Una nuova vita!
di Soru Evans

16/10/12, ore 21:15

Soru, finalmente! Ma dove eri sparita? *sorrisone*
Mi sei mancata sai?
Cavolo, ti davo per dispersa ^^
Ma si, via, sei perdonata. Non preoccuparti.
Suvvia, passiamo alla recensione:
Alloooora, vediamo un po'.
*analizza capitolo con lente di ingrandimento*
uhm...
Beh, è venuto proprio bene :D
Mi piace molto *alza il pollice in segno di approvazione*
L'idea del virus per rendere Aelita "cattiva" (o più smemorata del solito x.x ) è geniale!
Scommetto che non era venuta in mente a nessuno ^^
La adoro, voglio vedere se Xana riuscirà nel suo intendo. (ti sei riferita a Xana al femminile, quindi per te è una femmina?)
Chiara.. beh, per me vuole ripensare al suo "amore" *disegna cuoricini nell'aria*
O forse è così allegra per qualche altro motivo.
Chissà, lo scopriremo.
(spero che il prossimo capitolo arrivi prima di questo ^^ )
A presto, Soru :)
Raven.
(P.s. ho pubblicato anche io qualche storia su Code Lyoko, mi piacerebbe avere il tuo parere)

29/04/12, ore 13:54

Wow! Ho letto tutti d'un fiato i 11 capitoli, complimenti, sono meravigliosi! Comunque, Jeremy, non si dovrebbe scrivere con la y finale?! E poi, ehm...Krista che bacia da tutte le parti William....?! Non dirmi che anche lì!°_° Ehi bella... ma perchè non aggiorni più?!
(Recensione modificata il 08/05/2012 - 04:30 pm)

26/04/12, ore 17:45

Ehi, finalmente ti fai risentire!
Sei sparita per un bel po', cominciavo a pensare che ti fossi persa in qualche luogo sconosciuto.
Sono contenta del tuo ritorno e, visto che il capitolo è luuuuuuuuungo assai, si, sei perdonata v.v
è molto, molto bello, e pieno di modi di dire e parole popolari, giusto?
Li trovo graziosi. ^^
Poi ecco che la litigata tra le due amiche si è appianata, evviva!
*peace and love* *sventola bandiera della pace*
La mia coppia preferita, forse l'ho già detto, sta diventando la ChiaraxOdd. (e poi concordo con Odd, il minestrone io non lo sopporto)
Non so perchè, ma mi sono presa una mezza cotta per Odd, non so bene da quando.
credo sia merito della tua fanfiction. n.n (se si conta la mia sempiterna cotta stratosferica per Ulrich <3 )
Certo che ora che Yumi e Ulrich sono fidanzati sono diventati tremendamente smielati. *carie ai denti*
secondo me adesso che sono una coppia si faranno scenate di gelosia ancora più spesso del solito n.n
Aelita e Jeremy sono troppo carini *w*
Krista e William, beh, non si sa ancora molto, bisogna "vederli in azione", ma mi intrigano, promettono bene.
Per ora è tutto, il prossimo capitolo però pubblicalo prima, ok?

21/12/11, ore 15:59

che palle che è Sissi! ha ragione Ulrik u.u
ah! finalmente quei due si dicono chiaramente che si piacciono! non se ne poteva più!! ci volevi proprio tu a far dare una mossa a quei timidoni in sentimenti, compresi anche Jeremy e Aelita ovviamente u.u
bene adesso sono quasi tutti sistemati manca sl Odd... e che le due sante che li hanno fatto mettere insieme il resto del gruppo devono fare pace!
speriamo la facciano presto! sono anche loro indispensabili u.u
ciao ^W^

