Ten Hot Days
di LaurenSmith

Merilyn
02/04/06, ore 17:07

bellissima! continua al più presto che sto morendo di curiosità!

02/04/06, ore 17:04

Tu non ci crederai,ma questa è la prima Ron/Hermione che ho mai letto.Non amo particolarmente questa coppia,però la tua fanfiction mi piace davvero tanto.E'divertente e scivola via benissimo.Chissà che grazie a te anche io non mi appassioni alla storia tra i due?Continua così,non vedo l'ora che tu pubblichi il seguito.Baci

daisy05 accaldata
02/04/06, ore 16:47

Nuuuu!!!Mi ero persa un aggiornamento, ma ora...eccomi qua!Ti confesso che per poco la sottoscritta non ha dato l'anima al cielo, quando Ron ha perso l'asciugamano nell'altro capitolo- daisy svuota la piscina di bava che ha prodotto leggendolo-...ma anche in questo chappy ci è mancato davvero un soffio!Con le fragole....capisci, giocherella con le fragole! Altro che goccia del succo sulle labbra di ron, io l'avrei raccolta con le mie di labbra quella goccia, caspita!!!!E il bello è che non gli si può neppure dare dei bradipi, stavolta, perchè sono anche troppo svegli sti due...*____*!!!!Daisy confusa, caspita...gran bel chappy, stellina! p.s.: Ma non ti viene un po' di rimorso per quel angioletto di Harry, solo-soletto?!-occhioni da cucciola bastonata- Ok, l'autrice sei tu, e la tastiera dell'autrice comanda, perciò....va bene comunque!^_____-!!!!

Merilyn
02/04/06, ore 15:06

bellissimo capitolo!! continuala presto!! baci baci!!

01/04/06, ore 18:17

ma.. Encia! con la tua fic continuo a fare pensieri NC17!! xD.. cmq a parte gli scherzi, mi piace moltissimo la tua fic ^^ (soprattutto le descrizioni di Ron..*sbavsbavsbavsbav*) complimenti ancora! ci vediamo al prossimo aggiornamento! ciao ciao

suzako
30/03/06, ore 21:52

troppo divertente! aggiorna presto! :D

30/03/06, ore 21:42

Oddeo...qst capitolo è stato davvero elettrizzante!!! Bel finale!!!! Chissà cosa succederà...però...non è che li fai andare al sodo solo l'ultimo giorno..eh??? Non scappa qualche bacino???

mem
30/03/06, ore 20:52

comunque nn oso immaginare cosa succederà fra un paio di giorni. Come ho detto già l'altra volta FA CALDO. fa nolto caldo...

mem
30/03/06, ore 20:46

se al posto di hermione ci fossi stata io...ron nn avrebbe visto la luce del giorno x mooolti giorni. MISERIACCIA

robby
30/03/06, ore 18:54

wow... ron che esce semi nudo dalla doccia... *sbav*!!!! bel capitolo, spero che aggiorni presto!!! complimenti! baci, robby^^

30/03/06, ore 18:23

Che carino Ron versione ragazzo dolce e maturo ^_^, ma così la soluzione dell'inghippo è troppo ovvia! Resta molto più nebulosa la situazione Ginny/Harry, sono curiosa di vedere come la risolverai... anche se temo che non li vedrò insieme come vorrei... Complimenti!

30/03/06, ore 17:13

Molto carino anche il terzo capitolo! Certo che sono buffi gli incidenti che possono capitare con l'acqua...^///^ Ma lo sai che ho appena pubblicato una one-shot Ron/Hermione proprio sulla difficoltà di Herm a volare?!(Non voglio fare pubblicità alla mia storia, stai tranquilla! Solo che mi sembra una curiosa coincidenza!!^^) Vabè...aspetto il prossimo capitolo! Ancora complimenti!

gigia990
30/03/06, ore 16:46

Ma dico, vuoi farmi morire?! TU VUOI UCCIDERMI! -XD!- !! @_@'!! Non puoi farmi quasi commuovere mentre il motivo della mia persistente bava sparsa per casa - alias Ron XD - consola Herm e subito dopo scrivermi una scena in cui è nudo - gigia sta per annegare nella sua stessa bava, ma si attacca al salvagente che ha diligentemente gonfiato poco prima di aprire il nuovo chappy - !!!!!! ^o^! Comunque bellissimo anche questo chappy!!! Complimentonissimi!! Baciotti potti^^!

29/03/06, ore 15:18

ODDIO ODDIO ODDIO!!!!Vabbè che sn fidanzata,ma Ron è sempre Ron e come è descritto qui....mamma mia,ho gli ormoni a cento!!!!!!!!!!!Beata Herm...Ma dovremo aspettare il 10 giorno x vedere un bacio??? Ti prego continuala!!!!!

27/03/06, ore 17:59

Mamma mia questo cap. rispecchia davvero il titolo della ff. Anche se la giornata è brutta fa un gran caldo in questo momento xD Sei davvero bravissima sis, continua così!