La Notte
di Bess Black

25/04/14, ore 00:50

io adoro la tua storia, e spero solo che aggiornerai più spesso.

24/04/14, ore 20:10

WOW,l'ho detto e lo ripeto,WOW.
Non aggiorni da qualche mese ma ne è valsa la pena.
Sinceramente non so da che parte cominciare,partiamo dal mio personaggio preferito? Roxanne.
Lei è davvero una ragazza forte,adesso che finalmente sappiamo cos'è successo ad Angelina l'adoro ancora di più.
L'amore che prova nei confronti della sua famiglia è immenso e si vede,spero che si risolva tutto per il meglio e non lo dico solo perchè mi piacciono i lieto fine ma lo dico perchè se Rox fosse una persona reale le augurerei tutto il bene del mondo.
Passiamo a Damon,Damon Stephen Harper ha un ragazza?? Cosa?!? Lui deve stare con Rox.PUNTO. sono la cosa più bella del mondo insieme e adesso lui pensa che Rox abbia bisogno di soldi per comprare vestiti,è ingiusto,dovrebbe sapere la verita.
Inoltre la sua ragazza mi sembra un'oca,allora già impedisce alla mia OTP di mettersi insieme (anche se quella che impedisce loro di vivere felici e contenti sei tu,cattiva) e poi davvero mi sembra proprio frivola.
Poooi passiamo a Frank e Dominique passami la parola,sono due stronzi,credo che farsi gioco della fiducia che le persone che li amano ripongono in loro sia patetico e crudele.
Altra parte del capitolo,Rose. Mi hai stupita devo ammetterlo,e hai anche perfettamente ragione,in questo periodo la gentilezza non va di moda,ed è per questo che credo che dovremmo ispirarci a lei,non dico fare come lei ma anche un sorriso di questi tempi può fare la differenza.
Cambiamo argomento,Albus Severus Potter,tu porti il nome di due presidi di Hogwarts,e sono entrambi tremendamente delusi da te,come hai potuto dimenticarti di Evelyn? Mi ha fatto troppa tenerezza,immaginarla li,sotto la pioggia e con il cuore spezzato,ma grazie al cielo c'è Katie,fighissima come sempre.
Dedico l'ultima parte della recensione a Louis perchè credo che abbia un immenso coraggio,se io fossi stata al posto suo non avrei retto,vedere quelle cose,sapere che i tuoi amici non in pericolo,sapere cosa succederà non è una bella cosa,credo che sia uno dei personaggi che nella storia più mi appassiona,perchè è debole ma è forte anche nella sua debolezza.
Finisco questa recensione (tema lol) nominando Josh,non lo conoscevamo come personaggio ma è stato terribile leggere della sua morte,le morti sono sempre terribili e ho come la sensazione che non sarà l'ultima.
Adesso finisco davvero,giuro.
Il capitolo era emozionante come sempre,e tu come scrittrice migliori giorno dopo giorno,spero che per il prossimo aggiornamento non passino giorni.
Baci Rose:))
(Recensione modificata il 24/04/2014 - 08:13 pm)

24/04/14, ore 18:46

Dopo aver letto questo strabiliante capitolo in mente ho solo una parola: WOOOOOOOOOW.
Cioè ,non so se essere sconvolta per la morte di Joshua , triste per le condizioni di Angelina o meravigliata per la forza e il coraggio di Roxanne e Louis. Sono i miei preferiti.
Ed è difficile scegliere quale personaggio di possa piacere di più perché ognuno ha una storia, un carattere e, in effetti, anche tanti guai.  Sei bravissima e non ho parole, solo tantissimi complimenti. Non capisco sinceramente come certi possano smettere di leggere la tua fan fiction perché nonostante si debba aspettare moooooolto per un nuovo capitolo ,ne vale assolutamente la pena.
Un bacio .

24/04/14, ore 15:44

Hai... hai aggiornato! *sviene* No, scherzi a parte, ma non vedevo l'ora che tu aggiornassi :) Non credo di aver mai recensito prima questa storia per due motivi principalmente: primo non so mai cosa dire di originale e so fin da subito che cadrei nella banalità ripetendo mille volte che adoro la storia e secondo perché, beh io sono una di quelle lettrici che preferiscono "rimanere nell'ombra" inserendo tra i preferiti la storia o l'autore in questione e tanti cari saluti alla recensione. Ora, che dire sulla storia? Credo di amare il personaggio di Roxanne per il suo orgoglio e i modi di fare sempre così decisi! E adoro Louis e Molly pure. Insomma credo che si possa dire che tu sia riuscita a dar maggior rilievo, carattere e importanza a tutti quei personaggi della new generation che solitamente vengono snobbati (almeno da me) cioè Molly, Lucy, Roxanne, Louis, Fred! Mmm sì ad essere sincera Dominique mi sta sulle palle, ma non è colpa tua perché lei la trovo antipatica a prescindere, in ogni contesto! Chiudo dicendo che sono super curiosa di sapere chi sia il misterioso ragazzo del bagno e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ah sì. .. adoro questa storia *-* Carrie

