Hard to Accept
di Angels Island

16/06/06, ore 08:32

Allora, ero rimasta un po' indietro con i capitoli, ma oggi sono riuscita ad arrivare alla fine!! Ru come al solito mi piace da morire, troppo bella scena degli spogliatoi quando si masturba davanti ad Hana *ççç* Per quanto riguarda questo capitolo, inveca, sono perfettamente d'accordo con il commento di Elrohir. A me non piacciono proprio le SenHana, ma questa l'ho letta volentieri...Certo, se c'era Ru sarebbe stata tutta un'altra cosa, ma forse non mi è dispiaciuta poi così tanto per il modo in cui era scritta. Come ti ha detto Roh, se fosse stata una lemon romantica non credo l'avrei letta molto volentieri...Ora sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo, voglio proprio vedere chi è la persona che li ha colti in "flagrante" e come si comporterà. Ah, una cosa: complimenti per la storia!! Mi piace molto (anche se ci sono vari accenni sanhana) e scrivi davvero bene! Aggiorna presto, ciao!!

16/06/06, ore 00:16

ma non puoi volerci così male -.- che suspance **. Comunque ù_ù: mi è piaciuta moltissimo questa lemon; il tuo modo di scrivere unisce a tratti il romanticismo femminile tipico degli yaoi e un linguaggio invece molto più spiccio e oserei dire "maschile" delle vicende. Per questo lo trovo parecchio equilibrato e realistico. Il tuo bacio non è un bacio perfetto e profumato alla shojo, è un bacio che sa di patatine e vodka; sono questi i piccoli elementi che di tanto in tanto inserisci che rendono la trama ancora più godibile ^__-. Ti dirò, il pairing non mi dispice (eheh, ru al massimo lo piglio io \*o*/ ) diciamo che hana-uke-di-tutti mi garba XD per quanto preferisca sempre il ruhana ** . E poi insomma, non è ancora detto nulla, di spasimanti il nostro rossino (fighissimo ** quanto vorrei essere stata al posto di akira davanti ad hana nudo :sbav: ) ne ha, eccome ^^'. Vabè, alla prossima, e in bocca al lupo anche da parte mia x gli esami (pure io ne ho ** sigh).

15/06/06, ore 22:47

ops... leggendo le altre recensioni mi è sorto un dubbio: ma erano a casa di Aki o di Hana? no, io avevo dato per scontato fossero da sendoh, chissà perchè, ma se erano dal Tensai... beh, basta che non caccino di casa manco lui, per lo stesso motivo di prima. ma ci sarà il volpino a consolarlo per ogni problema, vero? invece, aki-chan me lo lasci solo come un cane! crudele... kiss

15/06/06, ore 22:45

ok. sono ancora viva. e non ti ucciderò, stai tranquilla... anche perchè devi rimettermi a posto tutto questo casino, prima! rivoglio a) il mio Aki vivo e vegeto, possibilmente intero sia fisicamente (quindi Ru non me lo deve ammazzare) sia psicologicamente (insomma, chi è che è entrato sul più bello? se fosse la madre-il padre-il fratello- la sorella- la fidanzata- la nonna... ecco, non farmelo morire di vergogna, ok? e neanche cacciare di casa! che poi si trasferisce da hana e tutto diventa ancora più problematico ok? b) Hana deve riprendersi il cane prima che buchi tutti i palloni a Kaede c) Hana deve riprendersi KAede, prima che questo si sfoghi uccidendogli il cane. d) hana si renderà conto che Kaede è il grande amore della sua vita e Aki diventerà il suo migliore amico e) potessi inserire anche una bella senru per farti perdonare la senhana... vabbè, scherzo non fare quella faccia! a parte tutto, l'ho letta -quasi- volentieri. diciamo che alla prima riga stavo per morire, poi mi sono accorta che si parlava di ru, quindi... No, era bella. davvero bella. e ripeto, l'ho letta io, e l'ho trovata bella, io, che di solito le senhana... ahhhh che orrore... Diciamo che mi è piaciuta l'impostazione. fosse stata una cosa romantica, l'avrei retta di meno. ma era più uno sfogo, un modo per esplorare questi strani desideri, un ampliarsi dell'amicizia, e anche se i sentimenti c'erano, non erano quelli d'amore. non era sesso e basta, ma non era neanche far l'amore. giusto? era... giocare? sfidarsi. scoprisi. bello. per questo mi è piaciuta. sono riuscita a spiegarmi? spero di sì... però se mi fai anche una mithana davvero mi sparo! non è nelle tue intenzioni, vero? e poi, Sendoh mi piace. non è un porco stronzo. non è stronzo, punto. però si è sentita la mancanza di kaede, in questo capitolo. comunque... complimenti ancora. a prestissimo... e rinnovo gli auguri di buona fortuna (non fanno mai male, no?) kisses roh

