Gart e Bryhn
di Mikoru

08/12/07, ore 20:42

se Gart non fosse tornato vivo e vegeto, avreste visto una certa ossuta signora vestita di nero e armata di falce dalle vostre parti!!!! evviava è tornato!!! mi ha fatto tanto ridere alla fine! povero, ne ha passate davvero tante!! ma perchè non aggiornate più da così tanto? vi prego continuate presto!!! ciaooooooooo

18/08/07, ore 23:19

capitolo meraviglioso *_*, la descrizione dei personaggi è bellissima e anche lo spunto della narazione fittizia del guarriero mi è piaciuta molto..il contenuto: EH SIII, è TORNATO PIù VIVO CHE MAI!!!

16/08/07, ore 00:28

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ^^ Evvaiiiiii!!!! E' vivooooooooooooooooooooo ^^ emh...cough...mh...si....^^ Cmq sia....bel chap ^^ alla fine sono scoppiata a ridere ^^ Bravixxxxxxima ^^

14/08/07, ore 16:58

è bellixima qst fic..ti faccio i miei complimenti..non riesco a leggerla tutta, ma la prossima settimana la porterò avanti. e devo ringraziarti xke x colpa di un libro della scuola..mi era andata via tutta la voja di leggere...mentre x merito della tua fic, l'ho ritrovata...continua così..è stupenda^^ clap clap...bacio dichan

11/07/07, ore 13:22

belli questi capitoli *_* (ero in vacanza e mi sono persa l'aggiornamento del cap. precedente arrrgh!) la nipotina cieca fa una gran pena ç_ç comunque concordo con flo DICCI CHE GART NON è MORTO!!! O FALLO RESUSCITARE ECCO!! ok la smetto...continua please!!!

07/07/07, ore 11:17

Questa storia mi piace davvero molto...povera Bryhn...chissà se Gart è davvero morto..??..??..?? DIMMI CHE NN E' MORTOOOO!!!!! emh....^^...byebye, Flo

15/06/07, ore 13:35

Capitolo di passaggio mi pare, ma come al solito ben scritto ( forse solo un po' cortino :P )!e poi...che cosa è accaduto a Khalar? e non posso credere che Gart sia morto ( nè che alla nostra protagonista sia venuta una voglia improvvisa di tornare a casa...)voglio sapere!! aggiornate presto mi raccomando ;)

14/06/07, ore 18:32

che bello avete aggiornato presto^^! bel capitolo, anche questo un po triste, interessante il "mistero" Darkblade...comunque io continuo a sperare che facciate ricomparire presto Gart!! al prossimo capitolo!

10/06/07, ore 14:18

ho letto anche io oggi tutti i capitoli di questa sotira! devo dire che è scritta veramente bene! vi faccio tutti i miei complimenti! non vedo l'ora di sapere come continua!!

09/06/07, ore 21:33

ok ho letto tutti i cpitoli di questa storia dal primo all'ultimo d'un fiato è straordinaria, davvero bellissima...ergo... non può essere MORTO gard....proprio NO.... allora fatevi vive al più presto aggiornateeee!!

11/04/07, ore 16:55

è fantastica!!continua!!!

04/03/07, ore 16:15

bellissima Storia ^.^! l'ho letta tutta in un colpo e mi pice davvero moltissimo... Ma nooo! Gart non mi può morire così dai ç.ç... speriamo che ci siano buone notizie nel prossimo capitolo! A presto ;)!!

24/02/07, ore 19:32

ho appena iniziato a leggere la vostra storia e vi faccio i miei complimenti xkè è davvero bella, anche se nn siamo ancora nel vivo dell'azione!spero di poter leggere presto i prox capitoli! ^-^

21/02/07, ore 19:02

bella questa storia mi piace moltissimo! Gart *____* *ç* speriamo che la nostra tipetta tutto peppe(O.o non credo si il termine adatto ma non mi viene la parola >_<) si dia da fare cn sto tipo! aggiorna presto bacio :D

20/02/07, ore 09:32

Ahhh che bello!!! Era da tanto che aspettavo questo capitolo che è, a mio avviso, mooolto interessante! ;) Comunque non ti preoccupare se impieghi tanto tempo ad aggiornase, se i risultati sono questi si può anche fare!!!! Adios!