La Notte
di Bess Black

Ciao sono una nuova lettrice! Winner mi ha consigliato di leggere la tua storia e volevo farti sapere che la trovo davvero molto bella! Hai creato davvero una storia fantastica e nonostante sia nuova mi sto appassionando molto velocemente e la cosa mi sorprende xD Questo ultimo capitolo è stato intenso ed emozionante e non vedo l'ora di leggere il prossimo cara! Sei una grande scrittrice e la tua storia è una delle più belle mai lette su EFP! Ciaoo

Oibò, eccomi qua a recensire :D
Io AMO follemente questa storia! *-*
Parto naturlamente dalla super scena tre Albus ed Evelyn. Dopo uno "Yeeeeee" fatto con una faccina tipo le ragazzine quando vedono justin Biber, mi sono ricomposta e devo dire che quella scena mi è piaciuta particolarmente anche se io ci speravo in un bacio *-*
Ovviamente ho adorato anche la scena tra Damon e Roxanne! Li amo quei due, sorella! ( tentando di fare la bianca che imita i "neri") Una domanda che mi frullava in testa : Damon, il nome, per caso segui The Vampire Diaries? Io ho sempre paura a chiederlo perchè solitamente nel fandom di Harry Potter associano TvD a Twiligh e lo ripudiano, pur essendo molto diversi.
E questa Amelia da dove spunta fuori?
Ahhhh, una cosa! Spero che quella di scopare per Albus sia stata una battuta, Lo spero per lui, sennò glielo taglio se non era con Evelyn!
Ahhh, un'altra cosa, non è che potresti mettere il nome dei personaggi sotto le foto che io sono scema e non ci arrivo da sola?
Oibò, detto tutto mi defilo.
Alla prossima.  ( Pubblicherai presto perchè picchierò 7 persone affinchè recensiscano ;) )

Ciaooo carissima rieccomi :3
Capitolo fantastico, molto lungo e scritto davvero bene :)
Si vede che ti sei impegnata e secondo me le superi le 8 recensioni xD
Fred Weasley afferrò una manciata di piselli dalla scodella che aveva davanti, si alzò, salì copra il tavolo e si aprì in un urlo bellico << GUERRAAAAAAAA!!! >>
Fu così che Evelyn si vide passare davanti tutti i primi e i secondi che gli Elfi avevano servito.
Ahahahahah ma quanto amo Fred ?? Tantoo <3
Rose e Scorpius che saltano la cena ?? Mmm sospetto u.u
E poi Scorpius che durante la lezione fa una teoria sui capelli di Rose? Ahahahah che carino ^.^
E la nostra Evelyn e il nostro Al?? Che teneri anche loro <3
Io volevo tanto il bacio, ma va bè sarà per il prossimo cappy spero :)
Passiamo ora ai due signorini che organizzano la festa.. Si sto parlando di Roxie e Damon :D
Io amo questa coppia <3 ____ <3
I loro battibecchi sono fantastici ;D
Spero che alla festa succeda qualcosa tra quei due perché li voglio insieme, ovviamente no fidanzatini dolciotti che si tengono per mano e si dicono cose dolciose.. Queste cose le lasciamo a Rose e Scorpius xD
Bah tu già sai quanto amo questa coppia quindi andiamo avanti..
Parliamo del nuovo personaggio:
Inizialmente ho pensato *chi è questa bambina viziata che tratta male il mio Freddie*, ma appena hai descritto la scena di lei che piange davanti allo specchio mi sono sciolta  *__*
Voglio conoscerla quindi spero che le darai più spazio ;)
Poi ho visto che stai facendo nascere la coppia Adam/Louise...
Non approvo molto questa coppia perché come ho già detto adoro Louise/Molly o Louise/Lily, ma devo leggere prima di giudicare :)
Poi che altro c'è da dire a parte che spero che il prossimo capitolo arrivi presto presto ?? Adoro James/Dominique, ma già lo sai :)
Spero di non averti annoiata, ma capitolo lungo merita una recensione altrettanto lunga (?)
Detto questo ti saluto !!! Ciaooo e a presto bella ;*
P.s: Quando ti va passa dalla mia storia cara, mi farebbe piacere una tua recensione <3

(Recensione modificata il 28/07/2012 - 09:39 pm)