13/12/11, ore 20:41

Aaaahhh Soruuu!!
Finalmente sei tornata!! Mi sei mancata tantissimo :)
Sono così contenta, mi mancavano i tuoi capitoli.
Ma via, passiamo al commento.
è proprio bello, perfetto per tornare dopo la tua assenza. xD
Sissi di solito mi da sui nervi ma quando chiama Ulrich "orsacchiotto" sono scoppiata a ridere.
ahahaha orsacchiotto! povero Ulrich.
L'hai descritta perfettamente, quella antipatica acida.
E poi: Aelita e Jeremy si sono fidanzati!! Evvai! Per i fidanzatini Hip Hip Urra!!
Odd fa progressi xD Non vedo l'ora di vedere cosa combinerà la nuova futura coppietta.
E Ulrich.. finalmente ha baciato Yumi!! Apriti cielo, Allelujia!
è stata una scena carinissima. Sissi che bacia Ulrich, Yumi che scappa, Ulrich che la insegue e la bacia.
Aahh, mi sono commossa. è stato troppo bello.
Quello che manca adesso, è che Krista e Chiara facciano pace. Ma c'è tempo anche per questo.
Lo so che ti ho detto che dovresti allungare un po', ma i tuoi mini capitoli sono carinissimi lo stesso.
Li aspetto sempre con impazienza. Corti ma contengono tante emozioni.
Fantastici.
E non temere, pure io sono una pigrona. Ma la tua storia la recensisco perchè non posso farne a meno.
Mi piace davvero molto.
Raven
E grazie per avermi dedicato il capitolo xD troppo gentile.

05/11/11, ore 08:20

Macchecavolo Krista!
Soru, ma dove l'hai pescato un personaggio così!?
Ah bhè sì, comunque dopo questa sfuriata da schizzata, è davvero bella.
P.S.= XANA è un vero scemo, ok che l'avrei odiato, ma per i suoi piani malefici non poterva attaccare quando erano tutti divisi!?
P.P.S.= sono felice che tu abbia fatti XANA scemo come nel cartone!

05/11/11, ore 08:11

Non crederti al sicuro dalle mie recensioni!
Molto bene, è bellisssssssssima!
Spero solo che quella mente malata di XANA non attacchi proprio stasera!

04/11/11, ore 21:42

Ma ciao Soru.
Sono sempre io, raven, tua fedele recensitrice (si scrive così?) e fan appassionata della serie Tv.
Giusto per chiarire i tuoi dubbi, i mostri di Xana si scrivono tutti come li hai scritti tu, tranne lo Scyphozoa (vedi --> http://it.wikipedia.org/wiki/Mostri_di_XANA
su Wikipedia, dove ci sono i nomi e le caratteristiche.)
ahi ahi, brutta storia la litigata tra amiche.
Se arrivano a virtualizzarsi a vicenda la faccenda è proprio grave.
Anche Odd e Aelita avevano litigato in un episodio, ma poi si erano chiariti, costretti a stare insieme durante una missione in una Replika.
Personalmente trovo che Krista stia esagerando un tantino.
Vabbè che lei voleva arrangiarsi, ma ne sta facendo una tragedia.
Che le bruci l'essere aiutata? Boh, mistero.
Ma ora la domanda che più ci preme:
cosa vorrà lo Scyphozoa da Aelita, stavolta?
Lo scopriremo nel prossimo capitolo, spero.
Sono tanto, tanto curiosa.
Mi ha fatto ridere un sacco la battuta di Odd a fine capitolo:

Jeremi: ”Le nostre care amiche hanno litigato di brutto stavolta ed hanno iniziato a lottare quindi si sono devirtualizzate da sole!”
Ulrich: ”Wow!”
Jeremi: ”E non solo sono riuscite a menarsi anche in sala scanner e nell’ascensore, quando sono arrivate qui le ho dovute dividere io”
Odd: ”Non pensavo fossi così forte Einstein!”
Jeremi: ”Che spirito Odd!” Dice sarcastico.

