Gart e Bryhn
di Mikoru

14/03/08, ore 20:28

No, io sono una di quelle che lascia cuocere nel proprio brodo XD nella mia ottica quello che stai vivendo tu si chiama "sfruttamento", perchè quando si divide una casa ci si divide anche i compiti. Non credo che il tuo ragazzo andrà in giro nudo, il pudore è forte XD inizierà a portare gli abiti in lavanderia finchè non imparerà a lavarli da solo XDDD (poi, potresti benissimo cucinare solo per te ù.ù)
Io AMO i Nightwish e Michael Ende *___* (specialmente il secondo, dato che divoro libri dalla mattina alla sera, quando non studio XD lìultimo acquisto è stato "oceano mare" di Baricco... è stupenderrimo *O*) I copioni in casa vanno evitati, sono d'accordo con te XD
Sì, il capitolo è cortino, ma il dialogo tra Gart e Lerath è una chicca XDDDDD il falò nude è stupendo... andiamo a farlo appena ti passa il malumore?
Solo un piccolo favore me lo potresti fare? *O* rischio di accecarmi per leggere i commenti (e ciononostante li leggo! ù.ù), non è che potresti ingrandirli? *_* auguri per il cagnolino, a me sono nati i cricetini ^^ ed un bacio

13/03/08, ore 21:36

Capitolo. Sano, genuino e gustoso capitolo *ç* Ho badato bene e non portarmi dietro nulla da mangiare o da bere, stavolta. E ho fatto proprio bene, accidenti! Altrimenti mi sarei sicuramente soffocata altre nove o dieci volte. Mi spiego meglio. Lerath (Si chiama così, eh? Almeno un po' mi sforzo di ricordare ò_ò) e Gart. Divini, assolutamente e irrecuperabilmente maschi. Adoro le loro conversazioni, sono qualcosa di superbo! E non solo perchè insieme sono un agglomerato di "gnoccaggine" pura, ma perchè siete state talmente brave ad entrare nella psiche maschile (Eh si, dopo tante ricerche si è scoperto che anche loro pensano)... cioè... Il falò! Oddio! Il falò! Sto ancora ridendo a distanza di un quarto d'ora! Ballano nude intorno al falò? ma siete dei geni! Ahahaha, vi prego, attendo impazientemente un loro prossimo dialogo!! Chissà come mai già dallo scorso capitolo sentivo puzza (puzza? profumo! *ç*) di Tiara/Lerath! E come darle torto? La nostra rossa preferita, maliziosa al punto giusto ed estroversa, un caratterino davvero irresistibile! Chissà se anche il bel biondo, proprio come il suo amico, non si metta nei guai con questa bella donnina? (Shhh, Tiara si starà montando la testa!) Bryyyyhn!!! Ma la mia preferita è lei, la bella e ingenua guerriera! Voglio vederla ancora battersi contro Gart (notare come sospiro ogni volta che lo nomino, ormai fra i miei amici è diventato leggenda, perchè c'è stato un periodo che non facevo altro che inserirlo in ogni frase.), voglio vedere ancora le lame delle loro spade incrociarsi, i loro pugni scontrarsi e poi... Beh, e poi... Su su, Gart pensaci tu a fare sognare le lettrici di questa mitica fiction! Attendiamo grandi cose da voi!! :D <---Sorriso famelico. Attendo l'aggiornamento, vostra appassionata e scodinzolante

13/03/08, ore 21:35

Eheh, già nick neutro.. ma sai come vanno certe cose..! :) certo che continuo a seguirti, anche perchè il tutto continua sempre di più ad intrigarmi.. ihih un pò ripetitiva forse? Vabè, almeno capisci il mio messaggio no?! Un bacio e ancora complimenti per il tuo operato, alla prossima ;)

04/03/08, ore 15:26

ho scoperto la tua fanfiction solo ieri e me ne sono innamorata immediatamente. adoro i personaggi di gart e bhrin. chissa cosa succederà quando scoprirà che gart è un mezzodemone? ti prego aggiorna il più presto possibile.baci. w il fantasy ^_^!!