Ooook ok ok...
Caro Damon,
sappi che sei un figo strafigo u.u e Roxanne è di una gnoccaggine paurosa :D
Giuro, ho riso come una povera idiota xD mamma... ahahahahahahaha xD Sei fantastica :'D
Piccolo appunto: metti i nomi sotto le foto o qua diventiamo tutti scemi xD

KissKiss
Eva

24/07/12, ore 21:38

Ciao,
Oggi per caso cercando storie su Efp ho trovato la tua. Ti devo dire che mi piace molto come storia..! La trama, le coppie (anche se ancora si devono formare) è tutto così bello.
Poi Evelyn (il mio personaggio preferito) che diventa dura ma ora inizia a sciogliersi che dolceee :). Poi trovo che isieme a Al stia benissimo.
E che dire di Rose e Scorpius loro sono una delle mie coppie preferite.. E anche tutte le altre coppiee Oh Damon e Roxenne sono fantastici.. E poi che dire dei genitori?? Dolcissime Astoria e Ginny che guardano le foto di Evelyn e Scorpius.. E poi bellissima l'idea del Capodanno assieme.. E non vedo l'ora che sia Halloween.. La festa nella Camera dei Segreti in cui ci sarà da divertirsi.. Non vedo l'ora che aggiorni.. Baci :)
Ps: Avevo messo la recensione al primo capito per sbaglio (non sono molto brava) per questo l'ho cancellata e rimessa qua :)

23/07/12, ore 22:07

Ciao,
oggi pioveva non potevo uscire allora ho iniziato a cercare storie da leggere su Efp e mi sono imbattuta nella tua e l'ho letta tutto di un fiato!
Ragazza mia, questa storia è davvero meravigliosa *-*
Tutta la trama, l'intreccio dietro è davvero costruito bene! I personaggi caratterialmente parlando mi piacciono moltissimo, a partire da Evelyn (attualmente il mio personaggio preferito *-* Adoro quella ragazza!) e finendo con Adam!
Come dicevo il mio personaggio preferito è assolutamente Evelyn, e con Albus ( anche se dovrebbe essere picchiato ogni volta che gli toglie 5 punti perchè è bella!) li adoro troppo! A parte che io generlamente adoro Albus però questo tuo mi piace particolarmente. Ho avuto un pò uno shock con la prima frase di Ev sedicenne con una bellissima parolaccia e li mi sono detta " Cavolo, questa chi è!??!", però pian piano le cose si stanno mettendo per il verso giusto e  prima o poi spero ci sarà il loro primo bacio *-* ( Ti prego pubblica, non aspettare le 8 recensioni sennò te le faccio tutte io le restanti! Davvero non riesco ad aspettare è.é, mi avrai sulla coscienza se avrò brividi e spasmi per l'astinenza da questa storia u.u).
Poi c'è Scorpius, oddio Scorpius *-* E' schietto è sincero è tutto! E quando dice a Rose che è bellissima quando diventa rossa, me lo spupazzerei tutto *-* ( Lui è stato messo nella lista dei personaggi da rapire nel caso dovessi andare ad Hogwarts)
Per quanto riguarda Rose, sono rimasta un pò sconvolta dalla sua reazione dopo l'arrivo dei mangiamorte, quando è rimasta pietrificata. Insomma un pò di coraggio! Però adoro anche lei e le sue mutande azzurre *-*
E poi ci sono loro, Roxanne e Damon! Già sò che mi faranno super innamorare!
Penso di aver detto tutto ciò che volevo dire.
Baci, alla prossima! ( Che spero sia prestissimo, sennò  faccio io pubblicità alla tua storia per fartela recensire, a costo di minacciare le persone che ti seguono per farli recensire)

03/07/12, ore 10:02

ciao!
ho letto la tua storia tutta d'un fiato. stupenda! :D Trama molto originale, storia per niente noiosa! adoro il fatto che le coppie non sono sdolcinate. Poi, cavolo, Draco é così carino con sua figlia! sto quasi cambiando opinione su di lui xD mi piace veramente tanto la tua storia, spero aggiornerai il prima possibile, sono Curiosissima di vedere la festa nella camera dei segreti ( che trovata fantastica *_* )
di nuovo complimenti per la storia
(se ancora non si è capito mi piace un pò xD )
chicco_di_caffe
(Recensione modificata il 03/07/2012 - 01:35 pm)

02/07/12, ore 22:45

Veramente carina, trama avvincente e non noiosa!
Mi piace l'idea di non trattare solo una coppia ma dare spazio anche ad altre!
Brava!

