Figlia della Confraternita
di _LeChatNoir_

10/04/12, ore 15:00

ciao o0foxy0o, volevi chiederti se avevi ancora intenzione di aggiornare la storia, perchè è bellissima e lasciata li a metà non rende. fammi sapere.. grazie in anticipo
blumarine25

05/03/12, ore 23:31

Tadà!! Eccomi qui! Finalmente mi dedico alla lettura *.* No ma, Caterina che accudisce Elena? Credimi, penso che il mondo stia andando a rotoli! Che bello, anche io voglio andare a vivere in un Bordello, ehm, non fraintendere XD Il mio sogno è aprirne uno, purtroppo è vietato -.- Comunque si, devo dire che è veramente un bellissimo capitolo e... FILIPPO E' MORTO? Cioè, strozzato con una catena a cui tra l'altro era pure legato; davvero poca classe per essere suicidio passionale. Povero ragazzo... No ma cosa? Non è per niente un povero ragazzo! Ok, sto divagando. Certo che Ezio è strano, prima le tira una sberla e poi se ne esce con battutine oscene tipo quella della lama... La mia faccia era tipo .__. Ehm... Stiamo parlando di quel Cesare? Cesare Borgia? *Voci fuori campo* "Certo cretina, chi vuoi che sia, Giulio Cesare?!" Si, va beh... No sai, perché io un uomo come lui, apparte mente malata quele fosse ed altra roba varia, me lo sposerei in questo momento! *O* Ok, basta cavolate! Il capitolo mi è piaciuto tanto tanto! Ora, scusandomi ancora per il ritardo, aspetto il prossimo! ^^

29/02/12, ore 11:50

*-* ma quanto è bello questo capitolo!!!
L'ho letto appena lo hai pubblicato, ma solamente ora riesco a ritagliarmi 5 minuti per commentare, chiedo venia!!
Allora: sono felicissima per Elena, se l'è cavata alla grande dopo il colpo ricevuto da quell'infame di Filippo (meno male che si è tolto di mezzo!) e poi Ezio così premuroso e preoccupato...
Amo Daniele, lui è in assoluto il mio preferito *-* Bellissima la scena del sogno/incubo, e la parte finale, in cui Elena si addormenta tra le braccia di Ezio (che con la scusa, da anche una sbirciatina alle sue tette xD)
Al prossimo capitolo!!

18/02/12, ore 02:32

Uff! Meno male che Elena si è ripresa! E sono contenta che abbia fatto pace con Ezio! Tra l'altro...molto carina la scenetta tra loro due! Ma ora questo sfregiato sembra portare solo guai...sembra aprirsi una nuova serie di eventi! Bene! :) Un po' sono dispiaciuta per Filippo, ma evidentemente aveva una personalità troppo tormentata, poverino! Aspetto il prossimo capitolo! A presto (spero!) :)

16/02/12, ore 12:44

complimenti proprio quello che speravo,elena si salva capisce di aver agito sconsideratamente ma ezio la perdona e intorno alla loro storia d'amore si va man mano rivelando un grande pericolo.
dinuovo complimenti.

15/02/12, ore 21:06

ciao!
beh il tempo di attesa è stato ben accetto visto questo bellissimo capitolo che hai scritto! l'idea che elena si sia salvata mi ha fatto piacere e anche il finale di ezio e lei abbracciati nel sonno! sei stata molto brava anche a trasmettere l'ansia di ezio rispetto alle condizioni dell'assassina. insomma un capitolo scritto veramente bene! aggiorna presto!
bacio Morkia94

15/02/12, ore 18:00

Certo che Ezio è proprio bravo.. A dare le punizioni! Chissà cosa farà fare ad Elena quando si saràrimessa.. E Caterina sarà gelosa? Mah! E poi per dirla tutta sono quasi felice che Filippo si sia suicidato.. Era terribile con i suoi modi di fare!!
Ci vediamo al prossimo commento
Bacini :-*
bicci97

14/02/12, ore 09:16

Oh! Ciao tesoro!
Questo capitolo è bello lungo, l'ho letto mentre facevo colazione! (In bella compagnia)
Che dire, mi piace, sì. Giuro, mi hai fatto provare la stessa angoscia di Ezio, totalmente confuso, perso e rincoglionito.
Bel Lavoro! Ma ti prego, falla riprendere presto, che questa ci muore vergine (non che sia una cosa brutta, però, cacchio, nella situazione in cui si trova XD)
Adesso che poi si sta avvicinando una nuova minaccia...
Very good! ^^

Salute e Pace,

Feda Kaboom

27/01/12, ore 17:54

scusa ho scoperto solo ieri la tua storia e me ne sono appassionata subito...
alla fine è Filippo che l'ama? io mi aspettavo che fosse Daniele.. comque la storia e bellissima!
aspetto con molta anzia il seguito :)

21/01/12, ore 01:02

loooo sapevo lo sapevo! come si suol dire gli opposti si attraggono,ma come ti è venuto in mente proprio Filippo quello che ha cazziomma nelle ossa,e poi si ricorda anche quello che è successo quando Elena aveva 10 anni,comunque quella povera Elena ha avuto quella brutta risposta da Ezio io come lei ci sarei rimasta male .... bando alle ciance sei sempre fantastica aspetto il prossimo capitolo con ansia. KISS KISS

19/01/12, ore 22:52

Oh mio Dio! Oh mio Dio! Oh mio Dio! Mi sono inceppata... Cioè io son rimasta tipo O___O Non ci posso credere... Anvedi Filippo! Certo che ha una bella memoria eh. Ti giuro che non me lo sarei mai aspettata! Mi hai veramente colto di sorpresa; ma non è che Elena muore, vero?! Nooo poveraaa!! Prima deve uccidere sia Filippo che Caterina! Si vede che non mi stanno molto simpatici, vero? Beh dai, aspetto il prossimo capitolo, questo qui mi ha veramente travolta!! A presto :)

16/01/12, ore 23:26

Oddio! Alla fine era Filippo... non l'avrei mai detto!
Anche perchè nonostante le rose, non mi sembra che si sia davvero così innamorato!
Sì...certo, c'è la ripicca del rifiuto e compagnia bella...ma a dieci anni aveva tutto il tempo di riprendersi da quell'offesa! XD
Comunque Elena è davvero sfigata in fatto di pretendenti (piace ad uno e se la stupra, è amata da un'altro e tenta di ammazzarla)....
Forse dovrebbe buttarsi su Daniele...lui almeno sembra uno per bene! :)
In ogni caso, tolto qualche errore, un buon capitolo! :)

16/01/12, ore 19:27

Non può morire! E non può lasciare campo libero a Caterina con Ezio! Nooo! E poi Filippo mi sta sempre più antipatico, anche se faceva il romanticone con le rose rosse.. Che suspence!
Attendo con moltissima ansia il seguito (sperando che sia felice!)
Bacino :-*
bicci97

16/01/12, ore 14:37

Oddio... Chi l'avrebbe mai detto? Filippo!! ancora non ci credo...
Ezio in questo capitolo l'avrei preso a pugni " sisi ne parliamo dopo"?! è proprio un uomo e non capisce le flippe mentali che una donna puo farsi... povera Elena! Sono in trepidante attesa del prossimo capitolo
Anche se dovró pazientare un po di giorni! Ciao ^_^

16/01/12, ore 14:32

carino :)
devo scrivere però una critica.. Sbagli l'uso dei tempi verbali: in due frasi usi il presente, quella dopo l'imperfetto, poi il passato remoto: devi usarne uno unico altrimenti crei confusione, oltre che scorrettezza a livello grammaticale