Rosso come il Destino
di Deilantha

20/12/11, ore 12:47

Eccomi qui, a recensire anche io questa storia che ti prende e non ti lascia più! ^^ (sul serio!) Sono Kira__ ,Deliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! =D Finalmente sono qui anche io!
Ho letto sempre dietro le quinte...ma mi sono rimessa a pari con la lettura. Adesso posso leggere anche io in anteprimaaa!!!!! =D Evviva!!! Che bello XD
Emile mi ha stupito per la dolcezza che è riuscito a tirare fuori...insomma, con quel caratterino...all'inizio era veramente dura per lui uscire fuori dal suo guscio, ma Pasi sembra aver fatto la magia, col suo carattere sbarazzino e allegro! Ma adesso...che sarà successo? Accipicchiolina... =(  Veramente..poverina...non riesce mai a stare tranquilla...Emile dovrebbe capirlo una buona volta che si può fidare di Pasi, non deve farla soffrire...comunque so già che saprà farsi perdonare..! :P (Quanto mi è diapiaciuto per la morte di Claudine... =( ..pensavo si riprendesse..  )
Sofia secondo me è stata un pò cattiva con Pasi... =(  E' vero, Pasi è un tipo che dice la maggior parte delle cose che le passa per la testa, ma il suo era un gesto di affetto nei confronti di Sofia. Credo che la spiegazione del comportamento di Sofia stia nel fatto che Pasi ha colto nel segno...e lei si è sentita all'improvviso vulnerabile, come non avrebbe mai voluto essere, data la corazza che si è costruita intorno...

Ho letto che mancano pochi capitoli...nooooo... = ( Mi mancherà tantissimo la tua storia Deli, leggere qualcosa di qualcun'altro ti avvicina all'altra persona, ti fa entrare un pochino nel suo mondo, in punta di piedi, attraverso le cose che scrive. .. : ))))))))))) Complimenti davvero, scrivere qualcosa che prende così tanto tante persone non è poco...
Ho scritto troppo?
Al prossimo capitolo, un bacino! =*

17/12/11, ore 19:13

ed eccomi quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! o vivi, come mi sono affezionata ai tuoi bimbi, non riesco proprio ad immaginare che siamo quasi alla fine. ho visto che hai ricevute un bel po' di rec! visto che è piaciuta? io lo sapevo!!!!!
spero nel prossimo cap, le cose si aggiustino col papà di pasi, e spero che anche emiluccio si riprenda un po'.
sei bravissima e soprattutto sei dolcissima.

sei davvero una scrittrice che fa emozionare.

<3<3<3<3 ti lovvo oo

16/12/11, ore 03:31

oh mannaggia!! *sento una lacrima che scorre lenta sulla mia guancia sinistra e per questo non so se amarti o odiarti.. (non mi piace piangere)*
e finito il momento della descrizione del mio stato a fine capitolo vorrei giustificarlo.
quindi:
bè all'inizio non c'è che dire la piccola Sofia ha mostrato il reale motivo del suo distaccamento oltre alla sua indole.. mi spiace per lei poverina, ma non condivido la sua scelta di isolarsi dal mondo, anche se io sappia bene che è la cosa più facile da fare.
quando si rimane feriti si perde la fiducia e non è facile poi tornare a sorridere come se niente fosse successo.
comunque è stato onorevole il pensiero di Pasi di andare a cercarla per parlare con lei e di lei.
mi dispiace che il loro incontro sia andato così, ma il suo approccio è stato troppo fulmineo diciamo; e quindi c'era da aspettarselo u.u
poi Emile.... Emile, Emile, Emile *scuoto la testa*
mannaggia ma lo vuoi capire che non devi essere geloso di Ste?!? cacchiarola Pasi ti ama alla follia e ti sopporta anche nei momenti di paturnie da introverso che hai! (però nonostante quelli ti adoro anche io! ^^).. chissà che cosa ti sta facendo dannare povero caro.. spero che la tua cara ideatrice me lo sveli presto! Che cosa bolle in pentola?!?
E caro (si fa per dire) Vittorio Isoardi, per caso lei è allergico all'intera gamma delle emozioni umane?! mamma mia che nervoso che mi fai venire!
veramente non concepisco certi suoi compartamenti. u.u
non penso che voglia del male alla sua famiglia, ma nemmeno li ama come dovrebbe.. Pasi è decisamente incompresa nel suo ambiente familiare.. porella!

