Gart e Bryhn
di Mikoru

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
29/10/06, ore 19:13

che duello!I personaggi sono interessantissimi!questa storia mi ha davvero preso!Sono ansiosa di conoscerne il seguito!

10/06/06, ore 23:03

Ciao ragazze. Volevo dirvi che sto continuando a seguire questa vostra storia, che per originalità e per le sue idee di fondo merita sul serio. Nell'ultimo capitolo si è vista un poco poco più di interiorizzazione dei personaggi, siete andate leggermente più a fondo, e questo è bene, perchè fino a due capitoli fa sembrava sempre che sfioraste la superficie senza mai approfondire. Una cosa che non mi piace molto -ma è solo un parere del tutto personale- è l'uso di neologismi del tipo "bisogna precisare" o cosa simili. Comunque in linea generale il vostro modo di scrivere è apprezzabile, l'italiano corretto. Insomma, in genere si tratta di un buon lavoro, e quel che è meglio è che sembra miglioriate di volta in volta: è quello che mi aspetto, quindi mi raccomando!^^ Un bacio, Rowina.

10/06/06, ore 20:05

beh che dire qst ficcy é bellixxima!!!! Mi Piace davvero un kasino e penso che ne sucederanno di cotte e di crde cn due personaggi interessanti come Gort e Bryht!! Per non dire che siete davvero molto brave a scrivere!! continuate presto x cortesia!!!!

10/06/06, ore 14:07

Posso capire che non sia la sua massima aspirazione ma contando i ragionamenti che fa dubito che Gart possa vincere una qualsiasi gara di intelligenza...

09/06/06, ore 17:08

Mi sembra che la storia meriti, anche se Gart fa un pò la figura del decerebrato.

06/06/06, ore 10:45

Ah, che peccato che io sia la prima a recensire. Perchè questa storia merita, devo ammetterlo. C'è del potenziale, è scritta discretamente bene, a volte con un linguaggio che sfocia anche nel forbito. L'idea dell'accademia mi incuriosisce. Quello che per il momento non mi convince sono i personaggi: risultano poco approfonditi; le descrizioni fisiche sono butatte lì di fretta e furia, e in quanto all'interiorizzazione, è quasi del tutto assente, rimpiazzata da qualche frase da cui il lettore deve desumere cosa stanno pensando i personaggi. L'unico che è trattato meglio, sotto questo punto di vista, è il Generale dell'accademia; il che mi fa pensare che un'approfondimento dei due personaggi principali verrà più avanti. Insomma, credo che questa storia possa riuscire molto bene, soprattutto se decidete di perderci un po' più ti tempo. Aspetto quindi il seguito. Un bacio. Rowina.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]