Figlia della Confraternita
di _LeChatNoir_

15/12/11, ore 19:28

Yee ecco il capitolo! :D
Mi hai fatta morire in questo pezzo:
«Oppure vuoi cercare un angolo privato e baciarmi ancora?»
«Ma se sei tu quello che ha idee perverse...» la sua mano iniziò ad esplorare di nuovo il corpetto «Ezio... c'è gente...»
«Non sto facendo nulla di male»
«No, ma vorresti farlo...»
avevo quasi le lacrime xD
VabbeH comunque,Ezio è troppo coccoloso [anche se pervertito...] nei confronti di Elena :3 e il caVo fratellino mi stà più simpatico di prima u.ù prevedo scintille con il nuovo nemico xD che dire,aggiorna presto :D
Rage&Love
LittleGreenDayGirl

14/12/11, ore 18:27

ciao!!
ma che bello!! finalmente hanno ricevuto le loro divise e le armi!! e quanto mi piace ezio quando gioca con elena! sono così romantici insieme e lui è così protettivo nei suoi confronti!! davvero bello questo capitolo complimenti!! aggiorna presto

14/12/11, ore 16:20

stupendo il capitolo! Elena deve stare davvero bene nella divisa da adepta! Anche Lore me lo immagino ... che carino! E bravo Ezio così si fa, difendi Ele da quel presuntuoso di un adepto! Lei alla fine non è da meno! Mi piace molto questa storia (lo so sono ripetitiva) aspetto il prossimo capitolo! ciao bacioni!

14/12/11, ore 15:48

wowwww!! ti prego aggiorna prestissimo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! =) scrivi molto bene e anche le descrizioni sono ben fatte, tantè che riesco ad immaginarmi come è vestita Elena! alla prossima e ancora complimenti!

14/12/11, ore 13:53

Sono Bicci97 e questa è la prima volta che lascio un commento su questa storia. Una sola parola: avvincente! Sei brava nello scrivere, e mi lasci con il fiato sospeso alla fine di ogni capitolo. Ma quello che mi chiedo è: Elena respingerà l' offerta di Ezio (che a parer mio è il più fico della Terra!) o accetterà volentieri?
Attendo tue notizie
Bicci97
:-* :-*

14/12/11, ore 00:02

Ci è voluto un bel po' ma alla fine ce l'hai fatta!!
Finalmente ecco pubblicato il capitolo XD te ne ha dato di filo da torcere!
Mi piace tantissimo, soprattutto quei momenti di "intimità" tra Ezio ed Elena, si legano bene alla storia e non risultano troppo esagerati. Ho riso di fronte alla reazione di Machiavelli, c'era da aspettarsi una cosa simile, ma alla fine sembra averla presa abbastanza bene. Bellissima la risposta che Elena ha dato a quel cretino di Filippo, ed anche la reazione di Ezio, insomma, Elena è la prima assassina donna e le difficoltà ci sono sempre... Meno male che gli altri non la pensano come lui..
Al prossimo capitolo!

13/12/11, ore 23:06

Tadadadà! Ezio è un grande e Elena una gnocca da paura! Che bello il pezzo dove Ezio le propone di dormire insieme, è così tenero e sensuale! Io ti adoro lo sai, vero? Adesso sono curiosissima di leggere il seguito. Chissà come se la cavano i ragazzi con le armi e chissà se quell'adepto imbecille tratterà meglio la povera Elena... Che uomo indegno di essere Assassino u.ù Al prossimo capitolo!!

06/12/11, ore 22:12

ciao!!
penso che con l'entrata nell'ordine di lorenzo e elena la storia prenderà una piega molto più dinamica e movimentata e non vedo l'ora!! questo capitolo come al solito è scritto bene ed è davvero molto bello! in partcolare è divertente il dialogo/battibecco tra ezio e elena! lorenzo invece mi piace molto di più da quando si è dimostrato entusiasta di diventare un assassino!! aggiorna presto e ancora complimenti!

