Ten Hot Days
di LaurenSmith

daisy05
27/03/06, ore 14:02

-la daisy svuota il catino di bava che aveva sotto il mento e che ha riempito leggendo la tua fic-Mamma mia-mamma mia-mamma mia...Ron *sbav-sbav*...Ron così...*Sbav-sbav*...così...SEXY!!!!Me gusta mucho Ronnino così attraente, altrochè...quando si è scrollato i capelli bagnati su Hermione...la daisy è salita al cielo, non ha retto il colpo...però...un punto poco chiaro...dimmi che non è Draco Malfoy quello con cui sta parlando Ginny, dimmi che non è lui, te ne prego-la daisy sventola la bandierina da ultras con su scritto "Harry/Ginny forever"-per favooooreee!!!!-la daisy fa occhioni da cucciolo labrador abbandonato-basta...complimenti per la ficcy, carissima!!!!

Aleberyl 90
26/03/06, ore 21:38

Oh mammina!! O__O Cavolo, perchè non sono al posto di Hermione?! RONNIEEEEE!!!^^ Cmq ottimo capitolo, mi è piaciuto molto! Il pezzo più bello ovviamente è stato quello in cui i due si trovano a pochi centimetri l'uno dall'altro!! Aaaaah...Che romanticoooo!!!^^ Ti prego aggiorna presto e continua così che sei bravissima!! Bacio bacio! *Ale*

mem
26/03/06, ore 20:52

mio dio...fa cald0. se nn contiui subito giuro che ti allago casa cn la mia bava... a parte "le minaccie" aggiorna prestoooooo

Melisanna
26/03/06, ore 20:42

Non credevo esistessero tante fan così assatanate di Ron O_O . Mi piace la storia, i personaggi magari sono un filino OOC, ma cmq sono descritti molto bene e la trama sembra intrigante. Aspetto di leggere il seguito!

ramona55
26/03/06, ore 19:55

Allora allora allora.. La storia diventa molto molto interessante... Eh, il laghetto l'ho sempre detto che dovrebbe avere usi più, diciamo, "adeguati". Bellissima la scena, è una di quelle che mi ha più divertita e fatta restare col fiato sospeso. Aspetto il prox capitolo ^^

funkia
26/03/06, ore 19:23

..nemmeno io avrei ascoltato una sola parola se Ron mi si fosse presentato a quel modo!!!Che visione celestiale!!!certo che bisogna proprio essere scemi per non provarci spudoratamente con Ron,altro che divincolarsi se avesse preso me in collo me ne sarei stata buona e zitta!!questa fic è il top!

26/03/06, ore 18:26

wow è bellissima questa fiction...ho già un'ideuzza su come andrà a finire... ^o^!!! W Ron/Hermione!!! Aggiorna presto,è veramente molto carina questa storia!!!

lilystar
26/03/06, ore 18:06

hermione sta cedendo,e anke il caro ron a quanto vedo!!è molto divertente continuala presto!!!!ciao

Moonlight rage
26/03/06, ore 17:08

oddio sto davvero sbavando! quanto mi vorrei chiamare Hermione Granger!!!!Sigh! Aggiorna presto, sei bravissima e sono molto curiosa (visto che ormai Ron è accalappiato io mi accontenterei anche di Fred o George)

robby
26/03/06, ore 16:58

ok... la mia tastiera è ufficialmente allagata da tutta la bava che scende ^^!!!! mamma mia, ron in costume da bagno... CHE VISIONE CELESTIALE!!!! basta, adesso mi ricompongo sennò non arrivo a leggere il terzo chappy!!!! bravissima! robby^^

26/03/06, ore 16:52

Rileggendo il commentino che ti ho lasciato mi sono accorta di quanti errori grammaticali ho fatto...SCUSA!! ^^''' Il fatto è che ero talmente in pappa che il mio cervello era momentaneamente annegato nella bava...Ancora complimenti comunque! ^o^

Merilyn
26/03/06, ore 16:01

wow!! bellissimo capitolo!! e Ron...*sbav*...XDD aggiorna presto!

26/03/06, ore 15:29

Sto.sbavando.senza.alcun.ritegno!!! *ç*! ti giuro, che ad un certo punto avrei spodestato Hermione dalla sua postazione nell'acqua, ma poi grazie alla mia GRANDE magnanimità - mi sono incartata quatto volta a scrivere questa parola XD! - l'ho lasciata lì dov'era cominciano ad allagare lo studio! - gigia scrive sul canottino che è riuscita a gonfiare, mentre continua a sbavare senza remora -!!!XD XD! Bello anche questo capitolo, e ti prego, TI PREGO aggiorna presto che il tuo Ron mi fa impazzire ancora più degli altri!! Complimentoni!! Baciotti potti^^!

Rikku
25/03/06, ore 14:09

Ke casino! NN vedo l'ora di leggere il seguito, ti prego vai avanti è davvero bella! E poi hai descritto Ron come un figo... più di quanto nn lo sia già...

Ronny92
23/03/06, ore 20:12

ff molto bella, prevedo che sarà una storia divertente. mi piace molto brava! mi è piaciuta molto la descrizzione di quel bonazzo di Ron! continuala bravissima!