Gart e Bryhn
di Mikoru

03/07/08, ore 18:08

Oddio sono la prima recensire*_* che emozione. *me si ricompone* Allora cosa dire carissima, la storia si fa sempre più interessante e poi il modo in cui descrivi la loro storia fa si che mi immagini di essere io stessa Ryn, davvero in modo impareggiabile, inoltre Gart è un tesoro, molto dolce e passionale (cosa che non guasta mai), ancora una volta manifesto la mia ansia per un prossimo assaggio della tua bravura, che spero arriverà presto. Cos'altro? Ah si W gli sposi xD. A presto. Baci Janeisa

02/07/08, ore 23:38

Un altro capitolo assolutamente magnifico! Stupendo, come gli altri è stato capace di farmi sospirare, perchè è impossibile resistere ad un Gart così dolce al capezzale della sua donna. Scriverei per ore e ore, parlando di quanto ormai mi sia affezionata a questi due personaggi, di quanto mi senta rapita dalla loro storia... ma finirei col risultare ripetitiva e banale, perciò mi limito a dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. E, ovviamente, aspetto di vedere quel lato oscuro che una certa persona non ha ancora mostrato del tutto... Baci e, ovviamente, complimenti!

_dionea

PS: La parte del fabbro... ho riso come una matta, perchè... non sarà mica che Gart ha fatto fare un anello per Brynh? ... ipotesi azzardata?

30/06/08, ore 17:21

Evvai, finiti gli esami si legge in santa pace.. che bello hai aggiornato *___* il calendario "naturale" è davvero carino, bell'idea! Tanto tanto romanticismo intelligente come piace a me, però poveeera Bryn (okkey se ci sta un H da qualche parte non saprò mai dove metterla) ammalata...Se la sorpresa di Gart è un anello, complimenti alle altre commentatrici perchè io non ci sarei mai arrivata O_o io avevo pesato ad un carro coperto per portarla dalla famiglia, anche se non poteva viaggiare in quelle condizioni XD vabè non farti vincere dala pigrizia, perchè io aspetto il prossimo aggiornamento *_*

30/06/08, ore 15:55

Ho letto tutto tutto*_* bello bello. Se Ryn rifiuta Gart me lo prendo io *_* *sbav*. Comunque la storia è molto bella e adoro il fantasy. Continua cosi..........anello anello anello anello...matrimonio*_* Baci Janeisa

29/06/08, ore 13:33

Oddio! Le ha preso un anello un anello un anello trallallàààààààààà che felicitàààààààààà...
... Ok, chiedo venia, ma la mancanza di sonno mi fa spesso quest'effetto. Il capitolo è molto "di transizione", per come la vedo io, ma la scena finale mi fa davvero pensare ad un anello. Se non lo fa il fabbro lo fa l'orafo, insomma XD
Ti lascio perchè sono morta dal caldo e dal sonno :*

10/06/08, ore 18:10

Bellissima FF, l'ho letta tutta d'un fiato, mi piace troppo!!! Spero posterai presto.. Ciao!!!

26/05/08, ore 19:34

Complimenti complimenti complimenti... c'è un solo aggettivo er definire questo capitolo: SPLENDIDO!

25/05/08, ore 17:02

Ihihi, la saragazza si è fatta gelosetta eh?? Però, che tenerezza!! Ehh quanti dubbi ancora! Sono felice che apprezzi i miei "apprezzamenti " :D, e, tanto per cambiare, li rinnovo!!! Sono curiosissima di leggere il seguito, un bacio e a presto!!!

24/05/08, ore 16:48

I cricetini stanno benissimo... più o meno XD sono cresciuti escponenzialmente e si stanno ammazzando a vicenda .-. non posso fare nulla, se non fare pressing sui miei perchè portino al negozio i piccolini (io non lo posso fare perchè è in un altro paese e non ho la patente XD). Sono contenta per il tuo ragazzo! Ma soprattutto per te, che magari inizi ad intravedere la luce della speranza XD
Eh eh eh... Michael Ende è Michael Ende ^__^ sono bellissimi tutti i suoi libri **
Passando al capitolo... non vedo l'ora di sapere che succederà quando Brhyn (non ricordo mai dove si mette la h O_O) scoprirà che Gart è un demone, in realtà *__* fossi in lei mi metterei a saltellare simil-euforica, ma, si sa, io sono pazza XD
Grazie per le dimensioni XD ti sarò eternamente grata. Bacione!^^

24/05/08, ore 09:50

Non ti preoccupare! non ti bersagliero nè col fuoco magico nè coi forconi! Sei perdonata grazie al magnifico chap che ci hai regalato! Molto dolci i due piccioncini! Ma rimane il quesito !Cosa farà bryn quando scoprirà cosa è Garth?A presto! Baci!

