L'angelo della Stella Nera
di shy angel

15/01/12, ore 10:40

Siiiiiiii! hai aggiornato! Allora, parlando del capitolo, ho notato che hai usato un diverso tipo di Font/carattere...si fa più fatica a leggere con questo, se riesci cambialo.
Due cose mi hanno sorpresa: il fatto che sia stato proprio l'angelo che la protegge a liberare l'ex arcangelo, ora demone, e il fatto che quest'ultimo abbia degli scrupoli a combattere contro Raven e i suoi ex compagni/amici! Non capisco perchè gli arcangeli siano così duri nei confronti dei nostri due protagonisti, che hanno fatto di male? :(

06/01/12, ore 08:41

Non è possibile. Mi fa incazzare che una fanfiction così bella riceva ogni volta solo una recensione! Finalmente una fanfiction dove i fighi sono gli angeli e non i demoni! Grandissima! :) ma perchè gli angeli rossi li hanno imprigionati?

04/01/12, ore 14:01

Scusami il ritardo per commentare!!!
Beh sul fatto che tu speri che il capitolo vi sia piaciuto....ciccia lo chiedi pure????
No perchè se non mi fosse piaciuto ero io una pazza!!!!
Quando ho visto che hai aggiornato mi è saltato il cuore in gola....Aspetto sempre con ansia ogni tuo aggiornamento,e spero con l'anno nuovo di vederne un pò più spesso...è chiedere troppo??? XD
Ma a parte questo....Il capitolo è stato WOW...mi ha mozzato il fiato!!!!
Caspita da Jorge e Ginny quante cavolo di avversità e pericoli devono affrontare!!!!
E poi Gabriel...We ciccio anche se sei un Arcangelo e un poi mica fa come te pare eh?!!!!
We fai il bravino!!!!
Bellissimo e romantico assai il pezzo di quando si ritrovano...sono troppo dolciosi quei due...e ti avverto se alla fine della storia non li fai finire insieme scateno la terza guerra mondiale!!!!
Bravissima cara.
Aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento

05/12/11, ore 14:40

Carissima ciaooooooooooooooo
Scusami per il ritardo pazzesco ma in questi giorni ho avuto la febbre e proprio non ce la facevo a mettermi davanti al pc.
Il capitolo anche se di passaggio mi è piaciuto molto....si scoprono sempre nuove cose e questo me piase ^^
Che dire Jorge mi piace moltissimo...l'hai creato in maniera perfetta e completa sorpratutto!!!
Le dita delle loro mani intrecciate in una stretta convulsa di tensione, fiducia e…. qualcosa che ornai li legava indissolubilmente.
Eheheh è su questo che volevo arrivare...ormai sono legati quei due...non ci si può far niente!!!!
Bravissima.
Aspetto il prossimo capitolo ^^
Sono curiosa di sapere che poteri ha la nostra Ginny!!!

23/11/11, ore 15:16

Scusami se commento così in ritardo,ma questi ultimi due giorni sono stati brutti.
Ma ora veniamo a noi e al capitolo ^^
Cioè lo sai che non ho parole!!!
Eh no,mi hai lasciato di stucco!!!
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo.
Mi piace l'alchimia che cè tra Jorge e Ginny.
Quei due alla fine secondo me oltre ad essere legati per altri motivi,si troveranno legati uno all'altro perchè si doneranno il cuore ^^
L'imbarazzo tra i due l'ho percepito al massimo,mi sembrava di viverlo io stessa!!!
Sei stata bravissima.
Ora aspetto con ansia il continuo...Non farmi aspettare troppo!!!
Un bacione

12/11/11, ore 14:54

Hai postato!!!!
Appena visto che c'era il capitolo nuovo mi sono fiondata a leggere.
Raphael, Raphael, Raphael...Lo sapevo che non la raccontavi giusta.
In fondo demone sei e demone resterai!.
Che avesse un piano ben preciso si era capito...E rimango sempre della mia idea folle che comunque questo suo piano è stato un pò scombossolato da Ginny.
Uno perchè lei si è resa conto di chi sia veramente.
E due cosa per me più importante Raphael non aveva fatto i conti su come Ginny avesse "potere" su di lui.
Quindi ci sarà un bel vedere nei prossimi capitoli immagino.
Ci sarà una guerra,o battaglia,inevitabile.
E Jorge...Ha messo praticamente la sua esistenza nella mani di Ginny e sono contenta che finalmente Ginny abbia capito l'importanza di questo e delle sue scelte.
Capitolo eccezionale e bellissimo.
Questa storia lo ripeterò all'inifinito,mi piace da morire.
Brava,anzi no...BRAVISSIMA!!!
Aspetto con ansia il continuo
Non farti divorare dalla vita scolastica miraccomando XD

12/11/11, ore 12:54

bellissimo capitolo...sono contenta che ginny abbia scelto di stare dalla parte di jorge e degl bene...continua così mi raccomando...attendo con ansia i prossimi capitoli...

