Magica Gelosia
di Reb and Jude

30/12/14, ore 16:24

Ciaaao!

Arghh! Per favoreee continuate!
*emozionata e agitata salta qua e là*
Cosa succederà? Voglio saperlooo!
Comunque, pazzia a parte, bellissima storia, scritta bene, complimenti!
Anch'io sono rimasta un pò delusa per Go Go, quindi avete fatto bene a creare questa storia, ma non smettete, please!

Ok, vi saluto, a prestooo!

18/10/13, ore 22:39

Ciaoo molto bella, mi piace.....anche io ero rimasta molto delusa...credevo che mettevano qualcosa di più.....
Continua presto, sono curiossima XD
Alla prossima, BonBon15 :)

07/07/13, ore 23:16

Credo... che adesso che Natts sa dei sentimenti di Komachi... voglia... come dire... ricambiarli per forza, per non farla soffrire ulteriormente, visto che è di animo buono e in fondo le vuole bene. Ma comunque magari i suoi sentimenti erano sepolti e con la dichiarazione di Komachi stanno lentamente venendo alla luce, cosa assai più probabile u.u

*Si accorge solo ora di quanto è vecchi la Fan Fiction* O.O oh, per tutte le favole dell'universo, spero che leggerai/leggerete queste recensioni. Non capisco proprio perché l'hai/l'avete lasciata poi così. E' davvero molto bella ed è un peccato lasciarla incompleta, però vabbè, magari non avevi/avevate più ispirazione. Di nuovo saluti e ancora complimenti per questa splendida Fan Fiction ^^

07/07/13, ore 23:06

Wow, qui davvero mi sono fatta i filmini e ho visto davvero tutta la scena, vivida e reale e non penso sia facile riuscire finalmente a dichiarare apertamente i propri sentimenti e Komachi ce l'ha fatta, per poi pentirsene amaramente. Secondo me, però, ha fatto bene, la situazione non poteva ancora progredire così, c'era solo bisogno di una spinta (data da Yusuke) e un bel po' di coraggio. A questo punto comincia il bello. Riuscirà mai a ricambiare i suoi sentimenti Nattsu?

07/07/13, ore 22:56

Fossi stata in Komachi avrei detto: "Sì, disturbi!" solo pe il semplice fatto che non avrei voluto vederlo, ma è ovvio che lei probabilmente parlerà con lui (anche perché ho già letto i capitoli dopo quindi già lo so XD).

Kokoda ti stimo, mi è piaciuto un sacco il modo di arginare la questione e di far fare a Nattsu quello che volevi tu XD

07/07/13, ore 22:52

No, Nattsu, fermala, non fregartene! L'hai appena condannata v.v Ti sei fatto del male tu e ne hai fatto anche a lei u.u Vabbè, vediamo come va...

Ps: Ancora molto brava/e *.*

07/07/13, ore 22:46

Ok, non sono molto brava con queste cose, per di più mi sono appena iscritta e non penso di saper dare un'opinione abbastanza giusta, ma la metto lo stesso. Devi sapere che la tua fanfiction mi è piaciuta subito tantissimo e che anche io sono rimasta un po' così nel cartone, speravo in un qualcosa di più fra Komachi e Nattsu, però va bene, è andata come andata, ma la tua fanfiction mi permette di immaginare un perfetto seguito alla storia. Continua così, che vai benissimo! ^^

Ps: solo una cosa: davvero non ce la immagino Komachi in sella ad una Harley Davidson e vestita come l'hai descritta, vabbè, ma la fanfiction è la tua XD

Saluti, Very

06/07/13, ore 21:47

no, non c'è niente da fare...
riuscite sempre a stra-coinvolgermi nelle vostre storie!!!! ma come fate a scrivere così bene?!
avete espresso veramente bene, in maniera profonda e vera (sono sicura al 101% che se fosse successa una cosa del genere i due piccioncini si sarebbero comportati così XD), i sentimenti di Komachi e Nattsu.
lo dico e lo ripeto: Nattsu è un'idiota. anche io (che, detto tra noi, sono un cuore di pietra in faccende amorose...) mi sarei accorta della super-cotta che Cure Mint si è presa per lui.
bello, bello, bello!!!!!!!! ... oh già detto che è bello? XD
bandierina verde aggiudicata, bravissime.
Laelia__

03/07/13, ore 10:28

Sono felice che c'è una storia tra komachi e Natts, la mia coppia preferita in assoluto!!!!!! La storia mi piace davvero, volevo farti una domanda, davvero Pretty Cure gogo non parla di Komachi e Natts? Neanche un po'?
Sarebbe un peccato.... e tra kokoda e nozomi c'è un continuo? Scusa per le domande ma non sapevo a chi chiedere.....