06/12/11, ore 17:58

Ohwww *--*
Ma quanto mi piace questa storia :3
Che dire,il personaggio di Elena è favoloso,davvero :D
Il fatellino non mi stà tanto simpatico,però non è male ù_ù
Anche Ezio è favoloso :D che porcello che è v.v prevedo faville tra i due xD
Beh che dire,aggiorna presto :D
LittleGreenDayGirl

06/12/11, ore 16:11

che bello si fa sempre più interesante, ottimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo e spero presto! baci!!!!

05/12/11, ore 23:11

*-* Da dove inizio??? Ci sarebbero un mucchio di cose da dire XD
Ma non voglio dilungarmi troppo! Bellissimo anche questo capitolo, povero Ezio non credo che gli farà piacere se viene a sapere che Elena all'inizio lo ha paragonato al gatto ed al cane XD
E poi lui, maniaco come sempre, non si smentisce mai!!
Bellissima la scena del ponte, povera Elena, non è certo salutare farsi un bagnetto nell'acqua putrida del Tevere XD Ezio invece subito pronto ad allungare le mani, che provolone ^^

«No uomo. Elena mi attizzi, che posso farci?!» Ahahaha ti giuro, ho iniziato a ridere come una matta quando ho letto questa frase XD Elena mi fa così tenerezza invece, chissà che vergogna che ha provato in quel momento, rivelandole il suo segreto...
Molto carina anche l'apparizione, seppur breve, della madre dei due ragazzi *-*
Mi dispiace molto per il loro padre invece, la storia che ha raccontato è davvero molto bella e toccante (e poi hai avuto una bella idea :D) sicuramente sarà in pena per sua figlia, mentre l'euforia di Lorenzo è un buon segno! A differenza di Elena che all'inizio non l'ha presa molto bene, ma è molto coscienziosa ed è giusto che prima di intraprendere la strada per divenire un'Assassina, deve capire quali sono le sue reali capacità!
Al prossimo capitolo!!

05/12/11, ore 22:42

Ohh che figata!! Certo non mi aspettavo che Elena uscisse con una frase del tipo ''Sono vergine''! Spero che Lorenzo si faccia tanto male durante l'addestramento! Grr non mi sta molto simpatico quel ragazzo! Elena è così caruccia invece! Bhe al prossimo capitolo, sono curiosissima! ^^

01/12/11, ore 01:13

Io adoro te e adoro Ezio Auditore ma... Credo veramente di odiare Lorenzo. Si si. L'avrei già ucciso un fratello così, credimi! Mah, sarà che sono figlia unica! XD Passiamo alle cose serie, non sono morta! No, ho solo avuto qualche problemino ma adesso sono tornata e più in forma e inc****ta di prima XD Che bello! Elena un'Assassina fidanzata con un Assassino che è nientepocodimenoche... Ezio *_* Magari ci fossi io sulla Tiberina!! Al prossimo capitolo, io intanto mi sciolgo e tu dovrai raccogliermi con il cucchiaino *_*

26/11/11, ore 18:58

ciao!!
fnalmente ezio è tornato da elena anche se le ha rivelato una cosa non tanto comoda per la ragazza. posso capire la gelosia del fratello ma è stato un pò stupido ad aggredire ezio pensando di fargli qualcosa. comunque davvero interessante il fatto che ezio e il padre dei due giovani siano amici. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..comunque complimenti per la storia e il modo in cui scrivi! brava!

26/11/11, ore 16:41

Bellissimo questo nuovo capitolo!!
Che carino Ezio nei confronti di Elena, la scena del corridoio in cui la afferra per trascinarla nella sua stanza è la mia preferita *-*
Lorenzo è il solito rompipalle >.< so che ci tiene alla sorella, ma è troppo ossessivo!!!
Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà in questi 2 giorni, e soprattutto come reagirà Lorenzo alla notizia che diverrà un Assassino.. Elena non l'ha presa molto bene..
A prossimo capitolo!!