Gart e Bryhn
di Mikoru

13/03/09, ore 23:53

Oddio... scusa!!! Ovviamente volevo dire Tiara... sono così svagata in questo periodo che confondo tutto!! XD Questo capitolo è carinissimo! Ho letto tutto quanto con un largo sorriso sulle labbra, divertendomi a vedere l'imbarazzo di Gart, il suo primo approccio col paese... -ahahah povera vecchina, lo sguardo di Gart deve averla scioccata- ma anche con Sigil. Non riesco a non provare un morso allo stomaco quando leggo di lei... i suoi occhi vuoti mi fanno un effetto strano, tanto che cerco di immaginarmi le scene come le percepisce lei per cui tutto è avvolto nel buio. Per il resto, bè... non posso dire di non esser rimasta sorpresa per la partenza di Lerath. Diventerà loro nemico non è vero? So già che mi dispiacerà vederli uno contro l'altro... ma le cose cambiano. E per una volta sono d'accordo con Lerath. Malinconico e realista... non aveva ancora mostrato questo lato di sè, e mi è davvero piaciuto scoprirlo! Alla prossima... un bacio

11/02/09, ore 15:20

Mi piace un casino la tua storia ...ti supplico posta al più presto un altro capitolo!!

09/02/09, ore 18:17

Da autrice comprendo i ritardi negli aggiornamenti delle storie, per quanto adoriamo le nostre storie ci sono sempre tre miliardi di cose che, guistamente, ci distraggono da esse. Posso dirti che per quanto salutuari i tuoi aggiornamenti mi sono sempre graditi, la storia mi piace moltissimo, i personaggi sono tutti particolari, ben caratterizzati e si impara a volergli bene. La scena al banco delle bambole è stata fenomenale *_____* . Grazie per i generatori di nomi, poi li provo!! Al prossimo capitolo, nel frattempo buon tutto per il trasloco, i pranzi e il lavoro XD ciaaao PS non vedo l'ora di vedere Gart alle prese con Sigil! XD

02/02/09, ore 15:33

Che carini!! Gart che compra bambole... non l'avrei mai immaginato! Riuscite a muovere ogni personaggio e a farlo interagire con gli altri in modo naturale, per niente forzato, e ne esce una scrittura scorrevole e piacevole. Era tanto che aspettavo un nuovo capitolo!! ma conosco gli impegni perciò non sentirete alcun lamento da me XD Non vedo l'ora di vedere come si comporterà lui a casa di Bryhn... certo che il personaggio di Gart si è evoluto parecchio dall'inizio! Ormai è tutto uno zucchero... ma è tanto dolce così, e giuro che non saprei scegliere quale versione di lui preferisco. Dall'altra parte, Tanya è sempre più simpatica, ed è divenuta un personaggio più completo, dato che all'inizio, apparendo all'improvviso come aveva fatto, era sembrata più una macchietta.
Grazie per i link... potrebbero servire anche a me!! ^^ un bacio

04/10/08, ore 15:40

Giuro solennemente di non fare più un paragone del genere!! e mi scuso con Maura, spero mi perdoni o___O !!! ma passiamo al capito.. Qui Sigil è davvero carina.. fa sorridere, rappresenta la bimba ingenua, intelligente, e appare chiaramente anche tutto l'affetto che la lega al padre. Peccato.. come Bryhn, anche noi ci siamo persi il ritorno di questo personaggio.. prima o poi lo conosceremo?! L'inizio divertente con Lerath è davvero simpatico, e mostra la differenza tra i due. Gart in versione cuoricioso -per così dire- è terribilmente scioccante: positivamente scioccante, ovviamente, ma sempre tale. Non vedo l'ora che i due si riuniscano, tanto più adesso che Bryhn è più sicura dei suoi sentimenti. Divetiti a Roma!! XD a presto

02/10/08, ore 22:36

sono la prima a recensire*________* bello. Uffa oramai i soliti commenti scocciano. Ma ancora una volta brava e poi mi è piaciuta tanto quando la piccola ha chiesto chi era "Gatt"*_* un amore*_* Posta presto e bravissimissimeeeeee

23/09/08, ore 15:25

Molto bene!...mi è piaciuto molto. Non penso sia un capitolo molto incisivo, dichiarazione apparte, ma è sempre uno di quei capitoli tipo stop&go quindi bene, non si è svirgolato nella trama. Molto brave attendo impaziente il nuovo capitolo uh sisi!^^ P.S.= grassie per il welcome!!;)

20/09/08, ore 18:19

Bene, che dire?? Le solite paroline...no, troppo scontate oramai. Ma occorre sempre ricordare che questa storia è bellissima e che anche io adoro Shannara*_* Devo comprare la Canzone di Shannara*_*. comunque spero di leggere presto...anzi prestissimo di nuovo un altro splendidissimo capitolo di questa storia. E non sono esagerata nei complimenti^_^ Dai!! Kiss Janeisa*_*

