Hard to Accept
di Angels Island

16/10/06, ore 15:59

Ma che dolce Mitsui in questo capitolo!!! Veramente un capitolo stupendo!! Mi veniva quasi da piangere a vedere il numero 14 ridotto in quello stato. Rassegnato, triste, malinconico. Mi aspettavo che Hana ci stesse...e invece...posta presto mi raccomando!! Un bacio!!

14/10/06, ore 21:47

"Solo 5 minuti..." L'ultima parte con Mitchi mi piaciuta anche se io, forse, avrei curato di più il contenuto dei dialoghi anche se viene compensato dai piensieri dei due. Anche se a dire la verità non li vedo benissimo insieme, vedo però che Hana sta pensando a Kae; la sua scena con tutti gli animali è stata pucciosissima ^^".
Aspetto il prossimo capitolo. Buon lavoro!
free

14/10/06, ore 19:43

mucho bellissimo angel! sei davvero una maestra delle fiction! non vedo l'ora di leggere il prossimo!

AncestralMelody
14/10/06, ore 09:09

Che dolce… il capitolo 22, l’ultimo che per ora hai postato su questo sito, è davvero dolce… Anche se i discorsi non lo sono affatto, anche se ogni parola pronunciata rispecchia solamente il solito copione di sempre… Perché figuriamoci se un teppista così ‘strafottente’ –come lo definisci tu– sarebbe in grado di esporsi e mettere a nudo i propri sentimenti. Figuriamoci se un ragazzo come Hanamichi sarebbe capace di sorridere davanti a simili ammissioni e dire ‘non c’è alcun problema, mi fa piacere che tu me l’abbia detto. E ogni volta che vorrai, ogni volta che avrai bisogno di me… Beh, io sarò qui…’. Ma in fondo è un po’ come se qualcosa di simile fosse comunque successo. Perché Hanamichi qualcosa l’ha capito, perché Hanamichi qualcosa l’ha sentito. E ha voluto abbracciarlo, Mitsui. Ha voluto guardarlo in faccia, il suo amico. E ha voluto stringerlo, l’ha voluto vicino a sé (vabbeh, ‘sopra’, ma sono quisquilie). Mi piange il cuore per Hisashi però. Perché in questa tua fic devono essere sempre un po’ tutti sfigati? D’accordo che It’s hard to be accepted… Ma non ti sembra tutto un po’ troppo ‘duro’? Pure Mitchi devi far soffrire adesso? Lui, mister sborone supercampione dei tiri da tre che non ha il coraggio di dirgli “porca miseria, pezzo di cretino, io ti amo!” ? Possibile che sia così preso da lui? “tutti pazzi per Hana”, non è così? Questo credo di averlo capito. E Hanamichi che non sa mai decidersi… Preferisce sperimentare tutto e rimandare all’infinito le sue scelte… Mi viene in mente qualcuno…[ma non faccio nomi o ne va della mia pellaccia] ^’___’^ Mi piace molto, comunque questo capitolo. Ma mi si stringe il cuore nello scorrere le righe dove si evolvono le riflessioni di Hisashi. E mi fa un sacco di tenerezza, alla fine, quando si addormenta sopra Hana e chiede ancora cinque minuti… Quei maledetti, e in fondo inutili, cinque minuti, come mi hai spiegato tu, in cui spera di trovare la forza per dirglielo, almeno ‘parte’ di tutto questo “qualcosa” che si tiene dentro… Mitchan…? Viè qua, che ti consolo io…! E tu aggiorna presto.

07/10/06, ore 17:13

ooookkkeeeiii. respiro profondo. un altro, và, meglio abbondare. non dare niente per scontato. meglio non sottovalutare gli infarti, neanche alla mia età... bene, ora che sono più calma... MA COME PUOI!!!! Hana... Hana... Hana... Dio, è stato peggio di una Senhana, quasi! e la cosa più terribile è che mi sforzavo, lo giuro, mi sforzavo terribilmente di ricordare che koan è uno stronzo, che gli ho giurato odio eterno e bla bla bla... ma mi piaceva! era quasi simpatico... o almeno, terribilmente intrigante! una lemon spettacolare, certo... solo che puntualmente non riesco a impedirmi di pensare a come riuscirai a rendere alla perfezione l'idea, quando al posto di koan ci sarà kaede. perchè nessuno me lo toglie dalla testa che sarà mille volte più dolorosamente emozionante, che hana se l'è sognato mille volte rukawa, e averlo tra le mani non potrà lasciarlo indifferente... voglio la Hanaru!!! Angel quando aggiorni di nuovo? sono incontentabile lo so... mi sono appena letta tre capitoli di fila e non riesco a pensare ad altro che al leggero vuoto che avverto nel petto al pensiero che per chissà quanto non potrò leggere di nuovo di loro... ti prego, continua così! (ok, magari qualche accenno in più all'hanaru non guasterebbe, ma se produci lemon del genere con un personaggio come koan non posso certo lamentarmi!) il dialogo tra loro mi è piaciuto un casino... me li vedevo proprio, entrambi orgogliosi, e la malizia in ogni piccola parola lasciata cadere, quello specchiarsi continuo per non cedere all'altro, e al contempo abbandonarsi del tutto... erano perfettamente accostati, devo ammetterlo. cio non toglie che koan deve metterlo alla porta con un bacio sulla fronte e l'ordine di mettere ordine nel cuore, ora che ha deciso cosa il corpo vuole. che la salita di hana temo non sia finita, non sia finita per niente... kisses, a presto! (spero!) roh