Troppo forte l'umorismo di Odd, e la risposta di Jeremy!
L'ho trovato un modo simpatico per concludere il capitolo.
Però,forse, dovresti allungare di un tantino i capitoli.
Se la cosa non ti disturba, è chiaro.
E se non sai come fare potresti aggiungere qualche descrizione (le descrizioni dell'ambiente sono la cosa che odio di più, ma me la cavo meglio in quelle degli stati d'animo dei personaggi.)
Ovviamente questo è il mio parere.
Tu sei libera di continuare così.
Tra l'altro, i capitoli mi piacciono moltissimo così, non ci sarebbe bisogno di modificarli, ma quello di allungare un pochino è un consiglio che mi danno molto spesso (sono Miss Riassunto 2011) e spero tu lo abbia gradito.
Fammi sapere che ne pensi.

03/11/11, ore 19:31

TU FECCIA!
No scherzavo XD XD.
molto carina, ma per me dovresti movimentarla un po'!
Chessoio, William-Xana-Form piuttosto cattivo che vuole trucidare Jeremie... Ben inteso, non odio quel ragazzo, ma dal punto di vista di X.A.N.A. dovrebbe essere la "preda" più facile!
Ok, mandatemi in un manicomio.
*risata sadica* se non la continui potresti "casualmente" trovarti un simpaticissimo megatank ad aspettarti fuori casa!
Bacioni

25/10/11, ore 23:51

allora che dire?
è una storia carinissima! finalmente quei quattro si danno
una mossa! alleluja! ci volevano Chiara e Cristina u.u
vediamo un pò quello che succede ora... arriverò Xana a
mettere un pò indifficoltà i nostri eroi e le noste nuove
eroine? lo scopriremo nella prossima puntata vero Soru?
ahahah!!

ciao ciao^^

p.s hai visto alla fine hai davvero avuto mie notizie XD

25/10/11, ore 21:58

Ahi ahi, cominciano le litigate.
Male, anzi bene, no... cioè, com'era?
Uffi ripartiamo da capo.
Mi dispiace che Krista e Chiara abbiano litigato, :( però diciamo che è anche un bel colpo di scena per movimentare il capitolo.
Ecco, è esattamente così.
Forse Krista se l'è presa un po' troppo ma, ehi, ognuno ha il suo carattere e chi sono io per giudicare?
Povera Chiara :(
Per fortuna che gli altri le sono grati per la "spintarella" (sennò davvero non si sarebbero mai dichiarati. Conosco i miei polli, e Jeremy avrebbe aspettato l'anno del mai per invitare Aelita v.v poco ma sicuro)
E Meno male che c'è Odd che la consola.
Awww come è tenero il nostro Odd *.*

Chiara, essendo molto triste, per avere un po’ di conforto abbracciò Odd che divenne rosso come un pomodoro maturo!

Che dolce, quando è arrossito, che carino.
( e anche un po' buffo hihihih)
E brava la nostra Chiara, così lo conquisterà in un batter d'occhio, parola mia.
E poi ancora:

Per te questo ed altro!

*da una leggera gomitata a Soru* Per me Odd è cotto e stracotto.
Che bella coppia *si mette a saltellare per la stanza*
Adesso voglio proprio vedere come farà Odd a liberarsi di Jim, il signor "non mi va di parlarne", per aiutare la sua donzella.
Il colmo sarebbe un bell'attacco di Xana, per far riappacificare le due.
A parte il mio amore incondizionato per la UlrichxYumi e la JeremyxAelita, sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire la WilliamxKrista, mi piace sempre di più quella coppia.
Ma credo che la mia coppia preferita di questa ff sia la OddxChiara, in assoluto.
Io tifo sempre per loro:
forza ragazzi!!
Questi capitoli mi piacciono sempre di più e sono contenta di farti felice recensendo.
Adesso non riesco più a fermarmi, sei troppo brava :3
bacioni
p.s. anche io ti adoro.
p.p.s. chiamami pure rev, come fanno tutti.