04/03/08, ore 00:12

Brava, anche il riferimento a Michael Ende *_* ho amato quel libro (quel film un po' meno... si interrompe a metà -_-) Per quanto riguarda il capitolo, è un po' cortino, ma sei perdonata, considerato quanto ti danno da fare i ragazzi. Io li mollerei nel loro brodo, da brava rompicabbasisi quale sono. Odio essere la "donnina di casa" XDD
Belli i Nightwish *___* spero ti ispirino un altro bel capitolo

03/03/08, ore 21:49

Ed ecco che, dopo la bella conversazione fra Gart e il suo amichetto biondo (eh già, i nomi nei personaggi non sono proprio il mio forte), uno spassosissimo e interessante capitolo interamente dedicato alle nostre belle femminucce. Tiara è unica, inutile ripeterlo, assolutamente deliziosa. Assolutamente degna di essere la migliore amica della suprema Brynh: la consigliera della storia!(Non so perchè, ma qualcosa mi potrebbe far pensare ad un'eventuale coppia fra l'amico biondo e lei... chissà ...) Assolutamente uno spin-off sarebbe gradito. Ma prima di qualunque altra cosa voglio leggere di Gart e il suo demone, voglio sapere la reazione di Brynh, voglio il seguito, in altre parole!! E del pezzo che vi eravate dimenticate di inserire? Dove lo mettiamo quello? Cioè... cioè... assolutamente... ecco, non trovo le parole. Si, quello è il lato che preferisco di Gart e Brynh, quando litigano e si punzecchiano così amorevolmente minacciosi sono davvero il massimo. Non so se può rendervi l'idea, ma durante quel pezzo mi sono soffocata tre volte col panino e altre tre con la cocacola. Se poi morivo dalle risate chi è che dovevo denunciare, eh? Eh? Gart? Brynh? O la vostra incredibile bravura? Non vi smentite mai, bravissime come sempre. Complimentissimi. (Ed ecco Anna che si diverte ad inventare nuovi vocaboli :D)
Beh, smettere di elogiare Gart è particolarmente difficile, che si monti pure la testa quel gran bel pezzo di demone (autocensura), tanto ci sarà Brynh a farlo tornare con i piedi per terra, lei conosce i mezzi giusti. U_U Bene, terminato il mio luuuunghissimo monologo mi resta solo da chiedervi: quando il prossimo aggiornamento?? (occhi dolci MODE: ON). Sperando che Micòl non sia troppo impegnata a fare la casalinga per il suo fidanzato (tsk, sti' maschi non sanno nemmeno trovare i calzini nel cassetto XD), io attendo impaziente il prossimo capitolo!!! (Anna scodinzola implorante *_*) Baci baci

03/03/08, ore 19:10

Ihihi si si sono una ragazza! :P Grazie per il bentornato tuttavia sappi che non ti ho mai abbandonata! Ho sempre letto ogni tuo capitolo, tuttavia per non ricadere nel banale ho preferito non ripere sempre lo stesso commento...mmmh ma te l'ho scritto che la storia mi piace un casino? Sai come è, ho la memoria a breve termine! :P Comunque, mi interessa sempre di più la piega che sta assumendo il filo del discorso.. si si, ancora complimenti! Alla prossima!

29/02/08, ore 22:36

IO AMO QUESTA STORIA. perchè è relativamente semplice, romantica ma non sdolcinata, di quelle con cui riesci ad apapssionarti ma a rilassarti, non sono capitoli contorti e chilometrici, i personagggi sono TUTTI ben descritti e particolari. Si,si mi piace molto...per le scrittrici non vi preoccupate per il ritardo(basta che non la lasciate incompleta é.è), i casini della vita (perchè la vità è incasinata) sono sempre improrogabili =_=...al prossimo capitolo!!!

