Hard to Accept
di Angels Island

17/07/06, ore 13:20

Semplicemente splendido...non c'è altro da dire. Questa fic mi sta sorprendendo sempre di più!! Forza!! Scrivi scrivi scrivi e posta che qua stiamo tutte aspettando te!!!

15/07/06, ore 15:57

angel non so cosa dire....questa fiction più va avanti e più è bella! anche se Koan non mi sta simpaticissimo...comunque è bellissima e merita di essere letta da tutti i fan di Slam Dunk!

hinao85
15/07/06, ore 01:20

*___* davvero fantastico! Sigh.. me commossa.. l'ho vista crescere questa ragazza ç_ç e guardate ora che gioiellino di fanwriter ti tira fuori.. ok la smetto ù_ù. Dunque, invidio molto questo tuo modo di esprimerti, così vivo e realistico. Sei completamente fuori dagli schemi, non ti fai condizionare dalle fic random su SD, ed è un pregio, perchè sei in grado di dare una visione TUA della storia, e non una visione stereotipata. In particolare mi è piaciuto moltissimo il Kaede di questo capitolo: non il solito uomo tutto d'un pezzo, ma un ragazzino, che è quello che è. Impaurito dall'idea di essere castigato dalla madre. Un adolescente che deve sforzarsi di trattenere le lacrime quando sa che non potrà più giocare al suo amanto basket. I dialoghi erano scritti benissimo (anche se forse avrei calato un pò la madre, mi sembra che usi un linguaggio troppo giovanile, anche se tutto può essere, data anche la spiegazione che nei hai dato nelle note pre-capitolo). Uh, grazie anche per il chiarimento: non so perchè ma sentendo parlare di messaggi avevo pensato ad una segreteria telefonica (e non di un cellulare), per questo non capivo quel pezzo XD. Io non ho mai percepito la madre di Kaede come una emerita stronza, ma sei riuscita a far trasparire che l'errore stia da tutte e due le parti. Kaede, un pò viziato e immaturo, e la madre che non lo sa gestire. Anche le considerazioni e la confusione di Hana mi sono piaciti molto, rendono davvero bene (oltre che avere una sensibile vena di erotismo). Solo una cosa: non mi piace per nulla quel Koan >_> . Insomma decidiamoci una volta per tutte: chi se lo deve fare questo benedetto rossino? (io da fan delle Ruhana spero nel volpino, ma anche se è senhana..mh..non me ne dispiaccio ^___^). Posta presto, è davvero bellissima^^.

14/07/06, ore 17:54

angel, ogni volta che leggo un tuo nuovo capitolo penso che, alla fine, vale la pena aspettare. non lo so, riesci a esprimere concetti grandissimi in maniera divina, e poi... mi piace quando racconti di Hana, della sua confusione... non infarcisci la cosa di inutili romanticherie, quel che sta sperimentando non è amore, non ancora... e questo mi piace. poi, mi piace che la storia con Akira non sia così seria, non sia esclusiva... cioè, Hana si sente stordito ogni volta che si trova nei paraggi di un bel ragazzo, e questo mi fa sperare che prima o poi aprirà gli occhi e, guardando kaede... ed eccoci a kaede. confesso che nel capitolo precedente sua madre non mi era piaciuta niente. invece qui... non lo so, sarà la precisazione che hai fatto all'inizio, ma l'ho trovata... splendidamente disperata. assomiglia al figlio, lo stesso orgoglio, la stessa fierezza, la stessa rabbia che brucia dentro. il litigio tra loro due spaccava il cuore, rendeva benissimo l'esasperazione cui era arrivato il loro rapporto. non potevano andare avanti così. però mi si è stretto lo stomaco a immaginarmi kaede senza basket. lo amo sempre di più, perchè è un personaggio complesso, forse ancor più degli altri, che pure non sono semplici. è... kaede. come sempre, fosse per me passerei la giornata a commentare le tue storie, ma adesso devo scappare... spero che con le vacanze potrai aggiornare più in fretta, ma in ogni caso ripeto quel che ho scritto all'inizio: qualunque attesa è degna. Kisses roh