21/10/11, ore 20:37

Oh si si!
Che meraviglia :3
che bello, che bello, che bello!
Jeremy si è dichiarato, evvai!!
*si mette a ballare dalla gioia*
Ulrich non lo facevo così romantico, quel timidone.
Direi che era ora che si svegliasse, non credi?
E Yumi ha ammesso (a se stessa e alle ragazze) che è cotta n.n
Troppo forte Krista e William che giocano ai videogiochi:
sembrano così reali, come due amiconi che si piacciono.
E Krista vince! Hip hip urrà per noi ragazze v.v
Ma Odd e Chiara (quel gran genio di Chiara, la stimo v.v ) dove sono finiti? Boh, si saranno goduti la chiacchierata.
Sono proprio curiosa di scoprire qual'è la sorpresa di cui stai parlando.
Mi piacciono troppo i tuoi capitoli :)
Ti proclamo ufficialmente la Cupido della serie di Code Lyoko.
Pronta a diffondere l'amore ( e il coraggio, perchè è quello che manca -.-' altrimenti si sarebbero dichiarati da un pezzo. )
* Raven passa a Soru l'arco e le frecce*
Vai così :)
raven.

15/10/11, ore 21:09

Ciao carissima.
Questo capitolo è davvero molto dolce, non mi hai delusa per niente, anzi.
Mi piace proprio tanto:
Tutte le coppie (vecchie e nuove) sono state finalmente riunite, evviva!
*si mette a ballare dalla gioia*
e bravo il nostro Jeremy, che si è fatto avanti e porta Aelita in pizzeria (la pizza va forte in questo periodo n.n )
Tutte e tre le coppie hanno fatto bene a non farsi problemi per l'appuntamento a sorpresa.
Se cercavano di scoprire il colpevole sarebbe successo un casino
(e, diciamocelo, senza l'aiuto di Chiara sarebbero usciti insieme nell'anno 3000)
è stato proprio bello :)
Meno male che Xana si è fatto gli affaracci suoi, almeno stavolta.
Non l'avrei proprio retta un'altra interruzione da parte sua.
*brandisce per aria un martellone gigante*
Doveva solo osare, che lo polverizzavo.
Sono proprio curiosa di scoprire cosa mi aspetta nel prossimo capitolo.
(perchè ovviamente, non può filare tutto liscio, quando mai è successo? se andasse tutto perfettamente sarebbe un miracolo)
la coppia Chiara/Odd mi piace un sacco :) troppo carini.
Vai alla grandissima.

12/10/11, ore 13:35

Wow, che premessa interessante.
Il piano di Chiara è diabolico, mi piace!
è perfettamente complicato e riunisce tutte le grandi coppie della storia.
Mancano solo Odd e Chiara :)
Credo proprio che ne vedremo delle belle.
Non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire questa storia.
Jeremy si dichiarerà finalmente ad Aelita? Ulrich bacerà Yumi, finalmente, dopo 92 puntate + 2 di attesa?
William smetterà di conquistare Yumi? E Chiara e Odd? Ma sopratutto, cosa escogiterà Xana per rovinare la festa a tutti?
Lo scopriremo nella prossima puntata, ops, pardon, volevo dire capitolo. (Forte, ho un futuro come cronista)
Non vedo l'ora di scoprirlo.

10/10/11, ore 20:31

Che carino questo capitolo :)
Ah ah! Me lo sentivo che tra Chiara e Odd era nato qualcosa.
Idem per Krista e William.
Che belle coppie, sono così carini!
Ma sarà un'impresa trasformare il dispettoso, ironico, combinaguai dai capelli a punta e il bel tenebroso, ossessionato, scontroso e geloso in due ragazzi innamorati e romantici.
Ma io dico che le due ragazze ce la faranno.
Forza, Krista e Chiara, tifo per voi!!
* fa un balletto di incoraggiamento con dei pon pon.*
E poi spero che tu, finalmente, dia una svolta alle coppie attuali della serie, che ci hanno tenuti con l'acqua alla gola.
Sto parlando di Jeremy&Aelita eeeeeeee Ulrich&Yumi!!!!!
Sono sicura che sarà fantastico.
a presto
raven.