Gart e Bryhn
di Mikoru

26/08/08, ore 05:13

Mmh.. dove sarà finito Khalar?! E poi voglio conoscere la sorella, me la immagino come un tipo interessante! Il "capo" mi piace sempre di più.. e la chiusura di questo capitolo è fantastica!! amarezza, ricordi.. e un qualcosa di sospeso.. come se sopra a tutto aleggiasse il sorriso sardonico di Gart. A dopo!! kisses

26/08/08, ore 05:04

Ora.. premettendo subito che qualsiasi cosa accada a Gart potrebbe spingermi a qualche follia, aspetto con ansia il suo ritorno!! Bella la scena di Bryhn che combatte da sola e molla la spada. Realistica.. ma anche "reale" . E' una scena che mi sono davvero vista pessare davanti agli occhi. Come anche quella del maestro che si ritira per stare da solo. Quel tizio è più umano di quanto faccia credere!

26/08/08, ore 04:54

e così è partito.. una scena interessante quella dell'ultimo combattimento. Si sente veramente la sua "crescita" in quei discorsi. E all'inizio, quando invece dice che considera Bryhn come sua, è dolcissimo. Un mix promettente!! D'altra parte si scopre che lei ha una sorella.. mmh.. ma prima o poi si saprà qualcosa di lei?! Uffa.. è così brutto recensire in ritardo e non avere risposte!! -_-°°

26/08/08, ore 04:43

L'ironia non manca mai, e neanche le battute divertenti stavolta. Anche qui mi sarebbe piaciuto sapere qualcosa in più sui pensieri di bryhn.. ma dovrò accontentarmi di quelli "malandrini" di Gart, che in alcune scene mi ricorda stranamente Sirius Black. Mi fiondo a leggere.. anche perchè mi sa che ormai avrete capito che ho intenzione di perseguitarvi!! kisses @"_"@

26/08/08, ore 04:19

Bè.. neanche io penso che Gart sia un decerebrato. Anzi. Certo, i suoi ragionamenti non trattano di cultura.. ma stiamo pur sempre parlando di un RAGAZZO, di un GUERRIERO.. di uno che vive d'azione. AZIONE. E non teoria. Non ha mai dato spazio ad essa, perchè dovrebbe farlo? Invece, parlando di Bryhn.. magari i suoi pensieri durante il duello potevano essere sviluppati di più, nel senso che poteva essere messa in evidenza, sotto il punto di vista di lei, tutta la sua ira. In ogni caso, il duello è descritto davvero bene, con movimenti realistici!! Ah! nella prima parte c'è un indicativo al posto di un congiuntivo.. e scusatemi, a volte sono davvero pignola, mi prenderei a schiaffi!! al prossimo cap ;)

26/08/08, ore 04:03

Mi sorprendo sempre di più. Siete davvero riuscite a fare un bel lavoro!! Torno a ripeterlo, superata l'indecisione, la timidezza dei primi due capitoli.. ogni cosa è andata al suo posto. Straordinaria è l'ironia che si nota tra i discorsi dei due, che fa continuare a leggere con il sorriso sulle labbra. E. devo ammetterlo, anche se non mi sarei immaginata Gart cantare, la scena è davvero buffa. Tra l'altro, questo dimostra che siete uscite dal personaggio bello/freddo/maledetto che si incontra spesso. Insomma, avete fatto di Gart un personaggio a tutto tondo, per niente stereotipato. E i complimenti sono dovuti anche questa volta ^^ XD

26/08/08, ore 03:49

Cercherò di essere veloce perchè sono troppo curiosa di continuare a leggere.. ma devo dirlo. In questo capitolo si riesce perfettamente a capire i due personaggi. Finalmente la storia è entrata nel vivo, e ce ne rendiamo subito conto. Forse è risultato difficile scrivere i primi capitoli, che erano una specie di introduzione, ed è per questo che alla lettura la storia pareva pesante. Mi dispiace se ho criticato troppo.. a volte non riesco a stare zitta, ma lo faccio solo perchè è quello che spero facciano gli altri con me. Insomma, complimenti!! Bryhn è stupenda, e le sue battute perfettamente in sintonia col suo personaggio, lontane dall'essere banali. Uff!! Ho di nuovo scritto tanto, ma ora scappo!! Baci

