I'm A Selfish Bastard. But At Least I'm Not Alone.
di FlyChick

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
26/08/16, ore 20:35

Oddio, quanta dolcezza in questo capitolo!
Che dire, non credo di aver avuto un capitolo preferito, poichè tutta la storia è tremendamente perfetta.
Mi hai coinvolta dall'inizio alla fine, facendomi anche piangere come una bimba!
La relazione tra quei due è stata a tratti straziante, ma è impossibile non adorarli. Shan è un cucciolone e devo dire che non mi dispiacerebbe se accarezzasse i capelli anche a me... Poi, se volesse anche fare l'amore, non mi tirerei certo indietro! ahahah
Non importa quanto hai ritardato tra un capitolo e l'altro, perchè ne è valsa la pena di attendere.
Tantissimi complimenti, davvero.

Se per caso ti andasse, anche io ho scritto qualche FF sui Mars..insomma, mi farebbe piacere se volessi dare un'occhiata e mi dicessi che ne pensi.

Ancora tanti complimenti e spero di leggere presto qualcosa di tuo!
Bacii<3

15/10/15, ore 18:43

Ciao! Ci tenevo a farti sapere che questa è stata una delle prime storie di cui mi sono innamorata dopo essermi iscritta su Efp. Ho letto i 62 capitoli tutto d'un fiato nel giro di mezza giornata ed i tuoi personaggi mi hanno conquistata da subito. Quando ho visto che avevi aggiornato sono corsa subito a leggere e nemmeno questa volta hai deluso le mie aspettative. Faccio assolutamente il tifo per Evelyn e Shannon e spero di leggere presto il seguito! Un bacio, Fly :)

19/03/14, ore 14:08

Ti dico solamente che ho scoperto questa FF ieri sera tardissimo e l'ho dovuta leggere tutta d'un fiato..
ed ora sono impaziente di leggere il prossimo capitolo.
scritta benissimo, con i giusti momento di pausa e i  colpi di scena messo al punto ppportuno....

Continua cosi :**

03/09/13, ore 22:43

Shannon Leto + l'amore + gattini = la mia morte.
Lo sai questo, vero? Che cariniii davvero che carinii! Ora voglio proprio vedere come farà Eve a stare due settimane senza Shan. Mmmh. ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, baci :)

29/08/13, ore 12:14

Ahhh, già mi piace. Che poi ho tempo, eh, insomma, mi mancano solo 59 capitoli......
Ad ogni modo, proseguo nella lettura.
Un complimenti per l'originilità, questo te lo devo.
aerialGiuls.

22/08/13, ore 00:35

Mannaggia a te, sul serio.
Ho trovato questa storia per caso e ora..sono le 0.32 e tutto ciò che mi sento di dire è: OMG MY FEELINGS. Non so se tu sia una fangirl, io lo sono, e quindi quello che ti ho scritto è positivo ahahahah.
Adoro Shannon. L'hai davvero costruito bene, gngngn. Io non riesco a fare a meno di chiedermi come Eve sia riuscita a resistere per così tanto! Mi hai fatto penare! Per non parlare della parte dell'HIV. Ho pensato "Ecco, oddio, ora è sieropositiva e mi muore!"
E INVECE NOO TADAN!
Che cuccioli, che cuccioli! Non so se sia l'ora, ma sto totalmente delirando. *sorriso ebete*
Ah, che carino anche Jared che dispensa consigli d'ammmmore <3
Boh non so più che dirti, aggiorna presto e mi renderai una persona molto, molto felice. Baciiiii

21/08/13, ore 18:39

Bello!!! Finalmente sei tornata a raccontarci le avventure di Shannon ed Evelyn..... mi erano mancati molto :)

04/06/13, ore 07:15

Ed eccomi di nuovo.
Allora, immaginavo che fosse per quello che Miranda l'abbia mandata a New York. C'è sempre un secondo fine. Peccato che non si siano visti lei e Shannon ma qualcosa mi dice che si vedranno. Prima o poi.
Bel capitolo, vado a leggere il prossimo, a presto :3

30/05/13, ore 20:47

Uh, mi aspettavo Shannon. Però le rose sono bellissime ** Non ho capito chi le ha mandate ma spero Shannon. Non credo che sia da Adam fare una cosa del genere. Uh, Miranda ha avuto un ottima idea di mandarla a New York. Più sta lontana da Adam meglio è.
Domani leggerò altri capitoli.
Sei stata bravissima, complimenti.

30/05/13, ore 20:43

Secondo me è Shannon. Lo trovi ovunque, è peggio del prezzemolo x.x Il tatuaggio è bellissimo *-* Comunque, il comportamento di Adam mi ha dato molto fastidio. E Eve doveva capirlo. Doveva capire che quel coso ha due facce.
Vado a leggere il prossimo capitolo, a presto ^^

30/05/13, ore 20:40

Questi capitoli mi piacciono moltissimo! I pensieri di Shannon mi hanno colpito veramente tanto. Alla fine anche lui è fragile. Come tutti. Bellissimo capitolo, complimenti. Vado a leggere il prossimo capitolo, a presto!

30/05/13, ore 20:37

EVELYN, ti prego, cedi! Non posso vederti assieme allo sbruffone Adam! O almeno, non dare corda a quel bastardo!
Vado a leggere il prossimo capitolo!
A presto.

30/05/13, ore 20:34

Adam, lo ODIO. E' tanto bello quanto odioso! Spero che Evelyn non faccia qualche sciocchezza! Sennò entro nella fan fiction e uccido tutti!

30/05/13, ore 20:31

Nooo, Shannon! Ok, non avrai Evelyn (per ora) ma non andare a letto con altre ragazze! Più fai così più Eve ti tratterà così!

30/05/13, ore 20:28

Ecco. CHE BASTARDO! (Scusa il termine, ma questo tizio non si può chiamare diversamente). Sono convinta che anche se ci prova lei non cederà. Non l'avrà mai! Shannon... "Ma forse con questa non ci sarebbe stato nemmeno bisogno di chiedere". Questa frase non mi piace! Proprio no!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]