29/02/08, ore 21:34

Cavolo, è davvero impossibile esprimere la mia ammirazione. Perchè ogni volta che leggo un singolo capitolo mi ricordo del motivo per cui amo tanto questa fanfiction, incredibilmente intrigante, spassosa e fluida. Si, è strano da dire e pure da spiegare, ma leggere le storie Gart e Brynh per me è diventato un momento quasi necessario, una pausa della mia confusionaria giornata per fermarmi e ammirare la bravura di queste due scrittrici e la loro fantasia. Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, così come l'amico del mio amato Gart. Discussioni da maschi, eh? Esattamente, i discorsi maschili sono sempre così intelligentemente limitati e allo stesso tempo incredibilmente spassosi. Mi piace leggere di come sia cambiato Gart, lo rende ancora più... *ç* Oh vabbè, si è capito che lo adoro? A me non dispiace affatto che la storia ruoti principalmente su loro due, anzi. Infondo questi sono approfondimenti sulle vite di personaggi di un GDR. E' stato imperdonabile, da parte mia, non scoprire l'aggiornamento! ò_ò E dire che fino a ieri mi volevo sbattere la testa contro il muro tanto ero disperata!! Spero, però, in un altro interessantissimo aggiornamento nei prossimi giorni *_*! (sperando di non opprimervi troppo, ovvio! XD) Perchè non vedo l'ora che Brynh scoprirà il lato oscuro di Gart... eh già! Ci scommetto la testa lo scoprirà, resta da capire come! XD Baci baci

29/02/08, ore 13:51

E questa vola dritta fra i preferiti!! L'ho scoperta per caso e me la son letta tutta d'un fiato!! Gran bei personaggi, bella caratterizzazione e stile ben curato!! Che si può voler di più?? ^^ Continuate così ed ancora complimenti!

28/02/08, ore 20:56

E' da molto che seguo la tua storia. Mi piace molto anche se credo di non avere mai commentato prima. Soprattuto, mi piace come questa si stia sviluppando.. complimenti veramente! Alla prossima :)

28/02/08, ore 16:39

Va beh, non fa nulla per il ritardo ;) capita a tutti di non avere tempo.
Però... quewsta sarebbe una spin-off?? wow °_°

17/02/08, ore 16:33

Salve!^^ Pian pianino ho letto tutti i capitoli che avete scritto. Beh, vi faccio i complimenti per la forma, quasi sempre semplice e scorrevole, e per la narrazione coinvolgente, qua e là puntellata di divertente ironia. Una lettura gradevole, senza dubbio, con due personaggi interessanti, caratterizzati al punto giusto e che interagiscono tra loro in maniera del tutto naturale. Se devo trovare qualche difetto(probabilmente di natura molto personale), è la scarsa cura riservata ai personaggi secondari, di per sè già pochi. La trama, tralasciando il rapporto tra i due, è inesistente, almeno fino ad ora. Sono una lettrice pignola, quindi non vogliatemene. In ogni caso continuerò a seguire l'evolversi di questo racconto, perchè possiede tutte le basi per diventare qualcosa di più che una semplice storia d'amore(senza nulla togliere a quest'aspetto). Alla prossima. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! ^______________________________________^

15/02/08, ore 10:22

mi sa che la natura di demone arriverà presto a rompere le uova nel paniere ai due piccioncini.... che carini che sono!!! prendetevi tutto il tempo che serve, ma poi aggiornate, mi raccomando! ciao

12/02/08, ore 17:11

Perfetto, è assolutamente fantastico leggere di quella strana armonia e dolcezza che si viene a creare fra Gart e Bryhn. Lei, in particolare, mi ha molto stupito, assolutamente adorabile vederla arrossire non appena i discorsi si spostano sul tempo passato con Gart. E qui Tiara gioca un ruolo molto divertente XD, diciamo che tenta un po' di spronarla! Ma la cosa che mi preme di più è, come al solito, quel lato di Gart che ci rimane nascosto, la cui citazione compare ad ogni capitolo come un fantasma... insomma, quando vedremo il nostro bello nei panni di demone cattivo? E Brynh, come reagirà?(Vogliamo sangue e guerraaaa!! XD) Con questi interrogativi vi lascio, complimentandomi come sempre con voi per la vostra bravura e il vostro stile assolutamente unico e impeccabile. Capisco che non potete dedicare tutta la vita a scrivere e ad aggiornare, (aimè... anche voi avete una vita privata, e a noi ci tocca aspettare T__T) perciò aspetterò con pazienza (Insomma, pazienza proprio no..). Bacioni