24/04/14, ore 13:34

Personalmente non so perchè le persone smettano di leggere o seguire la tua storia,per me è molto appassionante ed ho aspettato molto questo tuo aggiornamento. Roxanne è ormai una donna,e si vede che ama la sua famiglia soprattutto per fare quel gesto. Fred forse è ancora piccolo,ma crescerà di certo. Louis porta una grande responsabilità sulle spalle,e ormai sa conviverci,come sa convivere con la sua scelta sessuale. Molly ha una grave malattia,ma riesce a conviverci grazie alla sua forza e al suo coraggio,che gli da anche Liam. Dominique è ingiusta. Frank è egoista e codardo,ma deve avere qualche buon sentimento dentro di lui. Evelyne è innamorata. James è immaturo,ma più maturo degli altri. Draco è cresciuto,ed Harry dovremme aprire gli occhi. Josh ha avuto un brutto destino,purtroppo. Questo è il mio pensiero su alcuni dei personaggi. La tua storia è stupenda e spero aggiornerai presto. Un bacione.

24/04/14, ore 11:28

Io non so perché le persone smettano di leggere la tua storia,io la trovo emozionante,coinvolgente e interessante
È una storia che lascia il segno,che affronta tematiche delicate e che lo fa egregiamente,a mio modesto parere...passando al capitolo,tutto ciò che devo dirti è che mi sono venuti i brividi,scrivi in modo sublime davvero... Non riesco davvero a trovare le parole.... Le emozioni di ogni singolo personaggio sono ben visibili e questo è molto difficile,se non impossibile, da ottenere... Per cui ti faccio davvero i miei complimenti,e ti assicuro che fin quando non vedrò la scritta "completa" su questa ff io la seguirò perché ne vale davvero la pena.... Ci tenevo anche a dirti che il mio personaggio preferito è Louis perché è davvero stupendo e,niente,lo adoro!!
In oltre ci tenevo a dirti che hai l'incredibile dote di saper mettere in un capitolo:dolore,suspance,ironia,divertimento e amore tutto in una volta... Davvero devi spiegarmi come fai!?! Hahahaha,hai mai pensato di scrivere una libro?
Be ora ti lascio,credo di aver scritto anche troppo... Baci e aggiorna presto mi raccomando ����

24/04/14, ore 00:02

"Hey soul sister " dovrebbe voler dire "Hey anima sorella" quindi ha senso il richiamo. A dire il vero appena ho letto il titolo pensavo ti fosse ispirata alla canzone (che starei canticchiando) .
L'introduzione mi ha colpita,non pensavo di voler leggere una storia così sembrava inquietante all'inizio. Rating rosso ,Louis sapeva già tutto ,però poi mi sono immersa (parlo ancora dell'introduzione) e ho deciso di leggere e devo dire niente male.

24/12/13, ore 17:06

Ho impiegato un pò per leggere tutti i capitoli della tua storia e... uff. Adesso che ho finito mi sento particolarmente sola, avrei voluto trovarne altri mille pronti per essere letti! Non voglio stare qui a riempirti di complimenti banali che avrai sentito rivolgerti così tante volte da avere la nausea... mi limito a dirti che ho provato una vasta gamma di emozioni mentre leggevo e questo è ciò che più apprezzo in qualsiasi testo mi passi tra le mani... GRAZIE! E spero che l'aggiornamento arrivi presto...se ti va passa da me!
Peace,
TrueColor

03/11/13, ore 21:20

Allora, mi preme assolutamente dirti che adoro la storia e il tuo modo di scrivere.
È tutto molto intrigante, e i personaggi sono davvero sorprendenti, ogni capitolo di più. Sì, sicuramente la lode più grande va fatta alla costruzione dei personaggi. Però, non me ne volere, devo appuntarti anche una piccola critica su questo punto: io seguo la storia fin quasi dal principio, e mi sorge adesso una domanda: sei sicura che i personaggi - soprattutto quelli più "vecchi" - non ti siano, come dire, sfuggiti un po' di mano nel corso della storia? Perché mi sembra che ci sia qualcosa che va un poco oltre una semplice evoluzione. Comunque, pollici in su per lo splendido capitolo, grammatica corretta, niente'altro da dire.
Un bacio,
- Cissy
(Recensione modificata il 04/11/2013 - 03:13 pm)

03/11/13, ore 15:04

Allora,hai aggiornato,sono commossa :')
Beh partiamo dall'inizio Roxanne e Damon,io li amo e li shippo come se non ci fosse un domani sono meravigliosi e odio Adam e il tuo essere sadica per averli interrotti,e poi mi chiedo a cosa le servano quei soldi,abbiamo capito che sono per il problema di Angelina ma qual'è questo problema?
Molly e Celine,il personaggio di Celine mi incuriosisce molto,per quanto riguarda Molly spero che la sua situazione si risolva,mi piace abbastanza come personaggio.
Poi Lucy,cosa le è successo,qual'è il suo problema?
Altra cosa,Louis è un veggente? questa si che è una cosa strana..
e poi passiamo ad Albus e Evelyn,sono troppo carini,ed Evelyn che sclera perchè Al le ha chiesto di uscire? è dolcissima *-*
Spero che agggiornerai presto,ci sono taaante cose che voglio sapere ù.ù
Baci Rose=)))
Ps: ho la sensazione che il ragazzo del cubicolo sia Frank e forse Lys...