06/11/11, ore 20:38

Hai visto appena letto il messaggio sono corsa a leggere il capitolo!!!!
Wow.
Aspè che mi devo riprendere.
Mi sa che devo comprarmi al mercato nero un cervello...Lo devo tenere di riserva perchè quando leggo la tua storia lo mandi in tilt il mio!!!
Allora che dire di questo capitolo?!
Uhm vediamo un pò.
Uno mi è piaciuto tantissimo.
Mi è piaciuto molto questo botta e risposta tra Jorge e Ginny.
E' bello che si rapportino a questo modo e vuoi sapere qual'è la parte che mi è piaciuta di più?
Questa:
<< Anche tu sei un Angelo, eppure sei capriccioso, prepotente, cinico e permaloso!! >>
Ginny è un mito.
Schietta e diretta e questo mi piace ^^
Jorge poi mi fa anche tenerezza.
E beh secondo me ben presto si renderà conto di essere si legato a Ginny perchè è lei che può redimerlo,ma anche perchè ne è innamorato.
Poi Ginny beh non possiamo stupirci che non sappia da chi parte stare.
Infondo entrambi,sia Jorge che Raphael la vogliono dalla loro parte per un buon motivo personale...quindi!!!
E secondo me puoi sbaglierò la nostra Ginny o sarà indecisa fino all'ultimo...O sceglierà per chi sa quale motivo il male all'inizio per poi capire di aver sbagliato e rimediare...Oppure sceglierà subito il bene.
La terza opzione la escludo sennò addio storia.
Ma per saperlo devo solo attendere il corso della storia XD
Quindi me ne starò qui buona buona in attesa di un nuovo capitolo ^^
Un bacione immenso

06/11/11, ore 20:18

Bellissimo ed emozionante capitolo cimplime.ti...
Attendo con ansia I prossdimi capitoli

01/11/11, ore 21:17

Uhm uhm...mi devo schiarire la voce (o meglio le dita muahah) per far un gran bel discorso!!!!
Okay adesso ci siamo!!!
Lo sai vero che ogni volta mi lasci sempre così --> O.O
E anche con l'impulso di leggere il seguito?!
Sono diventata una dipendente incurabile della tua meravigliosa storia.
Ma adesso faccio la seria...Ci riuscirò?Chi lo sa, ci proviamo XD
Jorge che pena mi ha fatto. Sarei voluta correre io in suo soccorso.
Mi ero immaginata che il legame tra Jorge e Ginny fosse molto forte, l'avevo intuito (ma che brava che sono) nel capitolo quando lei in pratica lo rifiuta e lui cade a terra. E devo ammettere che ho pensato che se Ginny scegliesse il male, essendo legata a doppio filo con Jorge, questa sua decisione lo possa portare a un punto di non ritorno per entrambi. E questo spero non accada. Ovvio non ci deve essere subito e il vissero felici e contenti, però...
Poi Raphael...Il nostro cara Raphael. Vuoi che ti dica come la penso?
Allura sicuramente prima di incontrare Ginny aveva un piano ben preciso che ovviamente includeva anche la nostra Ginevra,ma secondo me non aveva fatto i conti con l'effetto che Ginny poteva avere su di lui. E si è dimostrato dai suoi pensieri e monologhi interiori. Quindiiii ora mi domando...Raphael porterà avanti il suo piano come prestabilito oppure no?...Sarà in grado di non farsi "comandare" dai sentimenti che lo legano a Ginny?
E sopratutto quando si troverà davanti a Jorge...perchè spero ci sia un face to face cosa accadrà?
Voglio l'Apocalisse!!!Yeah!!
Okay stò delirando.
Sai cos'ho anche apprezzato di questo capitolo?
L'umanità di Jorge.
E' vero lei è la sua onica possibilità di avere la sospirata e agonizzata redenzione,però voglio credere che Jorge oltre questo veda in Ginny ben altro.Come una secondo possibilità di vivere e amare.
E se pur soffrendo,perchè poverino questo già soffre come un dannato XD,non si arrabbiato con lei anzi è ben disposto a conderle delle risposte.
Mamma mia per quanto Raphael mi piace anche Jorge non posso non tifare anche per lui.
Sono due personaggi che comunque si completano.
Sono le due facce della medaglia.

Beh che altro aggiungere..Ah si due cosine.
Sono molto contenta di leggere ogni volta un capitolo nuovo e sai perchè?
Eh tu sapessi XD
Devi sapere che io in fatto di lettura sono molto schicchignosa,cioè per leggere una storia,una fan fiction o un libro chi scrive deve sapermi catturare. Deve avere la capacità di dare VITA alla storia, creando dei personaggi in grado di farti incollare al pc o libro e di vivere con loro la loro avventura...e tu riesci in tutto questo. Dico davvero. Sei davvero brava e hai fantasia e hai creato una storia O-R-I-G-I-N-A-L-E!!!
Quindi sono orgogliosa di leggerla e sono contenta di essere partecipe di quest'avventura!!!
Uh grazie a me hai postato un spoiler...quando che poi mi monto la testa!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^
Ps: puoi chiamarmi tranquillamente con il mio nome di battesimo,Giada...il nick che ho e uno dei tanti nomignoli che mi affibbiano XD
Un bacione