15/06/06, ore 17:05

Cosa penso della tua fanfiction? E' semplicemente fantastica..ed hai anche un modo di scrivere che offre una resa molta fluida nella lettura per non parlare della coppia Hana-Akira che(secondo il mio parere è improponibile) ma messi in un giusto contesto come tu hai fatto è magnifico!!!!Resoconto finale sei molto brava(secondo il mio modesto parere;b) nn vedo l'ora di leggere il seguito!!! ciaociao ;))

15/06/06, ore 16:43

accidenti che bel capitolo! sono successe un sacco di cose in un colpo solo! e poi che ridere beccati sul più bello ^:::^ (ma chi era? la madre di Hanamichi? se sì c'è da spanciarsi dalle risate!) comunque complimenti davvero un bel capitolo! :) spero che aggiornerai prima possibile :)

14/06/06, ore 00:23

** ma quanto adoro assist >__> me adora gli animali!! sei riuscita nel tuo intento a mio parere! Ru è dolcissimo quando gioca col cane, e lo è ancor di più perchè gesti che sarebbero naturali per un altro, per lui sono comportamenti da scoprire (il giocare con la pallina etc). Sei riuscita anche ad infarcire il cap con piccoli elementi inerenti il passato di kae, e quel pezzo finale ricco di suspance (me vuole leggere ora >__< pubblica presto!!). A presto!!! kiss ^^//

hinao85
14/06/06, ore 00:08

ciao puccia ^^/ rieccomi finalmente qui a leggerti ** scusa il ritardo, ma mi sono accorta da due giorni che efp era tornato on-line :P. Dunque dunque: complimentoni! Davvero molto intrigante questo capitolo! Il rapporto a triangolo che si viene a creare kae, hana e mitchi e molto interessante. Confermo ciò che ti ho detto la volta scorsa: un tuo punto di forza è che fai trasparire la semplicità dell'essere adolescenti. Mi piacciono i piccoli elementi che inserisci: il linguaggio scanzonato, Akagi che si fa la barba, i ragazzi che non disdegnano una toccatina sotto la doccia.. ecco, quando ru si tocca sotto la doccia (SBAVVV) è fantastico **!Mi è piaciuto come abbia voluto giocare con Hana e far finta di nulla, lasciarsi guardare, soprattutto nel momento clou. Così come mi è piaciuta la reazione di hana quando si è eccitato strusciandosi contro mitsui, oppure quando si è immaginaato a letto coi due, stando in mezzo a loro. Corro a leggere il prossimo cap **.

12/06/06, ore 20:40

ok, sakuragi e sendoh non staranno ancora insieme, ma ad Akira Hana interessa, e Rukawa lo irrita perchè gli sta vicino... e questo basta e avanza! però te l'ho detto, riesci a farmi sorvolare su questi particolari che non mi irritano neanche poi tanto! quanto al capitolo... beh, secondo me non era noioso. solo che... finisce troppo in fretta! (e non parliamo del finale che potrei ucciderti, sadica scrittrice che non sei altro... ma come puoi finirlo così? adesso morirò di curiosità finchè non aggiorni!). Il gioco tra Kaede e il cane mi è piaciuto da matti... in particolare quando la volpe rispunta con la pallina da tennis e il cane lo guarda diffidente, pensando che il ragazzo non lo convince però la palla è tutta un'altra storia... mi sto ancora chiedendo che faccia farà hana quando saprò che il suo adorato cagnolino è stato a casa della kitsune per tutto quel tempo... uno spettacolo, ne sono sicura. quanto al prossimo... ehm... sono un pò preoccupata! le cose non si mettono bene, tra quei due (intendo dire aki e hana, e per 'non si mettono bene' intendo che si mettono TROPPO bene, o è solo la mia paura paranoica?) Ma mi rassicura sapere che sei affezionata al pairing Kaede/hanamichi... alla fine tutto si metterà a posto! (vero?) in ogni caso, spero che troverai in fretta il tempo di aggiornare... anche se capisco che con gli esami non sarà facile. a proposito, se non riuscissi farti viva prima, ti auguro fin d'adesso buona fortuna... IN BOCCA AL LUPO!!!!! Kisses Roh ps- e comunque il tuo stile resta incredibile! complimenti davvero!

