The Mage
di bloodingeyes

22/07/14, ore 06:00

scusa ma non ci ho capito un gran che...
Insomma Massimo e Regina non sono piu immortali...e Alex e Cesar lo diventeranno ? E come ? E allora anche Massimo e Regina lo diventeranno ? E Cesar a una possibilità in piu con Regina heheh...ultima domanda...non ho capito perché dei rami si intrecciano con capelli di Alex me lo potresti spiegare :) grazie ...come penso di averti detto in una recensione che avevo fatto e se non te lo detto te lo dico adesso...questa storia mi piace davvero tanto e come scrivi e fantastico :) ;) :D *-*

22/07/14, ore 05:01

Allora la mia felicita e andata da 0 a 1000 poi però dopo e andata sotto zero...
insomma massimo gli confessa finalmente il suo amore perduto...e io che festeggio come una idiota esultò addirittura,poi vado giu e leggo che si e messo cn il pesce lesso...e mi crolla il mondo addosso...in quel momento avrei pestato di botte Alex...in somma lo adoro ma in quel momento e stato un idiota...ci credo che massimo e incavolato nero...
Ancora non credo >_< sn in crisi O.O O_O >.<>_<

22/07/14, ore 04:05

Ti prego dimmi che Massimo e Alex tornano insieme non sopporto i loro litigi di ex- fidanzati...
Uff Massimo non deve gridare addosso Alex povero ne a dovute subire tante...poverino...Massimo brutto cattivo >_<

17/07/14, ore 21:35

Dovevo recensire ieri sera... ma da cell mi dava problemi :)
Carino il proseguo, mi aspettavo però qualche scena anche di Cesar e Regina.

hai uno stile di scrittura che davvero ti sprona a voler sapere come andrà avanti...Aspettiamo il proseguo !!! ^_^

17/07/14, ore 02:39

Ce l'abbiamo fatta!!!! Alex e Massimo!!!!! Che cariiiniiiii <3
Xò mi dispiace x l'interruzione ;p
Grazie mille x il capitolo xD

16/07/14, ore 22:14

Ottimo, un'altro capitolo fantastico! Sono contenta che Alexander sia tornato con Massimo e anche se ora ci dovrei essere abituata mi fa sempre un certo effetto leggere di quei due che fanno sesso. E sono doppiamente contenta per Cesar e Regina... Cesar deve aver gridato "Alleluia" quando lui e Regina hanno incominciato a fare sesso. Mi piace!! Sì e non vedo l'ora di continuare a leggere, mi entusiasmo quando pubblichi un'altro capitolo della tua fantastica storia.

16/07/14, ore 20:50

Allelujia!!!!!
Sono felice che finalmente quei due sembrano aver fatto la pace.
Finalmente Cesar e Regina hanno ammesso di provare qualcosa l' uno per l' altra.
PS: Mi piacerebbe sapere anche a me se la storia è a metà, vicino alla fine o che altro

16/07/14, ore 20:17

Bellissimo *_______*
Ti adoro<3<3<3
spero di leggere presto il prossimo chappy
un bacio :*

16/07/14, ore 18:06

Ahahahahahahahah regina e cesar ci hanno finalmente dato dentro dopo 57 capitoli ( e a proposito ma a che punto della storia siamo , oltre la meta , quasi la fine ,eh ) . Poi massimo e il suo jervar sono insieme finalmente e sono arrivati questi emissari a rompere ,ora che vogliono un altra guerra . Al prossimo capitolo XD. CIAO.

16/07/14, ore 04:18

Ci sono rimasto male quando ho letto del pugno ricevuto a massimo... Pensavo si fossero rimessi insieme... Però mi fa piacere per Cesar e Regina... Aspettando il prossimo capitolo!

15/07/14, ore 21:47

Troppo forte! Questo capitolo è stato uno dei più divertenti e nonostante l'aspetto cambiato di Cesar è sempre lo stesso idiota simpatico. Sono contenta che forse quei due si mettano insieme sono proprio una coppia perfetta. Devo ammettere che il radicale cambiamento di Cesar a sorpreso anche me ma in fondo lo immagino come un bell'uomo e dopo tutto Regina ne è anche attratta, senza volerlo ammettere del tutto. Spero di leggere il prossimo.

15/07/14, ore 09:03

Allora che dire è una storia molto bella e soprattutto ben scritta, la psicologia dei personaggi è molto fine e ben delineata in tutta la storia esattamente come la loro crescita interiore.
I risvolti che la trama sta prendendo sono veramente inaspettati e intriganti e non vedo l'ora di scoprire come si concluderanno le cosa tra i personaggi.
Ancora complimenti e spero di poter leggere presto il nuovo capitolo.
BlackVelvet

15/07/14, ore 05:33

Bellissimo capitolo, cesare diventerà immortale quindi nessuno problema ahahahh spero nel prossimo di leggere anche di massimo e alex <3
Un bacio :*

15/07/14, ore 01:35

Oooohhhhh finalmente c'è un intesa tra Cesar e Regina!!!! Ahahahahah sono quasi scoppiata a ridere quando Massimo ha detto che Alex gli aveva tirato un pugno!!!! Magnifico capitolo come sempre e a quanto pare il prossimo sarà meglio, quindi non vedo l'ora!!!!! <3

15/07/14, ore 00:55

Sono iper impaziente di scoprire cosa succederà d' ora in poi.
spero sempre che quei due si facciano furbi e tornino insieme ignorando presagi schifosi.
PS: Cesar e Regina sarebbero una bella. coppia