Figlia della Confraternita
di _LeChatNoir_

04/01/12, ore 12:43

l'ho letta tutta d'un fiato, complimenti, è molto bella :-)

04/01/12, ore 11:55

O__________O Ti giuro, che io, l'avrei ucciso seduta stante! Mh allora partiamo dall'inizio. Filippo è gran cretino! Ma come si permette?! Oddio lo sto odiando credimi! XD Ezio beh... Boh non so che dire, non pensavo si comportasse così. Boh sarà stata una specie di crisi post bordello?! XD Povera Elena, se lo scopre Lorenzo come minimo lo disintegra a suon di botte! Però mi è piaciuta molto la parte dell'acqua del Tevere XD Ahahahahah sei grande lo sai vero?! Dai, ti lascio... Aspetto il prossimo capitolo, credo che ci saranno cose mooolto interessanti da leggere! A presto! ^^

03/01/12, ore 16:44

Ciao! come hanno già avuto modo di dire gli altri prima di me, forse il vero comportamento di Ezio non sarebbe stato quello anche se devo dire che il desiderio l'ha svegliato lui a me! -w- (ehehehe non ci posso fare niente, sono peggio di lui) comunque, se da questa sua azione così emh..(..sconsiderata..?),salteranno fuori dei problemi tra lui e Elena che volgeranno ad unirli di più immagino che un Ezio così animalesco sia un male necessario XD comunque brava, mi piace molto la tua storia e la stai portando avanti molto bene secondo me, continua così che sei forte! ;D

03/01/12, ore 15:39

Ohh da dove comincio?
Procediamo con ordine: mi piace davvero molto questo capitolo, la scena della vasca è bellissima :D
Il litigio tra Elena e Filippo è epico, ma trovo giusto il fatto che Ezio abbia deciso di punire entrambi mettendoli in cella.
Bello anche l'addestramento alla Rosa in Fiore, l'unica cosa che avrei fatto (al tuo posto) sarebbe stato quello di soffermarmi un poco di più sulle tecniche, gli sbagli ed i successi di Elena senza esagerare troppo. Comunque, lo trovo magnifico!
Anche il modo in cui ha conosciuto Maria e Claudia, quest'ultima poi, mi ha strappato un sorriso quando ha detto che Elena è perfetta come cortigiana XD
Per quanto riguarda l'ultima parte invece.... Mi piace un po' meno, ma ha il suo fascino ed il suo perchè.
Mi spiego: tutte noi siamo abituate a vedere un Ezio donnaiolo è vero, ma che ha comunque un certo rispetto per le donne che cadono ai suoi piedi con un minimo sforzo da parte sua. Quindi leggere di un Ezio che si permette di fare una cosa simile è alquanto shoccante, ma hai anche spiegato (tramite lui) la natura del suo gesto.. Ezio è attratto da Elena, ed il fatto che abbiano passato così tanto tempo in un bordello ha un certo effetto sul povero assassino XD
Che altro dire.... Continua così, aspetto il prossimo capitolo :3

03/01/12, ore 14:24

oddio quì ezio ha esagerato un pochino all'ultima parte...però se ci fossi stata io gli sarei saltata al collo altro che pianti! (si ho una mente un pochino malata ahahah). Spero di vedere presto un nuovo capitolo questo mi è piaciuto molto!!! baci!

03/01/12, ore 10:36

Accidenti, un Ezio così assatanato non lo avevo mai visto! Avevo sempre pensato a lui come un uomo con pochi scrupoli nell' ottenere ciò che vuole,e quindi concordo con gran parte delle tue descrizioni,ma legarla e imbavagliarla per abusare di lei è ,scusami se te lo dico , un pò esagerato...insomma una specie di educazione prima di indossare le vesti da assassino ce l' aveva avuta...ed è la componente che fa di lui un uomo tanto affascinante...
Comunque non cambiare una virgola!!! Solo , se puoi ,cerca di farlo ritornare dolce come nella vasca da bagno...penso che in un contesto del genere si adatti meglio !Alla prossima, spero presto!!!

