Because of..THE NET!
di thecarnival

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/01/12, ore 15:30

Cavoli che finale!!!!!! Non me lo sarei mai immaginato. Mer e Ian a letto insieme e in più dolcissima dichiarazione da parte di Ian.
Ma non mi spiego una cosa...PERCHE CAVOLO LO HA CACCIATO VIA???
Io dopo aver fatto una cosa del genere mi sarei strappata i capelli, o almeno avrei tentato di rimediare. Lei invece niente!!!
Bacioneee

21/01/12, ore 15:18

STUPENDO!!!!! Hai anche aggiunto una delle canzoni che amo di più, anche se lo hai fatto inconsapevolmente GRAZIE!!!! è veramente un bellissimo capitolo, Ian poi è strepitoso. Sono veramente curiosa di sapere come finirà la storia!!!!
Volo a leggere l'ultimo capitolo!!!!

21/01/12, ore 14:37

Oh mamma mia!!!!! L'ha incontrato *la piccola nefrit sviene* io se fossi stata al suo posto non avrei saputo cosa dire.
Scrivi molto bene complimenti. Il capitolo mi è piaciuto, si vede che si sta innamorando di Ian!!!
Vado a leggere il prossimo.
Ciaoooo

21/01/12, ore 14:30

Veramente bellissimo. Il battibecco tweet con Ian è stato esilarante. Hai scelto proprio una bella ragazza complimenti.
Sono proprio curiosa di sapere come continuerà questa fanfiction. Vado a leggere il prossimo capitolo!
Baci

21/01/12, ore 14:08

Ciao cara. Come inizio promette davvero bene, mi ha i davvero incuriosita moltissimo anche io vorrei interagire con Ian, sarebbe un sogno!!!! Sono veramente impaziente di leggere il secondo capitolo. Volo a leggere e a recensire. Se ti va passa a trovarmi!!!
Bacione, bye bye

22/10/11, ore 15:13

Ciao Ale!! Che triste, un po' me lo aspettavo che si lasciassero, ma sai com'è speravo in un lieto fine ;)
Sono una romanticona in questo periodo....  O.o
Tornando seri ù.ù
Mi dispiace che si lascino così, ma posso comprendere quello che prova Mer, in fin dei conti con lui non può avere nessuna certezza e se in passato ha già sofferto per amore...
La storia (tutta quanta) mi è piaciuta moltissimo! Mi piace il tuo stile e il tuo modo di scrivere! L'idea in generale è stata geniale, dal mio punto di vista.
Puoi dire che sono esagerata, ma la penso così ù.ù.... ;)
KissKiss ragazza stupeda!

20/10/11, ore 19:46

Beh...un po' me l'ero immaginata che sarebbe finita così, magari non ci speravo, però l'immaginavo...ed in fondo è molto più bella così: non può esserci sempre un lieto fine!!
Penso che chiunque nella medesima situazione avrebbe reagito allo stesso modo, specialmente per non soffrire....
credo però che questa cosa le resterà sempre nel cuore e le servirà d'insegnamento...perchè le strade più semplici non sono sempre le più adatte da percorrere!
Sia Mer che Ian avevano il diritto di vivere una storia che li rendesse felici, ma se Mer sapeva già dall'inizio che per lei sarebbe stato doloroso...come biasimarla?!
La sua scelta, anche se sofferta, è stata la più sensata... :)
Complimentoni Ale!! ancora una volta una storia eccezionale!!;)
Un bacione, Vanessa!

