The Mage
di bloodingeyes

22/08/13, ore 11:47

Ho letto tutta la storia fra ieri e oggi e devo dire che l'idea di base è molto interessante. Mi piace come queste storie lunghe progrediscono, facendosi sempre più complicate. Certo, qualche errore è sfuggito, ci sono un paio di incongruenze e cambi a volte troppo rapidi nei comportamenti dei personaggi, ma nel complesso la storia riesce bene e cattura l'attenzione. Mi piace tanto il personaggio di Alexander, che può anche essere la parte passiva nel rapporto, ma sicuramente sa farsi rispettare :)
Hai una nuova fan, dunque. Aspetto con ansia gli aggiornamenti perché vale davvero la pena continuare a leggere e poi sono tanto curiosa di conoscere i risvolti della vicenda ;)
A presto, spero tanto :D

08/08/13, ore 17:44

ahahahah che bello massimo nn si è del tutto rimbambito!!!! xò sono curiosa di sapere chi è nel corpo di alex!!!
grazie x aver aggiornato così velocemente!!!!
sono impaziente di sapere come continua!!!
ciao <3

07/08/13, ore 15:10

che bello questo capitolo!!ero contentissima quando sono entrata nel sito e ho visto che avevi messo un altro capitolo!!! mi dispiaceva com'era finito l'ultimo capitolo che avevi messo, xò questo mi piace parecchio!!! la cosa che mi preoccupa è cos'era successo ad Alex nel capitolo precedente, spero che chiarirai il mistero presto!!!
ciao e buona fortuna con il continuo xD

05/08/13, ore 16:13

un capitolo emozionante!! xò nn mi piace la versione alex-cattivo!!! ha detto e fatto cose molto brutte :'( spero che ritorni presto quello di sempre!!
cmq è bello come capitolo!! non me lo sarei mai aspettato così!! xò non lasciarci troppo senza il continuo potrei star male dalla troppo eccitazione ;)

15/07/13, ore 21:40

ohhhhh!!! sono curiosa...cos'è successo a Alex??? è cos'è l'oscurità di cui parlava?? sono così curiosa!!!!!

10/07/13, ore 14:34

la storia diventa sempre più intrigante!!! sei davvero brava, mi piace davvero tanto The mage, e l'ho letta e riletta tante volte!!!!!
cimplimenti hai una fantasia e immaginazione niente male xD

08/07/13, ore 20:34

Bel capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo, adoro Massimo e Alex:)

01/07/13, ore 12:59

davvero molto carino< come capitolo!!! alex sembra sempre di più un genio!!!! aspetto impazientemente il prossimo xD

28/06/13, ore 23:28

non mi aspettavo un capitolo così presto. cavolo... sono curiosa di scoprire qualche altra cosa che non hai ancora svelato su Alexander

27/06/13, ore 17:00

wow ahahhaha finalmente si scopre a ocsa serve la "pozione del gatto"! Ma ora passiamo hai commenti generali: questa storia è veramente magnifica, piena di colpi di scena e quant'altro! Spero aggiornerai presto, non vedo l'ora!!

26/06/13, ore 20:33

davvero molto bello questo capitolo!!! poi alex-mezzo gatto...troppo carino!!! mi piace anche il fatto che stai aggiornando spesso e per questo ti ringrazio :)
voglio sapere come continua, quindi aspetto pazientemente il prossimo capitolo!!!

22/06/13, ore 01:36

Ciao Irene!!
Non ci credo ancora ma… hai messo un nuovo capitolo! Non sai quanto sono felice!
Passando al capitolo….Io amo la relazione di sopportazione / odio/amore  (almeno cosi la vedo io ) tra Regina e Cesar ….secondo me quei due dovrebbero stare insieme…..e amo ancora di più la bellissima coppia di Al e Massimo XD….. comunque non finirò mai di dirtelo ma tu sei un genio! A parte che creare una storia così bella e complicata per alcuni versi è già di per se fantastico …in più quando ho letto il gioco che facevano Al e Cesar  e il trucco che ci stava dietro sn rimasta tipo cosi ..O.O ….. ahahah comunque spero aggiornerai presto …. Io sarò sempre qui a  leggere e recensire :) continua cosi ….a presto, spero
Bye bye :)

16/04/13, ore 14:29

davvero stupendo questo capitolo, mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il continuo!! Questa storia sta diventando sempre più intrigante e affascinante, sono davvero colpita!!!!! mi emoziono sempre un sacco quando la leggo, e l'ho riletta più o meno una decina di volte :)
vorrei proprio leggere come continua!!!! grazie mille per aver creato questo fantastico racconto!!!

28/02/13, ore 14:44

Questa storia é una delle migliori che ho letto su efp non vedo l'ora di leggere il seguito sono proprio curiosa...
Ciao XD

23/11/12, ore 20:31

Questa storia è stupenda! Davvero l'adoro.
È ben strutturata e la grammatica è ottima. In aggiunta a ciò, il racconto non cade nel banale facendoti scoprire pian piano i personaggi, dandogli una forma e consistenza. Soprattutto Alexander che, inizialmente, sembra un ragazzo di poco conto con il passare dei capitoli si evolve crescendo e mostrando lati che non credevi esistessero.
L'unico appunto che avrei da fare è riguardo a un incongruenza che mi pare di aver riscontrato.
Nel primo capitolo dicevi che Gaio e la sua famiglia discendevano dalla Grande Maga e per questo la figlia sarebbe stata in grado di rompere il sigillo. Mentre nel tredicesimo, mentre parla con Regina, Alexander dice riferendosi a Desdemona: 'È la mia sorellastra in realtà: stessa madre, padri diversi… era mio padre il tuo discendente mentre Gaio e la mamma non lo sono- le spiegò il ragazzo '. Allora come è possibile che Desdemona sia solo riuscita a far animare Massimo, se non è non aveva il suo sangue il lei?
A parte questo ti faccio i miei complimenti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un abbraccio,
May Des