XD e in effetti ha un caratterino particolare questo gatto .-. non c'è che dire .-.
Coraggio Ash XD poverina sembra che più si faccia coraggio e più cose succedano .-. anche il gatto distruttore di mobili e rompi bracciali XD ahahahahhaha X'D
Ciao ciao :3

Ma che foto hai messo? D: :q_____________________________________________ <3 la sto guardando da mezz'ora, tu vuoi farmi morire D: XD
e poi arrivano le snob con la puzza sotto il naso che ti dicono che sei grassa .-. insomma lei compra una brioche ricolma di crema, non un biscotto o un cioccolatino ma una BRIOCHE PIENA DI CREMA .-. e poi le grasse sarebbero le altre? vogliamo scherzare? ._. XD
Buahahaahahahahahaha non è possibileeeeeeeee ahahahahhahahahaahhaah X'D ma la perseguita costui!XD Stalker DDD:
Cavolo è sfigata davvero XD <3
sono curiosa davvero curiosa u.u chissà come si evolveranno le cose *-*
Un bacio XD

12/11/11, ore 16:45

Ok non accorgersi della sua presenza mi sembra quanto meno impossibile .-. insomma dividono l'unico bagno D: e io lo so cosa significa dividere un bagno con dei maschi D: è snervante e deludente D: insomma io la capisco questa povera ragazza *occhi colmi di solidarietà femminile*
John è un bel personaggio XD è gay ma non lo stereotipo del gay effemminato, almeno non mi da quell'idea XD spero di non sentirlo parlare mai di capelli con un tono esagerato e la erre moscia D: XD
e Derek... Mhm .-. ... Derek è tipo.... tipo una scimmia .-., si ecco una scimmia sexy ... no no è un ragazzo sexy con i modi di una scimmia si u.u però neppure lui mi dispiace XD è particolare il suo modo di fare, non mi sembra il tipo che si sente costretto ad essere gentile più del solito solo perchè parla con una donna, magari gentile per secondi fini o per qualche istante di non calcolata tenerezza si, ma non solo perchè ha davanti una persona di genere femminile e questo di lui mi piace molto.
E ora l'ho scritto ma negherò di averlo fatto fino alla morte qualora scoprissi che le mie impressioni fossero terribilmente sbagliate XD <3
Un bacio
Black star

il bagnoschiuma alla vaniglia D: quest'uomo è un'approfittatore D:
vergogna vergogna D:
Stai attenta o ti prende anche la spugna!!! D:
scusa il ritardo ma come avevo già sottolineato la linea internet non mi è affatto amica .-. e in questi giorni lo ha dimostrato in modo eclatante -.-
comunque... ma quanto può essere sfortunata una ragazza? .-.
lo stesso tipo che gli gìha fatto avere una multa abita nello stesso piano e per di più nell'appartamento con il bagno in comune D:... ho detto sfortunata? ho sbagliato .-. questa non è sfortuna è vera e propria SFIGA D: cioè la sfortuna nella sua forma peggiore D:
C'è da dire che il tipo è sexy .-. sfrontato maleducato e per nulla cavalleresco ma sexy .-. Mhm ottimo materiale da far evolvere u.u
Devo scappare un bacio D:
Black star

07/11/11, ore 16:21

bene, letto anche questo! A dir la verità volevo aspettare di arrivare alla fine per leggerla tutta d'un fiato ma al cuor non si comanda ed eccomi qua! Complimentoni! questo Derek è sempre più simpatico e Rose mi fa morire! Bella storia e BELLO TUTTO! a presto!
Marty

05/11/11, ore 12:33

Allora mi piace da impazzire il nome Aisha, è bello, ha un che di esotico ù.ù
comunque... dove è finita la galanteria???? D: Cioè c'è una ragazza in difficolta, tu arrivi calmo e rilassato e invece di aiutarla peggiori la situazione? D: Ma non ti vergogni? D: insomma non potevi restartene dov'eri? XD è una cosa assurda.
*scuote la testa con disapprovazione* vergogna, sono certa che non intendessimo questo con parità dei sessi .-.
comunque devo ammettere che la scena è molto divertente e per nulla scontata. quindi mi lamento ma in realtà mi piace da matti e mette in mostra il bel caratterino della protagonista XD quindi complimenti!
Ciao ciao :3

04/11/11, ore 15:20

Tanto per cominciare mi scuso infinitamente D: *s'inginocchia fino a toccare il pavimento con la fronte* è da tempo immemore che devo recensire questa storia e lo dimentico ç.ç si la mia memoria fa pena lo ammetto .-.
Ma da oggi in poi m'impegnerò a recensire almeno un capitolo ogni due giorni (contando sulla gentile colloborazione della mia linea internet .-.) XD
Un saluto e a presto XD <3

04/11/11, ore 09:59

ok!!! mi sono stampata ieri la tua storia e l'ho divorata a letto...
che ti leggi?!! mi ha chiesto il mio compagno.."niente..lasciami in pace ho da fare!!!"...poverino..ma stavo così in balia che ogni domanda mi dava i nervi xchè mi distoglieva dalla storia!!! alla fine ho optato per il divano!!!! ....quindi....cavolo!! scrivi molto bene...ma già ti conoscevo...e questi due bhè..che dire....sotto lo stesso tetto!!? o si ammazzano o si .....
secondo tutte e due insieme!!! ;)
alla prox!!
(Recensione modificata il 04/11/2011 - 10:04 am)

01/11/11, ore 16:45

Molto bello il capitolo. Ti faccio i miei complimenti e spero che aggiornerai presto! Trovo che la protagonista sia troppo divertente! Un pò ci assomigliamo ^^ kiss kiss Sakura

30/10/11, ore 21:04

Ciao :) allora intanto vorrei dirti che la storia mi piace un mondo, volevo farti i complimeti, è molto molto bella e divertente. Io ho scoperto la storia un paio di settimane fa, ho inizato a leggerla e me ne sono innamorata, adoro Derek, è un ragazzo un pò particolare, anche se cmq siamo ancora all'inizio della storia, e quindi i caratteri dei personaggi si scopriranno man mano che la storia va avanti. Aisha ha un bel caratterino, riesce sempre a tener testa a Derek, è meravigliosa, l'ultima scena poi... quando gli tira un piatto in testa O_o oddio ahahhahha troppo divertente! Beh chissà se in questa settimana di convivenza, non succeda qualcosina in più fra questi due testoni, ne sarei immensamente felice *-* Cmq  No sul serio la storia è molto bella e mi dispiace un pò per le poche recensioni che ricevi, non vorrei che questo ti portasse ad interrompere la storia, mi dispiacerebbe un mondo se accadesse, davvero.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
Un bacio, Sabrina! ;)