20/10/11, ore 19:40

Sono sconvolta, non me lo aspettavoooo! D:
Però non me la sento di odiarti, dato che proprio in questi giorni sono catapultata in una situazione del genere.
Lui non è famoso e irresistibile, sia chiaro, però... Beh, posso capire Mer.
Certo, come dico sempre nessuno può far soffrire Ian e rimanere impunito, quindi la ragazza morirà nelle più atroci sofferenze, ma comunque è stata una bella storia.
Ed è molto realistica, lo apprezzo, anche se il lieto fine sarebbe sempre gradito *___*
Mi piace lo stesso, sìsì u.u
A presto, spero!
Un bacio,
Giuli :)

20/10/11, ore 17:03

Noo...non ti odio! Anzi ti confesso..mi piace!Se ero al posto di Mer avrei fatto anche io così....o meglio la capisco!
Che dirti..mi dispiace, che sia finito così presto! Ma la tua storia è stata stupenda e bellissima...secondo dovrebbe esserci un seguito..pensaci! Bacio marika

13/10/11, ore 19:13

ciao!
Capitolo ovviamente troppo carino, la storia mi piace tanto!
Già finirà? T-T ti prego noooo!! falla diventare più lunga XD ti prego *__*
Comunque complimenti!
Bacii

12/10/11, ore 22:50

'azzo!
alla faccia del bicarbonato di sodio!
concordo su TUTTE le parole di questo capitolo!
*fissa la foto del signor Somheralder* sisi... concordo in toto!
Come diavolo fa cugina a non saltargli addosso? Non ha tutti i geni Spurce sicuramente... u.u

Brafa cacca! <3

12/10/11, ore 21:12

Whoooo...lo dici, pure se mi piace? Tu sei matta...io amo questa storia...Allora Mer è sempre più attratta da Ian..ma mi sa che il bel "tenebroso" prova qualcosa per Mer...lo scopriremo solo nel prossimo.
P.s: Concordo con i pensieri di Mer su Ian V.v
Continuaaaaaaaaaaaa così baci Mary

12/10/11, ore 20:57

Tesoro, questo è anche il MIO capitolo preferito (per ora, dato che non ho potuto leggere l'ultimo)!
Dunque, sono contenta di aver finalmente visto Mer e gli altri esibirsi, mi immagino la scena di "A drop in the ocean" e sono convintissima che abbia dato i brividi anche al caro Ian *____*
Tra l'altro, la canzone è fantastica e azzeccatissima!
Poi non sto a dirti che sono entusiasta di quello che viene dopo perché non penso ce ne sia bisogno! :)
Tutto bello bello, aspetto con ansia l'ultimo capitolo!
Un bacio,
Giuli :)

12/10/11, ore 15:11

Oddio, quasi piango al pensiero che manchi un solo capitolo!! Comunque, il capitolo è scritto molto bene, non mi è parso di vedere errori di alcun genere... :)...
Dal momento che l'amore è un sentimento e come tale è irrazionale, Meredith non dovrebbe esserne tanto sorpresa, forse un po' spaventata -sarebbe normale, soprattutto visto chi si trova davanti- ma non sorpresa. Che poi dico io, cosa importa delle conseguenze?! Vivi il momento e basta! Almeno non rimpiangerai di esserti fatta scappare un'occasione più unica che rara! xP
U.U: chissà come reagirà Ian!!
Ottimo lavoro come sempre!! ;)

11/10/11, ore 21:48

Allora, buonasera innanzitutto! Come ti stò dicendo in facebook non sono tanto felice ç___ç Ma bando alle ciance e pensiamo alla fortuna di Meredith!
Sai che lo scorso anno avevo scritto una cosa simile però con Pattinson ma poi l'ho eliminata xD
Comunque, idea geniale quella di contattarlo su Twitter. Lo facciamo anche noi? *-* Tanto di fake ce ne stanno in abbondanza oh! xD
Non avevo mai letto niente di tuo, lo sapevi, e ora mi pento di non averlo fatto prima. Cacchio mi piace tanto come scrivi! La lettura fila liscia che è una meraviglia, non mi sono annoiata per niente e mi piace come caratterizzi i personaggi senza farci a venire a noia le descrizioni.
Ora, perché ha bloccato il pc? Non si fa, non si fa!
Chissà che combina ora Ian, non è che torna al campus? Maaaaaagari! *___*
E niente, con la mia schifezzuola ti faccio i miei complimenti e spero di leggere al più presto il nuovo capitolo.
Un bacione! :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]