Rosso come il Destino
di Deilantha

11/11/11, ore 01:48

Miiiiiiii *_* *me sempre piu emozionata* anche questo capitolo non ha deluso per nulla le mie aspettative, e sai perchè tesoro mio? sei una grandeeee! Ti lovvo immensamente... emozioni a go go... voglio una storia così anche io cavolino. Voglio un frontman di una band ( a caso, ogni riferimento a persone o cose è del tutto casuale tzè). Ehm Emiluccioooo io amo l'irlanda e la musica celtica con il violino mi insegnerestiiii, ho bisogno di lezioni speciali!! *_* *me fa gli occ dolci* !!! Bene ora aspetto una sua risposta... se no lo badilo come sempre :> !! Cmq tesorooooo Bello bello bellooooooooo, anche se già sto Claudio mi sta dando ai nervi, e inizio a temere nel prossimo capitolo che cavolo combinerà sto pazzo? ah Claudio come batterista sei un demente tzè viva Shannolo (ok l'echelon che è in me ha preso il sopravvento) dicevamo cmq che Claudio già lo odio a priori e che se non sta attento, le badilate e sprangate arrivano a lui... MUAH!! Cmq tesoro continua così la storia sta andando alla grande sono sempre piu fiera della mia sister, e si io voglio continuare ad incoraggiarti e sostenerti perchè lo meriti... spero vivamente che qualcuno veda questa stupenda storia... ti ripeto è un'ottima sceneggiatura per un film mi piace troppo *me pensa già in grande ma cosa posso farci è il mio lato artistico che esce fuori*. Tesoro non vedo l'ora di leggere il prossimo e lo aspetto con impazzienza (ora la sfiaterò per tutti i giorni seguenti fino a quando non pubblica il prossimo capitolo -.-' PESATEZZA POWER) bene mi sono dileguata molto. Cmq tesorooooooooooooo ricordati che ti voglio un mondo di bene e la tua sister ti sosterrà sempre forever *_*. Un bacione enorme la tua Niky che svolazza sempre di piu ^_^
ARIGATOU GOZAIMASU

10/11/11, ore 23:12

Ma è possibile che tutte le volte che tu dici che un capitolo è tranquillo. io piango o mi commuovo? ç_ç
Che bel capitolo mia cara! Ogni volta che leggo l'affetto infinito di Alberto verso Pasi e la gioia di vivere che ha quell'uomo, rimango disarmata!!!
Che persona stupenda <3
E infatti come si dice di solito "Tale padre, tale figlio"... Mamma miaaaaaaa Emileeeeeee che uomo seiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! Ma insegna pure a me il violino, il triancolo, le maracas quello che vuoi!!! Sono tuaaaaaaaa <3
Ok mi calmo.... ^_^
Mi sono commossa anche durante l'incontro di Pasi con sua madre, povera donna... mi distruggo quando leggo di lei, spero davvero che la sua famiglia si riprenda e che si avvicinino a Pasi... Mi piacerebbe che venissero a conoscenza del cuore grande che ha loro figlia... Visto il suo lavoro sodo nell'ex comunità e con Claudine!
Speriamo che tutto vada per il meglio... E questo me lo auguro anche per Emile e il suo gruppo!!!!!
CLAUDIO!!! Maledetto zoticone, per non dire altro! Maleducato!!! Eh anche se Emile ti ha detto di scegliere in passato tuuuuu gliela devi fare pagare?!?!?!?!?
Guai a lui se prova a lasciare il gruppo!!! Lo suonooooooooooooo!!!!!!!!!! ç_ç MI ha fatto paura la scena in cui ha sfidato Pasi!!! Brutto invidioso zoticone puzzone!!!!!!
Speriamo bene guarda!!! Ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Comunque, dopo questo mio sfogo.. voglio ringraziarti ^_^
Ti ringrazio per allietare le mie giornate con i miei adorati!!! Solo a pensare che tra pochi capitoli, tutto finirà... MI mette troppa tristezza ç_ç Mi mancheranno, ma finchè ci sono me li godo! :D
Un consiglio... comincia a pensare di scrivere una Saga su di loro!!!:D

Ti voglio bene cucciola!
Un abbraccio, Saretta ^_^

09/11/11, ore 01:02

Ma tesoro...pure la pubblicità mi fai? Aahahahh
Veniamo alla tua storia che adesso finalmente ha preso una svolta... rossa (non livellarti alla mia molto zozza!). Ma com'è dolce questo Emile che fa friggere la pelle di Pasi. Che baci bollenti e che tocchi sapienti! Eh si, povera Pasi , aveva bisogno di certezze, visto com'era stata trattata prima! Spero che adesso Emile non ci ripensi, perchè mi sembra che giochi spesso col tira e molla con la piccola Pasi!Aspetto con ansia il prossimo capitolo per saperlo, anche se riesco a leggere ad orari notturni e spesso il collo mi casca!!!Baciotti sorella!!!