18/09/08, ore 23:41

Grazie mille per tutte le spiegazioni!! E poi adesso posso dire di essere nata nel mese delle bionde messi.. suona bene..XD Ma parliamo del capitolo! Devo dire che nonostante non succeda realmente nulla, mi è piaciuto davvero molto. Voglio dire.. anche un capitolo di passaggio deve mostrare qualcosa, e questo lo fa, in tutta naturalezza. E non è facile, lo so per esperienza.. Gart è davvero divertente nella figura di imbronciato geloso, e Lerath svolge al meglio il suo dovere di "cacciatore". Bryhn potrebbe sembrare fuori di testa (cioè, GART.. e dico uno come GART.. ti dice che ti ama, che vuole stare con te, e tu che fai? Lo lasci a casa, in compagnia di uno che sarebbe capace di correre nudo veramente?!) ma, e qui torno calma e tranquilla dopo lo sfogo, trovo che sia invecde molto realistica. Può sembrare assurdo, ma approvo in pieno i suoi sentimenti. Incerta, confusa, perchè sta affrontando una cosa che non ha mai incontrato prima, con qualcuno che invece di esperienza ne ha avuta anche troppa. Insomma, non si può che capire nelle sue oscillazioni.. la rendono più umana, più donna e meno guerriera. Bè, aspetto davvero il prossimo cap!! Vi ho già ringraziato? Lo rifaccio, perchè siete state davvero disponibili a spiegarmi tutti i nomi, ne sono stata davvero contenta. Un bacio ^-^

18/09/08, ore 23:12

Ehilà, da qunto tempo! Premetto che la recensione sarà corticina per problemi vari in famiglia. Ciò detto...
Il capitolo è molto "di passaggio", mi sa. A parte la dichiarazione (*O*) la lieve introspezione su Gart *_* che mi è piaciuta moltissimo. Dovreste fare un capitolo tutto sulle paranoie dell'uomo XD ci sarebbe da divertirsi u__U. Ho davvero inquadrato Bhryn? Bene bene hee hee... ah, le ciofani tonzelle innamorate... XD alla prossima!

18/09/08, ore 20:56

Ma salve!!! Prima di tutto bel capitolo,un degno aggiornamento, articolato ma strutturato in modo da rendere organici i vari passaggi, bene bene *.* I personaggi sono sempre più caratterizzati (cosa a cui tengo moltissimo in una storia) e diversificati...Povero Lavian ç_ç ... Spero che nel prossimo capitolo ci siano la sorella e la nipote di Brhyn (Quanto l'avrò stroppiato sto nome? Prometto alla prossima recensione faccio copia-incolla!) perchè mi piacciono molto e si amalgano bene all'ambientazione che avete creato per loro... Infine una cosa off story ho letto nei commenti a fine pagina: generatore di nomi. Cos'è °_° dov'è, com'è? Puuure io XD

26/08/08, ore 16:45

E così mi sono rimessa in pari.. sono contenta!! Allora, che dire? Aspetto il rpossimo aggiornamento, sperando di avervi fatte contente con tutti questi sproloqui. In ogni caso se avete bisogno di dirmi qualcosa potete tranquillamente contattarmi. Parlando del capitolo, devo dire che Gart è apparso come un personaggio più completo rispetto a quello di Bryhn. I pensieri di lei sono un po' sempre gli stessi.. ma giuro che questo è l'unico difetto che ho trovato, non uccidetemi!! Di nuovo, credo per la millesima volta, mi scuso per la mia sincerità. Ma non mi piace tacere le cose. E d'altra parte, spero di aiutarvi di più in questo modo che stando zitta. A presto XD

26/08/08, ore 16:30

Davvero dolci in questo capitolo.. anche se il più forte è stato l'amico.. ma possibile che si immagini le donne anche da un fabbro?! Curiosità: vorrei sapere da dove vengono i nomi dei mesi. Mi sembra anche di averli già sentiti, ma non ricordo dove! Boh..

26/08/08, ore 16:20

Non ho capito perchè l'ultima frase è messa sotto il punto di vista di qualcun'altro.. a parte questo tutto bene! Una scena che mancava a questa coppia, un po' di intimità che è bene raccontare. Per conoscerli quando sono da soli e al buio. Quando non sono il più bravo e sfacciato combattente dell'accademia e la più forte cadetta. Quando sono solo Gart e Bryhn.

26/08/08, ore 16:07

Lerath e Tiara.. una nuova coppia? Devo dire che non avrei immginato una tiara così maliziosa, mi ha un po' spiazzato. Lui invece mi è piaciuto molto, ed è certo un degno amico di Gart! La storia del falò mi ha fatta ridere sul serio, è incredibile. Penso che la vostra migliore arma sia veramente l'ironia. Sapete sfruttarla al meglio, e di fatti lo fate. A tra poco.. hehehe