13/10/12, ore 22:24

penso che il titolo che avete dato a questo capitolo sia proprio azzeccato: per Komachi è stata una prova di coraggio, ma anche di più. finalmente ha detto a nattus ciò che provava, ciò che sentiva per lui e la rabbia che la tormentava. lui non si era mai accorto di niente, di una cosa così semplice, così terribilmente facile da comprendere.
*fantasma* anche io, come nattu, sono rimasta senza parole: se fossi stata al suo posto non avrei saputo come reagire, come rispondere, come comportarmi. una cosa così elementare, una cosa di cui non si era mai accorto e che aveva fatto soffrire in maniera pazzesca l'aspirante scrittrice.
brave Reb & Jude.
mi avete coinvolto tantissimo in questa storia. complimenti davvero.

13/10/12, ore 22:13

ma che tonoto! come si fa a non capire che la povera komchi è cotta persa di nattus.
*sempre il solito fantasma che assiste ed è presente nella storia* se fossi stata al posto di kokoda non solo gli avrei gridato in faccia che era un tonto a non capire i sentimenti di cure minte, ma gli avrei anche tirato una botta in testa. magari la levetta del cervello, da off, si spostava su on.... .
mamma mia! mi state facendo morire dalla curiosità. non vedo l'ora di sapere cosa accadrà tra Komachi e Nattus che, in pretty cure 5 gogo, sono la mia coppia preferita!
siete troppo brave!

13/10/12, ore 22:04

nattus sarebbe il ragazzo perfetto se non fosse per una cosa: vede le cose da un solo punto di vista. (secondo me)
non ha provato a mettersi nei panni di komachi, e quando kokoda gli ha offerto su un piatto d'argento una buona occasione per aiutare la bella pretty cure dai capelli verdi lui ha seguito il suo orgoglio.
Reb and Jude, questa fanfiction, anche se corta, la state scrivendo proprio bene. BRAVE :)

13/10/12, ore 21:56

lo saaaaaaaaaaaaapevoooooooooooooooooo!!!!!! l'unica cosa che fa perdere le staffe anche al ragazzo più calmo del pianeta e vedere la propria bella con un altro.
gelosia, gelosia, brutta malattia! se voglio essere sincera mi stavo proprio godendo la scena. dovete sapere che molto spesso io divento un fantasma e entro nelle storie. naturalmente sono invisibile hai personaggi, ma sento e vedo tutto. e quando nattus ha sbattuto il libro e si è ritirato in camera sua non sono riuscita trattenere un piccolo sghignazzo.
adesso, però, voglio assolutamente scoprire qualcosa in più su questo Yusuke.
curiosacuriosacuriosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bravissime!

13/10/12, ore 21:48

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhh.... qui sta per accadere qualcosa.... hihihi!
però c'è qualcosa che non mi quadra....quella borsa petrolio, il giubbotto di pelle...non sono nello stile di Komachi! di solito è una ragazza semplice, non mette cose così aderenti e scure, anzi! tutto il contrario.
e questo Yusuke? solo un clienete affezzionato? mmmmmmmmmmmmmmmh.....qui c'è sotto qualcosa...
mi avete incuriosito tantissimo! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

13/10/12, ore 21:42

salve Reb and Jude! è la prima volta che leggo una vostra fanfiction e mi avete incuriosito tantissimo.
è vero: la relazione Nattus-Komachi non è stata una gran che in Pretty Cure 5 Gogo.
adesso sono terribilmente curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo.
aspettatevi altre recensioni da parte mia ;)