02/01/12, ore 23:09

Ciao! Leggo questa storia dal primo capitolo, ma non ho mai recensito (e sarebbe ora di farlo, quindi lo faccio :D)
Allora: la tua fic è davvero molto carina, anche se spesso noto una nota frettolosa e dei capitoli un po' troppo corti (ma sarà anche affar tuo decidere di che lunghezza siano! xD Quindi non darvi  peso! Però preferirei fossero un po' più lunghi solo per dilettarmi un po' di più! :3)
Per quanto riguarda la fretta dello stile, mi riferivo alla penuria (non sempre diffusa) delle descrizioni, soprattutto per quanto riguarda il "tono" dei dialoghi dei personaggi.  Comunque, ripeto, ciò non accade sempre. Per il resto il tuo lessico è un po' semplice, a volte anacronistico per il tempo e qundi molto contemporaneo, ma in linea di massima trovo questa una storia molto simpatica! :)
Spero che non te la sia presa per le critiche, però sappi che il mio orientamento rispetto alla storia è positivo, ok?
Aspetto un nuovo capitolo, sono già impaziente! Se ti va puoi dare un'occhiata alla mia storia (scusa lo spam, non metto il titolo :( )
Ah! Trovo che Ezio sia molto In-Caracter. Non so perchè, ma mi mi ha sempre comunicato "maniacalità". Sì, è un porcello, infatti per questo preferisco Altair. ( <3 )
(Io non credo l'avrebbe fatto davvero, comunque. Cioè, prendere Elena con la forza. [...] Lo SPERO.)
In ogni caso, storia molto carina! :)

Salute e Pace,

Feda Kaboom!
(Recensione modificata il 02/01/2012 - 11:17 pm)

31/12/11, ore 14:56

Ah-ah,le cose incominciano a farsi interessanti xD Ezio e' un grande,voglio proprio vedere cosa succedera' quando faranno il bagno insieme eVe xD Comunque,non ti preoccupare se e' corto,tanto ti rifarai :) Beh a presto :D Rage and Love, LittleGreenDayGirl

31/12/11, ore 12:19

Ci sono! Un poco i ritardo, ma eccomi qui :D
Bellissimo capitolo, mi piace il modo in cui hai diviso il punto di vista di Elena da quello di Ezio. Mi è piaciuto molto anche il combattimento tra Elena e Daniele, e ammetto di essermi spaventata quando Elena si sentì male, fortuna che c'era Ezio XD
Machiavelli è, come sempre, il rompiscatole della situazione, deve sempre mettere bocca su tutto >.<
L'ultima scena è davvero magnifica :D Ezio è davvero un pervertito, Elena invece fa finta di essere indignata ma farebbe bene a seguire l'istinto e lasciarsi andare!
Al prossimo capitolo cara

29/12/11, ore 22:50

Ciao! Il capitolo è un po' corto, ma mi fa sperare bene per il prossimo!
Aspetto con ansia il prox capitolo XD
Smack smack
Bicci97

29/12/11, ore 14:10

bello.....bello......bello,hai fatto Ezio alla perfezione proprio come è realmente lui.
non so come ti sia venuta in mente questa storia ma è stupenda non vedo lora di leggere gli altri capitoli,aspetterò con ansia gli altri.Continua così. KISS KISS.

28/12/11, ore 22:37

Oh che bello! Fanno il bagno insieme! Comunque. Povera Elena, tra febbre, allenamenti e altre cose per la testa, chissà che stress! E poi adesso ha anche il "problema" di Caterina che le occupa la mente. Non dev'essere facile per lei... D: Lorenzo come al solito gran gelosone! Dai, aspetto di leggere il prossimo capitolo! Un bacione!!

28/12/11, ore 21:55

oh oh! e quì ezio ha incastrato ele! chissà cosa decidera... Comunque non ti preoccupare, con le feste anche io ho trascurato molto le mie storie! Ti faccio presente però che hai fatto qualche errore di battitura! Con questo ti saluto! baciiiii! capitolo stupendo fai crescere la mia curiosità!

28/12/11, ore 16:45

Complimenti ! Hai creato una situazione molto intrigante tra i due eheheh! Una curiosità piccola piccola, quando Ezio dice a Elena che si "deve togliere questo sasslino prima o poi" ,parlava forse della sua virtù, o molto piuù innocentemente del fatto che finalmente si potevano osservare da molto vicino nudi?????
Ebbene si mia cara, le tue lettrici sono un po' maliziosette e amanti delle scene un po' a tinte rosse,specie se si tratta di acluni soggetti ^^!
Un bel capitolo,molto bella anche l'atmosfera che hai creato. Rabbrividisco al pensiero di che schifo galleggiasse nel Tevere per far cadere nella febbre solo con un semplice bagno!!!Alla prossima!

28/12/11, ore 12:25

Oddio questa è propria la storia che cercavo! Io adoro Assasin Creed! E la tua fanfic è stupenda!
Mi piace il personaggio di Elena e adoro il modo in cui parla! Ezio ( è lui no? chi potrebbe essere!) Auditore non è che mi abbia colpita molto... ma vabbè è solo il primo capitolo e ha avuto solo poche battute....
:3 Per ora ne ho letta solo una ma ho intenzione di recensire ogni capitolo.... è tra le mie seguite!