25/08/08, ore 22:03

E' davvero un peccato che i capitoli siano così corti, perchè come storia mi sta prendendo parecchio!! Ora.. non so se questo possa darvi noia, ma penso che recensirò tutti i capitoli.. in genere faccio così quando una storia è già iniziata.. tra l'altro sono un po' sorpresa del fatto che questa fic abbia così poche recensioni. Ovviamente.. anch'io ho trovato questo racconto solo ora!! Parlando del capitolo.. certo che il capitano è proprio buono!!! Anche lui l'ha presa in simpatia, alla fine. E lei, così pignola per alcune cose, e ribelle per altre affascina sempre di più. Volo a leggere il prossimo cap, anche perchè sono curiosa di vedere Gart in bagno. La sua attrazione per lei dopotutto è prevedibile.. non si incontra spesso qualcuno come lei. Spero che prima o poi si scopra qualcosa sul suo passato, perchè sono molto curiosa. Baci XD

25/08/08, ore 21:44

Un bel primo incontro non c'è che dire! una piccola critica, se così può essere chiamata: l'inizio è un po' forzato, come se termini "alti" fossero messi a posta per alzare il tono. Questo rallenta la lettura. Per il resto.. complimenti!! I personaggi sono sempre più interessanti, a partire dai loro nomi.. sarei curiosa di sapere come li avete inventati! la storia è intrigante, specialmente il racconto della vita di Gart, anche se probabilmente la sua natura di mezzo demone è stata svelata troppo presto.. intanto continuo a leggere!! a dopo p.s Hehehe l'ultima parte è divertente, e poi mi sono immaginata lei che se ne andava imbronciata per la sconfitta..

25/08/08, ore 20:35

Il capitolo è un po' corto, e forse proprio per questo fa rimanere un po'sospesi. e premesse però sono interessanti, tra l'accademia, e il carattere della protagonista, che si riassume tutto nel suo sorriso. Tra l'altro, hai presentato bene anche il comandante, che spero farà parte anche lui dei personaggi principali. Vado a leggere il prossimo capitolo.. a presto

02/08/08, ore 12:26

Complimenti!...ho cominciato a leggerla ieri notte sta mattina ho ripreso! Molto bella...devo dire che mi aveva stuzzicato subito! i personaggi son ben strutturati, anke se penso ke il cambiamento d'idea così repentino di lei ha forse guastato un po' la sorpresa. in ogni caso è molto bella la storia e prevedo mooooolte novità quindi starò attenta ad ogni aggiornamento!!! complimenti ancora!! ciao ciao

30/07/08, ore 22:09

ciao, ho letto la tua storia tutta oggi. devo dire solo una cosa. E' sottovalutata, cioè è bellissima!! Molto ralistica e originale. Ci vorrebbe una guerra però ù.ù Mi piace molto il personaggio di Bryhn e Sibil. i personaggi sono caratterializzati molto bene e in profondo. la trama è sciolta e la scrittura fluida e in certi versi elegante. in totale scritto bene. L'unica pecca è che avendola messa in questo gruppo e non nei romantici hai meno gente che la legge. Spero che posterai presto. baci momob

11/07/08, ore 12:10

Che storia fantastica!!!

04/07/08, ore 10:19

Che carini! quanto sono pucciosi! Quando inizieranno i problemi, ovvero quando scoprirà bryn che gart è un mezzodemone? Baci!

03/07/08, ore 23:50

Oddio oddio oddio oddio le ha regalato un anello un anello un anello oddio oddio oddio oddio che bello sìììììì [svarione mode: on]
Il capitolo, per quanto corto, è stato molto soddisfacente *_* adesso manca solo che Gart le dica di essere un mezzo demone e poi è tutto a posto. Ma a lei non importerà perchè sarà talmente cotta da non badare più a nulla u.u
Bon, un bacione caVe ^^