08/11/11, ore 22:17

Che dire......................................... Sono svenuta, morta, risorta, rimorta, andata in paradiso e diventata un angioletto!!!!

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! SI AMANOOOOOOOOOOO, SI SONO AMATI TANTOOOOOOOOOOOOO!!! FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
Sto esplodendo dalla gioiaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! Aiutooooooooooooooooo!!!
Che momento stupendooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :DDDDDDDDDDDDDDD

Sono strafelice e tu hai descritto tutto perfettamente!!! (Meglio degli Harmony!!! ahahahahahahahha *ora my blink fucila Saretta* ahahahahahahah)

A parte gki scherzi!!! Sono felice per la scelta di Pasi di lavorare con Fede e sopratutto che quei 2 zoticoni si siano finalmente capiti e amati davvero!!!!!!!
Che emozione!!!!!
IO strafelice!!!!!!!! <3
Sei stata bravissima come sempre! Un bacio grande!!!
ti adoro

08/11/11, ore 21:53

Ecco ora sn agitata all'ennesima potenza!!!!
Emileeeeeee ma che mi combiniiii?!?! Guarda gli avrei tirato in testa le casse, la batteria, la chitarra.. tutto!!! Ma che modo è di trattare la propria ragazza?!?!' grrrrrrr Me agitata assai....
E poi la gelosia x Ste?!?!!? ma stiamo scherzando???? -.-" Sti uomini a volte sn proprio ottusi!!!!

Cmq... nonostante EMile... che ha rischiato la vita in questo capitolo, voglio dirti che adoro Fede e Rita e spero proprio che si sposino e che facciano 20000 figli e che aprino la comunità!!! A proposito..chissà se ne l prox capitolo Pasi deciderà o no di lavorare con Fede.
La Sofia ha la mia stima, ne servirebbero di più di amiche così acute e mature cm lei (anche se nn approva Fede e Rita grrr)
E per finire:

Alberto TUTTA LA VITA!!!

Bene ho finito!!! Corro al prox capitoloooooooooooo!!!!!
Sao mia dolcezza!

08/11/11, ore 21:22

Mi assento una settimana e mi ritrovo con 3 capitoli da leggere!!!OMG
Ok... mi sto un attimo agitando!!! ç_ç Che ha Emile?!?
io ho paura.. sigh..Speriamo bene... Corro subito a leggere il capitolo seguente!!!
In più sono curiosa di sapere cosa deciderà Pasi per il progetto che le ha proposto Fede!!!

Tesoro, come sempre, ti posso dire che adoro questa storia e il tuo modo di scrivere!! Mentre ero via, almeno 1 volta al giorno pensavo ai miei adorati Emile e Pasi, Alberto Claudine, La Rita Fede, Testa di Paglia... mi mancavano un sacco!!!
Ma ora sono tornata e leggerò tutti i capitoli d'un fiato!!!
Forse è anche più bello così, almeno li leggo tutti insieme!Però ti avviso... se l'ultimo capitolo che hai pubblicato finisce in modo ambiguo o troncato, potrei mettermi a piangere disperatamente! xD

Ok dopo questi scleri, ti posso dire: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH EMILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ok finito. Un abbraccio amorino bello!!!

07/11/11, ore 16:10

ma figurati, è stato così emozionante leggere e recensire a razzo! me la sono proprio goduta!!!

peccato che adesso la pacchia sia finita!!!

come già ti ho accennato questo cap mi è sembrato davvero dolce e soprattutto riparatore e il nostro Emile lo sa bene.