12/06/06, ore 16:29

oh ho scritto Keade invece di Kaede...scusate l'errore cretino

12/06/06, ore 16:27

ma è stupendissimo! mi è piaciuto moltissimo e la scena tra Keade e Assist è dolcissima! (sembra di vedere Hana che gioca con Ru, visto che lui e il suo cane hanno lo stesso carattere). muoio dalla voglia di leggere il seguito e soprattutto di sapere con chi è nel letto Hanamichi. aggiorna prestissimo ok?

07/06/06, ore 13:03

Bellissima fic!!!! come minimo l'avrò letta una trentina di volte. il tuo stile è molto scorrevole e anche la tua capacità di creare suspens (si scrive così?). che dire.... in pratica controllo più volte al gg che ci sia un nuovo cap. sei bravissima!!!! 1000 complimenti!!!!!

05/06/06, ore 20:07

dunque, comincio col dirmi sollevata di sapere che non hai in mente di ammazzarmi Akira nei prossimi capitoli.. sai, sono rimasta sconvolta da una fic (peraltro bellissima)dove prima me lo trasformavano nello stupratore di Kaede, e poi me lo suicidavano. neanche io capisco questo dipingerlo come un rovinafamiglie: io non me ne intenderò molto, ma lo trovo così simpatico... poi, lo adoro in coppia con Kaede. ammetto che, quando ho saputo che cercavi un compagno per lui, ero pronta a offrirti la volpe sventolandola per la collottola, ma poi mi sono detta che, in fondo, se lo mettevi con ru, poi dovevi lasciarlo da solo perchè ru stava con hana, ed eravamo da capo.... non lo so, ci sarebbe mitsui, ma per il momento non mi sembra proprio un granchè (see, diciamo che volevo prenderlo a pugni nella scena dello spogliatoio!). il capitolo mi è piaciuto da matti: Kaede con il cane è tenerissimo, la scena della doccia... avrei voluto vedere la faccia di hana, sai! e adesso hana è con aki... ti confesso che faccio ancora fatica a vedermeli... insieme... brrr... vabbè, hai detto che non sarà una cosa seria, e poi tra i tre spasimanti è il migliore, tenero e semplice, non gradasso come mit... e rukawa non fa mai capire NIENTE di quel che prova! povero Hana, c'è di che costruirgli un angst con i fiocchi, con quella volpe surgelata! comunque, io ribadisco il mio amore imperituro per Kaede... e in effetti mi fa strano pensare che qualcuno trovi Hana meglio di lui. ma si sà, mitsui è quel che è! a proposito, un'ultima cosa: Ryota è uno spettacolo! quando dice A me sembra che stiano litigando per te, e poi si guarda intorno con l'aria non fateci caso, sono scemo... non sai quanto ho riso! ti prego, aggiorna più in fretta che puoi! kisses roh

kiba91
05/06/06, ore 18:38

è meraviglioso!!!! complimenti le descrizioni sono accurate, realistiche e molto belle! sono troppo curiosa di sapere come continua! aggiorna presto ok?

04/06/06, ore 15:23

Per un attimo ho pensato di essere anch'io sul molo con loro e sentire il dolce rumore del mare..davvero, molto bello come capitolo! e pian piano mi sto abituando a qll pulce vagante(il cane), quindi... akira che per una volta non fa lo sbruffone, come molti altri invece lo ritreggono; in questo capitolo è proprio da oscar(anke perchè io adoro quel porcospino)... sperando che Kaede non faccia un Assicidio(si..mi sto proprio affezionando) e che tu aggiorna presto... ^_^ continua così!! (spero in una comparizione di Mitsusuino...^_°)