Hard to Accept
di Angels Island

04/09/06, ore 22:03

Davvero una bella storia... Spero di poter legger presto il seguito! Ma che fine ha fatto il mio Aki adorato? Spero torni presto in scena!

04/09/06, ore 21:44

Ma che sta succedendo??? posti subito, anticipazioni, Hana che è sempre più devastato e incasinato...bho??!?!? Comunque anche se è stato un capitolo forte per le sue tematiche devo ammettere che è stato "bello" nella sua bellezza è__é (spero tu abbia capito); anche perchè in una situazione come quella che hai creato è difficile, secondo me, non scendere nel banale e nel volgare. Non ho capito molto bene, non so se è capitato solo a me, la "posizione" nello spazio di Hana e degli altri due...>.<...Aspetto il prossimo capitolo, buon lavoro!

04/09/06, ore 20:22

Oh!! Finalmente due nuovi capitoli!! Ci stavi facendo aspettare un pò troppo... :) scherzi a parte, ognuno ha i suoi impegni :) Mi piace come riesci a mettere Hana nelle situazioni più assurde! Ora è di nuovo con dei maniaci, ma mi piace come reagisce nonostante il suo pudore e la paura che possano ferirlo con i coltelli. La scena di quando...si..cioè..del sesso orale..(sono imbarazzata) è bellissima. Mi piace davvero un sacco come scrivi..come riesci a farci vivere i momenti più forti come se fossimo li accanto ad Hana!! Sei una grande scrittrice!! Continua prestissimo che non sto più nella pelle!!! Sono troppo curiosa!! :) Baci

04/09/06, ore 18:11

il titolo è azzeccato. Forte e scritto con coraggio. Io quando è così non posso fare a meno di apparezzare appunto il coraggio e la scioltezza d'esposizione.

hinao85
04/09/06, ore 00:48

mh **;; sono confusa: la prima parte, quella con Rukawa, è uno dei pezzi più dolci di tutta la fic. Nella parte in cui si baciano ho pensato "finalmente si sono svegliati!"e invece si sveglia solo Rukawa perchè era solo un sogno -.-. Ma ho preferito così, non riuscivo a vedere un Hanamichi così aggressivo, passionale, testone, essere di colpo un agnellino con kaede. Tutto perfetto fino a quando Hana imbocca quella strada che lo porta (di nuovo) a contatto con dei maniaci **;. Questa parte inizialmente mi è sembrava molto forzata. Insomma, tutti i maniaci di kanagawa li incontra lui? @@ e tutti sono interessati al suo bel fondoschiena? Ma poi ho letto la tua nota in fondo capitolo, e aspetto il prossimo per capire **;; anche perchè mi pare tu abbia scritto "una voce conosciuta".. mh **; (me si gratta la testa con fare curioso e aspetta il prossimo capitolo *_*).

04/09/06, ore 00:22

sai angel, era da un pò che non avevo l'istinto di ucciderti, leggendo sta fic. però quando sono lì che fisso lo schermo con gli occhi sognanti, mille stelline luminose intorno, i miei due adorati cretini finalmente abbracciati e persi in un bacio dolce, tenero, adorabile... quando sono ancora troppo sotto shock per festeggiare come si deve questa attesissima svolta, ecco che... ecco che quel demente di hana rovina tutto insultando kaede. e non c'è solo ru a guardarsi intorno con aria spaesata... io ero peggio di lui! ci ho messo più o meno dieci passaggi per capire che in realtà quel bacio se l'era solo sognato, kaeduccio... no comment. comunque, mi rassegno a vederli andare via di nuovo da soli.... mi rassegno al loro ennesimo litigio, consolandomi con un sorrisino d hana appena... mi sorbisco lo sproloquio della scimmia che tra un pò da la colpa a kaede anche per il buco dell'ozono... ma questo non dovevi farmelo. non potevi far incontrare ad hana uno che in confronto kaede rukawa sai chi è? ma dai! mi rifiuto di accettarlo! è hana che sbronzo non ci vede bene! e comunque meno male che non si rivedranno più, adesso deve solo stenderli con una testata e tornare a casa a far la nanna... ma sempre nei casini si caccia, sto scemo? non può fare il ragazzo normale, un nanosecondo all'anno? è chiedere troppo? dico io, c'hai kaede addormentato sulla spalla e lo svegli? c'hai kaede addormentato sulla spalla CHE SOGNA DI BACIARTI e tu sbraiti contro la sua narcolessia? ma sei cretino? qualcosa di più costruttivo non potevi trovarlo? non commento. davvero, sono senza parole. lamentele a parte (che vuoi farci... ho il cuore debole io!), angel, capitolo splendido come sempre... anche se sono qui che fremo perchè voglio sapere come va avanti, forse più del solito... no, va beh, il fondo l'abbiamo toccato quando ci hai mollato hana morto per terra... sta volta siamo un tantino più al sicuro da shock terribili, non trovi? anche se di kaz non mi fido. e poi voglio proprio vedere come me li integri nella storia, sti due... kisses, aggiorna prestissimo mi raccomando! roh

