Ten Hot Days
di LaurenSmith

MandyJJ
09/04/06, ore 10:19

m sn letta ttt la tua ficcy d'un fiato e devo dire ke e davvero splendida...m diverto cm una matta...:P a presto e complimenti!:)

08/04/06, ore 23:47

ciao, ho letto la tua ff tutta d'un fiato! scrivi bene! mi piace molto! scrivi bene, ti dico che quando leggevo avevo il sorriso sulle labbra (forse mi immedesimo un po' troppo) ma come avrai capito mi piace leggere tutto quello che mi trovo davanti, e se una cosa mi piace trasmette emozioni... e la tua e bella!

gigia990
08/04/06, ore 23:44

Spettacolare *-*!!!! Un chappy bellissimo, ho adorato il finale!!!XD Questa ff si sta facendo sempre più interessante, mi raccomando, aggiorna presto che sono curiosissima di sapere come continua - e in più non vedo l'ora di sbavare ancora per il tuo Ron XD -!!! In più mi hai stupito, perchè ero convinta che oggi Herm non ricordasse nulla e invece è successo tutto il contrario di quello che mi aspettavo! Bravissima!!!Complimentoni! Baciotti potti^^

08/04/06, ore 22:56

Uaoooo!!!!La storia si fa sempre + interessante!!!!!Pubblica presto un nuovo capitolo!!!!!Baci baci!!! ^.^

Anto e Paolo
08/04/06, ore 22:34

Mamma mai ke bello sto chap.....veramente è tutta la storia ke è bella...Ad hermione nn la facevo così...maliziosa...bè in fondo qnd si è innamorati si è disposti ad usare qualsiasi arma pur di vincere...io lo so bene...infatti ho vinto e spero ke vinca anche hermione,anche se LOGICAMENTE Ronnie starebbe molto meglio con me...°____________°continuala è fantastica!

mem
08/04/06, ore 21:18

ah...me li immagino...questa versione adolescente e magica di demi moore e patrick swayzy(nn so come si scrive haha)beh...come ho detto + volte FA SEMPRE + CALDO...

_heAtHer_
08/04/06, ore 20:02

penso che questo sia il mio capitolo preferito! xD mi è piaciuto tantissimo l'idea di fare i dolcetti ^^ aggiorna al +presto mi racco!

robby
08/04/06, ore 18:21

che bel capitolo! mi piacciono un casino le UST!!!! sai, la scena dell'impasto dei biscotti mi ricorda tanto il film 'Ghost'... anche se quello era con la creta ^_________^ vabbè aspetto il prox chap e ancora complimenti!!!! baci, robby^^

lilistar
08/04/06, ore 17:13

nooo!!!di nuovo interrotti!!!!cavolo!!!molto divertente e romantica,l'idea dei boccini al cioccolato!!!aggiorna al +presto,xkè sono curiosa di leggerre il continuo!!ciao

08/04/06, ore 16:25

Bello anche questo capitolo! Ma, non è giusto, ogni volta che cercano di baciarsi devono sempre essere interroti... Ancora complimenti!!!

Aleberyl 90
08/04/06, ore 16:11

Ooooooooooooooooooh...Questo è uno dei capitoli più belli e...ehm...eccitanti!!^///^ Sì sì...grande Herm che ha confessato!! Ma...GRRR!!! Molly poteva entrare in un altro momento, nooooooooooooo?! Porca peppina!!^^ Anche io voio fare i biscotti con Ronnino!! Anzi, no...sennò dopo ci sbavo sopra!!^^ Continua presto!! Bacio bacio *Ale* P.S. Grazie per aver chiarito la scritta UST...in effetti me lo stavo chiedendo anch'io già da qualche tempo!^^

Merilyn
08/04/06, ore 14:49

mooolto mooolto UST!! poverini!!! XDDD!! bellissimo capitolo!! continua presto, mi raccomando!! baci!!

08/04/06, ore 14:43

complimentoni!!! il capitolo mi è piaciuto un sacco, cm gli altri del resto! le giornate cominciano a farsi davvero calde! il tempismo di molly va oltre l'umana immaginazione...attendo il seguito di questa fantastica storia!!!! brava!

08/04/06, ore 14:19

probabilmente la Rowling intendeva il fatto che la burrobirra scalda e mette di buon umore...ma non è assolutamente alcolica per gli esseri umani..solo per gli elfi domestici...cmq..questo cap. mi è prorpio piaciuto...sono accaldata anch'io!!!!

funkia
08/04/06, ore 13:39

deliziosa!!pensavo che dopo l'altro chap herm non avrebbe veramente ricordato nulla..invece questa è stata una genialata!