comunque cavoli in questo capitolo Pasi ha sbottato proprio!! ha inveito contro suo padre in maniera davvero accesa.. acciderboli!!!
mi spiace per lei, spero che il prossimo capitolo sia più felice anche se penso che ci sarà ancora qualche brutta sorpresa..

bè alla fine della recensione rileggendola mi accorgo che non ho niente per cui odiarti.. ANZI! ho qualcosa per cui adorarti!
Grazie per tutte le emozioni che mi trasmetti attraverso le tue parole.
questa storia mi sta davvero appassionando! ^^
un bacio e un abbraccio in attesa del prossimo capitolo!!!

ah tra l'altro rileggendo, mi sono accorta che ti ho ignorata per la maggior parte del tempo e che mi sono rivolta ai tuoi tesori come se fossero i miei interlocutori xD ahahah! mi hai davvero stregata!

Giu.

(Recensione modificata il 16/12/2011 - 03:34 am)

16/12/11, ore 02:31

Ok ecco la recensitrice (si dice?) folle, che dire ennesimo capitol, stupenderrimooooooooooo!!!  Beh è stato credo uno di quei capitoli di transito... cmq per rispondere alla tua domanda more... Io vedo La vita di Pasi come la mia, ha bisogno di aiutare qualcuno per essere felice, e comunque per stare bene,
infondo non ha mai ricevuto molto affetto dai suoi genitori e comunque non è stata mai accettata per come è, così  questo la porta a dover aiutare gli altri
e infondere affetto, cosa che ha lei è mancato (la capisco benissimo, quando ti dico che io e pasi siamo uguali).
Devo dire che questa storia mi è entrata davvero nell'animo, l'adoro e sembra di vivere una mia vita parallela... non so come spiegarmi sembra che pasi riesca a capirmi perfettamente, una caso che ammiro di lei ha avuto il coraggio di andarsene da casa e ivere finalmente... quello
che dovremmo fare un pò tutti. Questa situazione con Sofia credo che si risolverà, perchè Pasi è una ragazza che sa volersi bene, anche
senza far nulla.
Per il resto Emilucciooooo come sempre è un'amore, ma una piccola pecca iela devo dare..... BASTAAAAAAAAAAAAA con questa gelosia per Ste uffi ti amaaaaa e non rompere.... miii questi uomini dormono ...!! Attenzione potrebbero piovere legnate EMILE sallo...!! (io temo che Emile la notte quando mi sogna ha gli incubi ahhahahahahahahah ) !! Ok bene dopo ennesima recensione della recensitrice folle.... ti continuo a dire... sister no devi ringraziarci ti vogliamo bene e ti recensiamo con amore... non c'è nulla da fare la tua storia ci ha coinvolto e adesso siamo dentro con lei.. abbituati a vederci gironzolare da queste parti e a sostenerti, perchè abbiamo intenzione di farlo per molto tempo ancora muahahahahhaah (è una minaccia SI se te lo stavi chiedendo) ahahhahaha!! Bene oraa me ti saluta all prossimo cap... che attendo con folle impazienza...!! Ti voglio una marea di bene sister
la tua NIKYHACHY APINAECHELONTWILIGHERTS (non ho dimenticato nulla sembra XD) <3<3<3

16/12/11, ore 01:09

Ma quanto è dolce Alberto?!? *.*
Bello bello bello c'ho da fa! Devo leggere il 18! Cia! XD

16/12/11, ore 01:09

Cosa sta succedendo a Pasi??? *me scuote la testa* La devo prendere da parte la signorina...Non mi piace per nulla il modo in cui si sta comportando!!! Perchè è così agitata?? Perchè vuole essere la psicologa e la migliore amica di tutti???
Non capisco... Quando leggo le sue sfuriate mi fa salire un i nervi... E' lei che sbaglia e lo capisce 28470375 ore dopo...
Mah... Speriamo si riprenda al piu presto, non è un comportamento tipico da lei questo...anche se è sempre stata impulsiva.