03/09/06, ore 22:50

mamma mia angel che cattiveria! povero Hana! gliele fai capitare proprio tutte! aggiorna presto muoio di curiosità!

03/09/06, ore 19:40

è una fic emozionante. Angel sei molto brava :)

03/09/06, ore 19:27

Mammamia questo capitolo, ffffiù è___é!!! Mentre leggevo la scena del bacio tra Hana e Ru, mi era venuto il sospetto di un sogno e infatti poi si è rivelato tale...mannaggia!!! XD Comunque anche se è tutto un sogno, è stato bellissimo, hai creato una atmosfera particolare, a me sembrava di vederli!^^ Aspetto il prossimo capitolo! PS: ma capitano tutte ad Hana! povero pucci!^^" pps: credo di aver capito chi sia l' "uomo della via". E non vedo l'ora di scoprirlo

25/08/06, ore 17:28

bene, mi hai dato carta bianca... Sai, quando leggo un tuo capitolo, mi trovo davanti a due strade. o recensisco subito, con il cuore ancora impazzito, e rovescio tutto quel che mi è passato per la testa mentre leggevo... oppure aspetto. un momento di calma, per rileggere ancora e cercare di districare la matassa di sentimenti che tu annodi per creare questa storia. ho appena finito di ripercorrere per la seconda volta questi passaggi, e adesso... non ti dirò che è bellissimo perchè è inutile, è scontato, tutta la tua fic è spettacolare e ogni capitolo ti immerge in un mondo che non è più quello del manga, almeno non per me, perchè è così disperatamente vivo, reale, concreto... te l'avrò già detto mille volte, ma è questo che davvero mi spiazza nel tuo modo di vedere i personaggi... riesci a renderli vivi, a tramutare l'inchiostro con cui sono tracciati in sangue, sangue bollente, e la carta si fa carne, che è possibile ferire, che è possibile straziare. vivono, i tuoi kaede, e hanamichi, e akira e mitsui e tutti gli altri, vivono e quel che fa soffrire loro è quel che fa soffrire tutti: la confusione di un'adolescenza che si allarga sotto i piedi, i litigi con i genitori, le incomprensioni con gli adulti, la scuola che rompe le palle, gli amici che ti stanno intorno- o che mancano- desideri da seguire e realizzare... e il corpo che cambia, la mente che si espande. il cuore, che batte e fa quasi paura, a volte, che chissà se riuscissero a sentirlo, chissà se riuscissero a vederlo. cosa succederebbe. sono vivi... e non posso fare a meno ogni volta di commuovermi per la bellezza di kaede (e io per bello non intendo 'figo', la bellezza di cui parlo è quella di un cristallo sul punto di infrangersi, di una goccia d'acqua sul petalo di un fiore... una bellezza assoluta e dolorosa, effimera eppure assoluta, eterna), oppure per le incertezze di hanamichi, per il suo essere terreno... e poi leggo di Akako (l'ho azzeccato il nome?) e davvero, sei riuscita a dipingere la madre perfetta di kaede. perchè ogni nuova scena la vede protagonista, la loro somiglianza aumenta, si fa più acuta... prendi il suo giocare con Assist, per esempio. mi ha ricordato tantissimo il figlio, che quando l'ha visto era irritato, fosse stato un gatto almeno, aveva pensato kaede, e poi si era innamorato di lui, aveva lasciato che la tenerezza e la confusione di quel cucciolo (che guarda caso appartiene ad hana... della serie, tale cane, tale padrone...) vincessero il suo cuore, ed eccoli a giocare insieme... mi chiedo cosa sia successo, cosa abbia spezzato la loro famiglia in quel modo. cosa è successo, perchè KAede da la colpa a lei? sono sicura che spiegherai tutto a suo tempo, in ogni caso... poi, hana e kae. è bellissimo vedere come si cercano, brancolando nel buio, a tentoni, come si tendono la mano e ritraggono le dita quando i polpastrelli si sfiorano, come si guardano, si osservano, e sorridono nascosti, e stanno male. come si amano, già, e come si ostinano a negarlo. quando hana trattiene kaede per la felpa. e lui pensa che le vorrebbe addosso quelle dita, e non credo che hana si farebbe pregare, lo sapesse, credo che toccare kaede per lui sarebbe un'esperienza allucinante, credo che non chieda nient'altro, anche se la cosa in sè lo spaventa. e quel parlarsi, e non parlarsi, tacere e scoprirsi, sempre guardinghi, sempre incerti... sono così teneri, e così... non lo so. spero che le cose andranno meglio, per loro... e aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! devo andare, adesso... sono in ritardissimo! a presto angel, continua a scrivere mi raccomando! non finirò mai di dirti quanto io ami la tua scrittura... kisses roh