Emile: cosa vorresti insinuare?
Ilo: nulla nulla -.- solo che sei cotto, ... di Pasi!!!
Emile: e allora? se non sbaglio anche il tu sei cotta per Edward Cullen, con la sola differenza che io avrò Pasi tutta per me, mentre tu non avrai mai Edward >.< (ride maleficamente)
Sheid: vedi di abbassare la cresta! stai parlando a mia madre!
Ilo: *A* tu che mi difendi! wow! sei proprio un bravo figlio!!!
Sheid: bene, visto che sono così bravo ... fammi baciare Seira sto morendo di astinenza! Q_Q
Ilo: opportunista! Emile salutami la tua mamma e dille che l'adoro, e adoro il modo dolce in cui scrive, che la rispecchia!<3 (suki desu vivi chan)
Emile: cominci a starmi simpatica!!
Sheid: tu invece no! ...

TO BE CONTUNUED!

SCUSA LO SCLERO PAZZO! SEI STUPENDA!!! <3<3<3<3<3<3<3

07/11/11, ore 00:26

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH *un grido si levò in tutto il sito di FF tanto che anche i personaggi si girarono per vedere cosa era successo* Ok ok ok respiro OHM OHM OHM !! Sisterrrrr finalmente le acque profondeee *.*!! Me è felice come una pasqua e ha gli occhi a CUORICINO ... Un capitolo stupendo... finalmente il rossetto si è svegliatoooo, e finalmente secondo me sono state le badilate che si è preso da me al capitolo scorso muahahahahahhaha + me molto sadica*!! Cmq tesoro davvero un capitolo eccezionale anzi stupendo ok non c'è aggettivo... questa storia ti fa sognare ti lascia immaginare ogni cosa e soprattutto riesci a emozionarti mentre leggi, sei riuscita a fare ciò e ti ringrazio... questa storia merita di essere conosciuta. Davvero ragazze se la state leggendo e state leggendo le recensioni vi prego rencensite non abbiate paura la sister non mangia nessuno anzi vorrebbe sentire i vostri pareri. IO VOGLIO VEDERE QUESTA STORIA PUBBLICATA!! davvero sister sei grande sei stupenda ed io ti voglio un mondo di bene  immenso !!! Continua così sister sei il nostro orgoglio io ti sosterrò sempre...!! E per la cronaca EMILE oggi ti sei salvato se volessi passare per un paio di coccole anche da me sono disponibilissima muahahahahahha... ok basta fare l'ape!! Attendo il prossimo con impazienza il prossimo capitoloooo!!! Bacioni grandi la tua Niky apina svolazzosa... :* !!!

07/11/11, ore 00:05

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!
oddioooooooo!!!!cosa posso dire di questo capitolo???
dolcissimo......ecco la parola giusta!!!
sei meravigliosa sis!!!!la maturità con cui li hai fatti discutere tra di loro x chiarirsi.....
la difficoltà di Emile di aprire il suo cuore a Pasi....
e poi....
hai descritto la scena in cui fanno l'amore in una maniera sublime.....
x niente volgare ma cmq intensa e piena di patos.....la descrizione delle sensazioni ke provava Pasi.....
oddio brividi sister........
e il risveglio????ke dolci ke sono.....
come sempre sei stata perfetta tesoro!!!ogni volta nn vedo l'ora di leggere!!!!
i'll wait the next chapter!!!!!!!
love you so much sis......
                                       Vale <3

05/11/11, ore 20:18

ODDIOOOOOOOOOO!!!!

anche a me è successo ogni tanto che qualcuno mi urli contro con il sangue agli occhi, e ... non è una sensazione molto piacevole.
povera Pasina, la compatisco!!!!!

però ... sono proprio forti quando litigano, e soprattutto sono ... teneri quando stanno insieme.

mi è piaciuta da morire la parte in cui descrivi il mondo musicale e il talento di Emil, che belle parole *A*

sei grande, grandissima gigantemente talentuosa, e ...

già sto morendo di astinenza, quindi aggiorna prestissimo!!!!!

la tua tomodachi.

ps: visto che in qualche modi posso connettermi, provo di nuovo a fare la beta per te. nel caso ti sentissi più libera e sicura senza il mio aiuto ... beh, io ti appoggio comunque e vorrà dire che mi godrò la sorpresa.

tvb oo ormai non posso più fare a meno di te sorellona miaaaaaaaaa

05/11/11, ore 15:37

la amaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

sisisisisisisisisisisisisisisisisisisiiiiiiiii!

vittoria!

che bello, che bello amorina, questo cap ha rischiato di farmi venire il diabete XD dolcissimo!!!

e pensare che qualche minuto fa piangevo come una fontana.