07/10/06, ore 16:55

io non volevo crederci... ho pensato subito a koan, ma davvero, mi rifiutavo di accettarlo... pensavo... dai, non può farlo ricomparire... di tutti i personaggi splendidi che ha creato, proprio l'unico che odio? neanche lei può essere tanto sadica (avrei dovuto ricordare la tua appena accennata senhana, credo). e invece... chissà cosa succederà adesso... chissà il do'hao cosa riuscirà a combinare. con quel bellimbusto di koan davanti. e la fresca consapevolezza dei suoi orientamenti sessuali... anche se... mi sembra cresciuto, il nostro hana. più adulto. più saggio (ok, saggio e hana sono una contraddizione in termini... diciamo meno cretino...). insomma... potrei quasi fidarmi. o meglio... mi fido della bellezza di kaede... e del tenerissimo impulso che ha portato i due a non incontrarsi neanche sta volta... quella metafora del loro eterno inseguirsi, rincorrersi, sbagliare tempi e girarsi intorno. hana che accellera il passo, per andargli vicino. e che belli i suoi pensieri, mentre vorrebbe guardarlo negli occhi, e sentire lo stomaco stretto da un nodo di sentimenti strani. e kaede. che sente il suo odore, e una voce a chiamarlo, e si volta lo cerca... per vederlo troppo tardi. splendidissimi... corro a leggere il prossimo... complimentoni come sempre!

07/10/06, ore 16:38

Angel! Quanto mi è mancata questa fic in questo periodo di astinenza da computer e yaoi! Sono tornata in possesso del pc un'ora fa, e come prima cosa mi sono fiondata a vedere se avevi aggiornato... Bene. Avevo promesso un commento a capitolo in ogni caso, e così farò. Hana. Hana... mi sembrava troppo bello, che non avesse fatto la cazzata finale con Haruko. gli perdono sta storia con la prostituta, perchè comunque alla fine stronzissimissimo non è stato (ok, alla fine-fine-fine...) e poi perchè almeno questo gli ha dato il coraggio di accettare quel che è. e con i begli occhioni di kaeduccio davanti magari afferrerà anche qualcosina di quel che noi lettrici (e tu autrice, direi) sappiamo più o meno dalla prima volta che li abbiamo visti litigare. ok. ora ti lascio che voglio correre a leggermi il prossimo... che bello aveva già tanti aggiornamenti disponibili! kisses roh

07/10/06, ore 09:36

Allora...questo koan è proprio un diavolo tentatore a quanto pare...mannaggia a lui...Hanamichi sta diventando una specie di...non so come dire..va con tutti..un pò prostitutO...(per non cadere nel volgare) :) Però questa storia è fantastica!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi posta presto presto presto!!! Baci

06/10/06, ore 21:29

Oh Oh Oh Oh!!! ti dirò che mi aspettavo la lemon...sarà per il prossimo capitolo? Comunque c'era tutto il "background" per una lemon con i fiocchi e i controfiocchi, anche se a dirla tutta, io Hana non lo vedo attivo. La scena era piena di pathos, più che per le scene in sè, per i pensieri dei personaggi, anche se Hana-pucci è un pò imbarazzatino ^^". Al prossimo capitolo! Complimenti!

06/10/06, ore 19:10

accidenti angel, ma chi tieni proprio a farci stare sulle spine eh?! a me Koan sta proprio antipatico...sarà che preferisco Kaede e Akira...mah che posso dirti se non aggiorna prima che puoi?

AncestralMelody
06/10/06, ore 12:46

Cacchiooooo! Oh, angela! Non capisco perché ma sta storia mi sta interessando parecchio… *_* Voglio KOaaaaaaaannnn!!!!!!! *_* …*_* … *_*…!!!!! Miomiomiomiooooo!!!! Però, porca miseria come puoi finire un capitolo così? E adesso? Che diavolo succede? Postane un altro, dai! Ma io ti disfo. -_- Mandami il chap successivo, ti preeeeeeeeegooooo!!!!!!! Ti supplico, ti scongiuuuuurooo!!!! ç__ç Pleeease!!! Beh, io attendo okay? E intanto mi diverto a rileggere l’ultimo capitolo che mi hai inviato perché mi piace troppo………ma…Sei proprio sicura né di non volermi regalare KOan?

02/10/06, ore 18:23

Ma che carino Assist! e la micina rossa! che carini, che carini! basta, ora torno in me! XD Recensisco anche il 19 che non avevo letto (*me chiede umilmente perdono* in effetti quando ho letto 20 mi sono detta "oh oh mi è sfuggito qualcosa" O__ò) . Per il 19 nulla da dire, molto toccante, mi è rimasto impresso il comportamente di Hana proprio più che cattivo direi meschino? cupo? e anche mooolto disorientato all'inizio, poi finalmente l'ha capita. Per l'ultimo, non è giusto che i due pucci vengono sempre divisi...uffi ormai non ci spero più....T_T. A parte le mie aspettative, il capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto la scena al supermercato quando Hana cerca Kae e lui pensa a quando cercava l'altro. Al prossimo capitolo! Ciauz!

29/09/06, ore 19:26

oh angel mi lasci sempre sulle spine! bellissimo questo capitolo! aggiorna presto ok? un bacio al mio adorato Assy!

22/09/06, ore 09:52

Povero Hana.. :( questo capitolo mi ha fatto capire in che razza di stato d'animo è il rossino. Questa fic mi piace davvero molto...adoro vedere Hanamichi in crisi, poi credo che sia un pò nella sua natura incasinarsi così la vita. Mi piace sopratutto perchè riesci a scrivere senza far cadere i personaggi nell'OOC. Posta presto presto presto!! Sono troppo curiosa di vedere fino a che punto arriverà il rossino!! Un bacio!

17/09/06, ore 20:10

accidenti che capitolo....violento ma scritto veramente in modo magistrale. bravissima continua così e aggiorna prestissimo!