Comunque oltre questo... E a EMile che è successo!?!?!? Ansia. Ansia. Ansia!!! Caspiterina ma che è successo in sto capitolo!!!! IO non so piu dove rigirarmi sigh... In piu fa il geloso per Stefano.... Uhm.. Oddio però un po lo capisco. Lui sbaglia a reagire sempre così male e mollarla li come una pera cotta, ma anche lei fa presto a consolarsi... Stare da sola, o fare una telefonata o chiamare una amica no???
Subito Ste... Ok che è il suo piu caro amico, ma visto che il suo fidanzato è appena uscito infuriato x chissà quale motivo, vuoi un momento aspettare per vedere se lui si rifà sentire o ti si ripresenta a casa?!?! No. decide subito di agire con un piano alternativo.
Non mi piace per nulla sta situazione.. Mi sa che porterà solo guai. ç_ç Ansia.

E poi il padre di Pasi ma cos'è??? Un Alieno?!? io lo odio. Grrr che padre inutile. Puo anche essere un uomo di buoni sentimenti, ma nel moment in cui non hai il coraggio di esternare qualcosa perchè t preoccupi x le apparenze, vali meno di zero per me. U.U

Tesoro, questo capitolo è stato molto intenso. Mi è piaciuto moltissimo anche se ora ho un'ansia addosso micidiale !!!! ç_ç Help me!!! :))

Ancora complimenti!!!io la amo la tua storia ed Emile! <3
Di solito anche Pasi, ma in questi ultimi capitoli porprio mi fa arrabbiare U.U xD Speriamo che ritorni sulla retta via!!!
Un bacione tesoro!!!
Grazie per farmi vivere queste bellissime emozioni!!!
Ti voglio bene, Sara

16/12/11, ore 00:43

No, vabbè ma dillo che il tuo intento è sterminarci con la dolcezza di sti due!!!
*.* Madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò*sbam sbam sbam sullo spigolo*
Incespicavo sulle parole per la fretta di leggereeeeeeeeeeeeeeeeee!!anf anf!!!
Sto annegando nel miele...<3. <3

15/12/11, ore 23:22

anf anf anf......respira valentina respira!!!mamma mia leggo i tuoi capitoli sempre tutti d'un fiato!!!fiuuuuu!!!
beh direi capitolo fantastico come sempre sorellina!!!
finalmente la povera Sofia è uscita fuori!!!
mi piace quando descrivi anke i rapporti tra Pasi e i suoi amici....
e il rapporto con Sofia è forse quello più strano e complicato.....
ah beh poi....ma che cavoletto gli è preso ad Emile???? O___O
arrabbiato marcio!!!!!
e poi naturalmente la solita gelosia canaglia!!!ahi ahi ahi!!!! ^_^
e la scena tra Pasi e suo papà!!!ke rabbiaaaaaaa grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
com'è possibile ke non capisca?????
grrrrrrrrrrrr badilerò anke lui!!!!!
come al solito sis attando con ansia il prox cap!!!anke x sapere cosa è successo ad Emile!!! O___o
tvtttttttttttttttttttttb <3

Vale

14/12/11, ore 19:34

Mauhauahuahauhauahuahuahaa *me ha un forte deja-vu*...ehm!!
Ma quanto sono testardi!?!? XDXD
Mi sganascio a vederli beccarsi e litigare...l'amore non è bello se non è litigarello?!?!
XDXD Ok, mi fermo! XDXD
*si sbellica*

12/12/11, ore 03:12

Perchè c'ho l'ansia?!?! Perchè sto capitolo mi ricorda l'addio di Eddino a Bella bimba Balla bomba?!
c'ho l'ansia c'ho l'ansia c'ho l'ansia!?!? Perchè il rosso ha fatto al facia scura quando ha visto al foto di Simona!?! che c'è sotto!?!?? 'c'ho l'ansia c'ho l'ansia c'ho l'ansiaaaaa!!

