Ten Hot Days
di LaurenSmith

fragolina92
08/04/06, ore 12:31

questo capitolo è molto bello continua così e la storia sarà molto bella

mem
07/04/06, ore 22:59

ah ron va bene che approfittarsi di una ragazza ubriaca non è corretto...ma?????mio dio se continui così beh ...ce la faranno i nostri eroi?????

07/04/06, ore 18:36

Dolce questo chap <3 Ron si conferma un grande ^^ Ma sono sicura che presto l'atmosfera si riscalderà nuovamente :p

07/04/06, ore 18:27

Ah, quanto mi piace l'UST... certo che Hermione ha tormentato per bene il povero Ron :D Non vedo l'ora che passino all'azione :p

07/04/06, ore 18:20

“Ma non è... Io non... Cavolo, è proprio così evidente?” Eh sì caro Ron :D Bello anche questo capitolo.... il discorso con ginny e Harry all'inizio e *oddio* la scena finale e una certa reazione naturale *shifty* LOL quando Ron dice a Harry che ha bisogno di un'altra doccia he he

07/04/06, ore 18:12

Hermione non avrebbe mai immaginato di averci azzeccato così tanto quando aveva detto che ci sarebbero state delle giornate calde. Non era esattamente quello che aveva inteso lei, ma il giorno dopo, quando si svegliarono a metà mattina, fu subito chiaro che la giornata sarebbe stata davvero caldissima. Già il favoloso incipit prometteva bene *_________* E poi l'uscita dall'acqua di Ron *SBAAAV* Mitica Lory ^^

Moonlight rage
07/04/06, ore 16:44

o mio dio questo capitolo è bellissimo!!!che dolce Ron!!! Ma Herm ha proprio deciso di farlo impazzire, eh? Ginny sta con qualcuno?...Draco?...Blaise?o assurdità delle assurdità...Neville?ahahaahaha vabbuò ciao ciao! aggiorna presto!

07/04/06, ore 13:14

Ron cavalier servente... Siiiiiiiii.... Continua così!

heather
06/04/06, ore 20:12

romanticoooooooooooo Ron! ma e' bellissimo!! che carini! aggiorna presto Encia! ciauuu

06/04/06, ore 14:55

sei proprio fantastica. questa storia mi piace sempre più. continua così e aggiornala presto

06/04/06, ore 10:32

noooooooooooooo!!! Ancora non arriva questo bacio?!?! Ti prego...continuala quanto prima! Sono curiosissima di vedere come si svilupperanno gli ultimi giorni di fuoco!!!! Padfoot del gruppo dei Marauders

redRon
05/04/06, ore 21:42

strupenda, meravigliosa, eccezionale, fantasmagorica!!! nn vedo l'ora di leggere il prox chap!!! continua così!!!!

giuli
05/04/06, ore 21:41

l ho letta tutta questa sera e mi è venuto un attacco di cuore a vedere che non era finita!!!TI PREGO CONTINUALA!!!

Aleberyl 90
05/04/06, ore 21:29

ODDIO NO!! MI SONO PERSA UN CAPITOLOOOO!!! ù__u Oh bè...Rimediamo subito!!^^ La scena delle fragole è stata bellissima, mi ha fatto sorridere!! Le fragole sono i frutti del peccato...una tira l'altra!(...e al diavolo le ciliegie!!^^)e meno male che hanno fatto pace riguardo all'"incidente"(io l'avrei chiamato "momento per sbavare come si deve!!")del giorno prima!^^ E QUESTO chap...è stato ancora più bello del precedente!! Tenerissimo Ron che non la bacia anche se lo vorrebbe con tutto se stesso...Ma i ragazzi così dolci esisteranno ancora?! *SBAV SBAV SOMMESSO @__@* Romantico anche il volo in due...Anche io lo voglioooo!!! Wooooooooooooooooow...^^ Dolce, dolce, dolcissimo!! Aggiorna presto, ti prego, che sei grande!! Ciù ciù!! *Ale* P.s. Grazie per la recensione su "Love at first flight"!! Sei stata gentilissima!!^^

05/04/06, ore 20:35

Ok...ho capito...tu mi vuoi far morire!!!!! Veramente...caspita..c'era quasi...ma ron..è stato carino..caro il mio ron!!!! Bel capitolo cmq...del resto...come sempre...sei brava!!