03/11/13, ore 14:18

Wow!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mio dio è fantasticoooooo!!! Ma sai qual'è la cosa più brutta??? Che dovrò aspettare di nuovo tantissimo per sapere la situazione tra Albus e Evelyn!! E quella di Damon e Roxanne!!!!! I miei personaggi preferiti diamineeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
In realta se tu mi potessi come siamo arrivati a questo punto con queste due coppie mi faresti un grosso favore perché non capisco più nulla!!! Quindi ti prego un riassunto su queste due coppie dettagliato!!!!!!!!
Aggiorna prestissimissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Baci Deborosky<3

02/11/13, ore 21:09

Hola, ho attesto a lungo questo capitolo e devo dire che n'è valsa la pena, come al solito grammatica perfetta, nessun errore, ma del resto cosa potevo mai aspettarmi da Queen Bast! Dovresti scrivere più spesso, baby, farebbe bene alla mia salute e a quella dei comuni mortali di EFP, ma tu che sei una Dea egizia, non puoi certo capire come si ci sentiamo noi.
Ho apprezzato molto l'inizio del capitolo con Regulus.
Non ho altre cose abbastanza intelligenti da scriverti. Cordiali saluti.
Leo.

19/10/13, ore 22:44

Hola, querida caliente, è un piacere leggere qualcosa di tuo su EFP, ho iniziato questa storia solo ieri sera... E purtroppo sono già arrivato fin qui... Ora mi toccherà aspettare e avere pazienza per il prossimo capitolo... *Impreca*
Evelyn mi ispira fantasie impure e non so nemmeno il perché, me la sto immaginando come una specie di Lindsay Lohan bionda... La cosa è preoccupante... Sto dando di matto... Ma insomma, durante la prima parte della storia, shippavo molto Lindsay... Ehm, Evelyn con Albus, ma poi mi sono ricreduto, e l'ho shippata con James Sirius(Adoro quel tipo, si può dire che sia focoso quasi -sottolineo ''quasi''- quanto me). Poi mi sono dovuto ricredere ancora, Evelyn va shippata con Rosie... *V* No, no, no, sto facendo confusione, Rosie è solo di Scorp, mi sono lasciato trasportare dal mio amore folle per il Femslashesimo... Devi sapere che Gnocca 1(Evelyn) + Gnocca 2(Rosie)= Katy Perry che canta Firework a squarcia gola, con tanto di fuochi d'artificio nel petto).

Il tuo stile di scrittura mi piace molto e ho notato che nel corso dei capitoli cambia(Migliora). La trama è molto interessante e i personaggi sono tutti caratterizzati benissimo, davvero non potevi proprio fare di meglio. Attendo con ansia il prossimo capitolo. Ciao ciao <3 <3

09/09/13, ore 11:34

E' arrivata la nuova ritardataria! Sono una persona orribile, davvero, sono sempre in ritardo a recensire!
Ma lasciamo perdere me e passiamo alla storia.

Questo capitolo si sarà pur fatto attendere, ma di certo è valsa la pena di aspettare. Il tuo stile è migliorato tantissimo, non ci sono più errori di grammatica e di battitura e anche la punteggiatura va davvero molto meglio, perciò bravissima!
E bravissima anche nel gestire la situazione di Molly, una situazione davvero molto delicata. Hai la magnifica capacità di saper descrivere le sensazioni dei tuoi personaggi in maniera tale da far sentire il lettore parte di loro, il dolore di Molly quasi traspariva dal testo.
Mi piace tanto anche il paragrafo iniziale, il fatto che Louis sia rimasto così colpito da questa situazione che il tutto viene a tormentarlo perfino in sogno ed in maniera così forte!
Questa storia è sempre più originale rispetto a tutte quelle che ci sono nel fandom - le mie comprese: stai mettendo in primo piano i problemi dei personaggi, che non sono i soliti dubbi amorosi, ma problemi seri e reali, come il fatto che Lucy sia "impazzita" perché la sua famiglia non l'accetta o i problemi, suppongo di soldi, della famiglia di Fred e Roxanne. Insomma, il tutto è molto attuale, realistico ma mantiene comunque quel briciolo di teen drama che basta (relazioni, innamoramenti, eccetera) per sdrammatizzare di tanto in tanto e anche gli elementi "hogwartsiani"!
Migliori sempre di più e sono certa che continuerai a migliorare di capitolo in capitolo! Ancora tanti complimenti! :)

A presto, my dear! :*
C.

AHAHAHAHAHHAHAHAHAH STO. ANCORA. RIDENDO. Ma che bel capitolo!! L'ho a m a t o !!! Fred sta diventando il mip pg preferito! ! E Damon e Rox :3 fanno davvero morireeeee *-* Passo a quello dopo ora che ho tempo!!