Ten Hot Days

25/04/06, ore 19:34

Wow!!! Bellissima!!!!!

Moonlight rage
25/04/06, ore 18:57

ohhhhhhh! bellissima!!! questo capitolo è così romantico! e loro due sono così carini e teneri...ma ginny sta con Draco, vero?

25/04/06, ore 18:19

OoOoOoh...finalmente il primo bacio!!!! E finalmente Efp è tornato fra noi!! Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo!! Ho apprezzato lo spazio che hai dedicato a Harry & Ginny, in fondo anche loro hanno vissuto una storiella abbastanza tormentata, poveri cicci!! E ora...che succedeeeeeeee??? *Ale sorride maliziosa e incrocia le dita dietro la testa* Posta prestoooooooooooo!!! Bacio bacio!! Alessandra

ramona55_alias_patsan
25/04/06, ore 18:14

Buonaseeeera...
Allora allora allora, ce l'hano fatta finalmente, eh? Lo sai che adoro qst capitolo, il modo in cui descrivi la loro nuova vicinanza, le sensazione diversa che tutti colgono, e poi il primo bacio... ahww, assolutamente perfetto... E ora, cosa combineranno? ^^

Tati
25/04/06, ore 15:22

Finalmente l'ho letta!!Brava Lory,la tua ff mi piace molto ^_^ vedi di continuarla in fretta perchè non resisto...

25/04/06, ore 12:09

*clap* brava Encia ^_^ mi è piaciuto il capitolo, e sono così wubbosi ora che stanno insieme!!

24/04/06, ore 23:33

AAAAAAAAHHHHH (urlo di gioia) KE BELLOOOOOO questo chap mi è piaciuto tantissimo!!! ron e herm sono dolcissimi! kissà cosa accadrà nei prossimi 3 giorni...aspetto il seguito!!! :)

lilystar
24/04/06, ore 20:30

finalmente!!!!bello questo cap!!!molto romantico!!!da come scrivi si riescono a captare i sentimenti dei protagonisti!!ora che ron ed hermione sono "sistemati"mi sorge spontanea una domanda "cosa nasconde ginny?"!!mi ricordo che all'inizio dei capitoli vedeva ancora dean.spero che andando aventi con i capitoli riuscirai a spiegare ciò!!cmq qst fanfiction è bellissima!!!aggiorna al +presto!!

gigia990
24/04/06, ore 19:56

-gigia ruba il fazzolettone a pois di Hagrid che la guarda con disappunto- Tesoroooooooo!!!!!! *-* Ho gli occhi di una luccicosità non indifferente in questo momento!!!! Innanzi tutto ti mando un baciotto potto per quello che hai scritto alla fine del chappy su di me e la daisy! Non sai che emozione! Mi fa piacere che ti faccia piacere che una pazza scriteriata come me sia entrata a far parte di una cosa tanto bella!!! ^o^!!! Passiamo al chappy, ora! Amori loro, finalmente niente più catini di bava riempiti in segreto! Bravi loro che si mangiano la faccia a vicenda e soprattutto bravo Ronnino mio - amoooore!!!^o^! - che sa aspettare!!! Niente da dire, bellissimo anche questo chappy, complimentonissimi!!!!! Baciotti potti^^!

mem
24/04/06, ore 19:43

se non ci fosse stato questo capitolo i nostri due carissimi ragazzi(soprattutto ron ahah) si sarebbero dati all'amore onanista ahah...comunque la tua ff è meravigliosa e come puoi vedere dalle altre recensioni sono diventata una tua grandissima fan...continua presto...

24/04/06, ore 19:42

La ff è troppo bella!! adorabile!! finalmente qst due ce l'hanno fatta!Ma ginny di chi diavolo è innamorata?

daisy05
24/04/06, ore 18:19

-la daisy dirige le ultime batutte del concertino sulle note dell'Halleluja, e saluta allegramente Encia...-TESORO! Qui, non so se hai notato, l'orchestrina è partita all'istante del bacio- la daisy bacchetta un violinista fuori tempo-....mi puoi perdonare, tesorissima???!!!Non uno, ma ben DUE aggiornamenti mi ero persa...caso disperato, caso disperato,lo so, ma il punto è che, in questo ultimo periodo, i postumi dell'incidente che ho avuto si fanno sentire...a malapena riuscivo a scrivere i miei aggiornamenti, love...comunque...^______^...inizio col dirti che SONO UFFICIALMENTE UN LAGO!Qui la temperatura si sta surriscaldando ogni aggiornamento che passa...ma andiamo con ordine...bellissima la scena di loro due ubriachi-la daisy ha gli occhietti a cuoricino...ma dove si trovano tizi del genere, al supermercato?! Bello il mio cavaliere!!!! *^______^*!-, per poi passare a loro due che si lavorano l'impasto-oddio, più propriamente, Ron si lavopra i biscotti, Herm si lavora Ron...altro che sardoni, balene gli tirava!!!-....e concludiamo con questo bel capitolozzo...in linea con tutta la storia, insoamma, come ha già detto la compagna Funkia-bella lei!-, i due erano sessualmente frustati...lui che le dice che la ama, lei che ricambia....e noi fortunatissimi lettori che diventiamo all'istante diabetici!!!! Dolce-dolce sto chappy, farcito di tanti bei particolari come piace tanto a me...tesora, ora ti lascio, perchè l'orchestrina non può andare avanti senza il direttore, no? ^_________-!!!!Bravissima, tesorina, gran bei capitoluzzi!!! Me onoratissima del ringraziamento in calce...ma non serviva affatto, non è stato mica un dovere iscriversi, anzi, tutt'altro!!!Piuttosto grazie a te per l'impegno che ci metti a gestire quel forum...^_____-!!!Bacionissimi, stella!

Merilyn
24/04/06, ore 17:37

che bel capitolo!! *°* così dolce!!^^ continua presto!!!

funkia
24/04/06, ore 17:32

finalmente!!!!non ce la facevo più a vederli così sessualmente frustrati!!Certo gli altri chap sono stati divertentissimi ma uno pieno di romanticismo di quello che caria i denti ci voleva!!

24/04/06, ore 15:37

AAAAAAAAAAARGGGGHHHHH...Ancora niente?! c'erano quasi! E-erano così vicini!!! Perchè...?! Perchè devono e devo soffrire così tanto?! Ma quanto ci vuole, accidentacciolina! Mi raccomando mia cara! Continuala presto! Devo assolutamente sapere come và a finire!!! Padfoot