The challenge
di patronustrip

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
01/12/17, ore 17:50

Bene, si è concluso nel modo più dolce e appagabile che esiste; anche se sinceramente forse avrei dedicato un altro capitolo per il loro rapporto, magari avrei lasciato solo che in questo si baciassero e basta per poi confessarsi il loro amore e tutto quello che succede alla fine, poi avrei fatto un altro capitolo in cui Harry e Hermione facciano l'amore, ma va bene lo stesso, visto che Hermione ha voluto, cercato, e agognato fino all'invero simile le "coccole" di Harry e lo stesso si può dire anche di lui, con la differenza che lui rimane sempre il solito impacciato, mentre invece Hermione è quella che mi ha sorpreso di più. Non credevo che potesse essere così audace per certe così; ma c'è anche da aggiungere che si può capire, visto che era arrivata addirittura a sognarlo che lei faceva l'amore con lui in tutti i modi.
Beh, che dire, la tua storia è semplicemente geniale, originale e anche un po' pazzerella, ma l'ho davvero apprezzata, brava, mi hai fatto amare ancora di più loro due come coppia; sul rapporto di sesso niente da dire, va più che bene, per niente volgare e te lo assicuro visto che ho letto di peggio.
La tua storia l'aggiungo di sicuro tra le preferite, e spero di leggere altre tue storie interessanti in futuro.
Alla prossima.

01/12/17, ore 16:58

Hermione è sempre la nostra Hermione quando si tratta di dover negare tutto con la sua acidità.
Però alla fine sembra che il momento tanto atteso e agognato di entrambi sembra che sia arrivato finalmente.
Era ora direi, comunque sembra più una specie di dichiarazione quella che Harry ha fatto ad Hermione, e nel suo modo di essere tra l'altro, ovvero: impacciato, imbarazzato e il classico timido; l'Harry che Hermione ha sempre conosciuto, e decisamente è meglio questo che l'Harry spocchioso, diabolico (in senso buono, ovviamente) e calcolatore, perché non gli si addice.
Ma adesso, vediamo come si concluderà la storia e speriamo che sia una conclusione vera e propria e non un immaginazione o sogno di uno dei due.

01/12/17, ore 16:43

Beh l'idea di usare Grattastinchi non è male, anzi può rivelarsi molto utile; anche perché, e questo lo testimonia i libri, anche se è Hermione che si prende cura del gatto, lui stranamente sembra che obbedisca di più ad Harry che alla sua padrona.
Comunque, menomale che Calì ha tentato di smuovere il nostro eroe, altrimenti sarebbe rimasto a poltrire per tutto il tempo: ora non resta che vedere cosa farà Hermione, e sopratutto se riescono a trovare una soluzione entrambi, quindi andiamo all'altro capitolo senza ulteriori indugi.

01/12/17, ore 16:32

Ah, ma sempre Ron dev'essere quello che combina tutti i casini, dio santo?
Perché proprio adesso doveva dirgli della scommessa, porca pupazza; poverini tutti e due, perché Harry è convinto che era andato troppo oltre con questa sfida, mentre Hermione sembra proprio una sfigata in fatto di uomini, tutti che la seducono e poi abbandonano in un batter d'occhio.
Curioso come proprio lei abbia sbottato in quel modo solo per essere baciata da Harry, visto che ormai arriva addirittura a sognarlo, e Harry decide di tornare ad essere l'Harry che abbiamo conosciuto nel momento meno propizio.
Concludo dicendo, che la presa in giro di Calì su Hermione è davvero spassosa, fargli il verso di lei che sogna Harry in ambiti e atteggiamenti proibiti, giuro sono morto dalle risate...
Volevo dirtelo a storia finita, ma non c'è la faccio, sei davvero perfida con loro due, sai?

01/12/17, ore 16:15

Ciao, rieccomi per finire di leggere la storia; allora ricapitolando, sembra che Hermione stia letteralmente perdendo la testa a questo punto, se si ritrova a sognare che Harry la baci e la tocchi in alcune zone, e ci stava anche per rimanere visto la situazione compromettente venutasi a creare.
Eh, eh, Harry le entrato completamente nella testa con questa sfida, e a questo punto vediamo subito gli altri capitoli, e spero che non l'hai fatta impazzire del tutto poverina, quasi mi dispiace per la nostra Hermione.

01/12/17, ore 02:25

Beh, a questo punto possiamo dire che Hermione ha perso la testa, pur di cercare a resistere alla sfida che inaspettatamente ha lanciato ad Harry.
Lui menomale si è salvato in calcio d'angolo, ha agito nel modo più intelligente che poteva fare in quel momento, lasciar che Hermione rimanga ancora col dubbio se lui vuole baciarla o no; ma si è capito anche che sono attratti pazzescamente l'uno dall'altra e devo dire che la storia prende sempre una piega più che interessante.
Ci vediamo domani allora con gli altri capitoli e vedere che cosa accadrà d'ora in avanti e speriamo che alla fine capiscano i nostri due innamorati che si vogliono fino alla pazzia... LoL.