01/07/12, ore 16:02

Ciaaaaaaao cara :D
Harry e Draco *-* Litigano sempre come ai vecchi tempi, ma sono adorabili. Poverini, si fanno comandare a bacchetta dalle mogli - che mi fanno morire dal ridere, sono fantastiche!
Tenerissime la discussione per il Natale e le foto di Ev da piccola.
E ora veniamo al mio grande amore, Damon... oh, Damon! Voglio la Damon/Roxanne!! Aspetto la festa (nella camera dei Segreti o.o, spettrale) come se dovessi andarci io!
E Adam?? Si prospetta una storia con Louis?? Possibile?
Rose e Scorpius che fanno finta di dover studiare... sì, STUDIARE, CERTO!
E quanto possono essere carini Ev e Al?? *-* Io li adoro.
Bellissimo capitolo,
un bacio,
-Iv.

30/06/12, ore 16:26

Mi sa che mi devi dedicare un altro cappy u.u xD
Che bel capitolooooooooo <3 <3
Dominique che si confida con Al è così dolceee **
Rose e Scorp per mano, che tenerii :)
E non potevano mancare il nostro Al e la nostra Black preferiti <3 Sono perfetti <3 Albus sarcastico al punto giusto e lei così dolce ^^
Stimo sempre di più la nuova possibile coppia Rox e Dam <3 Si è ingelosito il nostro ragazzo appena ha visto Roxanne dedicare troppe attenzioni a Adam xD
A proposito di Adam... vuoi fare una coppia: Louise/ Adam ?? Io vedo Louise bene con Lily o con Molly ;)
Comunque graziee per il capitolo ;) Fantasticooooo <3
Spero che passerai a recensire di nuovo la mia storia :D
Ciaooo cara e a prestoooo <3
(Recensione modificata il 30/06/2012 - 04:27 pm)

13/11/11, ore 23:02

Ooooooh che bella storia!
Tesoro, ho divorato il primo capitolo, letteralmente. Come mi piaceva l'Albus impacciato e simile a suo padre, a tredici anni! Secondo me, sotto sotto, quell'Albus c'è ancora... e la nostra Ev lo risveglierà! E James e Dominique, che carini!
Voglio proprio vedere anche Rose e Scorpius, corro a leggere il seguito.
Un bacio e complimenti,
mi piace tanto questa tua storia!

06/09/11, ore 15:00

Allura *si schiarisce la voce* i prologhi non sono una noia, diciamo che però come hai detto tu, servono per far capire la storia. Il primo pezzo (quello prima della scritta : 13 anni dopo) mi piace molto, ben scritto e spiegato bene. Attenta però tesorina, tendi a ripetere alcune parole, però sono errori di distrazione, li faccio anch'io qualche volta.
Allura intanto continuo a leggere.
ç_ç essì anche a noi tocca ritornare a scuola
Angy: ù.ù la mia scuola è andata in pensione ù.ù
Se se continua a sognare.
Amo Ronald, ahuaahua siii in effetti "Signor Weasley" fa figo LOL.
Non è che mi farai l'onore di creare una James-Dominique in questa storia? no perchè, se così fosse...ti spupazzerei al volo *-*
Ma Lily si metterà con Scorps no? ù.ù...
ok ok io ESIGO qualche spoiler :P
Stupendo prologo, aspetto il primo capitolo <3
Baci

05/09/11, ore 23:48

Allora prima di tutto non è affatto noioso!
Secondo questa idea della sorella di Malfoy è geniale! E che tenero il mio James quando dice di non poter stare senza Fred (ok, detto così sembra strano, ma è stato dolce *_*)
E infine, TAN DAN! ecco che arrivano i fratellini dispersi in Siberia (Dumstrang è in Siberia?? queste si che sono domande a cui bisogna dare peso!!)
Mi piace molto come inizio.
Bhe vedi di aggiornare presto!
Fra

05/09/11, ore 11:23

Questa storia mi piace parecchio, spero la continuerai molto presto, sono troppo curiosa di sapere tutto! Nient'altro da dire, se non, COMPLIMENTI!
Un bacio,
Cass.

05/09/11, ore 00:17

allooooora sono passata a leggere a quanto vedi!! :) mmmmmmh storia intrigante...mi ha fatto morire la frase: Rose non si dicono queste brutte parole! ahahah Evelyn era proprio una brava bambina!! chissà come sarà al suo sesto anno?! sarà cambiata?! vedremo..
un bacio e a presto,
Vi94