30/10/11, ore 19:46

bellissimo capitolo complimenti...molto emozionante...continua così mi raccomando attendo con ansia i prossimi capitoli per avere qualche risposta in più

26/10/11, ore 14:47

Con il nuovo capitolo non potevo mancare io ^^
Sono un pò presuntuosa? muahah
Avevo visto ieri che avevi postato, ma ero di fretta quindi per leggermelo con calma mi ci sono messa adesso.
Che dire...Ogni capitolo mi lasci sempre senza parole e sopratutto con tanta, ma tantissima voglia di leggere il continuo!!!
Sarà che io in molti casi amo di più i personaggi "cattivi" o che non prediligono il bene e vissero felici e contenti quuuuuindi mi piace da morire Raphael.
Povero Jorge ma al momento Raphael sono tua sostenitrice.
Sai dove mi ha conquistato??
Con questa frase:
<< Sussurra al vento che mi vorrai al tuo fianco ed io arriverò con lui >>
Qui mi sono sciolta come un ghiacciolo al sole.
Quant'è fortunata la nostra cara Ginny.
Ma immagino che tante e diverse avventure dovrà vivere prima di scegliere da che parte stare e quale amore scegliere.
Ora credo (ecco la maga muahah) che nel prossimo capitolo ci sarà un nuovo incontro7scontro con Jorge...Voglio proprio sapere cosa dirà al riguardo di Raphael ^^
Quindi mia cara non farmi struggere troppo per leggere il nuovo capitolo!!!

Ps: Comunque ribadisco il discorso. Dovresti rendere questa storia un vero e proprio libro. Secondo me faresti innamorare tante persone uhm uhm ^^

A presto carissima
Un bacione ^-^

25/10/11, ore 20:25

mmm ho appena finito di leggere i primi capitoli e devo dire storia davvero interessante...mooltoo misteriosa..che ti pone delle domande...lei riuscirà ad accettare al suo fianco jorge come angelo? che cosa vorrà veramente raphael? e che deciderà la nostra protagonista? per scoprirlo attendo con ansia i prossimi capitoli...complimenti continua così

15/10/11, ore 21:02

Okay qui per ripredersi da questo capitolo ce ne vuole!!!!
Mi hai lasciato senza parole davvero.
Già di mio ho il cervello in pappa,poi tu...con questi capitoli da urlo mi rendi ancora più difficili le mie capacità mentali XD
Allora il litigio tra Ginny e Jorge ci stava da dio!!!
Comprendo a pieno le emozioni di Ginny,non capita di certo tutti i giorni che qualcuno arrivi così nella propria vita e ti dica da dan sono un angelo,e per la precisazione il tuo angelo custode!!!Quindi Jorge tu hai tutte le ragioni di questo mondo.Sono 2 interi secoli che la stai aspettando...ma caspita queste non sono notizie poco scioccanti...Dalle tempo e vedrai che poi Ginny si lascerà proteggere!!
Ora mi chiedo come mai Jorge è stato male?Non è che un rifiuto di Ginny può compromettere la sua redenzione?
E ora questo Raphael chi è?Ho il dubbio che sia un altro angelo che vuole ostacolare Jorge...!!!
Miraccomando continua prestissimo

28/09/11, ore 15:51

Okay devo riprendermi un attimino,perchè questo capitolo da quanto mi è piaciuto mi ha fuso il cervello.

Allora vediamo se riesco a dire qualcosa di sensato e intelligente...ci credo poco,ma ci proviamo.
Ho aspettato con ansia il nuovo capitolo e quando ho visto che hai aggiornato ho esultato davanti al pc. Me lo sono letto tutto di un fiato e arrivata all'ultima parola sai cos'ho pensato?....No,già finito!!!
Diverse cose mi sono piaciute in questo capitolo....In primis la reazione di Ginevra...è molto azzeccata e giusta,la condivido a pieno.Poi l'ostinazione di Jorge,è uno che non molla e fa più che bene.E' la sua opportunità quindi non deve farsela fuggire...L'elettricità che si percepisce tra i due è palabile e questo mi piace molto.
In questo capitolo a mio parere sai catturare a pieno l'attenzione (la mia lo era già dal primo) di chi legge e riesci attraverso il tuo modo di scrivere a far vivere la storia,non so se mi sono spiegata bene.
L'unica piccola pecca,a mio modesto e discutibile parere,è la velocità in cui Jorge si è rivelato a Ginevra...Forse per quella rivelazione che in poche parole è comunque fondamentale per la storia,avrei creato più attesa.
Ma a parte questo è tutto perfetto.

Piccola cosa che si ci combina con la storia,ma anche no....Non so di quanti capitoli tu abbia intenzione di farla...ma non hai mai pensato di renderla un libro vero,magari da far poi in futuro visionare a qualche casa editrice?.

So che la scuola impegna,ma spero di leggere al più presto il continuo!!!
Un bacione grande e scusa per questo papiro di recenzione XD