Hard to Accept
di Angels Island

03/06/06, ore 10:06

é...è....è bellissima! no, dico, sei riuscita a farmi digerire addirittura l'accoppiata sendoh-sakuragi, che di solito io salto a piè pari! hai un modo di scrivere pazzesco, prende tantissimo... non vedo l'ora di leggere la continuazione. ti prego aggiorna in fretta, perchè sto morendo mentre aspetto di leggere di Kaede che riporta il cane ad Hana... e della faccia di Hana quando se lo troverà davanti dopo il sogno di quella notte... però promettimi che non mi farai soffrire troppo akira, ok? a proposito, devo ringraziarti davvero, per una volta non fa la parte dello stronzo... mi sembra quasi un miracolo! io lo adoro, Akira! anche se lo preferisco insieme a Kaede, comunque... alla prossima! kisses roh

17/05/06, ore 00:43

ohh..m'è piaciuto molto questo cap, davvero** la storia fila bene, ed è ben scritta: il linguaggio è semplice ma non banale, belle le descrizioni dei luoghi e degli intermezzi; bello l'incotro tra hana e sendoh. La conversazione non la trovo così fuori luogo, d'altronde penso che hana tenti molto di mostrarsi egocentrico davanti agli altri, e se leviamo Rukawa con cui ha un rapporto un pò particolare, perchè dovrebbe fare scenate megalomani senza un pubblico al seguito? Mi è piaciuto immaginare i due seduti al molo, con le gambe che si sfiorano, persi nei loro silenzi. E Hana è dolcissimo e puccio (come è in realtà insomma ^__-) mentre fa domande innocenti e quando poi si dispera per il cane. Mi piace come risalti nelle tue fic l'essenza dell'adolescenza..sarà perchè sei piccina tu stessa ^^. Nessuno sproloquio complicato, ma solo ordinaria quotidianità di un sedicenne. Anche la fine è azzeccata, con lo spettro di Rukawa che si aggira nuovamente attorno alla vita di Hana (e spero anche "dentro" la vita di Hana..diciamo "dentro" Hana e basta và XD). ps. ma perchè tu vedi i pucci baciarsi a Parigi e a me invece rubano di tutto? >___<

16/05/06, ore 20:38

ma è bellissimo! mi è piaciuto moltissimo e poi la scena tra Hana e Akira è...meravigliosa! aggiorna prestissimo!

14/05/06, ore 14:27

ummm...secondo me non era un sogno... se no pke piangere come un disperato alla fine? povero hana! ma la storia si sta facendo sempre più avvncente^^ sei davvero brava angels...aspetto il segiuto!

11/05/06, ore 14:49

oh nooo...mi trovo di nuovo confusa alla fine di questa bellissima fic!!! la lemon era intensa, da applauso (clap clap clap ^///^. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloabche per vedere di capirci qualcosa!...ciauz e baciotti!

10/05/06, ore 21:38

bellissimo anche questo capitolo! sembrava così reale quella scena...però Ru non è così perfido da apprifittarsene così...e infatti era solo un sogno! spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere il seguito! :)

10/05/06, ore 18:03

Linguaggio impeccabile come sempre...Ottima anche la descrizione, frenetica ma coinvolgente. Da non riuscire a staccare gli occhi!! Credo che tu abbia suscitato in noi un bel po' di curiosità verso il seguito di questa fic, con questo capitolo così tra sogno e realtà... aspetteremo con ansia di sapere cosa sia realmente successo...e così anche delineare meglio questa storia...che ancora rimane un po' avvolta dalla nebbia....attendiamo con ansia eh! Comunque Brava, come sempre. Kiss `ShaKa`

10/05/06, ore 17:11

Devo dire che anch'io ho avuto lo stesso dubbio di hinao... Cmq, a parte questo, la lemon è stata *ççççççç* COMPLIMENTI!!! Non mi aspettavo che avresti aggiornato oggi...Meglio così...XDDD

hinao85
10/05/06, ore 17:07

....o.O.. non ho capito... XDDD lemon da sbav (come sempre) bella atmosfera, buona scrittura ma.. mi sfugge: era un sogno? Oppure Hana è svenuto dopo il fattaccio e s'è risvegliato così col cane in grembo? E se era un sogno..che cavolo di colpa aveva il cane, pecchè lo sgrida,povero >.< .. oppure era tutto voluto perchè volevi creare confusione e suspance? Continuaaa >.<

10/05/06, ore 12:33

Scusa per il commento arrivata MOLTO in ritardo...cmq mi è piaciuto questo capitolo anche se, come hanno detto kemen e free, COME PUOI INTERROMPERLA COSì!!!? Non preoccuparti, non è per niente patetico e poi non è vero che le scene non hot ti vengono male. A me questo capitolo è piaciuto! Spero che aggiornerai presto!!

09/05/06, ore 20:24

Wella!Non è per essere ripetitiva ma... sono pienamente d'accordo con Free! Come hai potuto interromperla così?ç_ç ok fa suspance e rende la fic molto"intrigliosa" ma io volevo sapere come andava a finire..ç_ç lo stile è bello anche se io non adoro particolarmente la descrizione di eventi che fanno da cornice al fulco cntrale della fic come ad esempio il cane(nb:non ho niente contro di loro!anzi, ne ho uno anche io)ma preferisco le parti più riflessive e introspettive. aspetto con ansia il seguito!^^

03/05/06, ore 19:47

bellissimo! come fai a dire che i capitoli non hot ti vengono male?! è veramente stupendo!

hinao85
03/05/06, ore 01:52

eccomi^^. Allora, in effetti il registro del secondo capitolo lo trovo nettamente diverso dal primo.. e non per la trama (che non trovo per nulla noiosa, mi è anzi piaciuto vedere hana dolcissimo che gioca col cane, le sue riflessioni sulla partita, e la parte culminante della figura sul letto - lì stavo già sbavettando *ççç* ). Secondo me devi curarne di più la forma, non tanto il contenuto. Mi sembra scritta in modo troppo discorsivo, soprattutto dopo un capitolo così intermediato dalla voce fuori campo. E ci sono alcuni errori grammaticali (che purtroppo non mi sono segnata :/ ..mi è saltato all'occhio così all'istante solo "arancio" che non è un colore ma un frutto; il nome del colore di dice "arancione" ). Ma sono cose di poca portata insomma, nulla di che ^^. Bacio ^*^

02/05/06, ore 23:06

ma noooooo, non può finire così il capitolo!!! stavo palpitando per scoprire chi fosse e pufff:fine capitolo!noooooo.....sigh sigh ç_ç.... Cmq anche se ci hai lasciato questo velo di incomprensione che più di un velo è un muro, la fic mi sta piacendo anche perchè voglio vedere il seguito eheh!!! Brava! ciauz e al prossimo capitolo!

02/05/06, ore 14:34

che bel capitolo! aggiorna presto ok? P.S. bella la scena di Ru sotto la doccia!