03/07/06, ore 07:57

tranquillo?tranquillo???????o_O come fai a dire k è tarnquillo?a me ha dato una scossa di "vogluio sapere cosa succede nella riga dopo" incredibile!poi c'è sto ragazzo nuovo...*ç* oddi0o k bello!ma nn è k dato k è l'amico di akira sul brccio ha scritto una frase hentay???e a quanto pare aki la conosce se no nn si sarebbe infiammato così..hihi^^ che tipo!solo k nn sò cm è andata a finire la situazione dell'altra vlta...cioè..la mamma di hana nn li aveva "sgamati"(hana e aki) a fare cosucce alquanto divertenti???? mah.......e poi propongo di mettere al rogo quella ciminiera della mamma di rukawalove!è_é la cosa più britta è k esistono davvero personecosì... ah, ho notato una cosa..... DOVE è FINITO UN MIO CERTO SUINO????MICA TE LO SARAI MANGIATO VERO?????è_é cmq la storia è sempre più bella... davvero i miei mega complimenti..sei davvero brava... ah, al poso k "in bocca al lupo" ti posso dire "in culo alla balena"...ma nn sò quale delle due alternative ne è la migliore...eheh bacio

25/06/06, ore 20:37

Anche se non è...movimentato come gli altri, mi è piaciuto molto anche questo capitolo. La madre di Ru già mi è entrata in antipatia, povero kaeduccio mio ç___ç. Di la verità, TU ODI RUKAWA, altrimenti non si spiegano tutte queste disgrazie che gli piombano nella vita. Per quanto riguarda hana, invece, non mi piace molto il suo comportamento...Prima è sul punto di scopare con sendoh e poi ignora Ru...Poi cos'è questa storia che è diventato più bravo di kaede nel basket? Non va bene!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sperando che hana non vada a letto con l'amico di Akira o con Mitsui e che succeda qualcosa anche sul fronte RuHana. Per il resto quoto in pieno il commento di elrohir, inoltre ha dato la mia stessa motivazione sul perchè odia tanto le senhana...L'unica cosa su cui mi dissocio è che io non vorrei proprio leggere una mithana (neanche per farmi due risate). Comunque ancora tanti complimenti, è scritta davvero bene!!!!!!!!!

25/06/06, ore 17:05

ohhh ma mi hai messo una curiosità incredibile anche in questo chap >__< Kaede in versione "figlio" mi piace molto (lo amo già alla follia, che carino mentre tenta di consolarsi col gelato **), lo trovo piuttosto vicino alla realtà, anche se non ho ben capito il passaggio dei messaggi osceni ^^'(dove tra l'altro credo tu abbia fatto un errore di battitura). Mi sono persa anche la risoluzione dell'enigma "chi è giunto ad interrompere sendoh e hana?". Più che altro non capisco se il pezzo che hai descritto sopra sia precedente o no rispetto a quella scena, ma penso che con il prossimo chap o quelli a venire avremo un quadro più completo della situazione. Come al solito scritto molto bene e particolareggiato. Ho consigliato la tua fic a un paio di amiche, dato che mi piace molto ^^/ a presto!

24/06/06, ore 14:23

anche se è un capitolo abbastanza tranquillo mi è piaciuto moltissimo e poi non è così tranquillo visto che Ru odia così tanto sua madre e quindi l'atmosfera si riscalda moltissimo. ^___^ in bocca al lupo per le ultime prove d'esame e poi...aggiorna prima che puoi! :)

24/06/06, ore 08:55

Oh Kami Sama che casino!!! Facciamo che io vengo a fare gli esami al posto tuo e tu scrivi i prossimi capitoli??? :) Questa storia mi intriga sempre di più. Adoro come riesci a mettere nei casini Ru e mi piace un sacco la parte dove mangia il gelato. Riesci a rendere perfettamente l'idea del suo umore. In bocca al lupo per gli esami!! Sei grande!!!

