Rosso come il Destino
di Deilantha

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
11/09/11, ore 18:46

è sempre un piacere leggerti, quante volte l'avrò detta questa frase?

credo di essere la prima a recensire ... che bello!
allora ...

innanzitutto ti ringrazio per i ringraziamenti, scusa il gioco di parole.
e poi ...

EMILEEEEEEEEEEE!

una sola parola.

wow.

mi ci voleva proprio un'altra letta a questo cap per prepararmi al primo giorno di scuola.
l'alchimia tra Emile e Pasi mette energia, come mi metti tu di buon umore.

stile perfetto come sempre e trasparente al massimo( cioè, riuscivo a vedere il tuo cuore mentre leggevo)

con affetto e ammirazione ...

la tua tomodachi!

continua così che io sono!

10/09/11, ore 17:12

ihihihihih  tesoro Pasi è fantastica, la pecora nera della famiglia e me la immagino bella fiera e coraggiosa con la sua bella chioma rossa...per quanto riguarda Emilie beh già dalla tua descrizione  del "rossino" dai capelli fluenti...già avvampo ^_^...Simona non me la bevo la caduta dalle scale all'università...mmmmmm ai prossimi capitoli....grazie amore ♥♥♥

09/09/11, ore 01:08

Ma mia sister moreee, è bellissimo finito di leggere proprio ora. Che dirti Emile mi incuriosisce e gia adoro testarossa mi rispecchio in lei... *_* Nessuna critica anche perchè adoro tutto quello che scrivi ^^ !!! Troppo bello sono curiosa e aspetto il prossimo... continua così mia sister !! Un bacioneeeee enorme!!

07/09/11, ore 18:22

amoreeeeeeeeeeeeee!!!

la descrizione così come l'hai cambiata è ... pietrificante, stupefacente, meravigliosamente emozionante.

mi sono immaginata Emile capelli di fuoco con le pelle diafana e chiara accentuata dalle luci e dall'abbigliamento scuro!!!

wow XD

mi hai fatti un regalo bellissimissimo!

grazie a te per queste belle emozioni, leggerti è sempre bellissimo.

continua così, io ti seguo!!!

baciotti!

ps: grazie per i ringraziamenti! XD

04/09/11, ore 18:39

oddio tesoro mio ma questo racconto è stupendo...già adoro Testarossa bella impulsiva e pronta a difendere le sue passioni...mi ricorda qualcuno ^_^ sbrigati subito a scrivere il resto...sarà un capolavoro e il tuo talento deve essere divulgato....grazie ♥

03/09/11, ore 22:25

nella mia vita nulla è sicuro, ma in una cosa mi impegnerò col cuore.

per te ci sarò sempre come tu ci sei per me.

sai che ti adoro no?

T-T sono commossa per i ringraziamenti, sei sempre dolce come la cioccolata!

comunque ti faccio i miei migliori auguri per il successo di questo piccolo pezzo del tuo cuore.
che la tua ispirazione sia legata alla nostra amicizia e che entrambe possano brillare di una luce sempiterna, senza mai affievolirsi, proprio come l'affetto che ci lega.

ti ho già detto quanto adoro questo capolavoro, e soprattutto adoro Emil, (domanda da new fan: i capelli rossi sono riconducibili a scricciolo?) e Pasi.

il tuo modo di scrivere mi ha sempre emozionato, e in questa nuova avventura da inediti sto scoprendo un pezzetto di te in Pasi ed Emil.

continua così Tomodachi! io ci sono a sostenerti e a seguirti.

sempre.

03/09/11, ore 15:27

E' davvero bella, e mi intriga molto sai che amo queste cose. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo e ti faccio il mio più grosso in bocca al lupo sister!!! Un bacione enorme!! ^^

03/09/11, ore 02:20

bella bella bellaaa e scritta bene!!! mi intrigaaa!! in bocca al lupissimo sister!!! ^_^

03/09/11, ore 02:11

Ma che brava la mia Cicci testa di fuoco!!
Sono curiosa di leggere il resto!! In bocca al lupo, my soul!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]