12/04/08, ore 20:30

AAAAH! Ma stai continuando ad aggiornare!!! Non me ne ero accorta. Oh, Lavian, Tiara, Gart, Lerath, Bryhn! Mamma che nostalgia! come sai ho un paio di persone nella mia testa che stanno gridando, chi per un motivo, chi per l'altro... XD Fantastici capitoli, ragazze. Li ho letto come sempre tutti d'un fiato... (davvero praticamente TUTTI in fila, di nuovo, dall'inizio...)Adoro questo lato di Bryhn, la sua vita prima di quel che sapete, e adoro la vita d'accademia come la descrivte voi. Sempre precise, sempre evocative di immagini, sempre abili con le parole, tanto da farmi provare i sentimenti dei vostri pg. Pg che, come sempre, adoro^^ Sia i buoni che i cattivi^^ hehehehe!!! Un grosso bacio e continuate così!!!

22/03/08, ore 16:38

Bellissimo questo capitolo *_* all'inizio con le danze attorno al fuoco mi sono fatta certe risate incredibili ihihih XD Gart geloso e e la sua ragazza "insicura"sono caratterizzati proprio bene, anche se, ormai l'avrai caspito, io ho un debole per il personaggio di Tiara ^_^ . ho notato leggendo il penultimo capitolo che i Nightwish sono ispiratori comuni eh!? Che dire aspetto il prossimo capitolo ^_^ passo e chiudo!

20/03/08, ore 13:44

ahahahah!! troppo forte Tiara! Lerath avrà di che occuparsi... ;) e Gart che vuole conoscere la famiglia della SUA donna! XDXD non so più che aspettarmi (in senso buono, è ovvio...) aspetto l'aggiornamento, ciao ciao

18/03/08, ore 16:23

Eccomi qui, dopo aver recuperato un po' di capitoli in arretrato. Immaginavo che la storia fosse incentrata quasi esclusivamente sul rapporto tra i due protagonisti, che vede come ambientazione la sola accademia di Lyraza, ma a giudicare da qualche spunto gettato qua e là, avevo impotizzato che qualcosa in più dovesse accadere(vedi Khalar Darkblade...). In ogni caso, come già detto, la narrazione è molto gradevole e di facile lettura, quindi se anche non si tratta di una storia complessa alla Lotr style, con battaglie epiche, temibili avversari e crudeli nemici, beh, pazienza(anche perchè sono io che forse pretendo un po' troppo)! Tra l'altro, visto che le basi ci sono, in un futuro niente vi vieta di prendere in considerazione anche uno sviluppo alternativo!^^ La storia comunque procede abbastanza tranquilla, anche se immagino che a breve Bryhn dovrà fare i conti con la natura demoniaca di Gart. Lerath è spuntato all'improvviso, così, quasi senza un perchè, ma a modo suo è simpatico e sa reggere il confronto cerebrale con Gart. Tiara è abbastanza insipida per i miei gusti, ma magari ora saprà riscattarsi... anche perchè immagino che avrà qualcosa in serbo per l'aitante spadaccino che l'ha sconfitta... e forse, qualcosa che lui non si aspetta minimamente! Beh, sono curiosa di sapere cos'altro ci riserverete. Alla prossima! CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! ^______________________________________^ PS: Che fine ha fatto Lavian?

15/03/08, ore 13:50

HAi proprio ragione. Il mio nick appartiene al mondo dei forgotten realms e più precisamente dai libri di ed greenwood il grande inventore di questo fantastico mondo. Cmq il tuo chap mi è piaciuto molto.Per i nove inferni certo ke Gart è diventato molto possessivo nei confronti di bhrin.simpatico il personaggio di lerath. Aggiorna presto. asta la vista