24/06/06, ore 00:16

ok. dillo che Kaede lo odi. ammettilo, su, giuro che non ti uccido. sono pacifica, io... ma tu fammi capire. hana si mette con aki (più o meno...no?) (cioè, voglio dire...Aki! Aki! AKI!!!! IO LO ADORO, AKI!!!). Fa partite su partite con giocatori meravigliosi che, a quanto sembra, non lo disdegnano affatto. Diventa un tale campione di basket che anche il ghiacciolo umano alias sono il numero uno del giappone deve riconoscere di essere stato raggiunto. Si ritrova circondato da amici... in pratica, gli manca solo il CANE. e il suddetto CANE è l'unica- L'UNICA- cosa positiva che sei riuscita a regalare in 8 capitoli al mio adorato volpacchiotto? certo, prima di accorgerti della tua generosità, perchè a questo punto hai pensato bene di far entrare in scena quella stronza di sua madre (massì, anche una bella situazione familiare, ci mancava...) ed ecco che puff, il cane sparisce e ru resta solo come un verme. (ehm... o era nudo come un verme? oh bhe, hai capito cosa intendo...) ora. che ti ha fatto? lui è tanto carino e tenero... ok, sarà un pò un ghiacciolo, ma non lo aiuti certo a sciogliersi così! gli fai venire i complessi! vedi, già adesso si fa un casino di paranoie per quella volta nella doccia con Hana... me lo ritroverò depresso, alla fine. me lo sento. a parte gli scherzi, devo rinnovarti i complimenti. la storia ti assorbe completamente, finisci il capitolo e non vedi l'ora di leggere il successivo (sarà la speranza mai del tutto sopita che Ru e Hana finalmente si trovino?), ed è scritto in maniera limpida, scivola leggero e senza increspature. Voglio dire, e lo ripeterò finchè non sistemi questo casino (giusto per ricordarti la promessa, sia chiaro...), questa è l'unica Senhana che io riesca a leggere! e sappi che non lo faccio in maniera indolore: ogni frase è una pugnalata allo stomaco! però... però vado avanti lo stesso. e alla fine mi ritrovo anche contenta. sai, il fatto è che io Aki lo vedo davvero con tutti, tranne che con Hana. Non so perchè, è qualcosa di inconscio... forse è che adoro kaede e le senru, e mettere insieme akira e hana (l'altro partner perfetto per il mio volpino) significa relegare lui a una solitudine eterna (se poi ci si mettono in mezzo autrici crudeli e sadiche...) Sai che ti dico? Aspetto la mithana. almeno mi farò qualche risata, credo, visto l'hentai... e di questo devo ringraziarti, perchè comunque aki ci fa una figura splendida, in questa fic (mò me lo ritrovo bastardissimo nel prossimo capitolo...) Basta, che dire ancora? credo di averti stressata abbastanza... ripeto, aspetto con ansia l'aggiornamento... e cerca di non ammazzare troppi prof, che poi se ti arrestano non puoi più scrivere! di nuovo, in bocca al lupo per gli orali... a presto, kisses

23/06/06, ore 22:39

Bellisimo anche questo capitolo, la madre di Ede già la odio è__é e non vedo l'ora di vedere l'evolversi delle situazioni con le rispettive madri di Hana e Ru. Questo nuovo amico del rossino, Koan, mi intriga parecchio ^__- Tanti auguri per gli esami Angel, spero che vadano bene ^^ Kiss Krus ^.^

23/06/06, ore 00:28

Trovo belli gli ultimi due capitoli. Soprattutto la descrizione del rapporto che instaura Ru con il cane di Hana. Forse perchè ho sempre amato i cani e li ho sempre visti come veri compagni di vita dell'uomo...ma mentre leggevo mi sembrava di viverla quella scena....Tuttavia avverto una pesante ascia pendere però sul tuo capo visto che l'orrido porcospino tende le sue ditina su Hana... :) Il presupposto della lemon mi fa rabbrividire... visto il pairing, però devo dire che scrivi in modo eccellente.Mi piace il senso di realtà che dai alle tue parole...sai essere cruda senza essere volgare. Vera senza cadere nello scontato.Mi hanno atterrito i passi sulle scale...ucci ucci sento odore di grossi guaiucci.... Incrocio le dita per il prossimo capitolo, non farci morire nell'attesa eh!!A presto ShaKa

18/06/06, ore 12:28

AKIRA *____* Pur andando controcorrente io faccio il tifo per le Hana/Aki... o anche le Aki/Hana... Spero che anche questa volta il porcospino non faccia la figura del bastard inside T_T Aspetto il prossimo capitolo con ansia e in bocca al lupo per gli esami!!!! Bacio!

18/06/06, ore 10:18

noooo....non puoi lasciare così tanta suspance...sei malefica... :p no, scherzi a parte, la fic è stupenda, mi sta coinvolgendo un casino e il tuo modo di scrivere la rende ancora più bella...sei una grande!!! aggiornala prestissimo!!

16/06/06, ore 10:08

Splendidi questi ultimi 2 capitoli ** Mitsui che fa lo scemo con Hana negli spogliatoi m'ha fatta morir dal ridere XDDD Ru alle prese con Assist è uno spettacolo, e un po'lo posso capire ^^" povero volpino, gli ha masticato il pallone... Povero Hanaaaa...beccato in pieno dalla madre...XDDD come se la situazione non fosse già abbastanza compicata ^^" Questa ficci mi piace sempre di più, che altro dire, in bocca al lupo per gli esami ^__- Kiss Krus