01/12/17, ore 02:15

Ma non era Harry quello che doveva far perdere la testa ad Hermione?
Sembra che la stiano perdendo entrambi a dismisura; comunque anche questo capitolo è molto interessante e intrigante anche; non sapevo che delle fragole sono anche oggetti di seduzione, dovrò ricordarmelo allora... LoL.
Ah, quanto avrei voluto che quest'altro bacio fosse vero, diamine Hermione così spontanea e provocatrice è semplicemente qualcosa che va' al limite dell'immaginazione, se poi ci mettiamo che è Emma Watson, allora la situazione diventa ancor più compromettente; ma adesso spero che farai tornare Harry al comando nel piano fai impazzire l'altra.

01/12/17, ore 02:03

Allora non ho capito bene se Hermione si è presa la sua piccola vendetta personale o se alla fine il bacio non ci è mai stato ed Harry lo abbia solo sognato visto che il capitolo si conclude in questa maniera.
La storia diventa sempre più interessante e anche abbastanza divertente; quel Mmh-mh sono morto dalle risate quando Hermione continuava a farglielo notare, per non parlare quando ha detto "Torna qui torturatore di povere ragazze".
Ma se alla fine il bacio c'è stato davvero, per ben due volte, beh non avrei pensato che Hermione possa agire di impulso in questo modo, anche se pur sempre con una crisi nevrastenica come la stai descrivendo.

01/12/17, ore 01:50

Ok, la tattica di Harry è geniale, cercar di far impazzire (ma in senso positivo spero) la nostra Hermione fissata con le regole e tutto, e che crede di prevedere ogni mossa che Harry può fare (il che alla fine c'ha azzeccato come sempre, anche se qui si comporta sempre più da pazza).
Direi che le cose si iniziano a fare più interessanti a quanto vedo; giusta la scelta di lasciar i pensieri di Hermione e far in modo che la storia veda più lei sotto le luci del riflettore.
Quindi senza perdere tempo vediamo il capitolo successivo.

01/12/17, ore 01:40

Ciao, leggendo il titolo della storia mi ha incuriosito non poco, e adesso leggendo il primo capitolo posso dire che: sì adesso sono assolutamente curioso di cosa possa succedere, e visto che sono dieci capitoli su questa coppia voglio proprio vedere come si evolve la situazione.
Mi ha incuriosito di più il fatto che Harry l'abbia presa come una sfida in tutti i sensi la derisione di Hermione e sul fatto che "lo conosce bene"; beh a questo punto non rimane che vedere cosa succede e cosa potrà fare Harry per far ricredere la bella riccia.

13/07/17, ore 00:33

No, ok, solo tre parole: io amo Calì!!!!
A parte gli scherzi, questa storia mi è piaciuta dalla prima frase del primo capitolo. Ottimo lavoro!

22/11/16, ore 02:02

La loro prima volta è stata bellissima, l'hai descritta in modo sensuale, non volgare e dolcissima, tanto che mi sono immaginata Harry proprio così con lei, premuroso da farti venire il magone mentre leggi, complimenti, è la più bella scena lemon che ho letto tra loro due!!!!!

14/09/14, ore 14:55

Questa storia mi e' piaciuta tantissimo dal primo all'ultimo capitolo.
Spero che to decida di scrivere altre fic con questo pairing.
Quanto riguarda quelle parole non garbano neanche a me, per "fondoschiena" ci sarebbe: glutei, sedere, mele e culo, anche se queste ultime due non mi piacciono soprattutto l'ultima e' parecchio volgare; per"succhiare" non ti so' dire.
Ancora complimenti per la storia.

06/11/13, ore 03:07

Ciao! Premetto che raramente lascio recensioni...non saprei dirti nemmeno il perchè. Avrà letto centinaia di ff su Harry Potter ma la tua mi ha davvero conquistata! Sebbene tu l'abbia pubblicato molto tempo fa, volevo comunque farti i complimenti. Un saluto!

24/02/13, ore 02:33

Ok, alla fine mi sono resa conto che questa fic l'avevo già letta quando ancora non avevo idea di chi tu fossi ù.ù Vabè, succede xD Comunque complimenti davvero.. Sembra a tema leggero, ma l'hai sviluppata molto bene, come tuo solito del resto ;) Piano piano mi leggerò tutti i tuoi lavori, anche se adesso sono stata colta dalla voglia di rileggere A Wealth so Wonderful D: Sono pessima, non riesco a stare lontana dalla Faberry ù.ù
Un bacione

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]