Ten Hot Days
di LaurenSmith

05/04/06, ore 20:21

Bellissimo anche questo capitolo! Baci!!!

suzako
05/04/06, ore 20:11

cawina! certo che fra i due non so chi è più maniaco, ma vabbè... cmq mi piacerebbe tanto rivedere anche harry e ginny insieme, il fatto è che soprattutto harry rimane molto fuori dalla storia.... (lo so, la storia è su ron e hermione...^_^""")

gigia990
05/04/06, ore 20:10

Oooooooh!!! - gigia con gli occhi tutti lucidi di commozione tira su con il naso portandosi le mani al petto - che doooooooooooooolci! *-* ma quanto sono cucciolosi? Giuro mi hai lasciato senza fiato! Che amore di chappy! Ho adorato herm quando ha detto quelle cose sul divanetto!!! - come biasimarla in fondo?!^o^!! -, per non parlare di Ron...ma dove si trovano così perfetti?! DOVE?!!!! Lo voglio anche io così cuccioloso, uffi...ç_ç! Comunque veramente bellissimo, complimentonissimi!! Baciotti potti^^

robby
05/04/06, ore 19:47

che cariiiiiini!!!! Ron è sempre così dolce e tenero!!!! brava anche questo capitolo è bellissimo! aspetto il prossimo, voglio sapere cosa sta combinando Ginny!!! baci, robby^^

lilistar
05/04/06, ore 19:37

mi farai crepare prima o poi!!!è bellix qst cap!!!bellissima il paragone di ron con il cavaliere!!!aggiorna presto,xkè la tua storia è molto bella e tu 6 molto brava a scriverla!ciao

funkia
05/04/06, ore 19:29

la fine è veramente dolcissima!!!paragonare Ron ad un cavaliere,che dolce!e poi il nostro rosso è stato carinissimo quando si è rifiutato di baciarla perchè era ubriaca e anche quando la faceva stare sul suo petto sul divanetto!!che amore

Evan88
05/04/06, ore 19:09

Carinoso^^ Xò c'è un errorino... la burrobirra non può fare ubriacare. Lo dicono nel 4° libro quando Winky si ubriaca e Ron dice "non è mica forte quella roba" e Herm, saccente "per un elfo-dom. si U_U"... più o meno.. COmunque cap carino!

heather
03/04/06, ore 22:58

povero Ron! xD cmq bellissimo anche questo capitolo.. devo dire che il terzo e' quello che mi ha fatto sbavare piu d tutti! ciao alla prossima!

Ronny92
03/04/06, ore 21:31

complimenti, la tua ff mi appassiona molto, peccato che fra poco dovrà finire. cmq bravissima continua così. aspetto con ansia il prossimo cap. baci!

gigia990
02/04/06, ore 22:31

Ma ciaooooooo!!! Ragazza, qui la situazione si fa ogni volta più interessante!!!!>\\\< mi piace mi piace mi piace!!!! Continua continua continua!!!...Scusa le ripetizioni, ma come sai il tuo Ron fa affogare il mio cervello nella bava, quindi non è capace di fare pensieri sensati per un pò dopo!!! ^^'''''!! Comunque bravissima! Baciotti potti ^o^!

robby
02/04/06, ore 22:19

mi incuriosisce molto la storia di Ginny... chissà che cosa sta combinando... spero che lo spiegherai al più presto!!!!! comunque come al solito bel capitolo, complimenti!!! baci, robby^^

mem
02/04/06, ore 18:25

ce la faranno i nostri eroi??? .riuscirà ron a trovare il coraggio di dichiararsi?? ed hermione la smetterà di fare la stronza e provocare in continuazione ron??.tutto questo ed altro nei prossimi episodi...piaciuta??? che dire ancora 6 troppo brava devi ASSOLUTAMENTE continuare

02/04/06, ore 18:20

Bellissimaaa!!!!! Ron è semplicemente magnifico!!!! Mi dispiace di non averla vista prima questa fic! Aggiorna presto che sono curiosissima!!

funkia
02/04/06, ore 17:49

ero rimasta indietro a recensire e devo commentare anche il terzo chap:ohmiodio!!!mi fossi trovata in una situazione del genere non so come avrei reagito!!!di sicuro non sarei riuscta a chiarire così velocemente le cose come loro!!certo che Herm è una vera stonza a provocare Ron in quel modo

02/04/06, ore 17:11

Uau!! mi hai fatto sudare freddo!!! Che cap pieno di emozioni!!! XDXD Ron ha un modo di fare diverso dal libro...ma mi piace!!