Ten Hot Days
di LaurenSmith

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
Andy 914
23/03/06, ore 20:11

Questa fanfiction mi è piaciuta,soprattutto la descrizione di Ron:non so quanto pagherei per vederlo come lo hai descritto!

23/03/06, ore 19:39

Loryyyyyyyy, mitica! *clap* Ma che bell'inizio... promette proprio bene, lo sai? Non commento sulla descrizione di quei due... *sbavv* Non vedo l'ora che continui! ;)

Lilla
23/03/06, ore 16:32

molto intrigante! continuala prestissimo!! sono curiosissima! *.* -sbav-sbav- ron palestrato...wow...

23/03/06, ore 09:48

E finalmente vedo postata questa bellissima ff! Ti ringrazio per i complimenti ma sei tu che sei bravissima e non smetterò mai di dirlo. E questa storia mi fa sbavare ogni volta che la leggo. Complimentoni di nuovo sisss.

Aleberyl 90
22/03/06, ore 22:05

Hmm...Il primo capitolo è davvero mooolto interessante!! Scritto bene, dolce e con quel tocco di simpatia che nelle ficcy romantiche non guasta mai!^^ E poi io ADORO la coppia Ron/Hermione!! Davvero, è la mia preferita in assoluto!^^ Aspetto il secondo capitolo, mi raccomando aggiorna presto!

P.S. Mi piacerebbe proprio vedere Harry & Ron con quegli abiti!! ^/////O

robby
22/03/06, ore 20:40

veramente bella! sto sbavando da mezz'ora sulla tastiera... non è giusto anch'io voglio ron tutto muscoloso ^^!!!! vabbè, spero che aggiorni presto perchè voglio vedere come si comporta hermione... personalmente salterei addosso a ron alla prima occasione...^__________^ baci robby^^

Eowyn
22/03/06, ore 20:26

*sbav* Devo controllarmi, qui non siamo sul forum LOL Ottimo inizio Lory,adesso sono molto curiosa riguardo al resto! “Certo che i tuoi fratelli sono cresciuti proprio bene...” osservò Hermione Come dare torto a Herm? *sigh*

lilistar
22/03/06, ore 19:10

continuala è davvero molto bella!!!!!!!

22/03/06, ore 18:47

Interessante, continua presto così ti posso dire di più!!!^^ Non mi dovevi fare il ron palestrato però!!!!! Adesso avrò i calori per tutta la serata! XD Io gli salto addosso via schermo al tuo Ronnie!!!!*sbav sbav sbavissimo* cmq complimenti!! Baciotti^^

mem
22/03/06, ore 18:36

sghiccia è proprio carucci.oh ron... ...quanto mi piace ron

22/03/06, ore 18:14

Ma che brava... Finalmente, direi! E finalmente tutti potranno conoscere questa bellissima storia ^^

Merilyn
22/03/06, ore 18:02

molto molto bellina!! aggiorna presto! sono curiosa!^^

TAKKY
22/03/06, ore 17:50

Oddio la prima arecensire qst bomba di storia!!!!! Complimenti continua presto!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]