Figlia della Confraternita
di _LeChatNoir_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
12/11/11, ore 22:22

*O* ma che bello questo capitolo :D
Peccato che sia breve, ma la lettura è molto scorrevole e si legge molto facilmente, di solito faccio fatica quando si tratta della prima perosna, invece nel tuo caso è proprio diverso! I miei complimenti!!!
Ahahaha sono rimasta davvero spiazzata dall'affermazione di Ezio nell'insinuare un incesto tra i due gemelli... Nel precendente capitolo non avevo notato questo rapporto così particolare tra Elena e Lorenzo, ma qui è saltato fuori, ed il nostro bel Lorenzo è anche molto geloso :D La sua sfuriata ha spaventato anche me!!!
Ezio è così...così...Non ci sono parole per descriverlo, parla da se *-* Elena, come tutte noi, ha un debole per il nostro amato Assassino, e anche lui a quanto sembra non è da meno, il biglietto che le ha lasciato l'ho trovato davvero tenero :3
Non ho altro da dire, aspetto pazientemente il prossimo capitolo!!!
_Lilli_

12/11/11, ore 20:55

ciao!!
è la prima volta che leggo una storia ispirata al videogioco di assassin's creed e devo dire che ho proprio scelto bene!! mi ispira tantissimo questa elena e il suo incontro con ezio..chissà che succederà nel loro prossimo incontro sul tetto..spero solo però che il fratello la lasci libera e non faccia scenate..eheh
complimenti davvero..
bacio Morkia94

10/11/11, ore 12:14

*o* che bello, hai già ricevuto una recensione!!
Lo vedi che avevo ragione? La fic merita davvero, e spero che ti impegnerai a fondo per portarla avanti perchè ne varrà davvero la pena! Mi piace moltissimo e la trovo molto intrigante... Elena mi piace già, perchè in qualche modo ti rispecchia :D (e chissà perchè, mi ricorda tanto il tuo pg del Covo XD)
Non ho altro da aggiungere, aspetto ansiosa il seguito e ovviamente la storia va tra le preferite *-*

10/11/11, ore 01:04

Bhe, devo ammettere che come primo capitolo non è niente male. Già il fatto che ci sia Ezio come protagonista mi piace! E... Ehm... Diciamo che se Rodrigo Borgia morisse sarei ancora più felice! Ti comunico con gioia che metto questa fic tra le seguite, perchè ormai sono curiosa, che ci posso fare ^^ Ti prego però... Non abbandonare questa povera, dolce ed indifesa fanfiction! ç__ç Non lo sopporterei perchè sono del parere che merita! Alla prossima e... Non ti libererai facilmente di me! ;)
Rashida

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]