Gart e Bryhn
di Mikoru

10/02/08, ore 12:46

Mhm... Credo di aver capito. Sembra una tecinca abbastanza interessante *-* chiederò spiegazioni al Maestro.
Beh, il capitolo era cortino e blablablà, ma non fa nulla ò.ò spero solo che Maura trovi il tempo di respirare e che tu ti tiri su no? *_* Bacioni a tutt'eddue ^^

04/02/08, ore 14:24

E che dire? E' splendido questo, come tutti gli altri capitoli! E' stato tenero per niente volgare per certi versi divertente ( il dibattito finale XD) E' stata davvero una piacevole lettura..spero in un aggiornamento a breve termine *_* io adoro questa storia

02/02/08, ore 14:55

che bello, che bello! Non mi ero accorta di quanti aggiornamenti tu avessi postato! mi piace sempre di più! finalmente la ragazza ha ceduto!

01/02/08, ore 15:32

Waaaaa chebbeeeeeeeeeeeeeello *_* però ha ragione dionea ù.ù quella parte se l'aspettavano tutti, e voi l'avete censurataaaaa!
Due curiosità: Bhryn non sa che Gart è un demone, giusto? Mi puoi spiegare bene la tecnica dello scorso capitolo? Faccio arti marziali e mi ha incuriosito parecchio ^^

31/01/08, ore 23:46

Benissimo, scegliete fra le due opzioni: o scrivete quella scena o vi costringerò a farlo con la forza, vi legherò alle sedie davanti alla tastiera e ve la farò scrivere! Io voglio quella scena! IO DEVO LEGGERLA! Perfide censuratrici vi si addice proprio!!!! T_T Cioè, non potete scrivere una storia così bella ed intrigante, e poi censurare il pezzo che - diciamocelo - aspettavano tutti! *il mondo crolla su Anna* *disperazione* Questo capitolo è stato bellissimo, così dolce ç_ç Complimentissimi! E Tiara è un genio, come sempre, leggerei volentieri un suo spin-off!!! Aggiornate presto!! Sono diventata una GartBrynh Dipendente ç_ç Bacioni!

29/01/08, ore 16:04

Biilu billu *_* il bacio dopo il combattimento era molto d'effetto...certo che brynh -non si può contrastare il fato- ....ad avercelo un fato così!!!

29/01/08, ore 15:53

Ma io adororo Tiara *_* non si può fare uno spin off su di lei ?? é un mito quella ragazza

29/01/08, ore 15:52

Che bello, bello bellissimo capitolo..non so chi fosse a minacciarti ma ha fatto bene XD. Dunque stavo per morire a leggere la classifica delle cose che riescono meglio a Gart e non credevo ai miei occhi nello sfogo di brihn davvero sensazionale questo piccolo capitolo *_*

29/01/08, ore 15:41

Anche in un campo militare esiste la semplice e pura FIFA certo che di uno come Gart avrebbe paura chiunque povero Lavian...Nella discussione tra Brynn e Tiara mi sembrava di vedere me e la mia migliore amica XD complimenti era molto realistica!

28/01/08, ore 15:56

Oh... Oh... *Anna avvolta da una nuvola di fiori, con questa faccia --> *_*..* Bene, adesso il mio terzo scopo nella vità è ottenere il capitolo 21 al più presto possibile, perchè il secondo è quello di trovare il sosia di Gart e il primo è quello di conquistare il mondo. Che dire di questi due capitoli? Sono bellissimi! Il secondo un po' di più.. perchè.. ecco perche... Si avete capito, vero? Io adoro le lezioni supplementari con Gart, figuriamoci se poi a fine capitolo ci sta un bacio così bello. Finalmente Bryhn ha un po' ceduto, il suo personaggio mi piace sempre di più. Dura e fredda fuori, dolce e sensibile dentro. Le sequenze che descrivono gli scontri poi... oh beh, quelle sono le mie preferite... e la mossa finale di Gart... Ahhh... *love love* *_* Complimenti sinceri, questa storia mi appassiona sempre di più! Aggiornateee!! ç_ç Vostra fan col fiocco arancione (XD)