12/12/11, ore 02:49

Pepepeppepepeppppeeeeeeeeeeeeppep brigitte bardòòòòòò bardòòòòòòòò! E Daglielaaaa sta linguaaa!! (si può dire dagliela e lingua in questo sito!?!?)
E che diamine ci hanno fatto fare le ragnatele agli occhi sti due!!! FINALMENTE!!!
che bello bello bello il bacio!! si si...
ero lì nella stanza con loro a mò di stalker guardona!! *.
*sospirone* Bene...ora quando si .......?!?! :D Non posso esimermi dall'essere me stessa neanche qui! ^.^ donna passionale sono!!
corro la leggere il prossimo! e....COMPLIMENTI PER LA SCELTA DELLA COLONNA SONORA...
mi chiedo chi ti ha inculcato...mah....chissà...:) <3

12/12/11, ore 02:25

cioè...sto bevendo il mio lattuccio serale immersa nella lettura...E MI SPARI UN COLPO DI SCENA DEL GENERE?!?!
CI VUOI SECCHE ECCOME?!?!
Assassina di sorelle antipatiche!!! Sterminatrice di donne con la puzza sotto il naso e perfettine!!
Ci ho rimesso la lingua!
Tornando a noi...Emile che torna dal tour dovrebbe aprire gli occhi a quella tonta però...eh che cavolo!
(mi sto dilungando anche perchè ho capito come funzionano i punti: l'apina macchiavellica si spertica in aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e ooooooooooooooooooo eeeeeeee sperando di ottenere più punti!??! macchiavellica stronzetta: TI FREGO IO!! TSè!)
Una cosa mi ha lasciato un pò dolorante: Pasi non è andata al funerale..non è stata con i suoi genitori...spero che nei prossimi capitoli, possa tornare sui suoi passi e avvenga il riavvicinamento...brava la mia cicci melodrammatica! <3
(Recensione modificata il 12/12/2011 - 02:26 am)

12/12/11, ore 02:00

Chi?!?No pesanti Cicci!!?!? MA QUANDO MAI?!?!
u,u
Allora...quando Pasi abbraccia quel fesso di emile e lui non ricambia: a parte che lo prnderei a badilate sui denti...ma so com'è la sensazione di dichiarare a qualcuno il proprio amore, dimostrarglielo, cercare un contatto fisico, seppur minimo...conosco l'angoscia e il senso di vuoto...
mi sembra di tornare indietro a più di 18 anni fa!
Miiii...mi sento Pasi in questo momento!
E altra cosa: con la persona che non ricambiava il mio abbraccio, (ma sapevo benissimo che provava quello che provavo io) avevamo un diario in comune,che ci scambiavamo quando non riuscivamo a parlarci.
Chissà che fine gli ha fatto fare...
cmq, tornando a noi!
Maaaaaa sti frontman?!?! Che ci fanno soffrire?!?! ne vogliamo parlare?!!? :D

12/12/11, ore 01:37

Lettrice in pausa in azione!! Eccola!
Sto leggendo!
Ps: Cicci...ma hai abbastanza scorte di yogurt per Emile?!?
No, perchè nel caso...TE LI PRESTO IO!! *.*

12/12/11, ore 01:18

La cicci, nonostante il ritardo imbarazzante con cui legge le i capitoli, non può non sostenerti...
E' doveroso dire che ho il groppo in gola...Emile mi somiglia troppo...