Figlia della Confraternita
di _LeChatNoir_

30/05/12, ore 15:10

Ezio e Leonardo non finiranno mai di stupirmi! Creare addirittura una finta Mela, esplosiva, tra l'altro xD Elena, poveretta quanto mi dispiace... Camelia la ucciderei!! Oddio come la torturerei!! Che rabbiaa!! Vabbè, sto divagando come al solito! Ci sentiamo al prossimo capitolo! Un bacio :3

30/05/12, ore 08:36

davvero un bel capitolo solo ezio poteva inventarsi una cosa del genere aspetto trepidante il prossimo capitolo

30/05/12, ore 00:13

Ahhhhhh finalmente *-*
Che bello ci sono anche io, e la mia amata Lilli *-*
Come ti ho già detto, cazzo mi fai sembrare davvero figa xD
Complimenti per la splendida idea della Mela falsa, è stato davvero un duro colpo per quel disgraziato di Cesare! Spero che Elena d'ora in poi inizia ad essere più sveglia, gliene capitano di tutti i colori >.<
Aspetto pazientemente (no, non è vero xD) il prosimo capitolo, dove spero, di leggermi mentre amoreggio con Daniele *ç*
Ahahahaha un bacio dalla tua amica depravata
_Lilli_

27/05/12, ore 17:04

Finalmente riesco a lasciare una piccola recensione ^^
Stupendo capitolo come sempre! Più va avanti e più adoro questa storia *-*
Quella sgualdrinella di Camelia, lo sentivo che non c'era da fidarsi di lei >.<
Beh, al prosismo capitolo :D
_Lilli_

14/05/12, ore 15:36

Ehi... l'altro capitolo????!?!??!?!?!?!?!?!?!?!?

13/05/12, ore 14:46

Ahhhhhh ♥ Ho letto tutti i capitoli tutti di un fiato! Sono fantastici.
Ezio è semplicemente bellissimo. Vorrei tanto sapere cosa farà quando Daniele gli dice che l'anno presa >\\\\<.
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo *^*

Haru-chan♥

12/05/12, ore 15:59

Fantastica *---*

12/05/12, ore 15:24

Semplicemente stupendo *---*

12/05/12, ore 15:15

E' bellissima questa storia...complimenti! *^^^^* è una delle migliori qui.. su EFP *---*

29/04/12, ore 21:12

Aspettare tutto questo tempo ne è valsa la pena,il capitolo è stupeto non avrei pensato mai a qualcosa di migliore di questo. Io sono certa che come dovrebbe essre Ezio escogitera qualcosa per riprendersi Elena e tenersi anche la Mela. Non vedo l'ora che tu scriva il prossimo capitolo aspetto con grande ansia il seguito. KISS KISS

22/04/12, ore 22:14

aspettavo con ansia che ricominciassi a scrivere complimenti nemmeno questa volta ti sei smentita sei riuscita a mantenere fede alla trama del videogioco(che adoro) ed allo stesso tempo a mantenere il tuo stile.
Credo che con un po' d'impegno riusciresti a diventare una grande scrittrice!
aspetto con ansia il prossimo capitolo.

P.S.sono Drakon 98

21/04/12, ore 16:22

Che carini Ezio e Elena assieme! *.* E l'arrivo di Camelia ha sicuramente sconvolto la poveretta! Le ha pure fregato la stanza! Peró Ezio sembra tutt'occhi per Elena... Per quanto riguarda il finale, con l'ingresso di Cesare, sono davvero curiosa di scoprire cosa accadrà e come si comporterà Ezio... Il capitolo mi è piaciuto molto, sebbene in alcuni punti mi sia sembrato un po' troppo frettoloso il passaggio da un evento al successivo! In ogni caso aspetto il prossimo capitolo, dato che questa storia è molto appassionante! :)

21/04/12, ore 15:32

Lo sapevo! Lo sapevo! Altro che fiore delicato! Altro che in pericolo! Aaaahhh!! La ucciderei se potessi te lo giuro! Camelia del cavolo!! Elena l'avrebbe dovuta uccidere al bordello, sisi u.u Tzè pure la sua stanza s'è presa! Che rabbia! Però sai, non mi aspettavo questo ingresso. Un bellissimo capitolo come al solito e finalmente Ezio ed Elena hanno fatto un passo avanti, era ora! Cesare è sempre fuori di testa, non c'è che dire! Oddio, chissà cosa succederà, non sai come sono curiosa!! Spero di leggere presto un nuovissimo capitolo tutto emozionante!! Povera Elena.. TT__TT
A presto :3

21/04/12, ore 14:42

stupendo questo capitolo! allora.... si è rimessa, si è decisa finalmente a stare con Ezio però ora c'è quel rompi di Cesare Borgia...!! Non va bene misà. Comunque spero che aggiornerai presto, sono davvero curiosa di vedere come va! al prossimo capitolo, baci!

21/04/12, ore 13:42

Ciao Foxy!
Finalmente il capitolo che stavo attendendo con trepidazione! Finalmente Ezio ed Elena hanno concluso, eh?! Era ora! Mi piacciono tantissimo insieme! Sono bellissimi! E poi questa idea di dormire nella stessa stanza... Ezio è proprio un furbacchione! E Cesare... proprio non lo sopporto, ha osato rapire Elena per costringere Ezio a dargli la Mela! Sono quasi sicura che il Maestro cederà. Mah, solo tu puoi saperlo.
Al prossimo commento
bicci97