Alberto lo stimo, è un grande....

e naturalmente stimo anche te!!!!

in questa circostanza più che restarci secca ho rischiato di perdere la mandibola *A*

05/11/11, ore 14:56

amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

credimi stavo per rimanerci secca sul serio.
mi sono anche messa a piangere quando pasi si è sfogata con Emile.
sai ... simona ... era un tipino preciso e in questo mi somigliava T.T T-T T_T

simooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

corro al prossimo!!!!

sei stata bravissima!

03/11/11, ore 23:01

Come al solito un altro capitolo stupendosooooooo!!!!!
Xò stavolta giuro ke prendo una mazza chiodata e gliela dò sui denti ad Emileeeeee!!!!!insieme al badile della Niki!!!!!
grrrrrrrrrrrrrrr!!!!!Anzi la mazza la dò sui denti a lui ed all'amico suoooooooo!!!!!!!
Avresti dovuto vedermi mentre leggevo!!!ero lì ke mi incavolavo come una iena davanti al pc!!!! O__o
Come al solito continuo ad amare alla folliaaaa Alberto e la sua dolcezza infinita!!vabbè ma questo si sapeva già!!! <3
E amo sempre di più Pasi.....tanto forte ma in fondo tanto fragile.....più passa il tempo e più rivedo un pezzetto di me in lei....
e poi il modo in cui descrivi quello ke prova Pasi quando ascolta Emile provare......sei stata meravigliosa sisterina.....
e la gelosia di Emile????finalmente è venuta fuori!!!!!!!!! stavo quasi cominciando a pensare ke nn fosse umano!!!! ^__^
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere come si evolveranno le cose tra quei due.....faranno pace???due orgogliosoni a confronto...
vai cosìììì sisteeeeer!!!! e cmq a noi piace la tua pignolosità, xciò nn cambiare!!!!hihihihihihihihihihihi!!
ti lovvo!!!!
                               Vale <3

03/11/11, ore 14:06

Dé :O
Io dico che Pasi aveva regione. Ragionissssssssima *Gollum mode on* Insomma, sarà anche stato un "insulto" diretto più che altro ad Emile, ma c'è modo e modo.
Insomma, fai finta di essere un Malfoy e insultalo dicendo "you must be a Weasly" ma non mettere in mezzo altre persone. O comunque fatti furbo: Pasi era lì che sentiva tutto! Ora voglio vedere come si risolverà la cosa -se si risolverà ovviamente. Team Pasi per sempre.
Baci,
Prim.

03/11/11, ore 00:37

*Me prende un badile che dopo la recensione si avvia a darlo sulle gengive ad Emile* tesorooooooooooooooo ma io questo lo devo prendere e strozzare? Ok è stato stupendo anche questo capitolo come sempre daltronde, infondo questa storia è stupenda. Comunque tornando a noi diooooo Emile farebbe saltare ai nervi anche me cacchio se avesse fatto una cosa del genere a me lo avrei preso a mazzate, io che odio che mi si facciano piazzate davanti agli altri miiiii... Pasi l'adoro sempre di piu, davvero mi rispecchio in lei tantissimo, l'adoro e avvolte se mbra di vedere me stessa. *_* !!! Per il resto more spero davvero che nel prossimo capitolo facciano pace anche perchè sto ragazzo davvero ha bisogno di un colpo in testa -.-'!! Mi farà penare fino alla fine lo sento, senti maaaaaaaaaaaa ... le acque profonde? *me fischietta* ok ok basta attenderò!! Madòòòò sisterrr metti un'altro capitolooooooo... non ce la faccio a resistereeeee, ahahahahhaha Ok basta basta basta sto sclerando abbastanza!! More per il resto brava brava mi piace davvero molto la storia ormai adoro i tuoi bambini sono una zia contenta anche se Emile GRRRRRRRRRRRRR... per il resto me ti seguirà sempre *_* ti voglio tanto bene more un bacione immenso e al prossimo capitolo... a proposito di capitoli ce ne sono altri EVVAIIIIIIIIIIII pepepepepeppepepepepepepepep *_* ok basta me ne vado ok... anche perchè ho una cosetta da fare Ciaoooo moreeeeeee LOVE LOVE !! La tua apina del cuore Niky ;)

P.S. *me saluta la sister e riprende il badile e si avvia a darlo sulle gengive di Emile* Meglio che scappi rosso!!