hinao85
22/08/06, ore 21:31

angel ç_ç piangoooooo >>. A quel: pensavo non saresti tornato: ho paerto i rubinetti e non li ho più richiusi -.-;. Davvero bellissimo capitolo, scritto in crescendo. Bella la parte di Hana e Kaede (finalmente sappiamo anche che è successo ad Hana quella notte) in cui Hana si dimostra agli occhi di Ru differente, un pò più maturo. Perfettamente scelti i dialoghi tra di loro (che invidia ><, vorrei scriverli io così) che rispecchiano perfettamente a mio parere il loro essere adolescenti. E bella anche la parte della madre che senza rendersene conto rimane invischiata in un gioco con Assist, e che cerca (come fanno tante mamme ^__-) di leggere il figlio tramite i suoi oggetti, la sua stanza. Poi, come già detto, da quando kae e la madre si incontrano, sono scoppiata. La lite furibonda è scritta benissimo, stavo malissimo per la mamma di kaede. Ma anche lui non è biasimabile in fondo, ora che ha perso il basket, elemento d'unione col fratello **. Scusa, commento scoordinato, ma scritto a caldo XD capirai ^^'. Scrivi presto >< argh!

21/08/06, ore 21:07

Che bello questo capitolo, alla fine ci è scappata la lacrimuccia. Complimenti, buon lavoro! La spegazione l'ho capita, e poi il flashback su la sera di hana mi ha chiarito anche meglio! A rileggerci, ciauz!

21/08/06, ore 09:42

accipicchia come hai aggiornato in fretta! veramente bellissimo! l'atmosfera è fantastica ed è ritornato il mitico Assy! quanto adoro quel cane!

20/08/06, ore 15:17

mamma mia che capitolo! è proprio il caso di dirlo: sei un vero genio angel! questo capitolo è splendido ed evidenzi benissimo l'odio di Kae per sua madre (che per altro odio anhe io)aggiorna prestissimo ok? non vedo l'ora di sapere cosa accdrà nel prossimo capitolo!

17/08/06, ore 23:07

Finalmente mi è tornato il pc e quindi ho letto la fanfic tutta da capo. Bella, che altro dire?!? I capitoli "non-lemon" non li ho trovati pesanti o troppo lenti; hai saputo calibrare bene le parti più riflessive e quelle più dinamiche (come i dialoghi ecc...). Per quello che riguarda i capitoli precendenti... Mi è piaciuta moltissimo la scena di Ru con il cane, sia quella del primo incontro che quella con cui ci gioca. Poi, Sendoh e Hana: coppia difficile, molto avvincente (?!?!sbav...) la lemon...mi ha stupito il fatto che in qualche capitolo dopo la madre di Hana non li abbia colti sul fatto. Ora, l'amico di Sendoh, Koan (se non erro) vebbhè che non conosciamo la sua vita ma che diavolo gli ha dato ad Hana? Adesso arriviamo a questo, nei capitoli in cui si ritrova a fare parte del trio "lescano" (lui, Sen e l'altro) è proprio un adolescente nel pieno di una tempesta ormonale, e, per questo ti faccio i complimenti, non è passato da tonto. Il caso Rukawa, a dire la verità mi sono rispecchiata nel suo rapporto con la madre e la scuola, anche se non lo apprezzo nella mancanza di dialogo con lei. Ultimo ma non meno importante; le scene, come dire, più tristi, non sono passate mattonose come in alcune fic, che tutto è buio, il mondo è da schifo ecc... (spero di essermi spiegata). Molto belli i momenti di spupance, li adoro!!! Spero che sia passato il mio apprezzamento per la fanfiction, aspetto il prossimo capitolo!!! Ciauz! PS: "Si sente come se stesse assistendo a quel repellente spettacolo da inatteso spettatore" Con questa frase Hana si riferisce al fatto che la madre non l'ha "sbeccato"?