27/01/08, ore 15:44

Hahahaha, Tiara è un genio. Come voi, del resto! Mi sta proprio simpatica, anche se avrei voluto vedere qualcosa di più fra Brynh e Gart, ma aspetterò paziente... (Non è vero, voglio altri capitoli, subitoooo +_+) ma capisco anche i vostri impegni, perciò cercherò di non farvi pressione (anche questo non è vero ò_ò aggiornate oggi stessooooo!!!). Quanto manca all'aggiornamento?? :D <--- (Sorriso angelico alla Gart XD)Povero Lavian, ha fatto amicizia con la ragazza sbagliata, anche se la sua sofferenza e stata da me ignorata, la mia attenzione era monopolizzata dal Gart veri veri cattivon *ç* Oh, questa fanfiction è geniale, fantastica! Non smetterò mai di dirvelo!
Bacioni dalla vostra fan

26/01/08, ore 16:02

Oh... ma siete pazze? Se non aggiornate immediatamente io muoio! Cioè... vi rendete conto? Potrei accusarvi di omicidio XD Questa fanfiction mi ha letteralmente rapita, coinvolta, l'ho letta tutta d'un fiato, senza esclusioni di colpi. Ieri fino a notte fonda, e oggi - appena tornata da scuola - mi sono precipitata a leggere gli ultimi capitoli e... NON POTETE LASCIARCI COSì! Oh no, assolutamente no! Allora: Fiction scorrevole e quasi perfetta sotto il punto di vista grammaticale. Scritta con una bravura disarmante, con un'ironia utilizzata in maniera magistrale. La trama è interessante, affascinante... stuzzicante! Ma mai come i personaggi... Bryanh (non so se è scritto giusto), il classico e adorabile personaggio femminile che, invece di fare la marysue tutto zucchero e miele, si dimostra un tipo aggressivo e determinato, una ragazza decisa che sa quello che vuole, sa quello che deve fare, senza curarsi di chi sta sul suo cammino. E' bella, forte e fredda, ma umana. Nasconde quel lato debole e sensibile di se. E' parecchio egocentrica e presuntuosa. Ma il vero re degli egocentrici e presuntuosi è - diciamocelo con sincerità - lui, Mr Figo da Panico 2008, colui capace di farmi spalancare la mascella inondando la tastiera di puro e meritarissimo sbav. Si si, sto parlando proprio di Gart, il mezzo demone e mezzo uomo, altro che mezzo uomo... è più bono di Bloom, Pitt e Deep messi insieme... cioè... *ç* Ok, credo di aver già espresso abbastanza bene il concetto, chiaro e conciso: "IO NON POSSO SOPRAVVIVERE SENZA DI LUI ANCORA A LUNGO, PERCIò AGGIORNATE IMMEDIATAMENTE!" Questa fanfiction è un vero e proprio gioiello del fantasy, ecco perchè non poteva mancare nella lista dei miei preferiti. E' intrisa di elementi che adoro, battaglie e scontri dettagliati, amore e un filo (ma proprio appena XD Di piùùùù +_+) di eroticità, personaggi ben caratterizzati, e un alone di mistero circa alcune cose, come l'aspetto da demone di Gart, il marito della sorella di Bryanh e così via. Complimenti sentiti, ad ogni capitolo mi stupisco sempre di più della vostra bravura nell'appassionare e convolgere completamente il lettore. Vi saluto, pregandovi di aggiornare il prima possibile e - se vi va - di accettare il mio contatto email. Yunalesca92@hotmail.it Saluti, da una vostra fan
Dionea
PS: Quando leggo dei protagonisti immagino, inevitabilemnte, Ichigo e Rukia di bleach, modificandone un po' i tratti del volto XD Ichigo coi capelli neri *ç*

28/12/07, ore 13:23

mhi, mhi, mhi...ci lasci così? ç_ç...Voglio il continuo!! è troppo affascinante questa storia!

27/12/07, ore 22:54

primeraaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Bel capitolo, mi è piaciuto davvero. Però la nostra Brinuccia (omg xDD) deve scoprire che Gartino (oddio) è un mezzodemone ù.ù è più figo così xDDD e impara anche a temerlo ^^
vado di fretta, scusa la rebensione sconclusionata^^ baci

20/12/07, ore 22:03

evviva!! finalmente avete aggiornato! che carini, quei due... litigano già come una vera coppia! è proprio vero che l'amore non è bello se non è litigarello! ^^ e comunque i complimenti erano meritati, ti assicuro! aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero che Gart si rimetta in sesto (sia fisicamente sia mentalmente, ha proprio il morale sotto le scarpe!)